Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

truffa Rose Bellasie

Abbiamo appena ricevuto una comunicazione da parte di una signora (che ovviamente per motivi di privacy non faremo il nome) che ci ha comunicato che una certa Signora Rose Bellasie (Nome quasi sicuramente falso) tramite facebook si propone di offrire prestiti a tassi vantaggiosi.

Fate attenzione.... è una farsa.... promettono di inviarvi i soldi da voi richiesti in poche ora e vi chiedono un contributo spese che dovete inviare tramite western union prima della ricezione del prestito.
NON RICEVERETE MAI I SOLDI e perdete quelli da voi "anticipati. Il profilo fb della Signora Rose (?) lo trovate qua http://www.facebook.com/profile.php?id=100003797752392
Non chiedete prestiti a persone che non conoscete e che per di più vi chiedono soldi in anticipo.... Chi chiede un prestito ha bisogno di soldi e no anticiparli

Lo staff

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Salve signora Katy, l'unico consiglio che possiamo dare a chi si trova in difficoltà è quello di rivolgersi ad un istituto finanziario (anche se capiamo benissimo che molti, magari proprio dato dal periodo, non possono usufruire di finanziamenti) o magari ad amici.
    Per quanto riguarda le forze dell'ordine, le possiamo garantire che loro hanno le mani "legate" perchè questi truffatori vengono da paesi che non collaborano con l'Italia quindi possono agire in "tutta libertà"

    RispondiElimina
  3. io e il mio compagno siamo stati truffati alla grande da un idiota del Belin che diceva di essere un petroliere. Continua a chiamarci e a inviare e-mail chiedendo ancora denaro. abbiamo perso 1200 euro perchè pensavamo avesse versato i soldi nel conto, che in effetti in banca erano visibili ma non si potevano prendere perchè bisognava pagare una cifra di 240 euro che con gran sacrificio abbiamo versato tramite western union, solo che una volta andati a verificare se l'importo era disponibile sul conto non c'era più nulla, neanche i nostri soldi rimanenti dello stipendio, abbiamo denunciato il tutto alla polizia postale ma purtroppo non credo si possa fare nulla

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF