Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Save The Children .... ogni 5 secondi muore un bambino

Il nostro blog si preoccupa di indagare se le proposte presenti su internet siano reali o potenziali truffe.

Ad oggi abbiamo ricevuto moltissimi feedback positivi e di questo ne siamo orgogliosi.
Ci siamo resi conto che ogni giorno riceviamo sempre più visite, ed il nostro blog sta diventando un punto di riferimento per molti internauti.

Il nostro primo post è stato pubblicato il 7 maggio 2012 ed avevamo come media meno di un visitatore al giorno; in appena 5 mesi abbiamo raggiunto la media di 650-700 visitatori al giorno e, proprio per questo, ci sentiamo obbligati a fare qualcosa di CONCRETO e utile.
Il nostro FARE è inteso come PROPORRE.
Guardando nelle varie sezioni presenti si può notare che si "litiga" per "sciocchezze" se si tiene presente che nel mondo c'è chi non ha  il tempo e la possibilità di PENSARE ad una fonte di guadagno alternativa, perchè non ha  a disposizione neanche la "pagnotta" con la quale nutrirsi.
Chi viene colpito di più?
Senza dubbio i BAMBINI.
CONTATE SINO A 5....
1....2....3....4....5...
è morto un bambino.....
OGNI 5 SECONDI MUORE UN BAMBINO PER MALATTIE CHE NOI NON PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE PERCHE' SONO MALATTIE "STUPIDE".... OGNI 5 SECONDI MUORE UN BAMBINO PERCHE' LA MADRE NON PUO' ALLATTARLO... CI DOVREMMO VERGOGNARE....
Anzichè investire 10 euro (per fare un esempio) in un programma che ci "potrebbe far diventare ricchi"..... investiamone 15, di questi 5 li doniamo a chi aiuta (senza rubare) chi è meno fortunato di noi.
Con i nostri 5 euro permettiamo l'acquisto di siringhe, garze, medicinali in generale e UNA SIRINGA PUO' AIUTARE A SALVARE LA VITA DI UN BAMBINO.
Noi consigliamo SAVE THE CILDREN.
Troverete tutte le informazioni sul sito ufficiale, basta cliccare qua per visitarlo.
Noi crediamo che questo sia il miglior investimento che ognuno di noi possa fare e sicuramente tale investimento ci permetterà di diventare ricchi.
Lo staff

1 commento:

  1. Davvero un'ottima iniziativa la vostra.
    Complimenti!!!

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF