Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Bob Spammit .... Vero paladino di giustizia?

La nosta prima indagine riguarda un Blog: Bob Spammit.
Lo abbiamo tenuto sotto controllo per alcuni mesi, e alcune cose non ci sono piaciute, riteniamo di aver trovato risposta ad alcuni nostri dubbi.
E’ tutto vero quello che scrive il web master all’interno del proprio blog?
Quali sono i reali scopi del web master?
Reale paladino della giustizia oppure paladino di interessi dello stesso web master?
Abbiamo cercato di capire a chi appartine il blog in questione ma dalle nostre ricerca il risultato è ANONIMO
Come mai chi cerca correttezza, lealtà e CHIAREZZA, non mette a disposizione i propri dati (almeno il suo nome)?
Come mai il web master (o i web master, anche se siamo quasi sicuri che è uno solo), rimangono “stupiti” quando trovano un sito internet “anonimo” senza tener presente che il loro stesso blog non ha “un intestatario”?
Da quello che ci risulta il “paladino della giustizia” in realtà è un paladino dei propri interessi,
sembra che è motlo bravo a scovare siti di aziende che offrono (generalmente) lavoro on line ed inizia a sparare sulle stesse aziende, ma perchè fa tutto questo?
I motivi sono due
1. ha ragione
2. ha un ritorno economico
Abbiamo potuto verificare che il 90% delle aziende delle quali parla (ne parla solo male, non esiste un’azienda seria) in realtà sono aziende serie, ed in più le stesse aziende non hanno l’opportunità di replicare all’interno dello stesso blog, questo perchè gli amministratori (l’amministratore) del blog censurano o meglio, storpia quello che le stesse aziende dicono.
Una di queste aziende ci ha inviato un video dove è verificato quanto su detto (noi non pubblicheremo per questioni di privacy)
In questo video si può vedere la riaposta di una di queste aziende, la quale viene pubblicata in parte, e lasciando intendere, all’ignaro lettore, quello che in realtà non è.
….. Allora perchè tutta questa falsità……
Dato che non ci è possibile sapere niente riguardo i (il) web master abbiamo deciso di cercare su internet e con nostro enorme stupore abbiamo scoperto che il blog in questione ha truffato molti personaggi  E MOLTE AZIENDE consociute e apprezzabili su tutta la rete internet.
Ecco alcuni link di questi personaggi “truffati” dal PALADINO DEI SUOI INTERESSI
http://www.maurofranco.biz/2010/11/29/chi-paga-il-farlocco-bob-spammit/
http://maurofranconicolabertrami.myblog.it/archive/2011/07/18/mauro-franco-contro-il-vero-bob-spammit.html
http://www.fuorigioco.eu/2011/01/23/le-risposte-di-bob-spammit/
Potremmo mettere un’infinità di link, ma la cosa che ci ha stupito di più è un post dello stesso web master il quale ammette di aver fatto un bel po di soldini sfruttando il TERREMOTO DI HAITI……
Il PALADINO DEI SUOI INTERESSI guadagna grazie al pay per read (pubblicità sul proprio blog che paga ogni visita) ed il ppc (pubblicità che paga per ogni click), anche se da un po di tempo lo stesso GOOGLE ADSENSE rendendosi conto del raggiro lo ha bannato, quindi non gli permette di inserire la pubblicità a pagamento, ma da come afferma lui stesso ha trovato altri siti che lo pagano per questo.
Se notate ogni suo post è pieno di link, questo per farvi andare da una pagina all’altra in modo tale che i suoi guadagni aumentamo
L’altra sua fonte di guadagno, e la più vigliacca, è quella di parlare male di una determinata azienda (parlare male attira persone) che ha un certo numero di visite all’interno del proprio sito, in questo modo l’azienda riduce drasticamente i propri introiti; dopo un pò di tempo, come per magia i post negativi di queste aziende spariscono e sapete perchè??
Perchè gli stessi (lo stesso) web master contatta tale aziende, chiedendo un compenso per togliere tutti quei post negativi e magari offrendo pubblicità positiva all’interno dello stesso blog.
Conclusione: Bob spammit blog inaffidabile o meglio, tutto quello che viene pubblicato all’interno di questo blog (circa l’80%) è il contrario di quello che dice….. e noi ve ne daremo prova facendo indagini serie e approfondite riguardo alcune aziende che il nostro paladino di giustizia ritiene truffaldine, vi mostreremo documenti e prove che sconfessano quanto afferma il blog in questione
link indagato: http://spammit.blogspot.com/
Consigli: starne alla larga
INDAGINE CONCLUSA
lo staff

8 commenti:

  1. Fare una ricerca su Google e vedete come truffa bob spammit. VIGLIACCO

    RispondiElimina
  2. Io non so tutto l'attività di questo bob spammit ma posso dire che ho inviato a lui diversi post che riguarda la mia attività e raccontando la mia storia,da operaio a network marketing con tanto di nome dell'azienda e con tanto di certificazioni ecc..ecc...
    Ebbene morale della favola...mi ha solo offeso dicendomi inpiramidato sistema truffaldino prodotti non veritieri ecc...
    Praticamente e come parlare con un sordo,puoi scrivere tutte le verità che puoi intanto lui pubblica solo ciò che vuole e ti fa passare per fesso...FATELO CHIUDERE.

    RispondiElimina
  3. Salve rizzden, proponigli del denaro e vedi come pubblica tutto quello che vuoi, cambierà opinione su di te, sulla tua azienda e su quello che vende...

    RispondiElimina
  4. a me ha chiesto 1300€

    RispondiElimina
  5. Non visitate mai il suo sito nè tantomeno provate a contestarlo via post...vi fa passare per idioti e vi provoca per indurvi a rispondere anche solo con insulti ma non gliene importa nulla, ciò che vuole sono i click sul suo sito. Non foraggiamolo.

    RispondiElimina
  6. Bob Spammit è solamente un cacciatore di soldi... altro che di bufale !!! Mi ricora molto un programma che va in onda alle 20,40......

    Si spacciano per paladini della giustizia quando invece sono proprio loro a combinarne di tutto e di piu' !

    Vergogna !!!

    RispondiElimina
  7. invece voi impiramidati siete persone oneste non ne conosco uno dico uno di voi che lo sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu che lavoro fai? Dipendente? Allora sei impiramidato anche tu, volente o nolente (guarda l'organigramma aziendale please, sei in fondo alla piramide) Sei il capo? Idem (sei in cima) Sei un dirigente? Idem con patate (sei in mezzo, dunque in ogni caso impiramidato sei ahahah) Non ti piacciono le piramidi? 1) Licenziati o dimettiti 2) Evita l'Egitto eheheh...

      Elimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF