Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

megamoneytripler truffa o vera opportunità?

Abbiamo ricevuto una segnalazione riguardo un programma: " megamoneytripler".
Seguiamo il notro protocollo e vediamo che il sito è intestato ad un anonimo ma ci viene fornito l'indirizzo:

11400 W. Olympic Blvd.
Suite 200
Los Angeles, CA 90064
US


Ovviamente non possiamo verificare se l'indirizzo è reale e non avendo il nome dell'intestatario e tanto meno la partita iva o numero di iscrizione non possiamo confermare l'esistenza dell'azienda.

 Il programma propone un investimento minimo e ti offre come servizio l'opportunità di fare pubblicità all'interno del proprio circuito ed in più l'opportunità di guadagnare.
Come funziona:
Poniamo il caso che uno decida di investire 5 dollari (il costo "d'ingresso") ha diritto ad un tot di punti che servono per fare pubblicità, poi subito dopo di lui se ne scrivono altri tre, lui guadagna il triplo di quello che ha investito e passa nella seconda sezione, che permette di avere ulteriori punti e fare più pubblicità, solo che in realtà gli vengono riconosciuti 5 dollari di guadagno gli altri 10 gli servono per entrare nella seconda fase che a sua volta quando si inseriranno tre gli permetteno di guadagnare 30 dollari e che anche in questo caso 10 li intasca e gli altri 20 gli servono per entrare nella terza fase e così via sino all'ultima fase. (ovviamente poi ci sono le percentuali di guadagno sulle persone che vengono presentate direttamente)
A prima vista sembra bellissimo, ma in realtà a nostro avviso non è così perchè è ovvio che gli ultimi entrati per "ciclare" (usiamo il termine usato in gergo) impiegheranno sempre più tempo perchè la "lista d'attesa si allunga", ad ogni componente che cicla se ne aggiungono altri.... 3 (uno "esce" e tre  "entrano").
 

Se volete sfruttare il programma per fare pubblicità è una vostra scelta (ci sono programmi per pubbliccizzare sicuramente più fruttuosi), ma se avete intenzione di iscrivervi al programma per guadagnare soldi ve lo sconsigliamo vivamente

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF