Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Site Talk truffa o vera opportunità?

Abbiamo ricevuto diverse e mail che ci chiedevano se Site Talk è un vero MLM oppure una Catena di S. Antonio e se ne valeva la pena dal punto di vista economico
Ci teniamo a precisare che il nostro compito è quello di valutare se un programma ha tutte le carte in regola per essere definito legale , oppure se è un finto MLM, quindi la scelta se aderire o meno spetta al diretto interessato, partendo dal presupposto che per qualsiasi lavoro e quindi anche per il mlm,, per poter guadagnare bisogna lavorare, non esistono i soldi facili

Come al solito andiamo a vedere a chi è intestato il sito e vediamo che lo sito è intestato ad un'azienda che ha il domicilio fiscale a Singapore (non è un paradiso fiscale)
Site Talk è un Social Network (tipo facebook, google + etc..) e grazie ad Unico (diciamo che è la parte commerciale di Site Talk) offre anche l'opportunità di guadagnare.
L'iscrizione su Site Talk è completamente gratuita, ma per poter accedere ai guadagni bisogna acquistare la licenza.
Site Talk offre diversi servizi come per esempio schede telefoniche, guadagni sulla pubblicità,  un e commerce e tante altre cose.
Il piano compensi si basa su un sistema binario (ma ci sono altre forme di guadagno)

A nostro avviso sembra una seria opportunità,  quindi possiamo concludere che Site Talk rispetta in pieno la legge n. 175 del 17 agosto 2005.
Se vi sentite portati per questo mercato vi consigliamo di valutare con serietà quest'opportunità
Lo Staff

3 commenti:

  1. Che articolo inutile, non dite niente di niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riteniamo di aver risposto a quanto chiesto all'e mail ricevute.
      Se per lei avere la certezza che il programma in questione rispetta la legge italiana significa non dire nulla, ha pienamente ragione, non abbiamo detto nulla... ma anche il suo commento è molto costruttivo e molto utile

      Elimina
  2. Ma sitetalk propone guadagno in base al mero reclutamento....o sbaglio? Come fa ad essere legale?

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF