Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Enquz truffa o reale opportunità di guadagno


Abbiamo ricevuto la seguente e mail:
"Vorrei sapere riguardo un sito che si chiama  Enquz.com  e' francese e paga per i sondaggi di pubblicita' e sugli inviti di affiliazioni, mi sono iscritta semplicemente con un nome utente e una pass....ancora non sono arrivata al saldo minimo per riscuotere quindi non corro rischi, prima appunto di farlo volevo che indagaste voi...

mi potro' fidare??? Molti sostengono sia un sistema serio

aspetto una vostra risposta ringraziandovi. xxxxx"

Come da protocollo verifichiamo l'intestazione del sito e notiamo sin da subito che l'azienda è un'azienda anonima. I server si poggiano su server ucraini poco affidabili.
Sul sito dicono che sono attivi dal 2011, invece dalle nostre ricerche risulta che "l'azienda" (?) proponga questo lavoro (ben descritto dalla nostra lettrice) da giugno 2012.
Non abbiamo trovato alcuna prova di pagamento e consigliamo di non dare i propri dati a sconosciuti, oltretutto su molti forum francesi si parla in modo tutt'altro che positivo.
Inseriamo questo post nella sezione "sconsigliati"
Starne alla larga
Lo staff

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF