Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

kardia wellness truffa o vera opportunità?

Il Signor X (chiamiamo Giovanni per motivi di privacy) ci chiede un nostro parere riguardo un network, nello specifico Kardia Welleness e sopratutto se legale
Come al solito vediamo a chi è intestato il sito:



KARDIA INTERNATIONAL S.r.l.
VIALE GERMANIA, 10
PONTE SAN NICOLO (PD)


Vediamo che è un'azienda Italiana che si trova in pv di Padova. Dopo una breve ricerca sulla rete possiamo confermare la reale esistenza di tale azienda.
Viene proposto un network che riguarda la vendita ed il consumo di prodotti che riguardano la bellezza (profumi, creme, saponi, etc...)
Una frase presente all'interno del sito ufficiale di Kardia Wellness è: "....i prodotti saranno spiegati in modo accurato da persone che li hanno già provati.... " è questo il vero mlm.
1. Autoconsumo
2. Proporre i prodotti ad altre persone
3. Proporre l'opportunità di guadagnare alle stesse persone che è stato venduto il prodotto precedentemente.

Se il sig. Giovanni si sente portato per il settore trattato da quest'azienda, consigliamo di prendere in seria considerazione l'opportunità proposta e ne garantiamo la legalità

Lo staff

21 commenti:

  1. Mi era stato proposto questo netwrork e non sapevo se iniziare o meno.
    Vi ringraio per le delucidazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho aderito al network kardia circa 4 mesi fa.... confermo di trovarmi benissimo, i guadagni ci sono, l'azienda è visitabile, il team in cui mi trovo (importante nei network) formidabile: insegna tutto dalla a alla z per rendere l'attività fattibile anche ai meno esperti. Se qualcuno è indeciso... lo consiglio vivamente!!!!

      Elimina
  2. io lavoro in kardiawellness da soli tre mesi, sono dotata di una normale intelligenza, e in tre mesi ho una bella organizzazione di persone sponsorizzate direttamente ma sopratutto inderettamente. Il nostro gruppo ha realizzato una pagina http://www.valekwteam.com che spiega l'attivita'. Iscrivendosi alla newsletter si puo' scaricare gratuitamente l'ebook e guardare i video. In email si riceveranno le notizie di come iscriversi e sopratutto come lavorare. Kardia non significa vendita ma conoscenza agli altri e cosi' si guadagna. Si viene ricompensati in pratica con il semplice passaparola. Visita il sito www.valekwteam.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, sarei interessato ma non so da dove iniziare... c'è mi sono iscritto ma non so niente... mi puoi dare una mano? grz la mia email è dom911@hotmail.it a presto !!!

      Elimina
  3. Si anche io ho realizzato un sito che spiega come lavorare in kardiawellness. Kardia è autoconsumo nessuno di coloro che ho sponsorizzato vende nulla ma consigliando semplicemente l'iscrizione guadagna... http://www.lavorointeam.com/?n=2778b

    RispondiElimina
  4. Anch'io come le persone sopra lavoro in KardiaWellness con ottimi risultati.
    I prodotti sono buoni davvero e si vendono da soli.

    Inoltre offro alla mia organizzazione un sito web gratuito ed un indirizzo di posta elettronica da utilizzare per l'attività.

    www.facilenetwork.com
    Stefano Lanteri

    RispondiElimina
  5. Mi sembra alquanto strano che con tutti i disoccupati che ci sono, nessuno cerchi questa opportunità,mah, eppure a me questa opportunità mi ha rimesso in moto,
    Miki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che il mlm se fatto in modo serio può dare delle belle soddisfazioni, ma con tutte le BAGGIANATE che ci sono in giro, anche le proposte serie non vengono prese in considerazione (basta vedere il nostro blog...)

      Elimina
  6. Ciao sono Fabio Volpe lavoro con Kardia Wellness e anche io sono qui per testimoniare la trasparenza la coerenza e la disponibilità di tutto il mio Team offro a tutti i nuovi affiliati un posticino nei nostri blog fra i cui scegliamo http://networkenne.blogspot.it nel quale ho inserito anche questa recensione... (sicuramente un buon scambio link..Grazie) resto a disposizione di chiunque abbia bisogno...
    Buon Lavoro a Tutti.

    RispondiElimina
  7. Io sono in Kardia dal Gennaio 2012.
    Si tratta di un misto tra MLM e vendita diretta.
    Azienda Italiana , prodotti di grande qualità , disponibilità dell'azienda e risultati veramente eccellenti .Credo ci sia veramente poco da aggiungere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, possa sapere cosa intendi quando dici "Si tratta di un misto tra MLM e vendita diretta."... aspetto ansioso una tua risposta....grazie

      Elimina
  8. Azienda fantastica mi stà dando un sacco di soddisfazioni, chi prova i prodotti rimane entusiasta se vuoi saperne di più la mia mail è investing.dav@gmail.com

    RispondiElimina
  9. da quando ho conosciuto aldo la mia vita è cambiata. pensavo di non valere nulla come persona ma dopo aver scoperto che la mia violetta è vissuta piu' giorni di quella di aldo ( http://pianteinvaso.blogspot.it/2008/05/viole-e-violette.html) ho capito che anche io posso aprire la mia azienda di marketingmultilivello.
    Ho capito che l'autoconsumo è una filosofia di vita che ti puo' far guadagnare facile ma che ti secca le piante del balcone soprattutto se lavori molto ma molto part time.

    Aldo for ever.

    Firmato.
    La tua defunta violetta

    RispondiElimina
  10. Anch'io faccio parte della Kardiawellness.I prodotti sono buoni ,ma non riesco a far aderire nessuno di quei pochi che conosco. Preferiscono andare al supermercato dove trovano offerte a meno prezzo. Io non sono pratica di lavorare sul computer e solo col passaparola non faccio nulla. E come autoconsumo cerco di spendere il meno possibile perchè le mie disponibilità sono molto basse. Quindi prodotti buono, azienda precisa ma risultati per me ,zero. Speriamo di trovare qualcuno che ci creda .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti credo :-) io faccio parte della kardia da più di un anno e sono nella tua stessa situazione, ho altri due lavori similari con cui lavoro bene...quindi mi sorge un dubbio..che siano i prodotti della kardia a questo punto a non interessare???che sia il sistema di vendita e sistema piramidale che ha stancato???

      Elimina
  11. peccato che non paghino i fornitori, e che i commenti sui vari forum siano inseriti sempre dagli stesi... con nomi diversi... a buon intenditor capire che i soldi "facili" sono sempre "difficili"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non lavoro più con kardia perché ammetto che non sono capace di vendere ma non erano soldi facili!!!

      Elimina
    2. Be se parti dal concetto che network marketing è uguale a vendita allora i risultati non li otterrai mai :-).
      Nessuno dice che siano soldi facili, e qui nasce l'altro problema, la gente che approccia l'attività pensa, sbagliando, che sia una passeggiata e che i guadagni arrivano subito, no! non è così, è un'attività vera e propria e ci si deve impegnare, anche poche ore la settimana, seriamente e costantemente, ma i veri risultati si vedono con il tempo, mediamente 2/4 anni, ma potendolo fare come secondo lavoro e nel tempo libero questo non dovrebbe essere un problema, chi non ha risultati nel N.M. probabilmente lo criticherà aspramente, forse però era lui che stava sbagliando qualcosa :-)
      Un grosso saluto a tutti....Davide

      Elimina
  12. anche io faccio parte di kardia e devo dire che mi trovo benisismo! :) ottimi guadagni lavorando anche poche ore da casa! :)se ti fai valere che spieghi che il prdotto e buono e naturale i risultati si ottengono in poco tempo! :) ho anche creato una pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Cosmesi-naturale-Kardia-Wellness/338884349573961?ref=hl. siccome mi va bene tutto cerco gente che collabori con me e iun particolare due che possono essere impiegati full o part time! :) se vi interessa sia per nuovi potenziali clienti sia per lavoro contattatemi su facebook :)

    RispondiElimina
  13. Ragazzi non illudiamo la gente, sappiamo benissimo che chi ci guadagna da tutto questo è solo l'azienda che approfitta di gente disperata

    RispondiElimina
  14. Come mai il sito ha i video blocati? Gli ho scritto ma non rispondono :-)

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF