Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

MyBrowserCash truffa oppure opportunità di guadagno

Abbiamo ricevuto un' e mail da parte del signor Salvatore che ci chiedeva espressamente di fare una recensione sul pragramma denominato My Browser Cash.

Come da protocollo andiamo a vedere l'intestazione del sito e notiamo che l'azienda si trova a Los Angeles, regolarmente registrata.
Si può partecipare a questo programma come membro free, silver o gold.
Una volta iscritti si deve scaricare un programma (garantiamo la sua esenzione da virus) molto leggero, una volta avviato lo vedremo comparire sulla nostra barra e navigando aumenteranno i guadagni (ovviamente si parla di millesimi di euro)
Ma questo perchè? Cosa ci guadagna l'azienda?
Noi permettiamo all'azienda di vedere le nostre preferenze e quindi diamo utili informazioni commerciali.
Ci sono diverse altre opportunità di guadagnare facenti parte di questo programma, ma come al solito non è nostro compito spiegare il funzionamento, il nostro compito è quello di dire se è una bufala oppure no.
Ribadiamo il fatto che con questo programma non si diventa ricchi e non si può pagare nemmeno la rata del mutuo (a meno che  non abbiate qualche migliaio di referenti), ma comuque un'opportunità.
Quindi a nostro avviso, se qualcuno è interessato a quest'opportunità e volesse certezze sulla serietà della stessa, non possiamo che dare un voto positivo.
Lo staff

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF