Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

MX Fast Money truffa o vera opportunità?

Il signor Alberto ci chiede di indagare e dare una nostra valutazione su MX Fast Money
I dati di registrazione del sito sono:


MillionaireX7 globale Incorporated (Money MX Fast)Mall Tower Mill, 2 ° pianoWickhams Cay 1Road Town, Tortola 1110Virgin Islands (British)
1,639395011111



Abbiamo assistito ad un web conference italiana il relatore ha ripetuto più volte che si tratta di network marketing o multi level marketing, lo stesso relatore afferma che ha diverse "posizioni".
Ci teniamo a precisare che il VERO MULTI LEVEL MARKETING innanzi tutto ha dei prodotti o servizi da proporre (ed il relatore non parla affatto dei prodotti..... parla solo di posizioni da "acquistare", anche se sul sito ufficiale si parla  di video motivazionali, ma secondo noi sono un escamotage per renderlo "legale") la legge italiana (Legge 17 agosto 2005, n. 173) all'art 5 comma 1 cita: "Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura",
Il comma 2 cita: È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo. 

La legge italiana oltretutto vieta anche la possibilità di avere più di una posizione all'interno della stessa struttura e, come detto in precedenza, il relatore ammette di averne più di una .


Ci teniamo a precisare che non siamo contro il Multi Level Marketing, anzi possiamo garantirvi che alcuni di noi fanno multi level marketing, e proprio per questo abbiamo deciso di creare questo blog, in quanto molti programmi come questo che stiamo analizzando, storpiano il vero Multi Level Marketing vi spieghiamo subito i motivi.

Poniamo il caso che il programma (anche se sul filo del rasoio, dato i prodotti che il sito fa vedere) sia legale:
1. Affinchè un network possa durare deve proporre prodotti consumabli, il network in questione (se così vogliamo chiamarlo) propone dei prodotti non consumabili, propone dei video, quindi dopo che uno li ha acquistati una volta non li riacquista più, quindi il guadagno lo si ha solo una volta a meno che non si recluta sempre gente nuova.

2.  Quando non si trova gente nuova da reclutare, tutta la rete andrà via via scemando in questo modo gli ultimi entrati non guadagneranno nulla, al contrario nel vero multi level marketing dove anche gli ultimi guadagno con la semplice vendita del prodotto (e la rivendita dello stesso, in quanto si consuma), ma male che vada risparmia sui propri acquisti.

3. Una regola fondamentale del multi level marketing è l'auto consumo del prodotto, ossia provare il prodotto per testarne la qualità e poi dopo proporlo ad altri, il relatore non parla di autoconsumo (infatti una volta che si hanno i video, che nessuno mai vedrà, perchè dovrei riacquistare gli stessi video?)

Il nostro consiglio è quello di non prendere in considerazione questo programma, perchè, anche se riusciste a guadagnare qualcosina rischiate di far rimanere male chi entra dopo di voi.

Lo staff

3 commenti:

  1. Non so se avete visto una loro conferenza, parlano di soldi, novità, ma poi è il solito modo per spillarci soldi.

    RispondiElimina
  2. Egregio blog vorrei sapere se questa sigla e cioe' mx fastmoney e la stessa di MX TEAMBUILD ITALIA, grazie dei vostri suggerimenti e continuate cosi, ALLA GRANDE!!!!!

    RispondiElimina
  3. Salve TUTTOFARE, MX TEAMBUILD Italia è il "gruppo" italiano di Mx fastmoney.

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF