Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Banners Brokers truffa o reale opportunità?

Abbiamo ricevuto diverse e mail che chiedevano un nostro parere riguardo l'azienda denominata Banners Broker.
Come da protocollo abbiamo verificato l'intestazione del sito ed abbiamo visto che l'azienda è regolarmente registrata negli USA ed esiste dal 2010.

Quest'azienda si preoccupa di acquistare e vendere pubblicità, in particolare pubblicità che paga in base ad impressioni su un determinato sito e si serve di "agenti" (in questo caso chi decide di collaborare con il progetto), per pubblicizzare tale servizio e nello stesso tempo per garantire ai propri clienti un certo numero di visualizzazioni del proprio logo
Maggiori saranno i clienti e maggiori saranno le entrate per i collaboratori, la cosa interessante è che i collaboratori oltre che ad essere "agenti" sono anche dei clienti, quindi grazie a questo sistema si ha anche la possibilità di pubblicizzare un eventuale proprio sito, network, etc...
Come nostro solito, il nostro compito non è quello di spiegare come funziona il programma ma dare un nostro parere.
Abbiamo trovato molte recensioni su internet, tutte molto positive.
Consigliamo comunque di chiedere maggiori delucidazioni a chi già collabora con quest'azienda
Possiamo concludere dicendo che se uno si sente portato per questo mercato è consigliabile valutare seriamente tale opportunità.
Lo staff

N.B. PER POTER VISUALIZZARE GLI ULTIMI COMMENTI CLICCARE SU "carica altro" (situato sotto l'ultimo commento) PER QUESTIONI DI SPAZIO NON ENTRANO TUTTI IN UNA PAGINA

299 commenti:

  1. Grazie a tutto lo Staff dell'ottimo Lavoro svolto,continuate cosi!!!!

    RispondiElimina
  2. Scusate ma la sede è Belize offshore puro

    RispondiElimina
  3. Questo quello che risulta a noi:
    Banner Broker
    777 N. Rainbow Blvd.
    Suite 250
    Las Vegas, Nevada 89107
    United States
    Created on: 15-Oct-10
    (661) 770-9988 Fax -- (661) 770-9988

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sede fiscale è Belize lo dicono anche nelle conference ufficiali, non ci sono neanche più i reseller dove si pagava l'iva della nazione, ora si comprano pannelli e pacchetti senza tasse e i prelievi pure, stà nell'individuo dichiarare o no quest'ultime, il prodotto fisico dovè? Si pannelli pubblicitari ma io compro o affitto spazio ma loro non mi dicono dove vengono postati quindi è tutto a fiducia nel prossimo. Non dico che sia una cosa non buona però da come l'avete presentata sono state omesse non poche cose :)

      Elimina
    2. "Come nostro solito, il nostro compito non è quello di spiegare come funziona il programma ma dare un nostro parere." Questo quello che abbiamo scritto ed in più aggiungiamo (sempre nel post): "Consigliamo comunque di chiedere maggiori delucidazioni a chi già collabora con quest'azienda"..

      Elimina
    3. Ok giusto il discorso di non spiegare ma da come l'avete presentata voi, una persona non conoscente della situazione ha un idea non chiara, il riscio ovviamente cè perchè se un domani ci si trova 502 bad gateway bisognerà andare in belize con un avvocato per rifarsi dare i soldi e non basterà fare un esposto a sec usa proprio perchè loro sono ufficialmente in centro america

      Elimina
    4. Il prodotto c'è è sono le visualizzazione di banner. BB è un network e al suo interno contiene migliaia di siti web classificati a seconda di luogo/lingua e contenuto. Tu puoi targettizare la tua campagna secondo questi dati quindi SAI DOVE VA A FINIRE LA PUBBLICITA quindi sai che genere di pubblico la vede.

      Google NON TI DICE esattamente dove andrà a mettere la tua publicità. Ti fa scegliere delle parole chiavi. Quindi tu riesci a targettizzare la tua campagna MA MAI RIUSCIRAI A SAPERE IN QUALE SITO SPECIFICO SONO ANDATI A FINIRE I TUOI ANNUNCI.

      Quasi tutti i network publicitari NON TI DICONO L'INDIRIZZO DI DOVE E' LA TUA PUBBLICITA.

      Chi ti ha detto che non ci sono resellers? Tra l'altro ci sarà il lancio europeo a breve e proprio li verranno presentati ufficialmente dei nuovi resellers (olanda, spagna e germania).

      PER QUANTO RIGUARDA I PANNELLI, che rappresentano gli spazi publicitari in affitto, è logico che non ti dicono dov'è lo spazio che hai affittato. Se io sapessi che i miei guadagni derivano, per esempio, dalle visite di questo sito, APRIREI 10 AUTOSURF, LI PUNTEREI SU QUESTO SITO, e tempo 3 giorni sarei pieno di soldi a discapito però del servizio offerto e del proprietario del sitoweb che si prende la colpa.

      C'E' DA RICORDARE CHE LE COMUNI HYIP HANNO QUESTE CARATTERISTICHE mentre BB no(compreso jss che è un ibrido)
      - percentuale di guadagno "sicuro" in un tempo prestabilito;
      - nessun prodotto;
      - oltre alle commissioni da dare a chi investe, SUL TOTALE DEI SOLDI CI VIVONO (BENE) ANCHE I CREATORI DEL PROGRAMMA.

      Finchè c'è pubblicità da vendere con BB c'è solo da guadagnare e personalmente sono strafelice di comprarla e continuerò a farlo ;)

      Elimina
  4. Il signor Mauro Messina, al quale non daremo mai parola in quanto il suo vero scopo è sempre quello di pubblicizzare i suoi programmi, ci ha scritto offendendoci chiamadoci Ridicoli e dicendo: "Banner Broken e un lavoro serio e JSS una truffa. SOlo gli sprovveduti possono non capire ceh sono programmi simili con una scenografia diversa.
    Fanno guadagnare entrambi ma questo blog li giudica in modo diverso"

    Ci teniamo a precisare che noi sul nostro blog non abbiamo mai parlato di JSS, c'è stato solo il commento di un nostro visitatore ai quali diamo sempre l'opportuntà di dire quello che vogliono, pertanto non capiamo il motivo della sua "uscita".

    RispondiElimina
  5. Non so so solo che c'è stata tanta gente che si è lamentata che il loro account è stato bloccato e soldi al suo interno in pannelli presi, che tutti gli indirizzi che hanno messo sul sito andando a controllare si scopre che non c'è Banners Broker o che l'indirizzo è inesistente, dubito che Google o Facebook abbiamo registrato la loro società in Belize, solo gli HYIP e le società truffe lo fanno appunto perchè se spariscono non puoi farci nulla,nel fratempo l'unica cosa che stanno facendo è andare in giro per hotel a convicere gente.

    RispondiElimina
  6. Il discorso dei reseller è stato detto in conferenza ufficiale poi non so se il relatore si inventa notizie o altro, comunque un italiano che acquista pacchetti, servizi, pannelli ecc. lo fa inero senza pagare l'iva e su questo non cè discussione, ultimamente cè gente che aspetta pagamenti da oltre 15gg eppure fare un movimento di soldi non elevato non credo occupi tutto questo tempo o sbaglio?

    RispondiElimina
  7. Scusate ma in giro per il web e anche in Italia ci sono persone che aspettano pagamenti da oltre 20gg e un blog indipendende come il vostro ha pubblicato questo

    http://blog.donothingmoney.com/banners-brokers-gone-scam-warning/

    Ovviamente non mi permetto di dire scam ma qualcosa che non quadra effettivamente cè, anche perchè i 100 milioni pagati di commissione in così poco tempo sembrano proprio fittizi e non reali. Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringraziamo per il suo intervento e siamo d'accordo con lei, provvederemo ad indagare ed entro la prossima settimana daremo risposte più dettagliate, nel frattempo spostiamo questo post dalla sezione "consigliati" alla sezione "sconsigliati"
      Chiediamo comunque il parere di chi sta vivendo questa realtà

      Elimina
    2. Il counter del payout aveva un grosso errore e posso dimostrarti il perchè fatto sta che lo hanno rimosso perchè non era indicativo.

      Esempio se tu compri un pannello giallo che costa 10$, al suo completamento il counter segnerà 20$ ANCHE SE TU NE POTRAI RITIRARE SOLO IL 50% perchè come ben sappiamo, su BB il c'è un riacquisto automatico dei pannelli. QUINDI SE SEGNAVA 100 milioni in realtà erano 50 milioni.

      Elimina
    3. Abbiamo verificato e visto che i pagamenti avvengono i giorni prestabiliti (mensilmente) crediamo che il fatto che le persone stiamo aspettando da 20 giorni i pagamenti è una cosa normalissima, per quanto riguarda l'indicatore del payout abbiamo chiesto informazioni e sembrava che ci fosse un errore (è stato rimosso); pertanto dopo tale verifica reinseriamo il seguente post nella sezione "consigliati"

      Elimina
  8. Gli account che sono stati bloccati saranno il 2% di tutti quelli che ci sono in BannersBroker. BannersBroker sta molto attenta a quello che si dice sul suo conto, soprattutto nei paese dove c'è il resellers che controlla. Le persone che hanno avuto l'account bloccato è perchè INSERIVANO NEI SITI IN CUI PROMUOVEVANO BB DELLE PAROLE/FRASI/CONCETTI ERRATI, solo per fare ref. DOPO 4 AVVERTIMENTI BB gli blocca l'account e mi sembra più che normale... dopo 4 avvertimenti dovresti capire che c'è qualcosa che non va nelle te presentazioni...

    Inoltre io ho conosciuto di persona Kul e Chris circa 6 mesi fa a Londra e sono persone fantastiche. Quanti proprietari di Hyip hai visto in faccia? Quante di queste persone le hai veramente conosciute?

    Ora se ci sono 20 persone in tutto il mondo con l'account bloccato, per colpa loro, che girano per il web a mettere in cattiva luce BB non vuol dire che BB sia quello che dicono loro. Ci sono milioni di altre persone che invece continuano a guadagnare ogni giorno e anche chi adesso dice che BB è una truffa perchè gli hanno bloccato l'account, un mese fa era li a dire che BB era il migliore business.

    Mastercard secondo voi, avrebbe potuto mai fare degli accordi con dei truffatori?

    POI VOGLIO RICORDARE CHE BB FA I PAGAMENTI IL 1 e il 15 del mese. Quindi se tu lo richiedi il 15 è normale che dovrai aspettare qualche giorno. Portami questi italiani che aspettano pagamenti da BB da oltre 20 giorni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altra cosa... sul sito sono indicati tanti indirizzi. Quindi a quanto pare ci sono...

      Se qualcuno dice di esserci andato e non aver trovato niente ti fidi di lui? allora dovresti anche fidarti di chi dice di esserci andato e aver visto la targhetta dell'azienda. Non puoi basarti sul sentito dire... vacci di persona e sappimi dire.

      Io ti posso dire che ho incontrato Kul e Chris, mi hanno fatto vedere il lavoro che svolgono e i siti più grossi a cui erano affiliati (a gennaio), li ho conosciuti di persona e so con cosa abbiamo a che fare ;)

      Elimina
  9. io lo uso dal 2010 è un ottimo programma...ho ritirato settimana scorsa mi hanno pagata in meno d 24 ore...il supporto per qualsiasi problema ti risponde in modo immediato...ci sn pokissimi siti seri come BB

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, sono un team leader Italia di banners broker, per team leader intendo una persona che si è creata un team e abbia effettuato dei prelievi... Il fatto di essere subito sul chi va la è una caratteristica comune degli italiani, per questo certi sistemi hanno piu successo altrove, una società come bb con sedi e uffici presenti in Canada, Stati Uniti, Irlanda, Inghilterra, India e a breve Portogallo Germania e Olanda e con una società come la MasterCard che ha deciso di dargli il via libera di avere una propria carta, forse non avete capito bene... LA MASTERCARD...
    Ora io dico a quelle persone che pensano anche solo minimamente, che questa sia una truffa e sono libero di pensarlo,ma prima di farlo presente magari testare proprio come fa questo blog che cerca le prove prima di parlare, di spendere anche solo 20€ e provare con i propri occhi, tanto scommetto che comunque quei 20€ li farai fuori per le sigarette che ti nuoceranno alla salute e allora perchè non provare con quei 20€ a cambiare la tua vita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa io vivo in Inghilterra e non ho trovato nessuna sede, se lei può darmi un indirizzo vado a controllare.

      Elimina
    2. Poi che senso ha dire prova 20 euro ovvio che ti pagano quando la cirfra è così piccola basta prendere i soldi da un altro membro ed darteli si chiama schema ponzi, poi registare la società in Belize è un ottima idea per sparire velocemente.

      Dove sono registrati Fabook Google Yahoo in Belize?

      Elimina
    3. Tutti che si fissano con sti cavolo di paragoni con facebook e google... ERANO LA NOVITA IN QUEL MOMENTO, gli investimenti gli piovevano dal cielo a GOOGLE!!! GOOGLE POI E PARTITO COME MOTORE DI RICERCA, una risorsa gratuita e utile, la pubblicità è venuta dopo.

      Ci sono altri 100.000 network pubblicitari sparsi per il mondo e tantissimi publisher che guadagnano in continuazione e che con BB potrebbero quintuplicare.

      Inoltre google fa un tipo di pubblicità totalmente diversa. Si basa sui click, mentre su BB solo sulle visualizzazioni. QUESTO E TUTTO A FAVORE DI GOOOGLE CHE OFFRE UN SERVIZIO CERTAMENTE OTTIMO E SUPERIORE A QUELLO DI BB. Nessuno lo sta mettendo in dubbio... MA RICORDIAMOCI CHE GOOGLE OLTRE AD AVERE DEGLI INVESTIMENTI AVEVA GIA' UNA RISORSA BELLA E PRONTA, UTILIZZATA DA MEZZO MONDO... il motore di ricerca.

      BB è partita con un multi-level... in 2 anni la crescita è stata esponensiale. Hanno poi deciso di eliminare tutte le caratteristiche di multi level, inserendo un nuovo prodotto, il traffico, e continuano a girare per far conoscere la loro realtà.

      GIRANO IL MONDO NON SOLO PER FAR CONOSCERE A NOI COS'E' BB, ma anche racimolare contatti e stringere accordi.

      L'IMPEGNO PER MANDARE AVANTI LA LORO IDEA CE LO STANNO METTENDO ED E' PER QUESTO CHE HO DECISO DI SEGUIRLI. Resta pur sempre una start-up

      Elimina
    4. Perchè hanno dichiarato che diventeranno meglio di Google e Facebook stanno scherzando?

      Elimina
    5. Salve, mi chiamo Giacinto non faccio banner broker, ma sto seguendo la discussione con interesse, in quanto sono tentato ad entrare in questo network.
      Quest'ultima affermazione, senza offesa per chi l'ha scritta, mi sembra alquanto stupida, è ovvio che ogni azienda punta a diventare il meglio, e visto che attualmente meglio di google non c'è niente loro puntano a superare google, fanno riferimento a google in quanto l'entrata unica è la pubblicità, quindi lo stesso settore che tocca banner broker

      Elimina
    6. Signori diffidate pure di questa azienda anzi per favore fatelo, meno gente c'è come voi in azienda meglio è... Io non mi faccio venire male al fegato a spiegarvi perchè non è una truffa a gente che mette le basi di un opinione senza sapere neppure di cosa si stia parlando.. Io quello che so per certo che i miei guadagni e buoni guadagni in pochi mesi di attività li ho avuti e quando dico che li ho avuti non intendo sulla carta ma ben si nel mio conto in posta... Per chi volesse avvicinarsi a questa azienda o che abbia voglia di capirci meglio può contattarmi al mio sito www.bannersbrokerdc.com un saluto a tutti e un grazie speciale a contro la truffa per quello che fa

      Elimina
    7. -1 non hanno MAI DICHIARATO di voler diventare come google e facebook... Sono le persone che lo promuovono che lo dicono. L'azienda ha sempre detto che potrebbero dargli del filo da torcere ma pensare di buttar giù due colossi del genere è un'illusione.

      -2 Come in qualsiasi attività online che si basa sulla promozione fatta dagli utenti stessi, c'è sempre da distinguere tra notizie vere e notizie fatte per reclutare, tra persone corrette e scorrette e tra notizie recenti o datate

      -3 Non sto qui a menarvela su quanti soldi ho guadagnato e sul fatto che paghi. Un'azienda va considerata per l'idea di base, soprattutto in una start-up, come BB. E l'idea di fondo non potrebbe essere più geniale

      Elimina
  11. non è difficile trovare le sedi ufficiali, basta andare sul sito

    http://bannersbroker.com/main/contactus

    RispondiElimina
  12. Cari signori, quando c'è una nuova attività che promette grandi e facili guadagni è naturale chiedersi: cosa c'è sotto? ma come fanno a generare utili così elevati? etc. etc. Poi come mai hanno sede in Belize? Cosa hanno in mente, di fare i furbetti del quartierino? Ma questo non vuol dire necessariamente che abbiano sicuramente un intento truffaldino. Dovete usare strategia. Strategia di ingresso, strategia di governance dell'investimento e una way out. Forse ci starà anche del rischio in questi di BB, ma sapete dirmi un investimento senza rischio?
    Strategia d'ingresso: satbilisci una cifra che se la dovessi perdere non ti suicideresti.
    Strategia di governance: Visto che promettono rapidi e formidabili guadagni attendi l'aver maturato almeno l'importo che hai investito con qualche extra.
    Strategia di uscita: Rientra del tuo capitale e lascia il resto a giocare per te.

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  13. Salve, su questo forum monitor la danno in waiting quindi non proprio buona

    http://forex.forumup.it/viewtopic.php?t=12869&mforum=forex

    Da quanto mi dicono in giro in Italia non possono vendere nessun servizio perchè non pagano le tasse nostrane, ne la società ne gli affiliati, una persona che invia il proprio link per mail è passibile di denuncia penale e sembra che qualche italiano è già stato pizzicato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono altri 100 forum dove ci sono persone che lavorano con BB da 2 anni e ne sono più che soddisfatti.
      In quel forum è messo in waiting perchè un ragazzo ha richiesto un prelievo, EVIDENTEMENTE CI SONO STATI DEI PROBLEMI IN QUEL SINGONO PRELIEVO e invece di rimboccarsi le maniche e risolvero ha iniziato a gridare "BB truffa si salvi chi può".

      E come se vado dal salumiere, mi da il prosciutto al posto del salame e invece di tornare da lui chiedendogli di cambiarmelo, mi prendo un megafono ed inizio ad insultare la coop...

      "da quanto mi dicono...", e se ti dicessero che i cani sanno parlare ci crederesti? NON PAGANO TASSE IN ITALIA PERCHE' IN ITALIA NON C'E' IL RESELLERS. Sta a te dichiarare i tuoi guadagni superata la soglia dei 5000 euro se non mi sbaglio. NON POSSONO VENDERE IN ITALIA... E' VERO... HAI MAI VISTO UNA PUBBLICITA' SU UN CARTELLONE O LA TELEVISIONE CHE NE PARLA???

      Studiate un po di diritto che non vi fa male. SE TU ANDASSI IN FRANCIA A COMPRARE dei vestiti, pagheresti le tasse li su quel vestito e lo stesso farebbe il negozio che te l'ha venduto ed in questo caso il foro competente sarebbe la Francia. SE INVECE E' QUELLO DEL NEGOZIO CHE VIENE IN ITALIA A VENDERE LE SUE COSE ALLORA SI PAGANO LE TASSE QUI IN ITALIA E IL FORO COMPETENTE PER QUALSIASI CONTROVERSIA E' L'ITALIA

      BB non ha ancora un resellers italiano. Lo avremo presto, pagheremo le tasse e il foro competente sarà l'italia. Ma per adesso siamo noi che, tramite passaparola o blog, andiamo da BB

      Elimina
    2. Non penso che il problema sia solo in quel singolo prelievo, sembra che hanno molti problemi ha pagare le persone perchè c'è ne sono tante che si stanno lamentando per i pagamenti ed il supporto.

      Elimina
    3. Fammi vedere chi sono queste tante persone che si lamentano e io te ne porto almeno per 4 volte che invece dicono che va tutto bene. Come la mettiamo?

      Invece di pensare o di dar corda a cose non vere, prendi i tuoi soldi, entra in BB prova e prelevare e poi mi sai dire come va a finire. Lo scorso mese ho fatto un prelievo e ne farò un'altro questo mese. Io parlo di fatti e non di cosa dicono le altre persone :D

      Elimina
  14. posso dare la mia personale testimonianza che sto aspettando il pagamento dal 17 maggio e fino ad oggi non ho visto un centesimo. Questa gente invece di pensare a pagare quanto dovuto, Pensa a fare convegni, conferenze e grandi aperture in tutti gli angoli del globo. Per la mia esperienza consiglierei tutti voi di starne alla larga.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti c'è ne di gente che aspetta pagamenti da mesi, il fatto è che non pagano alcune persone e paganoa altre, prendono i soldi da alcuni e li danno ad altri ecco perchè alcuni vengono pagati subito ed altri no è uno schema.

      Elimina
  15. Più che altro a me incuriosisce il loro business. Cioè... i banner pubblicitari dove li visualizzano?

    Io sono il titolare di un sito con quasi un milione di impressions al mese. Ho fatto richiesta come "publisher" e dopo due settimane mi hanno scartato come "not approved". Ho aperto un ticket chiedendo quali fossero i requisiti per mostrare i loro banner, ma non mi hanno mai risposto. Non solo... dopo qualche giorno mi hanno cancellato anche il ticket.

    Credo che adesso farò una prova come "advertiser" acquistando un certo numero di impression per vedere se, come e dove mi arrivano dei click.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm Qualcosa non quadra con questa 'azienda' non è vero?

      Perchè te l'hanno scartato? e ancora di più perchè ti hanno cancellato il ticket senza un risposta?

      Le aziende serie fanno cose del genere? non so, ma quelle registrata in Belize forse si.

      Quali sono i requisiti per avere una propria Mastercard? perchè mi sembra che questa 'azienda' ne abbia una propria è così semplice per un un azienda avere una propria mastercard?

      Elimina
    2. Servono almeno 5000 visite giornaliere per entrare a far parte dei publisher di BB.

      BB si sta muovendo per far arrivare delle carte mastercard così finalmente non ci saranno più persone a lamentarsi... Forse non ti sono arrivati perchè non hai fatto le giuste cose...

      STP è il metodo migliore per ritirare, gli altri hanno un po di problemi. Ripeto e ripeterò all'infito... c'è un numero da chiamare per eventuali disguidi. Chiama in CANADA e sono certo al 100% che il tuo problema sparirà ;)

      Elimina
  16. Io se ho problemi chiamo sempre qui Toronto 416 519 8948 e risolvo sempre tutto!! Purtroppo i ticket funzionano veramente male ed è l'unico modo per avere risposte in tempi veloci.

    Chiamate con skype che viene a costare veramente poco rispetto a quei ladri di fastweb ;)

    RispondiElimina
  17. Non paga vero? http://www.youtube.com/watch?v=ENrX0w3R_ps

    RispondiElimina
  18. Guardate che pagamento che ho trovato... in 4 giorni gli hanno accreditato 5000 dollari

    http://bannerbrokerit.blogspot.it/2012/07/pagamento-ricevuto-da-banners-broker.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco l'insistenza di questo anonimo su: belize e non pagano . credo appartenga alla categoria delle persone che hanno paura di essere imprenditori di se stessi , cosa che deve essere innata x gestire bene BB e quindi usano mezzucci piagnucolosi x far desistere anche gli altri interessati

      Elimina
  19. Qualcuno si è preso la briga di simulare il "business" basandosi sulla versione 2.0?
    Se è un business vero uno dovrebbe essere in grado di autosostenersi (come afferma BB) senza avere affiliati.
    Ebbene basandosi sul loro meccanismo di allowance la realtà è che nel momento in cui si arriva a qualificare un pannello nero (il più "costoso" e "redditizio") le allowance finiscono.
    Il che significa che una volta terminato di qualificare in cascata i pannelli di minor valore il gioco è finito: il denaro virtuale accumulato comincia a diminuire inesorabilmente; e questo sforzandosi di seguire la strategia 2:1 (ovvero 2 pannelli di valore inferiore per ogni pannello di valore superiore) ha un'orizzonte temporale di circa 3 anni.
    La domanda quindi è: che business è quello che:
    1. ha una durata limitata a 3 anni
    2. obbliga ad avere affiliates per poter durare più a lungo
    3. N.B. Lavorando opportunamente partendo con circa 650 USD (dato su cui si basa la simulazione che ho effettuato) si arriva a disporre di circa 1700 USD dopo 1 anno; circa 4500 dopo 2 e infine 7500 dopo i 3 anni di cui sopra. Se tutti gli iscritti non avessero affiliati il business reale dietro il meccanismo dovrebbe garantire un ritorno superiore al 250% dopo un anno; e di quasi il 1200% dopo 3; al quale sommare, ovviamente, gli utili della società perchè si suppone che nessuno lavori per far beneficienza.
    L'impressione è di essere di fronte ad un classico Ponzi; ottimamente disegnato, ma sempre tale.

    Se poi qualcuno è in grado di dimostrare quale sia l'ipotesi errata che, di conseguenza, fa generare al simulatore un risultato errato è benvenuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho qualcosa di meglio il direttore di Banners Broker Chris Smith è stato involto in una truffa di $ 14 millioni.

      http://www.osc.gov.on.ca/en/Proceedings_rad_20090205_imagin.htm

      In verità in veri direttori di Banners Broker sono RAJIV DIXIT e Kurt Kornelsen che sarebbe Kul ma che ha cambiato nome il suo vero nomer è Kurt aveva messo uno falso,questi sono i due 'direttori':

      http://opencorporates.com/companies/ca/7250037

      un altra prova RAJIV DIXIT il direttore:

      http://www.bbb.org/kitchener/business-reviews/advertising-internet/banners-broker-in-toronto-on-1271502

      Tutte e due RAJIV DIXIT e Kurt Kornelsen 'direttori di Banners Broker' sono stati involti in precedenti truffe:

      http://www.worldlawdirect.com/forum/internet-hyip-scams/31430-larry-telford-sharon-black-pyramid-operators.html

      Ora finiamola di prenderci in giro e uno schema ponzi ovvio diretto da truffatori.

      Elimina
    2. Ti ringrazio per le info che ci hai fornito,ma vedi io 6 mesi fa ho deciso di spendere i miei soldi dando fiducia a questa società, sicuramente sono soldi che non mi mandano in fallimento ma a tutt'oggi posso dire di aver recuperato i miei soldi e anzi aver incrementato il mio conto e sto parlando di quello in banca, solo il tempo potrà dare ragione a me o a te, per ora in 2 anni la ragione ce l'ho io, a differenza di te io ci metto il nome e non l'anonimato, fino ad esso io parlo di bb con i soldi in mano invece tu perdi tempo a fare ricerche utili per la comunità ma che fino ad ora si sono dimostrate farlocche

      Elimina
    3. Ah Ah Ah Ah in quel documento c'è anche michael schumacher.... oh? devo dire che è molto attendibile, tanto attendibile che michael guida ancora in f1 e chris ha fatto una multinazionale iscritta proprio in america.... AHAHAHAHAHA... ma fammi il piacere

      Elimina
    4. [33] Per quanto riguarda Smith:

      (A) Si è disposto, ai sensi della sezione 127 della legge, che:

      i. L'accordo transattivo del 15 gennaio 2009, tra il personale della Commissione e Christopher Smith è approvato;

      ii. Il Resistente è vietato per cinque anni dalla divenire, o in qualità di direttore o funzionario di qualsiasi gestore emittente, il dichiarante o investimenti a partire dalla data della presente ordinanza e,

      iii. Il Resistente è vietato per cinque anni di diventare o di agire da un dichiarante che decorre dalla data della presente ordinanza.

      Questo è quello che dovevano fare a Chris ovvero non poteva assolutamente aprire un azienda, eppure lui ne ha una... siamo sicuri che sia lo stesso? Magari prima di postare documenti vediamo di accertarci di quello che si dice prima di diffamare qualcuno? grazie...

      Elimina
    5. Ma che vuol dire "...nel momento in cui si arriva a qualificare un pannello nero (il più "costoso" e "redditizio") le allowance finiscono..."?
      I pannelli neri non hanno bisogno di allowance ma di solo traffico e quando ne attivi uno generi allowance per i rossi, come finirebbe in 3 anni?

      Elimina
    6. Per Donato.. Avrei il desiderio di lanciarmi in quest'avventura... potrei essere un tuo affiliato.. a patto che mi insegni tutto... Grazie.. Mandami una mail e se sei interessato tecnoivanx@gmail.com

      Elimina
  20. Personalmente non so se si tratti di una truffa o meno, fatto sta che ho voluto provare a spendere 380 dollari sudati duramente.
    Tuttavia prima di sparire nel nulla, mi sono preso la briga di realizzare un sito, in cui pubblico quotidianamente quello che succede a partire dal momento del versamento che ho fatto in data 2 agosto 2012.
    In questo modo, persone come me, hanno la possibilità di conoscere il funzionamento dell'azienda senza dover spendere un centesimo (fosse esistito prima, non avrei messo 380$).

    Se dovesse trattarsi dell'ennesima bufala (e devo ammettere che oggi ho scoperto qualcosa che non mi quadra molto) io perderò i miei 380 dollari (spero di no, mi farà male!) ma sarò certo che molti di voi avranno risparmiato il loro tempo e denaro.

    Semmai il mio sito dovesse venir chiuso, significa che ci sono forti dubbi sulla veridicità dell'azienda stessa!

    Il sito che ho creato è: http://bannersbrokers.it

    Dateci uno sguardo e fatemi sapere.

    Fab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuparti.....se in due anni nessuno si è mai lamentato, è perchè tutto funziona e gli affiliati /clienti sono soddifatti...se c'è qualcuno che non crede o non trova la cosa di suo interesse si prega di continuare a zappare la terra sempre più forte....perchè solo cosi potra sfogare la sua depressione e insicurezza..in oltre perchi non capisce molto di pubblicità online e non è voglioso di conoscerla prego in nome dell'azienda di detrarsi nell'affiliarsi con BB, perchè come tutte le aziende abbiamo bisogno di gente determinata e entusiasta e non di lavativi che continuano a ripetere ed ad analizzare le carenze dell'azienda stessa....perchi invece a voglia ed è determinato potrò avvalermi di dare delle consulenze....non per trovare affiliati da un anno quasi sono premium senza avere avuto nessun affiliato .....l'affiliazione e semplicemente un aiuto in più..ma puoi benissimo portare avanti il tuo lavoro senza trovare affiliati. semplicemente studiando un po le tempistiche dei pannelli e le allowance....infatti ogni account si presume sia diversificato in base alle carateristiche tecniche tattiche del proprietario del account stesso...semplice no? pippo

      Elimina
    2. Ciao Fab. Ho visitato il tuo sito http://bannersbrokers.it
      Ottima iniziativa, grazie e complimenti per l'idea! Francesco

      Elimina
    3. il loro guadagno consiste :piu' polli piu' soldi...questo e' il succo di tutti i commenti.

      Elimina
  21. Sicuramente un'ottima idea la sua, e proprio per questo abbiamo deciso di pubblicare il link del suo sito, sperando di offrire un servizio utile a tutti

    RispondiElimina
  22. Secondo me l'analisi del business senza affiliati non fa una piega. Veramente interessante, in effetti questa cosa dell'orizzonte temporale di 3 anni è molto significativa e mi fa decisamente pensare...

    Io mi ero limitato ad analizzarlo in modo più terra-terra, cercando di capire entro quanto tempo avrei potuto riprendere indietro i soldi investiti senza coinvolgere nessun altro -- visto che ho molti dubbi sul modello di business, non mi sarei certo messo a reclutare altri.
    Secondo i miei calcoli, cercando in tutti i modi di non passare al "premium", ci vogliono circa 4 mesi.

    Una sola aggiunta rispetto al "conto economico" di Banners Broker. Secondo le tue stime, il business dovrebbe sostenere una redditività incredibile solo per pagare gli affiliati. Considerando però che BB fa interessanti concessioni a chi porta altri affiliati, sia in termini di allowances che in termini di traffico, la redditività deve essere ancora molto maggiore!

    RispondiElimina
  23. BB è semplicemente un sistema piramidale,bisogna convincere altri ad acquistare i pannelli e i pacchetti...in pratica si acquista il NULLA e si vende il NULLA.

    RispondiElimina
  24. Evviva bannersbroker ! io guadagno 10.000€ al mese! Da un anno conosco questo business è incredibile..pensate quello che volete ma cambia la vita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa, ma tu hai 10.000 euro al mese sul tuo conto corrente personale o hai 10.000 euro virtuali,sai,è un po diverso...

      Elimina
  25. Non é assolutamente uno schema piramidale tant é che non si guadagna niente nel far iscrivere altra gente!

    RispondiElimina
  26. Giuseppe Pitari31 agosto, 2012

    Salve a tutti, sono in BB da aprile 2012, posso solo dire che si tratta di una bella realta, Pagamenti Puntuale come descritto negli accordi Aziendali 7 giorni lavorativi se sei premium 15 gironi se sei standard. Cosa dire altro i soldi spesi per comprare spazi pubblicitari li o recuperati e mensilente, ricavo un discreto stipendio, il tutto in 4 mesi. Chi scrive cose tipo truffa, ponzi,sono persone prevenuti, pensono che il mondo internet e solo truffa. Io lavoro su internet da 5 anni e bb, posso dire senza ombra di dubbio che insieme ad altre 3/4 Aziende è una bella realta.Poi che differenza c, e fra il mondo reale è internet, io o amici e parenti che vanno a lavorare in aziende li pagano per un mese o massimo 2, in nero, e poi si dichiaro falliti,non anche quella una fregatura. Quindi a tutti coloro che sono prevenuti prima di giudicare le cose provatele tanto in BB si entra a con poco , e poi giudicate. Fare critiche siamo tutti bravi a fare i complimenti ci viene difficile. Ciao tutti è lunga vita a BannerBroker. ( come mai chi parla male sono sempre in anonimo, avranno la coda di paglia ? )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti usare i soldi che guadagni per un corso di italiano,che ne pensi?

      Elimina
    2. te invece potresti usarli per diventare più corretto! come io potrei usarli per farmi i c... miei!

      Elimina
    3. la correttezza non si compra...grazie per avermi risposto,comunque.

      Elimina
  27. Il sig Alessandro ha lasciato un commento poco pulito che ovviamente noi non pubblichiamo a causa del linguaggio offendendo tutti coloro che credono in questo programma, si vanta del fatto che lui è emigrato in Australia e con un diploma di perito guadagna ed oggi guadagna 5800 dollari al mese. Aggiunge: "Ah,a proposito,quì a Sidney si sa già che è una truffa anche se ben strutturata,anche in America,però ci sono gli italiani deficienti e xxxxx come voi a far passare i delinquenti per benefattori.
    Quanto siete stupidi!!"
    Noi aggiungiamo: "il mondo è bello perch'è vario"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il signor alessandro non sa che io guadagno 1500 dollari al mese su bb senza fare nulla,forse il co.....ne é lui.

      Elimina
  28. Ciao, io pensavo fosse una cosa seria! mi sono iscritto, tramite Giorgio Sammito di Albenga, il quale mi diceva che dopo 18 mesi avrei guadagnato circa 1000 Euro, senza muovere un dito! sono stata fregata?

    RispondiElimina
  29. Ma avete mai visto i documentari sui paesi offshore? Ma sapete chi sono i maggiori clienti di questi paesi? LE BANCHE non facciamo i soliti italiani che sputano veleno su ogni cosa, invece di fare i falliti facciamo i vincenti e non guardiamo sempre alla truffa. Io ho sempre avuto paura di chi non si fida, perchè prima di tutto è quella persona che ha qualcosa da noascondere.
    Il fatto che si faccia milioni in internet è molto semplice solo Facebook ha un miliardo di iscritti pensate ai miliardi che fa in pubblicità. Signori, Dio ci ha dato un cervello USIAMOLO

    RispondiElimina
  30. Probabilmente si tratta di un sistema ponzi modificato (anche le truffe ovviamente devono evolversi)che al momento può pure dare qualche frutto ma che nel medi-breve periodo, oltre alle fregature già rifilate in tutto il mondo (in canada qualcuno già propone una class action..)collasserà lasciando..con un pugno di mosche i tanti "credenti" che cercano soldi facili che per definizione o son frutto di vincite o son illegali...io direi di aprire gli occhi e al limite nn buttarci troppi soldi per nn rimanere delusi...basta farci un giro per il web è scoprire le numerose perplessità che aleggiano..del resto lo schema ponzi fra l'altro prevede l'esaltazione del metodo da chi ci sta dentro come fosse una professione di fede ed è esattamente quello che si nota nei sostenitori di questo metodo che vende fumo..e che cerca tra gli adepti proprio persone poco istruite facilmente condizionabili che si gettano nella cosa senza documentarsi ma abbagliati dalla chimera dei soldi facili...

    RispondiElimina
  31. Un altra che vi deve fare ragionare e' questa... bannerbroker praticamente vende banner a societa' che voglio fare pubblicita, perche' a tutte queste vendite devono corrispondere banner acquistati da altri? Perche' vogliono che gli utenti comprano i banner che poi loro stessi rivendono? I banner per essere venduti non necessitano di essere acquistati prima, non sono un bene intrinseco, sono un servizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè hanno una propropia MasterCard fatti questa domanda.

      Elimina
    2. BASTA CON QUESTA STORIA DELLA MASTERCARD !!! MasterCard è un circuito di carte di credito che vende un servizio quindi basta pagare per ottenere il proprio BRAND sulla tessera!!!!

      Elimina
  32. Ragazzi a parte il fatto che sono iscritto e sto guadagnando bene voglio fare un attimo chiarezza sul piano marketing di banners broker in modo da convincere anche i più scettici:
    -tutte le società hanno degli impiegati responsabili della pubblicità della società online (questi impiegati creano i banner)
    -le società hanno interesse a farsi vedere da tanta gente
    -banners broker ha accordi con più di 200 mila siti di altissima qualità
    -la società decide quindi di far gestire i banner (miliardi di banner) a banners broker
    -banners broker non avrebbe liquidita necessaria per affittare gli spazi web dei siti affiliati ed é per questo che chiede i nostri soldi per cominciare
    -una volta visualizzati tutti i banner le società pagano banners broker e banners broker paga noi.

    RispondiElimina
  33. Tutta una truffa. Volevo iscrivermi però ho chiesto prima un parere a 2 miei parenti...uno fa il commercialista e ha detto che questo sistema é illegale perché non permette di dimostrare i soldi da dove derivano nella dichiarazione dei redditi e invece l altro parente fa parte del team italiano di google e ha detto che banners broker è già stato denunciato 5 volte da google ed é per questo che il loro sito cambia server in continuazione e va sempre in manutenzione. Ha detto che tra 25 giorni il presidente dovrà far monitorare obbligatoriamente il sito da un ente giudiziario canadese e il sito rimarrà chiuso per sempre come zeek rewards perché era il classico ponzi anche se ben strutturato. Un mio consiglio é quello di ritirare tutto e subito perché negli altri stati stanno già ritirando (ha detto il mio parente di non farsi fregare dai 160000 iscritti perché anche chi ha ritirato tutto viene inserito in quel conteggio per attirare gente). Spero di essere stato d aiuto ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sei cosi sicuro di questo perche' ANCHE TU sei in forma anonima? ci rivedremo qui tra 30/40 giorni anche 50 per vedere se BB ha chiuso dato che tu parli di 25 giorni?

      Elimina
    2. Allora il tuo parente commercialista ha comprato la laurea al supermercato ed è poco informato, tutti i guadagni dal web sono dichiarabili nella denuncia dei redditi sull'apposita casella ulteriori redditi come "proventi da internet", e si versa la ritenuta d'acconto, e oltre una certa soglia annuale si è tenuti ad aprire la partita iva. A me hanno insegnato che prima di parlare devo essere informato altrimenti stai zitto!!

      Elimina
  34. Sono in forma anonima perché francamente la trovo abbastanza una cosa inutile quella di mettere il nome perché potrebbe tranquillamente essere un altra persona a scrivere...comunque io ho riportato soltanto ciò che mi hanno detto (io preferisco dare ascolto agli amici piuttosto che a società off shore)...ad ogni modo io ti parlo avendo chiesto a persone competenti in questo campo...se tu sei in grado di dirmi come dichiarare i soldi ricevuti e sai anche dirmi qual é il numero di pubblicità che bb ha a disposizione oppure un saldo di bilancio dell azienda oppure ancora le sue intenzioni nel prossimo trimestre o infine il numero effettivo dei membri attivi sarei molto felice di smentire i miei parenti. Un ultima cosa...non sembra anche a voi un po strano che non si conosce neanche una società che si fa fare pubblicità da banners broker?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parli di amici...ma un post fa non erano parenti???? contraddicendoti da solo dimostri che sei uno che vuole solo buttare fango, che probabilmente sei stato scottato come molti di noi da altri siti senza renderti conto che BB e' davvero diverso..ad ogni modo sono tutte info che ti posso trovare senza problemi..sulla dichiarazione c'e' tutta una normativa prevista non solo in Italia ma ormai in molti Paesi quindi NON e' illegale, informazioni dettagliate te le daro' presto in quanto non mi sono informato dato che ancora non mi riguarda.
      Per le altre domande, come il numero di pubblicita' che bb ha a disposizione o le sue intenzioni nel trimestre ecc ecc devi essere piu' preciso, perche' bisogna vedere, ad esempio, cosa intendi per "intenzioni". intendi meeting? bene nei prossimi mesi faranno Meeting del lancio ufficiale di BB, come quello a dublino in Irlanda di fine Novembre.
      Ah comunque ti faccio presente che bb ha una PROPRIA carta di credito MASTERCARD, e sai quali requisiti deve avere un azienda per avere tale circuito?? mastercard non si puo sput****re il nome se un'azienda non dimostra di avere progetti seri, non credi?

      Elimina
    2. Visto che sembri ferrato in materia BB mi spiegheresti come diavolo andrebbero dichiarati gli "eventuali"proventi? Questa non vuole essere una provocazione sia chiaro....Mi interessa in quanto affiliato BB anche se ancora non ho messo un soldo e mai lo farò finchè tutti quelli a cui ho posto e porgerò questa domanda rispondono in modo evasivo.
      C'è gente che dice di operare su BB addirittura da più di un anno....non sarà per caso che fate parte del popolo dei "furbetti"?

      Elimina
  35. Ponzi..? BB non è mlm...Se lo sapessi zeek rewards è stato chiuso dalla sec perchè vendeva titoli azionari senza la loro autorizzazione, la sec è come la consob in Italia ma forse non sai nemmeno cosa sia la consob... informatevi tu e i tuoi parenti prima di scrivere baggianate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai rispondere alle domande che ti hanno fatto senza cambiare discorso oppure no?...io capisco che nello schema ponzi bisogna esaltare l'azienda per trovari nuovi adepti che reggano il castello e i profitti dei primi iscritti però se ti si chiedono cose bisogna rispondere...o perlomeno essere consci di partecipare a una truffa insieme agli ideatori e finchè dura fa verdura..di certo è pure possibile che per molti ci siano guadagni finche il sistema regge facendo il gioco delle tre carte prendo da quello per dare a quell'altro mai poi...

      Elimina
    2. si, scegli te se son banane o cetrioli

      Elimina
  36. correzione, l'mlm è legale, volevo scrivere: non è nemmeno mlm

    RispondiElimina
  37. mi piacerebbe sapere di più di queste 5 denunce di Google nei confronti di BannersBroker
    puoi fornirci un link o chiedere al tuo parente che fa parte del team italiano di Google di fornircelo? Grazie

    RispondiElimina
  38. Mi dispiace ma se tu sapessi leggere l inglese vedresti che il titolo della sec dice esplicitamente che zeek rewards era un ponzi: http://www.sec.gov/news/press/2012/2012-160.htm
    E inoltre pensi che quelli che si iscrivevano a zeek rewards sapessero che era un ponzi? Ovviamente no infatti si poteva guadagnare senza iscrivere gente proprio come in banners broker!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto sempre il link per verificare almeno una delle 5 denunce che Google avrebbe fatto a BannersBroker
      se gentilmente...
      Grazie

      Elimina
  39. Io sono un rivenditore di carte di credito e vi assicuro che avere una carta mastercard non vuol dire niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella questa...guarda che non è come vendere caramelle o schede telefoniche, sei sempre tu anonimo...

      Elimina
  40. Ragazzima siete fuori di testa? Pensate di aver trovato il segreto per guadagnare senza lavorare?io vivo in inghilterra e a volte mi vergogno di essere italiano! Qui lo sanno tutti che é una truffa! Secondo voi se fabanners broker fosse un attività reale per quale motivo lo farebbe soltanto lei e nessuno la copia? Perché non si hanno abbastanza guadagni per dividere i soldi con tutti!! Dai svegliatevi per favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccone un altro..ovviamente ANONIMO..ma dico io perche' non vi identificate??? Allora ti posso dire una cosa??bene voglio credervi ok? e' una truffa e presto chiudera'..fatto sta che ad oggi ho prelevato la bellezza di 2000$ grazie a BB!!!E comunque fintanto che non posterete prove TANGIBILI ( mi riferisco a SOLO UNA delle 5 fantomatiche denunce di google di cui non si trova traccia oppure prove che non bisogna dichiarare i guadagni e quindi e' illegale ecc ecc) per me BB non e' una truffa, attendo impazientemente, ANONIMO

      Elimina
  41. Anonimo ma sai cos'è uno schema ponzi? Secondo me non lo sai e Banners Broker non lo è perchè acquisti un servizio...tra l'altro non è neanche un multilevel, il sistema ponzi è uno schema piramidale che guadagni sullo sviluppo esponenziale della struttura fatta da persone e ed è strutturato sullo scambio di denaro in cambio di nulla, se invece acquisti un prodotto o servizio reale non rientra in questo sistema ed è quindi legale in Italia e in tutto il mondo...quindi prima di sparare cazzate informati meglio da fonti certe serie, di cosa è un multilevel marketing legale e illegale!! perchè la diffamazione è reato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece in banners broker si acquista cosa? pannelli magici...creati dal nulla...e strano caso però visto che nn sarebbe un ponzi come dici..chi sta dentro fa proseliti per far entrare nuove persone..nn è necessario però cerca di trovare nuovi adepti...io vi consiglio di prendere quel poco che avete guadagnato e uscirne presto prima che il sistema collassi come un castello di carte tanto..è solo questione di tempo...

      Elimina
    2. In Banners Broker acquisti traffico e spazio web come fanno tante altre aziende importanti come google ecc..lo schema ponzi e il multilevel detto dalla parola è composto da infiniti livelli sotto la propria struttura, in BB esiste solo una prima linea e dai propri referenti diretti quando qualificano i loro pannelli noi riceviamo del traffico per qualificare i nostri e nient'altro è solo per velocizzare il proprio lavoro ma no obbligati perchè si guadagna anche senza, niente soldi da parte dei nostri ref e niente soldi da parte di BB per aver fatto entrare iscritti, quindi non è un multilevel o uno schema ponzi, informati prima di aprire bocca altrimenti stai zitto e se non hai niente da fare vai a lavorare!!

      Elimina
    3. 2000$,sopratutto al giorno d'oggi, ti sembra poco?e io sono dentro da poco, quelli che hanno cominciato prima di me ( e me l hanno dimostrato postandomi LINK) hanno ritirato gia sui 7000$ e alcuni di piu'..dite che chiudera'? ok poniamo che chiude..i guadagni che mi sto facendo, anzi che ci stiamo facendo,e che abbiamo gia ritirato sul nostro conto, restano..e non sono mica pochi!ciaooooooo

      Elimina
  42. la domanda nasce spontanea, ho letto che non sei iscritto in BB, quindi... che ti importa ? Vai a fare il giustiziere mascherato altrove, Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si che sono iscritto e sono piu' che contento, ti soddisfa ora? sei infantile devi crescere fanciullo! è sempre il solito che scrive come anonimo..

      Elimina
  43. Cristoforo scusa,visto che sembri ferrato in materia BB mi spiegheresti come diavolo andrebbero dichiarati gli "eventuali"proventi? Questa non vuole essere una provocazione sia chiaro....Mi interessa in quanto affiliato BB anche se ancora non ho messo un soldo e mai lo farò finchè tutti quelli a cui ho posto e porgerò questa domanda rispondono in modo evasivo.
    C'è gente che dice di operare su BB addirittura da più di un anno....non sarà per caso che fate parte del popolo dei "furbetti"?

    RispondiElimina
  44. ahahahah.... chi vivrà vedra, io ci sono dentro da 3 mesi, con mille dubbi e mille perplessità, alla quale ho potuto rispondermi , informandomi, e pensando.... intanto sto guadagnando, e anche tanto, non ho fatto nessun lavoro oscuro x cercare di fare iniziare altre persone (provate ad acquistare una macchina, i mobili, etc etc.... li si che cercano di vendervi qualsiasi cosa purche siano loro a vendervelo) anzi sono le persone che vengono da me a chiedermi di spiegargli come funziona... posso solo dire che prima di iniziare pensavo ad una cosa assurda dove si quintuplicavo i guadagni in tempi brevissimi, in realtà ho capito facendolo che non è cosi, ma è un lavoro!! chiaro che non è un lavoro paragonabile al metalmeccanioo della fiat ( con tutto il rispetto) , ma cmq ogni account di bb è un azienda , dove ognuno la gestisce come meglio crede... al momento mi viene da pensare che x fare una truffa bastava molto meno! non c era bisogno di rimodellare il sito 3 volte in 2 anni, non c era bisogno di pagare le commissioni a cosi tante persone, non c era bisogno di creare eventi in tutto il mondo , avere dei resellers in vari paesi ... vabbè , cmq non devo convinvcere nessuno, dico solo la mia esperienza che è ben al di sopra delle mie aspettative!

    RispondiElimina
  45. Mi sono iscritto in Banners Broker il 16 Agosto 2012. Ho investito la non grossa cifra di € 347,00. Mi sembra una delle pochissime possibilità serie di lavoro on line. Tentar non nuoce. E se fosse vero?... Che l'azienda è seria e paga realmente come la mettiamo? E' un rischio, ma come si dice: "chi non risica non rosica" può anche darsi che chi non ha risicato, un domani si risicherà le mani...
    Mi spiace per chi è pessimista e si fa chiamare anonimo. Non è un buon sintomo di correttezza.
    Piuttosto di codardìa, non presentarsi degnamente, con il suo vero nome, sparando a zero e buttando fango senza cognizione di causa alcuna. Non è un buon biglietto da visita per chi vuole esprimere una seria opinione. Salute a tutti!

    RispondiElimina
  46. che ragionamenti... ma non avete meglio da fare nella vita invece che stare ore qua a commentare e fare gli opinionisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fabrizio, lo stesso discorso vale anche per te, hai scritto una tua "opinione".
      Non hai niente da fare nella vita invece di stare qua a giudicare (ed è quello che sto facendo con te) quello che piace fare ad altri?

      Elimina
  47. Non mi sono dimenticato dell'insinuazione fatta da Anonimo

    aspetto sempre il link per verificare almeno una delle 5 denunce che Google avrebbe fatto a BannersBroker
    se gentilmente...
    Grazie

    RispondiElimina
  48. articolo 5 della Legge 17 agosto 2005, n. 173 rende illegali organizzazioni che "configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone" oppure l'articolo 6 che vieta obblighi per il reclutato di corrispondere all'azienda somme di rilevante entità in assenza di una reale controprestazione al momento del reclutamento o per restare a far parte della struttura.

    cari fans incalliti di banners broker uscitene finchè siete in tempo..il paese dei balocchi non esiste ...brutta cosa l'ignoranza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve sig. Abel
      Partiamo dal presupposto che noi non facciamo il programma in questione e non è nostra abitudine intervenire nelle discussioni però le vogliamo far presente che per quanto riguarda gli articoli di legge da lei citati crediamo che bb li rispetti
      l'Art 5 lo rispetta in quanto i guadagni non si hanno attraverso il puro reclutamento di persone
      Per l'art. 6 L'azienda dice (in poche parole): tu acquisti tot pubblicità che ti fa guadagnare x se vuoi guadagnarne di più ti diamo l'opportunità di acquistarne altra
      Ribadiamo non facciamo il programma e non è nostra intenzione prenderne le difese, cerchiamo di essere il + obbiettivi possibili
      Siamo d'accordo con lei con l'ultima battuta: ".brutta cosa l'ignoranza".
      Ci teniamo a precisare anche che non vogliamo aprire una discussione sul nostro intervento, ma ci tenevamo a precisare
      Grazie e scusate l'intromissione

      Elimina
    2. admin il vostro intervento e' stato giusto e vi rignraziamo..essere chiamati ignoranti da persone che non sanno di cosa si parla e' brutto..cosa hai da dire ora abel?

      Elimina
    3. dico che i mezzi utilizzati da banners broker son vietati dalla legge anche se nn c'è il puro reclutamento tale condizione si realizza concretamente visto i proseliti che fate voi..quale sarebbe il vostro scopo di volere così tante persone al vostro interno? soltanto altruismo? nn credo proprio.. che encessità c'è di diffondere un tale sistema? potreste se funziona come dite senza nuove persone, farvi i vostri grossi guadagni in silenzio...
      è chiaro che il ponzi di banner broker è modificato perchè altrimenti sarebbe facilmente tanabile...ogni truffa è ovvio che si deve evolvere per apparire credibile in campo poi ormai smascherato da anni..
      e come mai poi banner broker nn risulta tra le aziende registrate alla CONSOB che sono le uniche autorizzate per legge a proporre investimenti?...
      volete continuare con questa bufala finchè regge bene vi auguro di nn rimetterci troppo ..ma almeno nn vendete fumo e nn cercate di coglionare la gente ingenua che già pensa a lasciare il lavoro infinocchiati dalle favole sulla libertà finanziaria..

      Elimina
    4. Avevamo detto che non voleva aprire una discussione al nostro intervento ma rifacendoci alla sua battuta: "che brutta cosa l'ignoranza" è nostro dovere rispondere anche a queste altre sue affermazioni
      1. afferma lei stesso che non c'è il puro reclutamento per quanto riguarda l'altruismo le facciamo un esempio banale; con sky se presenti un amico hai un risparmio ed in bb (guardiamolo da questo punto di vista) anche, acquisti + pubblicità ad un prezzo inferiore e quindi guadagni di più
      2.La consob e lo afferma lei stesso, autorizza aziende a proporre investimenti, con bb non investi, MA ACQUISTI.
      SE POI L'AZIENDA UN DOMANI SVANISCE NEL NULLa "PER DECISIONE PRESA" E' UN'ALTRO DISCORSO, MA CERTO NO PERCHE' NON RISPETTA LE LEGGI ITALIANE

      Elimina
    5. beh insomma nn è proprio la stessa cosa paragonare sky a bb...cosa vende bb? pannelli virtuali creati dal niente di cui nessuno conosce esattamente quantità, localizzazione e collocazione di vendita...e poi son i seguaci di bb che parlano d'investimento iniziale ecc nn certo io; e di fatto di quello si tratta visto che a fronte della spesa iniziale ci sarebbe un ritorno economico rispetto a quanto depositato per cui nn si può non parlare d'investimento.. nn si tratta di acquisto di beni o servizi (come in sky)...cmq in bocca al lupo godetevi i pochi mesi che ancora durerà e pace...ma presto o tardi finirà come le altre truffe..

      Elimina
    6. Esatto Pannelli virtuali perchè è pubblicità fatta su internet (quindi virtuale) i pannelli vanno intesi come banner un pannello (quindi tipo contenitore) va inteso come un tot numero di banner.
      Sul secondo punto siamo d'accordo con lei si può parlare di investimento perchè uno acquista un tot numero di pannelli (di contenitori, figurativamente di cartelli dove viene inserita della pubblicità) che contengono X spazio per inserire X numero di manifesti (quindi banner) pubblicitari
      Si può parlare tranquillamente di acquisto di un servizio (proposte pubblicitarie) che bb acquista ad un prezzo inferiore rispetto a quanto le vende a chi li acquista.
      Assolutamente nessuna "guerra" e (da parte nostra) nessuna presa di posizione, la sua opinione per noi è Sacro Santa che rispettiamo, poi uno può condividerla o meno
      Un abbraccio

      Elimina
  49. Solo oggi ho incontrato, questo forum. Mi complimento col sito e con Adim per il suo ultimo commento che io personalmente lo ritengo il più equilibrato di tutti e penso che la sua intromissione dovrebbe avvenire più spesso.Voglio dare il mio modesto contributo con la mia testimonianza di iscritto in bannersbroker.Premetto che sono pensionato e che per aver ottenuto una pensione di 1300 euro al mese ho dovuto lavorare 33 anni e in banners broker ho dovuto aspettare solo 6 mesi.Mi hanno pagato sempre più o meno puntuale,Ho iniziato solo con 19 euro strada facendo ho integrato con 300 euro,ma oggi guadagno oltre 2000 dollari al mese. Ritengo che BB durerà a lungo ma se non dovesse essere cosi,può anche starci, il mio rammarico potrebbe essere solo per quello che avrei potuto guadagnare e non per quello che ho perso.

    RispondiElimina
  50. Ragazzi scusate il mio intervento è un pò che seguo la vostra discussione, ma possibile che ancora nessuno ha detto che BB principalmente vende un prodotto, ovvero Impressioni Pubblicitarie, oltre a fornire un servizio. Che sia chiaro a tutti coloro che diffidano, in BB non si investe nulla, si acquista pubblicità dal lato advertiser e si guadagna dal lato publisher dagli spazi pubblicitari che ci affittano per la durata dei nostri pannelli acquistati. La Sec e la Consob non hanno niente a che fare con questo mercato!

    RispondiElimina
  51. Ma quanta gente disperata che non capisce più niente! Se io vi dico che vendo dei pannelli (ma non vi dico ne dove ne come ne quando) li date anche a me i soldi?

    RispondiElimina
  52. Anonimo sei tu che non capisci proprio niente...allora chiarendo il fatto che BB non è un multilevel, anche se fosse il multilevel marketing esiste da decenni e in forma legale funziona per la maggior parte delle piu' importanti aziende mondiali, esempio Herbalife aveva iniziato che tutti lo credevano una bufala e adesso dove è arrivato? è un marchio che fattura milioni di euro all'anno, cosi' anche Avon, Amway ecc.. ce ne sono molti queste aziende usano il miglior sistema di vendita al mondo che si chiama network marketing o multilevel perchè la pubblicità fatta attraverso le persone è la miglior pubblicità che esista, Google adsense secondo te è illegale? non conosci le affiliazioni? è cosi' che lavorano moltissime importanti aziende ben note...ragazzo anonimo informati prima di parlare te lo già detto una volta! come citavi tu "brutta cosa l'ignoranza"!

    RispondiElimina
  53. vi risulta che BB sia stata bloccata dal tribunale canadese..? gira questa notizia online

    RispondiElimina
  54. E' giusto che sia cosi... anche in questa maniera Banners Broker dimostra la sua serietà

    RispondiElimina
  55. Salve mi chiamo Deodato e sono lo sponsor del indipendent contractor in italia di Banners Broker non sono di certo l'ultimo arrivato e so perfettamente come lavora e come funziona il business...Banners Broker è una azienda seria con tutte le carte in regola e mi dispiace leggere tante fesserie di gente ignorante che getta fango sul azienda...avverto solo tali persone che l'azienda è vigile e presente nel web ed è pronta a denunciare chi diffama e infanga il nome e il lavoro del azienda...è possibile che contatterà anche l'amministratore di questo blog per far eliminare i commenti diffamatori che certi soggetti hanno espresso in questa conversazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco il censuratore !!!
      Ci mancava solo lui !
      Le opinioni sono la libera espressione di una libertà e se ti senti offeso, cambierai tono quando la class-action che faremp darà ragione ai consumatori truffati.
      Quando sento parlare di Canada, mi viene il pelo dritto. E' l'unico stato al mondo a tollerare il multilevell (quelli illegali e ponzi). Li riconoscete subito perchè si affidano a Payza che è il loro sistema di pagamento. Detto questo, bb ha in Gianluigi Binori un responsabile in Italia, quindi se qualche associazione consumatori (basta una sola denuncia) si prende la briga di volerci vedere chiaro, lo può fare. L'importante è che poi, una volta chiarita la faccenda, si sappia in giro in modo da tutelare tutti. Sono dell'avviso che questi "sporchi giochetti" comem zeek rewards e The Golden Path ecc ecc siano messi li apposta per far perdere alla genete non il denaro, ma il tempo.
      Ultima considerazione: se invece di sputtanare tempo e danaro in rete, vi convertite al prodotto solido (regolare in italia come l'oro) allora avreste meno problemi. Mi riferisco soprattutto all'AVEDISCO.

      Elimina
  56. Salve Sig. Deodato, posso anche essere d'accordo con lei mc noto che ad oggi ci sono notevoli ritardi nei pagamenti delle commissioni e chiedo a lei o chi di dovere o ancor meglio la società stessa di dare almeno una spiegazione in merito, sappiamo che sono in pagamento entro il tempo massimo di questo venerdì, mi può confermare questa notizia?GRAZIE. RENATO.

    RispondiElimina
  57. L'azienda è un cantiere aperto...stanno lavorando duramente e molte cose vanno ancora automizzate come i pagamenti che per ora vengono fatti di media ogni 25-30 giorni... non sono ovviamente i tempi prefissati ma con il tempo tutto diventerà più preciso e regolare.

    I prossimi pagamenti salvo imprevisti saranno effettuati questo fine settimana.

    RispondiElimina
  58. Ragazzi sono un altro anonimo che si è appena letto tutta la conversazione...
    Ho iniziato da poco anchio con BB per curiosità investendo poche centinaia di dollari.
    A voi non pare che tutto questo sia strano?
    Non parlo di breve termine ma di lungo termine... Un'azienda del genere può garantire questo tipo di introiti a noi che non facciamo praticamente nulla?
    Io ho lavorato nel web e ho guadagnato 2000 euro addiritura con il poker online (tenendo una buona media sul lungo termine) quindi non sono un tipo molto diffidente come potrete capire... Però questa volta c'è qualcosa che mi puzza.. e mi puzzerebbe anche se domani andassi a prelevare un milione di euro..

    Cioè io sto operando con BB da qualche settimana seguendo i consigli di un team che mi dice che sto facendo un buon lavoro..
    Ma io praticamente non sto facendo NULLA!...
    Ora mi chiedo se nel 2012 sia possibile (con persone che si impiccano perchè non hanno piu soldi) guadagnare del denaro senza fare assolutamente nulla come in BB... (perchè in effetti sto seguendo solo dei consigli del team... quindi in sostanza faccio pochi click al giorno senza neanche ragionarci..)
    ripeto io riuscirei a guadagnare con il poker online e con il forex ma ho smesso con entrambi perchè li ritengo troppo stressanti e richiedono uno studio continuo e molto pesante..ora mi chiedo se sia possibile l'esistenza di BB come possibile guadagno...
    Io ragazzi ci ho messo i soldi ma non ci credo per nulla..
    Sarei felice di essere smentito con delle argomentazioni (che non ho trovato in tutti questi commenti fino ad ora)..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio , con tutte queste paure e diffidenze le suggerisco di dedicarsi ad altro , nessuno la obbliga a fare cose che ritiene possano avere per lei aspetti non chiari. Dia un esempio di coerenza con quello che scrive, approfondisca gli argomenti se lo ritiene utile altrimenti esca dal programma non è obbligato da nessuno a rimanere nel business banners broker.

      Elimina
    2. Egregio,

      con la concretezza che si rende necessaria quando si affrontano argomenti di questo tipo mi permetto di segnalarle che le informazioni riportate dalle sue fonti non sono corrette in merito a :
      -il Chris Smith di cui si parla non è il fondatore di Banners Broker ma omonimo.
      -Rajiv Dixit non ha procedimenti penali in corso.
      -il nome di dominio Banners Broker è di proprietà dell'azienda almeno fino al 2017.
      -Kurt Kornalson e Kul Josun sono persone fisiche diverse.

      Sempre parlando di FATTI ecco qualche informazione che penso possa aiutarla a dissipare eventuali dubbi/perplessita, di seguito :

      1)Strutture nazionali già operative in :
      UK,Irlanda,Francia,Portogallo,Grecia&Cipro,Polonia,India e di prossima apertura altre 18 nazioni tra cui l'Italia,Spagna.
      Tutte le sedi sono contattabili telefonicamente inclusa la sede in Canada.

      2)Eventi live trimestrali con il vertice dell'azienda presente,persone che incontrano altre persone in modo ufficiale.

      Alla luce di quanto sopra ritengo che lei possa avere informazioni più complete in merito. A lei le opportune conseguenze.

      Elimina
  59. Salve
    E' possibile che in nessun tipo di sito si legga di una ditta che dichiara di lavorare con BB. .??

    RispondiElimina
  60. Sig. Deodato,i pagamenti una media di 25-30gg. fino a poco tempo fa pagavano regolarmente come previsto, poi hanno detto che avrebbero pagato il fine settimana scorso cosa che non è avvenuta e i big del business che avevano comunicato la precedente data hanno fatto finta di niente, invece di dire, l'azienda si scusa ecc.. parla poi di imprevisti... quando si deve pagare gli imprevisti non devono esistere o se proprio accadono possono essere di 2-3 giorni no 15 o +, in tal caso non è un imprevisto, ma una cosa voluta. Sicuramente domani pagano, ma voi big di BB cercate di essere obbiettivi e non come spesso accade cercare false verità dietro e argomenti futili con frasi spesso di uso comune (la società è in crescita,dovete essere positivi, ec...) le persone accetterebbero cmq. la verità ricambiando con il loro rispetto e stima. Saluti, Michele.

    RispondiElimina
  61. La media è sempre stata 25 giorni circa poco più poco meno...è logico che se uno richiede un pagamento subito dopo che l'azienda ha già effettuato i pagamenti dovrà aspettare minimo 20 giorni prima che l'azienda gli rifaccia... se uno invece richiede i soldi anche pochi giorni prima che l'azienda gli effettua allora aspetterà pochissimo... se uno fa richiesta oggi stesso è molto probabile che glielo pagano subito questo fine settimana come è già capitato a me e a molti altri.... non ho ancora sentito nessuno che mi ha detto bb non mi ha pagato...è vero ci sono delle lamentele in quanto sul sito dicono che pagano entro 10 giorni per payza e solid e su carta bb massimo una settimana per i premium e 15 giorni per gli standard.

    Evidentemente questi tempi gli devono ancora organizzare e strutturare bene, quindi consiglio a tutti per ora di richiedere i pagamenti 10gg/una settimana prima che l'azienda effettui il payout.

    Io parlo sopratutto per esperienza e da quello che comunica l'azienda al nostro indipendent contrator... non sono qui a inventarmi le cose perchè non avrei motivo di farlo... come non sono neanche obbligato a stare qui in questo blo g a spiegare le cose ai più negativi.

    Dico solo una cosa chi non crede in bb non è obbligato a farlo...chi ha paura di perdere i propri soldi che metta tutti i pannelli al 50% e ritiri tutto..nessuno lo vieta..non ci sono ne vincoli ne penalità per uscire da bb... chi crede in bb invece che continui a farlo e a guadagnare.

    RispondiElimina
  62. certo dovete essere positivi...la libertà finanziaria...ci vuole impegno... ...tutte belle frasi da oratori di piazza...basate sul tutto bene me pare sull'autoconvincimento del successo...strano tutte caratteristiche di un ponzi...io direi di aprire gli occhi come dice l'anonimo sopra che pur partecipando è molto più realista e guardingo di chi pare sia in preda a visioni mistiche....il giochetto può reggere pure per un po ma poi.....perciò non ci buttate troppi soldi e finchè siete in tempo uscitene magari qualche spiccio lo avrete pure fatto..ma non pensate di vivere con bb il risveglio potrebbe essere brutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami abel, non voglio utilizzare parole colorite perche' potrebbe non essere accettato il commento, ma gia hai fatto la tua deprimente figura in precedenza ( smentito anche dall'admin) e ancora parli??

      Elimina
    2. ne riparleremo più avanti e vedremo chi avrà fatto la figura migliore...e comincia a trovarti un lavoro serio per quando sarà..

      Elimina
  63. scusate la "schiettezza" della mia affermazione ma è abbastanza triste vedere un sito che si chiama "controlatruffa" che afferma per quanto riguarda bannersbroker: "Possiamo concludere dicendo che se uno si sente portato per questo mercato è consigliabile valutare seriamente tale opportunità."
    Prima di scrivere una cosa del genere non ritenete opportuno fare le varie ricerche del caso?
    il sistema collasserà come ha fatto in Canada.. leggete i siti inglesi cosa dicono.. questo ad esempio: http://blog.donothingmoney.com/banners-brokers-gone-scam-warning/comment-page-4/#comments

    RispondiElimina
  64. interessante il commento dell ultimo anonimo, sono andato a vedere il link sperando che finalmente, una volta x tutte avrei trovato delle prove reali (tipo sentenze di tribunali, tipo gente rovinata con bb) e invece cosa trovo?? il solito commento di un singolo che si è fatto bannare in bb (probabilmente perche non ha rispettato le regole) e quindi sputa su di un businnes che in realta sta facendo guadagnare tanta gente... io vi porto la mia esperienza, ho 30 anni, ero senza lavoro da un anno, ho "rischiato" 500 € in bb ed ho incominciato, ora dopo 4 mesi ho fatto il mio primo prelievo, bb ora è il mio unico lavoro, finche esistera' ben venga bb!!! la mia vita è cambiata, guadagno , e ho tempo per poter fare quello che voglio!! credo che questa sia liberta! ognuno puo comunque non "rischiare" e tenere quei 500€ in banca che a fine anno te ne ritrovi 430 senza neanche averli toccati..... gran bell affare!! e poi solo entrando e informandoti capisci realmente cosa fa bb, quindi il mio consiglio è che se vi avanzano 2 soldi provate bb! ps mi metto anonimo perche non m interessa farmi riconoscere, ripeto, vi dico la mia esperienza, poi sta ad ognuno di voi fare le proprie valutazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La testimonianza di questa persona direi che dice tutto e in momenti dove il lavoro viene sempre meno è un'occasione valida per ritrovarsi e creare una propria opportunità di lavoro, cosa fà invece il governo italiano invece di creare lavoro? se ne sbatte! sempre piu' le aziende se ne vanno da questo paese, quindi la ricchezza mondiale se non la distribuisce i governi bisogna farla distribuire in altri modi (ovviamente in maniera legale) altrimenti veramente andremo verso il baratro e dovremo ringraziare lo Stato italiano..

      Elimina
  65. Sono l'anonimo che criticava e che ha postato quel link..
    Volevo dire all'ultimo anonimo che di questi siti ce ne sono molti in circolazione: vedi jsstripler e altri...
    Hanno tutti lo stesso sistema e li conosco da anni.
    non voglio entrare nel merito anche perchè poi arriverebbe qualcuno a smentirmi dicendo cose insensate..
    Dico solo che sono i soliti sistemi in cui se entri in tempo e fai continui prelievi appena puoi.. bhe.. così ci si può guadagnare qualcosa..
    Ma se entri nel periodo sbagliato in cui il sistema sta collassando caro mio i soldi li hai persi..
    Prendi un foglio di carta e una penna e mettiti nei panni di un azienda come jss tripler o bannersbroker e poi dimmi dal tuo ragionamento cosa ne deriva.
    Fidatevi di me ragazzi per fare soldi online si può ma non così..è dura come nella vita reale... Niente di più semplice...
    Ora i moralisti diranno: ecco il solito pessimista.. Ma vi ricordo che io ho fatto dei periodi guadagnando di poker e forex.. e questi siti che voi state commentando adesso io li conoscevo già anni fa e so benissimo che fine faranno...O sono aziende che per pubblicizzarsi fanno una cosa del genere e che fra qualche mese non ci permetteranno più di guadagnare, e quindi lo fanno per avviarsi bene... O sono delle aziende che chiuderanno e ci faranno perdere dei soldi..
    Se è la prima opzione tutto sommato vi va bene... ma non potete saperlo.. E comunque in ogni caso non ci si può vivere.
    Se fosse così vedreste tutti gli operai che si fanno un cu... 8 ore al giorno tutti a casa sul pc a fare delle ca... di strategie che sanno fare anche i ragazzi di 12 anni su bannersbroker...
    Non vi dico di non provarci... Perchè comunque non mi ascoltareste.. Ma almeno fra qualche tempo quando vedrete come va a finire che vi sia di lezione... e imparate ad ascoltare le persone un pò più realiste (non quelle pessimiste, ma realiste!) che la vita non è così.. Se volete crearvi una rendita automatica abbiate un idea o create qualcosa.. Non perdete tempo in queste cose che la rendita automatica se l'è creata il presidente di bannersbroker.. Non quelli che ci mettono i soldi..

    Spero abbiate capito cosa voglio dirvi.. provate ma non riponete troppe speranze, e soprattutto depositate una somma che per voi è irrilevante. Così la lezione potete farvela a basso prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ascolta ho letto con attenzione tutto il tuo messaggio e onestamente ti dico che in molte cose puoi aver ragione, come ad esempio quella di non riporre troppe speranze..per quanto mi riguarda ( purtroppo non tutti fanno come me, a molti interessa solo fare ref)io la cosa che dico sempre, qualsiasi cosa propongo o mi chiedono e' "mettere cio' che eventualmente si e' disposti a perdere" perche' non si sa mai cosa riserva il futuro..detto questo di sistemi ne ho collaudati tanti e non tutte sono truffe ( si pensi a GDI che ormai esiste da anni e anni) e sono convinto che anche BB abbia basi solide e serieta' per durare a lungo, e posso assicurare che NON e' illegale come dicono coloro che vogliono solo buttar fango senza sapere o ragionare.

      Ulteriore precisazione, e mi ripeto con i miei commenti precedenti, io ho deciso di provarci mettendo cio' che,come suddetto,ero disposto a perdere e non mi avrebbe fatto andare in miseria..ad oggi ho GUADAGNATO ( preciso il verbo guadagnato, non "recuperato") 2000$ che al giorno d'oggi ragazzi sono soldi sopratutto per un ragazzo di 23 anni!
      direi che ne e' valsa la pena e comunque organizzazioni come BB personalmente non le ho mai viste, noi guadagniamo, ognuno faccia le proprie scelte!

      Elimina
  66. Ragazzi riporto il testo di una domanda copiata da un altro blog:

    "comunque ho deciso di non depositare finchè qualcuno non risponde a queste domande:
    - tipologia azienda (srl-spa???)
    - capitale sociale
    - c'è un registro delle imprese in canada?
    - c'è qualcuno (notaio, avvocato, commercialista) che abbia mai attestato la vera operatività del sito?
    - perchè se non servono ref e non è un multilevel noto gente che spamma peggio di herbalife? (questa è la domanda meno importante diciamo)
    io non sto insinuando nulla ma ho chiesto a piu di 20 persone e nessuna delle quali ha saputo rispondere neanche ad una domanda (forse l ultima)
    mi sembra strano che persone che hanno depositato 1000-2000 euro non sappiano rispondere a nessuna di queste domande.. apparte l ultima
    tutti dicono azienda seria però non sanno neanche perchè lo dicono... cioè così sembra"


    Visto che in Italia ci sono Team, ci sono persone che investono anche 5.000 euro, fra poco ci sarà anche una sede.. Non vi pare strano che nessuno sappia rispondere neanche a 1 di queste domande? (apparte l'ultima)...

    Non vi fate un pò di domande?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché come diceva il grandissimo fantozzi 'e ' una cagata pazzesca'.
      Anche io ho amici dentro ma nessuno che mi sappia dire niente di piu' che:e' una ditta seria....
      Ma perche'??
      Non ci metto neanche 1 euro .
      E voi che guadagnate 2 3 Milan dollari al mese,ma andate a lavorare e non cercate di truffare la gente,siete patetici.....
      Un saluto a tutti i BB la ditta migliore nel vendere il NULLA!!
      Leggetevi un po' di forum americani o canadesi

      Elimina
  67. per Cristoforo: tu hai guadagnato 2000 dollari depositandone quanti e in quanto tempo? quanti ref hai?

    RispondiElimina
  68. Due mesi fa ho saputo da un amico di BB
    Spero di incontrare presto questo amico, in modo da verificare come si è mosso. Sono curioso e tentato

    Nel frattempo ho cercato di capire meglio come funzioni, però solo nelle pagine in italiano (le mie conoscenze delle lingue straniere sono basilari e non mi consentono approfondimenti)

    Leggo tanti commenti di persone entusiaste, affermare, addirittura, che la loro vita è cambiata. Ho l’impressione che ci sia, nella rete italiana, una sorta di “collettivo lavaggio del cervello”, se mi passate l’espressione

    Oltre a questo ho trovato ben poco. Non ho mai visto una fotografia della loro sede, ovunque si trovi. Per gestire tutto ciò c’è bisogno di uffici, personale, eccetera. Possibile che i vari team leader non mostrino immagini di questo tipo?

    Mi piacerebbe capire come faccia BB ad offrire questi rendimenti, quale sia la loro logica di profitto
    Spero non si tratti di una logica di truffa

    RispondiElimina
  69. scusate se mi intrometto
    ho letto con attenzione tutte le vostre discussioni, dalla prima all'ultima, e vorrei rispondere al signor Cristofor che dice di guadagnare circa 2000$
    io sono contenta per lei, ma lasci che le dica una cosa
    anche io arei voluto iscrivermi con bannersbroker e proprio l'altro giorno ho avuto il mio primo colloquio con il tutor che mi ha dato delle delucidazioni su come iniziare dicendomi che se volevo iniziare bene e vedere i primi guadagni avrei dovuto comprare il pacchetto blu da 145$
    perfetto!
    a quel punto mi sono presa un paio di giorni per decidere e mi sono messa con carta e penna a simulare i guadagni che avrei avuto con quel pacchetto blu.

    ebbene, io ho percepito il mio primo guadagno di circa 205$ puliti! nel mese di gennaio del 2013 ipotizzando di aver iniziato l'attività il primo di ottobre

    sto parlando di ottobre 2012! quindi circa tre mesi per prendere piùo meno 205 dollari
    quindi mi chiedo...in quanto tempo, lei, ha guadagnato questi 2000$?

    RispondiElimina
  70. mi permetto poi di dire un'altra cosa e non me ne vogliate,
    premetto che non conosco la legge, vorrei riferirmi alla persona (che ora non ricordo perchè siete in tanti:) che ha detto che la bannersbroker è una società ad investimento.
    alcuni di voi hanno detto NO,
    bhè,per come la vedo io, quando cè un ritorno di denaro su qualcosa che si compra, quello è un investimento giusto?
    in bannersbroker si comprano pacchetti di valore diverso, che contengono i famosi pannelli che, una volta attivati, iniziano a generare traffico e quindi soldi per chi li ha acquistati,
    quindi a mio avviso, ma posso sbagliare, mi sembra un sistema ad investimento, anche perchè senza comprare uno dei pacchetti iniziali, sarebbe impossibile iniziare il businnes con bannersbroker

    RispondiElimina
  71. sono in BB da quasi 5 mesi, posso dirvi che di problemi ce ne sono e ce ne sono stati davvero tantissimi, fin ora sono riusciti a risolvere, per quanto riguarda i pagamenti ci sono dei tempi lunghi parliamo di 20 giorni e più per ricevere il pagamento, che comunque fin ora alla fine è sempre arrivato, il discorso dei guadagni invece è in base ai pannelli che si hanno in portafoglio ed alle tempistiche di essi, comunque posso confermare che si possono raggiungere grandi cifre mensili. In tutta sincerità non sò dire di che tipo di società si tratti e nemmeno se sia il belize o qualsivoglia paradiso fiscale. In ultimo vi dico che ultimamente da 10 giorni ad oggi i pannelli sono bloccati e non sembrano maturare... la paura è che la situazione (conti) gli stia sfuggendo di mano...

    RispondiElimina
  72. Giacomo Ciccolella28 settembre, 2012

    Ragazzi credo che questo video possa far ricredere anche i piu scettici...CLICCATE SUL LINK SEGUENTE:

    http://www.youtube.com/watch?v=zu7gMw5Ltg0&feature=youtu.be

    QUESTA è LA PROVA CHE IL PRODOTTO VENDUTO DA BANNERS BROKER è REALE! E CHE IL GUADAGNO è REALE!

    RispondiElimina
  73. Salve a tutti...vedo che qualcuno ancora non capisce come il settore dell'advertising online funzioni...è un peccato, ma c'è sempre tempo per imparare, e lo dico seriamente.
    Banners Broker è un'azienda che si occupa di "compravendita" (o se preferite brokeraggio) di impressioni di banner pubblicitari. Chi dice che non è così non ha fatto le ricerche necessarie.
    In più vi posso dire che Banners Broker è in partnership con altre aziende per la distribuzione delle impressions, non è per forza detto che debba avere uffici a due piani per fare ciò. E' un settore tecnologico, non serve un magazzino, bastano tre stanze e tre PC per gestire un business di questo tipo...
    Il "come" Banners Broker crei il guadagno è di una semplicità incredibile: compra una grossa quantità di impressions a prezzi da ingrosso, e le rivende agli Advertiser a prezzi al dettaglio, esattamente come farebbe un negozio, quando acquista un prodotto a 1 euro e lo rivende a 3 euro. Pensate che nel mercato reale non esistano ricarichi del 300% o del 500% sui prodotti? A maggior ragione sulle impressions acacde ciò. Banners Broker quindi acquista (con i soldi degli utenti quindi senza nemmeno metterci del capitale) e rivende, ottenendo un guadagno, che poi ripartisce tra se e gli iscritti.... non è così difficile da capire.
    Comunque, a scanso si equivoci, se volete e avete la pazienza di approfondire, a questo link c'è un video che ho fatto dove si vede che Banners Broker fa esattamente quello che dice: http://youtu.be/zu7gMw5Ltg0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento di Chris mi rende perplesso

      Tre stanze e tre pc per gestire acquisti di grosse quantità di impressions da rivendere agli Advertiser a prezzi al dettaglio mi sembra poco realistico

      Per fare ciò serve una rete commerciale non indifferente. BB acquista impressioni pubblicitarie dal Canada, come fa a venderle in Francia oppure in Australia? Immagino che debba avere referenti in loco. Esiste un venditore commerciale in Francia che vada alla Renault per vendere pubblicità on line?

      Altra cosa: ieri sera ho incontrato il mio amico che opera con BB e mi ha mostrato il suo accaunt (mi riferisco al mio commento dello scorso 27 settembre)

      I soldi del suo primo acquisto sono finiti nel Belize, che è stato inserito nella cosiddetta "black list", ovvero stato che fornisce poche o nulle informazioni di carattere fiscale / fianziario ad altri stati

      Perché una società con sede in Canada incassa i soldi in Belize?

      Non sembra sospetto?

      Elimina
    2. E ridajje!
      Credi davvero Luca che Google vada dalla Renault a chiedere se vogliono fare pubblicità ad esempio? Non funziona così!!! Casomai è la Renault che affida la sua pubblicità ad un agenzia, che poi distribuisce il budget su varie pianificazioni pubblicitarie su vari media tra cui internet, magari contattando un'altra agenzia che si occupa di scegliere quali circuiti utilizzare per i banners. Di circuiti di banners ce ne sono molti, ad esempio Google, ma anche AdBrite, Chitika, Clicksor (guarda caso) eccetera eccetera... credi che queste società di advertising online abbiano agenti che vanno in giro a cercare i clienti come se fossero venditori del Folletto? Non funziona così!!
      E se io ho un sito o un prodotto che voglio promuovere sul web? Cosa faccio? Aspetto che un loro venditore venga da me? No!
      Al di là di questo BB ha effettivamente uffici non solo in Canada (1019 Nelson St, Oshawa), ma anche in Uk (TradeForce Building, Cornwall Place, Bradford), in India (59/60 2nd Floor, B Block, Alfran Plaza M.G Road, Panaji Goa), in Irlanda (Maconne Online Marketing Regus, City Gate, Mahon, Cork, Ireland), a Cipro (61 Grigori Afxentiou Zygi 7739, Cyprus) e in Portogallo (Avenida Dr. José de Almeida - nº 292, 3º Andar - Sala 1 3720-239 Oliveira de Azeméis).
      Per quanto riguarda la loro sede dell'Head Office e sede fiscale si è in Belize, e non è un segreto per nessuno...quindi?
      Tutte le aziende con sede in Belize sarebbero truffe secondo te?
      Comunque mi pare evidente che non hai guardato il video che ho consigliato sopra...altrimenti avresti capito un pò meglio come funziona l'advertising network, soprattutto su un Blind Network (http://en.wikipedia.org/wiki/Advertising_network).

      Elimina
  74. Ragazzi BannersBroker lavora e si sa, e vivrà per molto tempo.
    Se fate le domande qua avrete delle risposte molto confuse, se siete dubbiosi se entrarne o meno aggiungetemi in skype: clod_333
    Non voglio convincere nessuno, voglio solo dare delle risposte.

    RispondiElimina
  75. Ben vengano le informazioni che Chris ha scritto lo scorso 29 settembre

    E’ un aiuto per capire meglio come BB abbia impostato la sua attività, le sue relazioni commerciali, eccetera, prima di affidare anche pochi soldi

    E’ importante anche sapere che ha sedi in varie parti del mondo

    Non tutte le aziende in Belize hanno come scopo la truffa, è ovvio. E’ comunque una scelta che poco convince
    Se dovessi vantare un credito da un’azienda preferirei vantarlo da un’azienda in Canada piuttosto che in Belize


    Provo a fare due conti, se ho capito bene come funziona


    Numero utenti di BB: 200.000

    Ogni utente acquista:
    8 pannelli gialli (8 x 10$ = 80$), che dopo 30gg circa generano un guadagno di 80$
    3 pannelli viola (3 x 30$ = 90$), che dopo 45gg circa generano un guadagno di 90$
    1 pannello blu (1 x 90$ = 90$), che dopo 60gg circa genera un guadagno di 90$

    Ipotizzo che tutti i panelli abbiano il “flag” al 50%, ovvero che al loro completamento producano un altro pannello e soldi

    BB incassa 52 milioni di $ una tantum

    Ci sono i costi mensili (amministrazione 15$ e traffico 50$). BB incassa 13 milioni di $ / anno

    I pannelli gialli generano 12 guadagni di 80$ / anno
    I pannelli viola generano 8 guadagni di 90$ / anno
    Il pannello blu genera 6 guadagni di 90$ / anno

    BB distribuisce guadagni agli affiliati per 444 milioni di $ / anno

    Non credo di aver sbagliato i conti

    Se poi “congelo” questa situazione, al secondo anno BB distribuisce guadagni agli affiliati per 444 milioni di $ / anno, incassa 13 milioni di $ / anno per amministrazione e traffico, però mancano i 52 milioni di $ per l’acquisto iniziale di pannelli

    Chris, nel suo intervento del 28 settembre, scrive che BB usa i soldi degli iscritti per acquistare grosse quantità di impressions senza nemmeno metterci del capitale. Le deve vendere, come minimo, a 9 volte tanto

    RispondiElimina
  76. Due domande:

    1. qual'e` in percentuale il guadagno di banners broker da:
    - guadagni da pubblicita`che acquista e rivende (non pubblicita` propria su siti di affiliati)
    - guadagni vari ottenuti dai propri affiliati (acquisto di pannelli, fee mensile ecc. ecc.)

    2. E` possibile sapere il nome di qualche azienda che si rivolge a banners broker per la propria pubblicita` online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate se invado lo spazio, ma visto che almeno qualche risposta ce l'ho...io la scrivo..

      1. In questo caso non so risponderti, è un dato mai dichiarato dall'azienda, solo il Management di Banners Broker ti può dare una risposta simile.

      2. Io ho una lista di qualche Advertiser che ho visto nei banner di alcuni siti dove vengono pubblicati i banner di BB. Premetto che non sono aziende famose ma questo poco conta, l'importante è che paghino, non che siano famose. E comunque è solo una minima parte, anzi, più che minima direi. Volutamente non metto i link per non riempire questo post di link, ma i siti dei seguenti Advertiser sono facilmente trovabili:

      ibook21
      getmywindowscleaned
      efficientmovement
      teethunlimited
      yourtrafficstarterblog
      authoritybuzz
      power4home

      Detto questo va specificato che BB, oltre a gestire i propri advertisers, si occupa principalmente di "brokeraggio" di spazi pubblicitari. Significa che acquista e vende spazi, traendone un guadagno, anche se gli advertisers e i publisher non fanno propriamente parte del suo circuito diretto. E' un pò complicato da spiegare in poche righe...

      Elimina
    2. Grazie per la risposta.
      Pero` ho controllato i siti, nessuno contiene banners.
      Forse vuoi dire che c'e` pubblicita` di questi siti su altri siti e che i banner su questi siti terzi sono di BB?
      Potresti indicarmene qualcuno?

      Elimina
    3. Se guardi il video che ho linkato qualche commento più sopra, potrai vedere alcuni dei siti publisher, quelli che pubblicano banners di BB.
      In realtà ne ho trovati un altro paio dopo aver registrato quel video (profitsrgood.com e bannersaffiliate.com), se ti chiedi perchè i banner sono vuoti, basta guardare il mio video per scoprirne il motivo...
      C'è però da considerare la natura del "blind network", ovvero la rete di siti utilizzata, non solo da BB, ma da molti altri servizi di advertising.
      Un "blind network" è per sua natura "cieco", ovvero i siti al suo interno non vengono dichiarati, per vari motivi. Su questi tipi di network solitamente le impressions costano molto poco, proprio perchè i banner vengono distribuiti su una serie di siti che ovviamente non hanno tutti la stessa grandezza, o fama...
      Questa è la classificazione dei vari tipi di network, così come la descrive Wikipedia:

      There are 3 main types of online advertising networks:

      Vertical Networks: They represent the publications in their portfolio, with full transparency for the advertiser about where their ads will run. They typically promote high quality traffic at market prices and are heavily used by brand marketers. The economic model is generally revenue share.
      Vertical Networks offer ROS (Run-Of-Site) advertising across specific Channels (example: Auto or Travel) or they offer site-wide advertising options, in which case they operate in a similar fashion to Publisher Representation firms.

      Blind Networks: These companies offer good pricing to direct marketers in exchange for those marketers relinquishing control over where their ads will run, though some networks offer a "site opt out" method. The network usually runs campaigns as RON or Run-Of-Network. Blind networks achieve their low pricing through large bulk buys of typically remnant inventory combined with conversion optimization and ad targeting technology.

      Targeted Networks: Sometimes called “next generation” or “2.0” ad networks, these focus on specific targeting technologies such as behavioral or contextual, that have been built into an Ad server. Targeted networks specialize in using consumer clickstream data to enhance the value of the inventory they purchase.
      further specialized targeted networks include social graph technologies which attempt to enhance the value of inventory using connections in social networks.

      Elimina
    4. profitsrgood.com e bannersaffiliate.com sono siti di affiliati a banners broker e i banners non sono altro che pubblicita` di banners broker stessa.
      Ho chiesto su vari siti sia in inglese sia in italiano e nessuno e` mai stato in grado di trovare un solo banner pubblicitario di banners broker che non siano link a banners broker stessa.
      Sembra che banners broker non venda pubblicita` (felice di essere smentito ma nessuno ci e` riuscito finora)ma ottenga il 100% dei propri guadagni dai propri affiliati.
      Insomma un classico schema Ponzi.

      Elimina
    5. Aggiungo sul sito profitsrgood.com ci sono dei banner pubblicitari, ma sono spazi di clicksor e di googleads.

      Elimina
    6. E' tutto inutile! Ho fatto dei video, di cui ho postato i link qui nei commenti, dove spiego evidentemente e con chiarezza che i banners di BB sono diffusi sul circuito di Clicksor...e dove ho anche spiegato il perchè i banner si vedono in quel modo (puntano a bannersbroker) ma se non ci si prende nemmeno la briga di guardare qualche minuto di video...allora vuol dire che non si ha veramente voglia di capire...
      Vabbeh...è inutile che io continui a parlare...è una perdita di tempo...

      Elimina
  77. Rispondo a Luca...
    Credo che ogni calcolo/supposizione su ciò che incassa e redistruibuisce BB sia fuorviante.
    Non c'è assolutamente certezza su quanto ogni utente spenda inizialmente, ognuno spende una cifra diversa, se poi si vuole ipotizzare una media allora è un altro conto.
    Ogni utente è libero di fare come vuole, può spendere da 25$ a migliaia di $, può utilizzare solo il traffico complimentary del pacchetto iniziale, o può acquistare altri pannelli in più...può rimanere in BB per parecchio tempo e far crescere l'account oppure può ritirare i soldi e chiudere il proprio account... le variabili sono davvero tante.
    Per quanto riguarda le fee mensili e il traffico non è esattamente come dici tu (scusa..sono abituato a dare del tu, non è mancanza di rispetto, spero non ci siano problemi).
    La fee è di 15$ solo per gli utenti standard, dopodichè diventa di 100$ quando si diventa premium, e la maggior parte degli utenti diventa premium. Poi ci sono i traffic pack, gli utenti che non fanno refferals possono far crescere l'account solo acquistando più traffic pack ogni mese, quindi c'è davvero tanta gente che acquista decine e decine di traffic packs ogni mese, anche in questo caso è impossibile fare dei calcoli, per quanto ne possiamo sapere noi mediamente ad esempio la quantità dei traffic pack acquistati per ogni utente mensilemnte potrebbe anche essere di 10 (e in questo caso i calcoli cambierebbero parecchio no?). Ma supponiamo che la media sia di "soli" 4 traffic pack (è verosimile, anzi sottostimato secondo me), vorrebbe dire 200$ al mese, più 100 di fee premium (visto che con più di 1 tp al mese si diventa premium), quindi mediamente 400$ al mese di spese fisse per ogni utente... 400x200.000x12=960.000.000$ all'anno.

    Anche il calcolo dei 444 milioni di $ l'anno distribuiti non mi pare corretto, se non ricordo male al momento, in 2 anni, si parla di circa 200 milioni...

    Ad ogni modo, ripeto, la realtà potrebbe essere più vicina ai tuoi calcoli, o più vicina ai miei, non lo so, i miei sono solo esempi, ma rimane pur sempre una supposizione e una speculazione su cifre che non conosciamo nel dettaglio e che mai conosceremo.
    Ciò che è evidente, al momento, è che gli utenti continuano a ritirare i loro guadagni, e si parla di guadagni seri, non di spiccioli.

    RispondiElimina
  78. Si sta parlando di guadagni che derivano dalla fee e dalle commissioni degli aderenti. Quanto guadagna banners broker da i banner che vende?
    Dove posso trovare uno di questi banner?

    RispondiElimina
  79. Ops, mi sono appena accorto di aver sbagliato il calcolo nel precedente commento, 200+100 fa 300 al mese :-) (non 400).
    Comunque i rapporti ufficiali Nielsen, e non solo, parlano della pubblicità online come l'unica in crescita nell'ultimo anno come giro d'affari, che è davvero di miliardi di dollari l'anno, questi dati si trovano facilmente con una ricerca sul web. E' vero che la più grande fetta va a Google e Facebook, ma direi che di margine ce n'è ancora parecchio...

    RispondiElimina
  80. Salve a tutti,sono iscritto in BannersBroker da febbraio,il mio sponsor è il sig. Deodato;
    Ho iniziato il mio percorso in BB quasi x scherzo ma con il passare del tempo e studiando un po il funzionamento del sito i miei guadagni oggi sono soddisfacenti!
    A parte qualche ritardo nei pagamenti(riscontrato solo negli ultimi mesi)credo che attualmente,dopo varie fregature prese e $ buttati,sia il miglior modo x guadagnare online!
    Inoltre mi complimento con CHRIS x le sue ricerche; ho trovato molto interessante il suo video!
    Buon Guadagno a tutti

    RispondiElimina
  81. Ragazzi BannersBroker lavora e si sa, e vivrà per molto tempo, perchè l'operatività esiste ed è molto efficiente, fino ad ora.
    Se fate le domande qua avrete delle risposte molto confuse, se siete dubbiosi se entrarne o meno aggiungetemi in skype: clod_333
    Non voglio convincere nessuno, voglio solo dare delle risposte, visto che c'è molta confusione su BB.

    RispondiElimina
  82. Salve,
    potresti darmi un idea indicativa di quanto è possibile guadagnare con BB diciamo nel giro di un anno?
    E' possibile partire comprando un pacchetto (diciamo medio 145$) e poi proseguire con il guadagno senza aggiungere ulteriori soldi diciamo cosi "reali"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con un pacchetto blu (da 145) è matematicamente possibile, senza referrals, proseguire nell'attività di BB senza dover investire di tasca utilizzando al massimo quello che BB ti offre (intendo le 5 allowance per colore) ma bisogna avere una strategia mirata. Mentre se si hanno referrals ci si può muovere molto più liberamente. Per quanto riguarda i guadagni nel primo anno, devi pensare che l'attività deve formarsi e senza referrals devi costruirtela un pò alla volta.

      Elimina
  83. Salve,in rete girano alcuni forum/blog diffamatori nei confronti di BannersBroker;
    Oltre a frasi tipo
    “BannersBroker non vende nessun prodotto”
    Una delle affermazioni di cui si fanno forti è questa:

    “BB is using Yesup. Yesup has a ceiling of $1.25 Million per month. Given that the cost of 1000 impressions is $0.25 we have:

    1250000 / 0.25 = 5 000 000 thousands of impressions. That is 5 billion impressions. Right?

    Now we have the maximum possible capacity of impressions of Yesup. It would be reasonable to
    assume that BB is not using the total capacity of Yesup. Even if BB is using 50% of Yesup's
    capacity (that is 2,5 billion of impressions) the revenues would be something like $ 0,6 Million USD.

    What percentage do you think ends-up in the affiliates's pockets? Half of it? That is 300 000$”

    In poche parole si afferma che le impression(2,5 miliardi) che BannersBroker utilizza tramite Clicksor(patnership) rendono 300 mila dollari;
    Non ci vuole un genio per capire che questo è il prezzo con cui BannersBroker acquista le impression da Clicksor
    e le rivende a noi ad un prezzo superiore...poi mettici il traffico,mettici le fee mensili...ecco dimostrato in che modo BannersBroker genera guadagno!!

    RispondiElimina
  84. Parliamo della pubblicita' ASTRATTA che vendono ....

    ho acquistato del traffico sul mio sito commerciale, uso di solito Google Adwords.

    ho speso 1000 Dollari, il risultato e' stato PIETOSO, non ho ricevuto neanche un Click, mentre con la stessa cifra su google Adwords ricevo un Ottimo traffico.

    Mi chiamano, dalla bannersbroker proponendomi di guadagnare Online, cosa che sinceramente non mi interessava, ho chiesto di riavere i 1000 Euro (visto che non ho usato un centesimo) e loro mi hanno detto che ce un problema sulla loro piattaforma. sono passati 3 mesi ... i miei soldi sono svaniti dall'account, e del traffico pre-acquistato neanche l' ombra!


    Si evince che la loro fonte di guadagno e solo CHI SBORSA I SOLDI e fa sborsare soldi a altri polli, e non e'la pubblicita.

    E' UNO SCHEMA PONZI! VIETATO

    LA PUBBLICITA' CHE DICONO DI VENDERE NON E S I S T E ......

    RispondiElimina
  85. Ragazzi Bannersbroker è una realtà sempre piu affermata! Se notate (come l'anonimo qui sopra che sostiene di aver perso 1000 euro -.-) quelli che hanno da ridire su Bannersbroker non vi operano realmente o non hanno mai le prove.
    Hanno solamente scopi diffamatori.

    Invito l'anonimo a mettere le prove di ciò che dice invece che sparare c...e !
    nessuno ha mai perso soldi con Bannersbroker

    RispondiElimina
  86. http://mavediamocichiaro.blogspot.it/2012/09/giorgio-sammito-albenga-banners-broker.html

    QUESTO CREDO SIA L'ARTICOLO PIU' VERITIERO.

    e stasera ne ha parlato anche striscia la notizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe striscia la notizia STASERA ha parlato di questo: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?15847 che non è banners broker
      (mi chiedo perchè uno capisce solo quello che vuole)
      Adesso capisco perchè in Italia si confondono i mlm (che poi bb non lo è) con le catene di S. Antonio
      Mi dispiace

      Elimina
    2. Stavo giusto aspettando che qualcuno tirasse fuori sta cosa di Striscia La Notizia, dimostrando per l'ennesima volta di non aver capito assolutamente nulla di come funziona BB.

      1) In BB nessuno viene pagato semplicemente per far iscrivere altre persone (come invece avviene per quel servizio citato da Striscia). Per tale motivo BB NON è una catena di S.Antonio.
      2) L'obiettivo primario di chi lavora in BB non è quello di creare utenti (come invece avviene nell'altra situazione) tant'è che, lo specifico per l'ennesima volta, anche chi non fa refferals guadagna comunque.

      C'è gente che dedica ore del suo tempo a spiegare questa opportunità agli altri, ad aiutarli nelle fasi iniziali, a rispondere alle loro domande e ai loro dubbi...
      E' chiaro ed evidente che queste persone, in qualche modo, devono avere un bonus rispetto a chi non fa refferal.
      Ma tale bonus non è assolutamente denaro, inoltre viene dato solo ed esclusivamente se i refferal diventano effettivamente "attivi" e acquistano un "prodotto", altrimenti per la sola iscrizione non c'è alcun bonus...
      E questo, ancora una volta sottolinea la non appartenenza di BB alle cosiddette catene.

      E' chiaro e limpido.

      Elimina
  87. @marco da milano : ma stai scherzando spero? Parto subito dicendo che striscia la notizia non ha affatto parlato di Bannersbroker e penso che se un giorno ne parlerà lo farà per parlarne bene! Perchè è un'opportunità di guadagno innovativa e vivrà per sempre!
    Per quanto riguarda il link del blog che hai postato, ti sei informato su chi ha scritto quelle cose? Sai che il blog verrà chiuso per diffamazione?

    Ragazzi informatevi prima di dire cose sensa senso, Bannersbroker non centra nulla con i MLM, catene o quant'altro. Svegliatevi!

    RispondiElimina
  88. Ciao a tutti, non sono anonima,mi chiamo Valentina.
    Ho letto tutti i vostri commenti dall'inizio.
    Sono venuta a conoscenza di BB un emsetto fa... ovviamente sono una persona molto scettica nelle cose.. e quindi essendomi iscritta da poco dovrò vedere i risultati che arriveranno..
    Dico solo a tutti che chi si iscrive pensando di spendere i $145 del pacchetto BLU e poi aspettare.. è normale che non si guadagni o che si guadagni poco in tanti mesi... Io prima di iscrivermi ho messo giù una strategia.. SOLO con una strategia mirata e calcolata si riesce a guadagnare velocemente e a coprire le spese che si sono fatte per entrare.. e a guadaganre ogni mese BENE.. senza fare nulla e senza investire ancora...
    E' normale che come in ogni attività un investimento iniziale va fatto... ma se non conoscete bene UNA STRATEGIA MIRATA, ci metterete secolia guadagnare... Ho conosciuto gente che è in BB da 1 anno.. e guadagna £1000 dollari mese PULITI.. ho fatto vedere loro la mia strategia calcolata su carta e... mi hanno detto che non ci avevano mai pensato.. perchè in 5 mesi si può arrivare a guadagnare davvero bene e parlo di circa $ 3000 puliti al mese... (e non $1000 mese dopo un anno....)
    Quindi questo mio commento era solo per dire a tutti di non parlare a vambera.. ma se uno vuole provare devo farlo bene e con testa.. e con una strategia ben precisa... con tutti i rischi che ci sono..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,
      ci spieghi la tua strategia,
      perchè mi scervello da un mese, e arrivo sempre al punto che per guadagnare ci vuole parecchio investimento, ma sempre una buona parte lo devi riinvestire per attivare i pannelli nuovi e sei sempre senza soldi non puoi mai prelevare, più avanti vai più guadagni e più soldi ci vogliono per attivare i pannelli più grossi

      Elimina
    2. io in 3 mesi e mezzo investendo 395 dollari e senza fare ref ho recuperato quanto investito, ora è un sistema autoalimentato praticamente.
      Quindi quello che hai detto è inesatto

      Elimina
  89. Ciao a tutti....ho letto tutti i commenti, sono molto propensa ad iniziare questa nuova "avventura" ma c'è un'unico grande "problema" che mi blocca nel farlo... non ho trovato ancora nessuno (neanche fra chi fà già paret di BB) che mi sappia spiegare come si possono dichiarare i proventi ottenuti....è mai possibile che tutti quelli all'interno di BB siano degli evasori????Non penso....e allora perchè nessuno nè parla???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno ne parla perchè ognuno ha una situazione fiscale diversa... C'è chi è dipendente, chi ha già una partita iva ecc.
      Tra l'altro ogni paese ha norme fiscali differenti, l'Italia è diversa ad esempio dall'Inghilterra ecc.
      Vai da un commercialista e ti saprà dare delle indicazioni...
      BB è ancora relativamente nuovo, soprattutto per l'Italia, quindi molti commercialisti saranno spiazzati, ma alla fine un modo per dichiarare i compensi si trova...

      Elimina
    2. Si ok questi discorsi vaghi li ho già sentiti e ri-sentiti mille volte ma spiegano ben poco se non niente. Al di là della singola posizione di ognuno (che ovviamente è diversa) io vorrei capire come si viene inquadrati da BB e cosa ti rilascia!!cioè alla fine ci si iscrive su un sito, si emette un pagamento,e poi si riceve a Ns.volta un pagamento....e quì è tutto chiaro ma di contratti o di fatture non ce n'è!!!e quindi come fai a dichiararli....???mica puoi portare al commercialista lo stamp del pagamento senza giustificarlo....

      Elimina
    3. nella sezione History puoi stamparti tutte le fatture di ciò che versi e di ciò che compri

      Elimina
  90. Tra un po' è Natale.
    Periodo di spese, in cui si tende a prelevare invece che a versare.
    Hai visto mai...

    A proposito: del fatto che pare che nella nuova versione calino le allowance "ereditate" dai downline che si dice?
    Io che finirò nel girone dei malpensanti, invidiosi ecc. ecc. ecc. dico che è una mosa che ha 2 scopi: tenere dentro il giro denaro più a lungo (visto che ci saranno meno allowance per qualificare pannelli) oppure fare in modo che per mantenere il livello di allowance si arruolino nuovi affiliati, ovvero capitale fresco per "mantenere" i prelievi.
    C'è da farsi del male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prima di parlare ti informi?
      Non hanno affatto diminuito le allowance derivanti dai ref.. sono sempre uguali -.-
      Ma perchè siete tutti scettici e sparate caz...te

      Elimina
    2. Quindi questo è tutto finto?
      La prima condizione non implica un calo delle allowance "ereditate" vero?
      ---
      Originally we all got paid half the sales credit needed when our referrals panels finished. If yellow needed 5000 we got paid 2.500 from a completed panel below us. The new change on this is: If the panel below us was qualified with Traffic Pack then we get ¼ not a ½ . If the panel was qualified with sales credit traffic then we get ½.
      ---

      L'autorollup (che era prevista fin dalla versione -15.0 bla bla) non è un sistema per rallentare il ciclo?

      Comunque non c'è problema eh! Io sono uno scettico invidioso. Poi quando questo mastodontico Ponzi crollerà e un sacco di gente ci avrà un sacco di soldi ci sarà da esserne fieri. Specie guadagnandoci ai loro danni.........

      Elimina
    3. 1. Per sales si intendono le HITS e non le ALLOWANCE! e questo mi sembra logico in quanto le hits sono il traffico che il sito ci propone, quindi è anche lecito che si muovano in questo modo! per le ALLOWANCE RESTA TUTTO UGUALE! quindi non rallenta un bel NIENTE.
      2. l'autorollup viene fatto per comodità e viene fatto solamente se si accede nella pagina dei pannelli per un tot di volte, quindi solo per COMODITA'
      3. Se dici che è un sistema che collasserà (cioè farà perdere i propri soldi a tutti coloro che vi operano) e sostieni che sia un ponzi ci sono 2 spiegazioni: o sei scettico, o sei ignorante.
      Come vedi questa pagina è piena zeppa di commenti di accusa a bannersbroker, ma tutti da gente che non sa ed ignora!
      Informatevi meglio prima di parlare per cortesia, che tutte le centinaia di migliaia di persone che operano in bannersbroker non sono sceme.

      Elimina
  91. italiani, smettete di dire e scrivere cazzate, parlate perchè avete la bocca e scrivete perchè avete le dita... poi vi lamentate se il nostro paese va male... avete comprato il pc per andare in facebook e farvi i cazzi degli altri... venite qua a farci lezioni su bb e non la conoscete minimamente, già, ma voi sapete tutto di tutto, l'avevo dimenticato, scettici e saccenti, ma soprattutto IGNORANTI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh gli ignoranti devono pur esistere.
      Ci fossero solo gli intelligenti non ci sarebbe modo di distinguersi no?

      A proposito... Chi mi fa sapere su quali siti BB pubblica i propri banner?
      Chi mi dice quale ritorno ha avuto chi ha usato BB per farsi pubblicità? E come ritorno intendo per esempio aumento di traffico sul proprio sito ascrivibile alla pubblicità by BB e non numeri in un ewallet...
      Così mi elevo dalla media degli ignoranti.

      Elimina
    2. Vedi qui: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zu7gMw5Ltg0

      Ti fa capire che mole di traffico gestisce Bannersbroker.

      Elimina
    3. Ma avere una lista dei siti che consentono di guadagnare migliaia di dollari al mese non facendo nulla a migliaia di persone (oltre a generare utili a varie cifre all'azienda stessa) è così complicato?
      A proposito... Che utili fa la società? Dove posso vedere un bilancio certificato (visto che c'è di mezzo un business multimilionario esiste vero)?

      Elimina
  92. banners Broker è come "finanzasforex" .... Non vende nulla di nulla !! E' solo un incredibile giro di denaro .
    I CxxxI che si sono iscritti ( e ce ne sono tantissimi) si fanno abbagliare dal fatto che guadagnano rendite da 10 mila euro mese xcon un paio di click mensili .
    Anche un cerebroleso capirebbe che banners Broker è una truffa bella e buona . Oltre al fatto che ha sede off shore che vuol dire non solo NON pagare tasse , ma rimanere IMPUNITI in caso di truffa .
    I banner non sono verificabili.
    I partner non sono verificabili .
    E TUTTI gli iscritti hanno una cosa in comune : non sanno che cazzo fa banners broker , ma ti parlano ore e ore dei possibili guadagni e delle rendite favolose...... Medrtitate di essere fregati !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig. Fabio, abbiamo pubblicato il suo post senza alcuna censura, ma la invitiamo a postare eventuali prossimi commenti in modo più "pulito" e meno offensivo.
      Il fatto che lei non condivida una determinata cosa (a prescindere se il suo sia un pensiero giusto o meno), non significa che chi la vede in modo diverso da lei sia un mentecatto (lasciamo i celebrolesi ai loro problemi) e, scusi se ci permettiamo, mai augurare ad altri il male

      Elimina
    2. Io so benissimo cosa fa Bannersbroker signor fabio, è lei che deve informarsi.
      Se è scettico non operi in Bannersbroker semplicemente, nessuno la costringe perchè chi come me ha deciso di non fare REF non guadagna nulla a convincerla.
      Io prelevo i miei soldi tutti i mesi, quindi come vedi un "cerebroleso" come me sta guadagnando 400 dollari al mese di media senza aver fatto neanche un REF.
      La saluto

      Elimina
  93. Io sto ancora aspettando quel tipo che disse che entro 25 giorni bb avrebbe chiuso grazie ad una denuncia da parte di google.Aveva un cugino che lavorava con google e sapeva tutto.
    é passato molto più di un mese, sono quasi due e bb continua a crescere sempre di più.
    Per quanto riguarda la sede di BB, anche se ha sede in un "paradiso fiscale", ti consiglio di verificare l'assicurazione della tua auto, l'80% hanno sede in questi paradisi fiscali.
    Se leggete tutti i post c'è qualcuno che mostra tramite video i banners di BB e spiega perchè in italia non sono visibili.
    Ah, un'ultima cosa, io non faccio BB, il mio è solo un giudizio obbiettivo

    RispondiElimina
  94. Our blog is for informational purposes only. We do not accept advertising.
    If you want to advertise contact us truffainrete@libero.it.


    N.B. Abbiamo lasciato il suddetto post in quanto ci arrivano "spam" da parte di persone straniere che tentano di pubblicizzare il loro link di bb all'interno del nostro blog... ritenetela come una "comunicazione di servizio"... grazie

    RispondiElimina
  95. SPAGNA - Abbiamo attivato il mercato spagnolo , congratulazioni all'independent contractor spagnolo.

    anche in Spagna verranno imbrogliati o anche loro entreranno in questo business mondiale?

    RispondiElimina
  96. Buongiorno a tutti recentemente sono stato avvicinato da una persona che fa BB e che me lo ha proposto, per questo sto cercando informazioni, ho letto attentamente tutti i post pubblicati qui da maggio ad oggi, ho visto anche due presentazioni on line di BB.
    Premetto che non ho conoscenze specifiche per valutare il prodotto, ma una cosa da subito mi è parsa chiara...non si vede il prodotto!!! Si parla di pubblicità, di banners, ma nella realtà tutto questo non si vede e non vi è modo di poterlo conoscere, ma perchè??
    Se investo il mio tempo è il mio denaro in una attività come viene detto avrò il dovere oltre che il diritto di poter conoscere questo prodotto! Allora ho io ho dei limiti a non capire(e può anche essere)oppure vi è qualche motivo per cui nelle presentazioni di tutto si parla tranne che di questo....
    Si dice che con BB si entra a far parte del business della pubblicità su internet e che questo campo è e sarà in grande espansione, perfetto, allora vorrei sapere chi sono coloro che comprano questa pubblicità, qualcuno dovrà per forza di cose comprare questi spazi pubblicitari...La famosa "torta" che si dice che è da spartire tra tutti gli affiliati qualcuno la dovrà pur mettere sulla tavola... perchè se questa torta la mettono sul tavolo tutti gli affiliati e solo loro, allora sono sicuro che qualcuno sicuramente ritira la sua fetta, qualcuno mangià per due o per tre o per dieci, ma molti non vedranno nemmeno il tavolo.
    Non voglio far polemica con nessuno...ma avere una sede in Belize forse può non voler dire nulla, ma certo non lascia molto tranquilli, anni fa mi avevano proposto di fare un business sempre via internet con FOREX MACRO, (forse a qualcuno ricorderà qualcosa) la sede era a PANAMA...anche li alcuni poterono ritirare i loro soldi e i loro guadagni ma la grande maggioranza alla fine rimase nella "rete" senza poter recuperare nulla... forex macro chiuse dalla sera alla mattina.
    Non mi permetto di dire BB sia la medesima cosa, solo non vedo chiarezza sul prodotto e su chi sono i clienti che comprano pubblicità da BB, è un peccato perchè non ci vorrebbe molto per rare queste informazioni e affidarle a fonti certe e sicure.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito del prodotto che vende BB ti rispondo con una domanda:
      che prodotto vendono Google Adwords e Google Adsense? la risposta è: vendono lo stesso prodotto che vende BB. Impressioni per Banners Pubblicitari.

      Elimina
    2. tu nn devi rispondere con altre domande tu devi rispondere su bb quando si parlerà di google si risponderà di google...ma poichè bb vende fumo semplicemente nn sai rispondere....vi saluta ponzi...

      Elimina
    3. Salvo il fatto che Google dove pubblica la tua pubblicità te lo dice e lo puoi verificare.
      Immagino sia un dettaglio.
      Come è un dettaglio che Google ha varie sedi verificabili (e non un lavaggio in un sobborgo di una città Canadese; prima che modifichino l'indirizzo ovviamente...).
      Come è un dettaglio che i bilanci di google sono verificabili.
      Come è un dettaglio che google si finanzi sul mercato.
      Tutte quisquilie chiaramente.

      Elimina
    4. Guardate qui ragazzi e capirete alcune cose: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zu7gMw5Ltg0
      Siete una massa di ignoranti.

      Elimina
  97. Ciao abel
    Brutta cosa l 'invidia...
    In bb finora investiti 750'dollari,prelevati con bonifico 2450...
    Ah salutami ponzi e digli di continuare così,che il mutuo lo paga lui...
    Ahahah che pochezza che siete

    RispondiElimina
  98. BANNERS BROKER e GOOGLE ADWORDS/ADSENSE operano nello stesso settore. si chiama PUBBLICITA' ONLINE. Ma chi ha paura della propria ombra e non ha il coraggio di entrarci preferisce gettare fango. Io sono entrato, se sarà un ponzi come dici tu avrò gettato via qualche euro, ma se sarà quello che penso io.....
    Mentre chi ha avuto la possibilità e ha avuto paura, rimarrà nella sua "ignoranza".

    RispondiElimina
  99. ignoranti siete voi che osannate un sistema che collasserà presto ignoranti perchè vi hanno fatto il lavaggio del cervello..nn certo io che grazie a Dio ho imparato a come usarlo...e di certo nn posso essere invidioso di nn finire in una truffa come voi...affidati a ponzi per pagare il mutuo poi ne riparliamo tra qualche anno (sempre che duri alemno qualche anno....)...vorrei proprio vedere quali sono i grandi acculturati finiti nella rete...visto che date a me dell'ignorante ma siccome ne ho di qualche esempio già vi immagino...

    RispondiElimina
  100. Scusate...ma se tu investi X e dopo 6 mesi riesci a prelevare il doppio,chi se ne frega se dalla sera alla mattina chiudono!

    RispondiElimina
  101. Ragazzi io vi dico solo delle cose: Bannersbroker io sono SICURO al 100% che è un'azienda seria che fa ciò che dice di fare.
    Ora è in forte espansione e lo sarà per i prossimi anni.
    Solo che fra qualche anno ovviamente avrà delle "scosse" di assestamento ed i profitti saranno ridotti, ora sono così alti appunto per sponsorizzare l'azienda in tutto il mondo..(infatti stanno aprendo sedi in tutto il mondo).
    Quindi se avete in mente di investire in BB non ascoltate questi scettici che parlano e basta (se notate nessuno che fa BB ne parla male.. Solo chi non vi opera ne parla male) e datevi da fare subito, vi garantisco che vedrete i profitti.
    Io ci sto guadagnando senza mai aver fatto un ref e come potete notare non lascio recapiti così potete stare sicuri che ciò che vi sto dicendo è pura verità.

    ps. quelli che ancora dopo 2 anni che opera in Canada dicono che BB è un ponzi farebbero meglio a studiare

    RispondiElimina
  102. http://www.justanswer.com/fraud-examiner/72vdt-banner-brokers-legal-company-glorified-pyramid.html#ixzz2BLbsSREA

    RispondiElimina
  103. Salve, sono un Anonimo più anonimo degli altri anonimi e sono giunto in possesso del pdf che viene inviato a chi si iscrive "MANUALE DI BANNERS BROKER (ed. 19 marzo 2012)".
    Adesso vi riporto qualche stralcio dal manuale così ognuno si può fare un'idea propria del meccanismo...
    "6- ISCRIVERE NUOVI UTENTI (REFERRALS DIRETTI)
    6.1-Per aumentare i tuoi crediti sulle vendite hai bisogno di iscrivere nuovi membri e anche aiutarli ad espandere il numero dei pannelli di loro proprietà e a qualificarli."
    (questo giusto per rispondere a chi diceva, sbagliando, che non è un MLM)
    Poi questo (chi ci capisce è bravo)...
    "8.4- QUANDO LE AUTORIZZAZIONI FINISCONO, IL NERO DEVE ESSERE ACQUISTATO COSI’ IL RAPPORTO CAMBIA NEL MODO SEGUENTE: 1 NERO QUALIFICATO AUTORIZZA 2 ROSSI AD ESSERE QUALIFICATI, 2 ROSSI AUTORIZZANO 4 VERDI, 4 VERDI QUALIFICATI AUTORIZZANO 8 BLU. 8 BLU QUALIFICATI AUTORIZZANO 16 VIOLA, 16 VIOLA QUALIFICATI AUTORIZZANO 32 GIALLI."
    E, per ribadire il concetto del MLM...
    "10.4-IL MOTIVO PRINCIPALE PER CUI BB DESIDERA CHE NOI ISCRIVIAMO PERSONE: Bene il punto di partenza è che vuole creare una lista enorme di utenti. Perché ti chiederai? Ha a che fare con la sua espansione futura."
    E, ciliegina sulla torta, il manuale si conclude con questa brillante citazione:
    "Esiste un modo per vivere ed essere felici
    Credere nelle cose impossibili e nei miracoli...
    Quelli che puoi fare anche Tu
    A.De Mello"
    Che dire? A me sembra la tipica frase fatta apposta per illudere le persone sul guadagno facile facendo leva sulla credulità popolare.

    RispondiElimina
  104. Ciò che getta una sinistra ombra sulla credibilità dei commenti entusiasti è che provengono da persone già entrate nel giro, e che quindi, per non perdere il proprio denaro investito, hanno disperatamente bisogno che altra gente abbocchi, cioè no scusa, si iscriva e versi dei soldi freschi con cui pagare i loro profitti.
    Anche io, al posto loro, giurerei e spergiureri sulla bontà del meccanismo.

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF