Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Asea truffa o vera opportunità?

Abbiamo ricevuto una segnalazione riguardo il mlm denominato ASEA.
Come nostra consuetudine andiamo a verificare 'intestazione del sito e la reale esistenza dell'azienda

Dalle nostre ricerche risulta che  è un'azienda reale, regolarmente censita e si trova negli stati uniti:


  ASEA, LLC
       6440 S Millrock Drive
       Suite 100
       Salt Lake City, Utah 84121
       United States
       +1.8019282100

 L'azienda propone un prodotto innovativo che ha deciso di far conoscere a tutti con il sistema di distribuzione del MLM. 
Il prodotto ha la caratteristica di irrobustimento del sistema immunitario, esso può essere bevuto, inalato oppure applicabile direttamente sulla cute.
Non è nostro compito descrivere in cosa consiste  e valutare la reale efficienza, ma per quanto riguarda la sua legalità possiamo confermare che è un lavoro affidabilissimo.
Essendo un mlm ovviamente oltre che a usufruire del prodotto si ha anche l'opportunità di crearsi una propria struttura con la quale distribuire lo stesso con guadagni garantiti questo tutto documentabile tramite un piano marketing incentivante (ovviamente i risultati sono proporzionati all'impegno e al tempo che viene dedicato)
Qual'ora vi sentiate predisposti per questo settore vi consigliamo di prendere seriamente quest'opportunità
Lo staff

23 commenti:

  1. Vi ringrazio per le delucidazioni, la mia preoccupazione era data dal fatto che era proposto da persone poco affidabili e delle quali ho notato che anche in questo blog si sono fatte sentire.
    Adesso devo vedere come fare per non finire sotto la loro struttura, anzi se mi dareste una mano ne sarei grata :)
    Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi collaborare con ASEA, e non vuoi farlo con quelle persone che reputi poco affidabili, puoi farlo con me....(se ti vuoi fidare) Carlo Battistoni E-mail : battistoni.carlo@gmail.com

      Grazie

      Elimina
  2. Ci dispiace. ma per questo non possiamo aiutarla, provi a contattare l'azienda

    RispondiElimina
  3. Abbiamo ricevuto tramite e mail una critica riguardo "asea", siamo stati accusati di non dare le giuste informazioni riguardo al prodotto.
    Ci teniamo a precisare che il nostro compito non è quello di descrivere il prodotto, eventuali effetti o caratteristiche, il nostro scopo è quello di dare un pare sul business proposto.
    Chi ci ha invato l'e mail ci ha chiesto esplicitamente che vuole rimanere anonimo e ci invita a prendere informazioni da un altro blog.
    Ribadiamo il fatto che non è nostra intenzione parlare del prodotto, ma pubblichiamo con piacere il blog proposto dal nostro interlocutore:
    http://asearicerca.wordpress.com/2012/02/12/asea-truffa-analisi-completa/

    RispondiElimina
  4. Per completare la recensione, io aggiungerei questo documento e chi parla non mi sembra uno stolto.
    http://www.alleanzadellasalute.info/forum/Gli-articoli-del-portale/1518-Asea-un-miracolo--NO-E-Multi-level-marketing-.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo pubblicato il suo articolo con piacere, ma non condividiamo il fatto che nel link da lei indicato tratta tutti i mlm come truffa

      Elimina
    2. A me sembra che uno anonimo non sia il massimo per controbattere a Aziende con indirizzo, volto, nome e cognome, università , dottori e migliaia di persone comuni. Di certo nel Marketing vince il negativo rispetto all'intelligenza....
      Per mia esperienza, Asea è efficace per aumentare la produzione interna di molecole redox che aiutano tutti i nostri sistemi di autoguarigione. Non è un medicinale e non fa miracoli, se non quello di non sparlare senza sapere. questo è il miracolo di chi lo usa !!

      Elimina
    3. certo, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

      Elimina
  5. Il mlm è una bellissima attività, ma dietro ci deve essere un prodotto buono no come quello proposto da Asea, che da quello che si legge da parte di persone competenti sarebbe solo acqua e sale oltretutto sembra che i tanti brevetti millantati non siano neanche veri, sempre da quello che si legge

    RispondiElimina
  6. Su internet se ne leggono di cotte e di crude su questo prodotto, ovviamente chi lavora con questa azienda non può che parlarne bene, ma ho notato che quando qualcuno pone qualche domanda per risolvere i propri dubbi prontamente i distributori attaccano dicendo che chi pone determinate domande non capisce nulla, ma obbiettivamente non ho trovato alcuna risposta adeguata alle domande poste in rete. Quindi il network potrebbe anche essere buono, ma per quanto riguarda il prodotto consiglio ai distributori di informarsi un po di più e invece di rispondere attaccando che rispondessero per risolvere i dubbi, proprio per questo mi sono allontanato da questo network, diciamo che c'è moltissima confusione. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  7. Un Buonissimo MLM come ce ne sono tanti Tipo Amway e Herbalife ..ma con un prodotto che non fa certo miracoli, diciamo che può aiutare la diuresi ..come altre 100.000 tipi di sorgenti d'acqua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a 30 euro alla bottiglia, a voglia ad aiutare la diuresi, a questo bunto l'aiuto col brunello

      Elimina
  8. Sono una cliente Asea, non faccio la venditrice, ho deciso di intraprendere una campagna personale pro-Asea, in quanto personalmente ho ricevuto risultati sorprendenti.
    Mia madre soffre di una grave forma di artrosi, non voglio essere lunga e pesante, ma da quando prende asea il problema è di gran lunga migliorato. Vi parlo con il cuore e senza alcuno scopo di guadagno, siete liberi di crederci o meno, ma io vi ho detto la mia esperienza personale.
    Chi mi ha proposto asea non mi ha parlato di "liquido miracoloso" e mi ha sottolineato il fatto che non è un farmaco e come tale NON VA ASSOLUTAMENTE SOSTITUITO CON I FARMACI, ma personalmente benedirei chi ha inventato asea e chi mi ha proposto di farlo usare a mia madre, sembra ringiovanita di 20 anni.
    Invito tutti coloro che parlano tanto per parlare, prima di farlo di "testarlo" e poi giudicare.
    Grazie Asea

    RispondiElimina
  9. Salve, sono un distributore ASEA da 2 anni e mezzo. Lavoro nel settore della naturopatia e da 20 anni mi occupo di medicina orto-molecolare. Come molti di voi inizialmente quando mi fu presentato il prodotto era un pochino scettico, di prodotti presentati come miracolosi ne avevo conosciuti molti, quindi sono stato molto cauto nella valutazione. La prima cosa che feci ricordo fu parlarne con alcuni medici con i quali lavoravo e successivamente mi spinsi oltre contattando dei ricercatori italiani che studiavano la segnalazione redox. Le risposte che mi furono date mi spinsero a prendere più seriamente in considerazione questo prodotto. Soffro di patologia autoimmune chiamata morbo di chron da 24 anni, operato due volte, seguito cure farmacologiche di vario tipo ma senza avere risultati positivi di nessun genere, la mia situazione stava precipitando e quando mi si presento questa opportunità volli provare su di me per primo gli effetti di questo prodotto, anche perché volevo essere certo di cosa andavo a proporre alle persone. Ho fatto svariati test avendone la possibilità per valutare l'efficacia del prodotto per il mio problema e devo confermare che sono stati sbalorditivi e documentabili comunque. Oggi dopo 2 anni e mezzo la mia situazione di salute è cambiata, in questo periodo la mia esperienza si è ampliata avendo avuto modo di provare l'efficacia del prodotto con svariate problematiche di salute. Personalmente per la mia esperienza personale ritengo il prodotto un validissimo supplemento alle normali terapie, con questo ci tengo a precisare che non è un farmaco e assumere il prodotto non vuol dire sospendere farmaci o altre terapie, questo prodotto deve essere preso come supplemento, per il resto il medico curante avrà il compito di valutare eventuali aggiustamenti terapeutici, non i distributori.
    Se mi è permesso vorrei segnalare il mio blog, non è per pubblicità dal momento che lo utilizzo non per questo ma solo per fare informazione, all'interno potete trovare svariate ricerche in campo medico di università e altri centri certificati(quindi non dichiarazioni personali) che possono essere utili a tutti.
    I blog segnalati sopra come potete vedere e valutare voi stessi sono uno di persone che trattano altri prodotti, quindi vi lascio pensare, l'altro di anonimi che parlano ma non si firmano, quindi potete capire bene il perché.
    I brevetti non sono di ASEA ma dell'azienda che li ha ceduti ad ASEA e comunque sono reali e reperibili in rete.
    Spero di non avervi annoiato e comunque ritengo libertà individuale fare la propria scelta per il raggiungimento della salute ottimale, con ASEA o senza.
    http://ricercaredox.altervista.org/

    Grazie a tutti

    RispondiElimina
  10. Non so se avete letto, ma Altroconsumo ha denunciato Asea al garante per la concorrenza. (trovate la trascrizione nel link in URL)

    RispondiElimina
  11. Io lo sto usando da tempo e trovo il prodotto ottimo per lo sport che pratico, respiro molto meglio e ho aumentato la performance....e' solo il prezzo che non mi soddisfa essendo molto caro...

    RispondiElimina
  12. Il fatto che altroconsumo ne parli male non significa che non sia un prodotto valido. La stessa rivista parla male anche degli omeopatici dicendo che non possono funzionare perché sono solo compresse di zucchero......
    Non c'è niente di peggio della superficialità in campo scientifico. Asea risulta essere solo acqua e sale e si può fare da soli in casa. Ma c'è veramente qualcuno che pensa che una azienda investe milioni di dollari per vendere acqua e sale? Noi in Italia, a volte, banalizziamo tutto e ci sentiamo in diritto di giudicare senza conoscere

    RispondiElimina


  13. SALVE MI PIACEREBBE PUBBLICARE QUESTA LETTERA NELLA SEZIONE "ASEA TRUFFA O VERA OPPORTUNITA'",MA GRADIREI FARLO RIMANENDO ANONIMO.


    ASEA sostiene di ridurre i radicali liberi stimolando la produzione endogena di anti-ossidanti (anti radicali) attraverso l'assunzione dei radicali stessi.

    Si rifà ai principi omeopatici dove per combattere una malattia assumi (in dosi altamente diluite) la causa della malattia.

    In pratica si vuole stimolare il sistema immunitario attraverso l'assunzione dei radicali liberi nella stessa forma, proporzione, rapporto esistente all'interno delle cellule stesse. Ecco perchè si parla di formula equilibrata.

    Il problema è se funziona davvero, se al massimo non fa nulla, o se addirittura può essere nocivo.

    Fino ad ora si è contrastata l'azione dei radicali attraverso molecole anti-radicali.

    Fare il contrario non so cosa possa implicare.

    Servirebbero studi indipendenti, pareri di biologi molecolari, medici, chimici.

    Servirebbero studi basati sul lungo periodo.

    LA MIA CONCLUSINOE:

    ASEA è acqua distillata con aggiunta di sale, a questa miscela si applica l'elettrolisi. Il risultato è un composto contenente molecole di segnalazione RedOx di tipo ROS e RS, quindi alla fine ASEA è un integratore di radicali liberi.

    Cazzo! tanti paroloni (molecole di segnalazione) e alla fine qualcuno è riuscito a mettere i radicali liberi in una bottiglietta!

    Se devo aumentare i miei radicali liberi (aumentando ovviamente la mia risposta immunitaria in termini di anti-ossidazione) con dell'acqua da 30€ al litro circa, non ci stò, grazie, preferisco continuare a contare sul mio caro e buon vecchio vino.

    Scherzi a parte occhio ragazzi, i radicali liberi sono causa del cancro, siete proprio così sicuri di volerli vendere?

    RispondiElimina
  14. Qualcuno sa come posso cancellare il mio account asea?

    RispondiElimina
  15. Con la questione che ci vogliono tempi lunghi per avere risposte e comunque occorrono energie per eseguire tali studi e magari tante persone oltre ad illudersi possono anche avere danni...chi ha avuto l'idea, nel frattempo, sta facendo un importantissimo business.
    In questo paese vale tutto e il contrario di tutto a seconda di chi parla, un paese in cui gli organi competenti se ne guardano bene dal controllare e verificare, cosa importa se può essere nocivo...poi si vedrà...chissà ...e se non fa nulla ...importa men che meno...
    Non escludo nemmeno che possa anche essere davvero un prodotto innovativo...ma non mi sembra che chi lo vende si sia dato da fare a dimostrarlo con studi e ricerche "reali"....
    insomma comunque vada sarà un successo e questo limbo serve solo ad arricchire le tasche di pochi eletti...tutti i multilevel guadagnano ben poco e sono solo "strumenti" manipolati nelle mani di queste menti strateghe!
    Insomma che dire, in sostanza, tanto di cappello alla trovata marketing!

    RispondiElimina
  16. Ho comprato il prodotto e lo utilizzo per la mia esofagite da reflusso. Dopo 40 minuti dall'assunzione, il bruciore.scompare. Non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  17. Ho provato asea...4 bottiglie da 1 litro 130 euro.... a parte questo io sono un soggetto che soffre spesso si rinite allergica. Dopo 3 giorni di assunzione mi viene la febbre alta ...per vari giorni ...mi e capitato 3 volte ed ho sospeso l assunzione per paura... voi che fareste nel mio caso? Han detto che e una cosa positiva la febbre Perche e il corpo che reagisce? Ma!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di informarti su cosa sia ipertermia

      Elimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF