Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Truffa sesso on line


Abbiamo ricevuto una denuncia a dir poco sconvolgente da parte di un nostro lettore.
Ci permettiamo di riassumere l'e mail ricevuta anche perchè sarebbe troppo lunga e diventerebbe impossibile pubblicarla per intero


Il nostro lettore (del quale per motivi di privacy non facciamo il nome) ci informa che circa un paio di settimane fa, su un noto webcam network ha avuto modo di conoscere una certa LUDMILA con la quale i primi giorni ci sono state solo delle "semplici chiacchierate". La ragazza era (a suo dire) molto bella e sembrava "affidabile", anche perchè durante la conoscenza gli ha raccontato "cose molto private".
Il rapporto è diventato sempre più "PICCANTE" sino a quando la sedicente LUDMILLA gli ha detto: "mi sto innamorando di te e mi piaci molto vorrei vedere come sei fatto" (in poche parole gli ha chiesto di spogliarsi), il nostro lettore (oltretutto uomo sposato con figli), visto l'ormai "consolidata amicizia" ha accettato chiedendo in cambio che comunque anche lei facesse la stessa cosa. La donna ha accettato e, per "tranquillizzarlo" ha iniziato subito a denudarsi lasciando addosso solo gli indumenti intimi. Il nostro lettore, preso dall'euforia, ha eseguito il desiderio pronunciato da LUDMILLA e, subito dopo che lo stesso si è tolto gli slip è STATO BLOCCATO DALLA DONNA DICENDO: "bene adesso ti puoi fermare, ho registrato tutto il tuo spogliarello" mentre diceva questo ha fatto vedere che ha copiato tutti i contatti di facebook del malcapitato ed ha proseguito: " se entro 4 giorni non mi invii 750 euro tramite Western Union questo filmato lo invierò a tutti i tuoi contatti".

Il nostro amico ha chiesto il nostro intervento, ma ovviamente noi oltre che a consigliarli di denunciare il tutto alla polizia postale e di informare tutti i suoi contatti facebook di bloccare l'account DI QUESTA TRUFFATRICE non possiamo fare ASSOLUTAMENTE NULLA. 

Il nostro invito è quello di fare molta attenzione, la rete può creare seri problemi nella vita reale, quindi prima di "agire" pensateci molto bene.

Speriamo che questo post possa essere di aiuto per prevenire brutte sorprese

Auguriamo un grosso in bocca al lupo al nostro lettore

Lo staff


Nessun commento:

Posta un commento

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF