Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

truffa guadagni facili


Come specificato più volte il nostro intento è quello di divulgare il vero concetto del mlm sfatando il mito dei guadagni facili con i programmi di guadagno esistenti oggi su internet, che altro non sono che scambio di denaro e usano dei prodotti “inutili” per rendere il tutto legale

Come funzionano:
Esistono diversi metodi e da notare ogni metodo, a loro dire, è innovativo e incredibilmente fantastico, ma in realtà sono tutti simili.
Generalmente sono matrici forzate, spieghiamo in seguito come funzionano, per creare l’illusione dei così detti spillover  (persone che “cadono dall’alto”), in questo modo usano la dicitura “senza trovare affiliati”, ma vi dimostreremo che tale dicitura è tutt’altro che vera, in quanto essendo programmi dove il guadagno lo si ha SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se ci sono nuovi ingressi è un controsenso dire che si guadagna senza trovare affiliati. 

Le matrici forzate
Troverete programmi dove dicono di usare una matrice 3x2, oppure matrice 4x4, oppure  matrice 2x1, oppure matrice 2x2 (la più usata) etc…
Prendiamo un esempio di matrice di 2x2
Il primo 2 indica la larghezza del primo livello questo significa che in prima linea non si possono avere più di due persone il secondo 2 indica la profondità, significa che la matrice si chiude quando i due del primo livello hanno a loro volta due al primo livello
Ecco un esempio di matrice 2x2 completa


Spillover
Poniamo il caso che tu anziché reclutare 2 persone riesci a reclutarne 3, essendo una matrice forzata 2x (quindi larghezza 2) il tuo 3 andrà a finire automaticamente sotto il primo posto libero ossia nell’esempio raffigurato qui sotto, sotto l’1





Questo significa che il tuo 1 si troverà con un affiliato senza che abbia fatto niente, le persone “cadono dall’alto” ecco perché viene usata la dicitura “senza trovare affiliati”.
Ma se tu non avessi trovato affiliati ed il tuo 1 neanche (tanto c’è lo spillover) e se tutti ragionano in questo modo ovviamente si blocca il tutto.
Affinchè tutto possa funzionare all’infinito l’ideale sarebbe trovare due persone a testa (questo perché è una 2x… se fosse una 3x l’ideale sarebbe trovarne 3 etc……)
Ovviamente chi fa partire il tutto guadagna subito e velocemente, ma via via che entrano persone il tutto diventa difficile, facciamo due calcoli per scoprire il motivo, facciamo l’esempio di soli 15 passaggi in una matrice 2X
Entra il primo che fa entrare 2 persone. Quindi in totale 3
Queste due ne trovano 2 a testa. Quindi totale 7
Queste 4 ne trovano 2 a testa. Quindi totale 15
Queste 8 ne trovano 2 a testa. Quindi totale 31
Queste 16 due a testa. Quindi totale 63
Queste 32 ne trovano 2 a testa. Quindi totale 127
Queste 64 altre 2. Totale 255
Queste 128 altre 2. Totale 511
Queste 256 altre 2. Totale 1023
Queste 512 altre 2. Totale 2047
Queste 1024 altre 2. Totale 4095
Questi 2048 altri 2. Totale 8191
Questi 4096 Altri 2. Totale 12287
Questi 8192 altri 2. Totale 20479
Questi 16384 Altri 2. Totale 36863
Questi 32768 altri 2. Totale 69631
CON SOLI 15 PASSAGGI (COMPLETI) IN UNA SEMPLICISSIMA 2X SI COINVOLGONO 69631. Tenete presente che a ogni passaggio il numero raddoppia, si superano i DUE MILIONI con soli 20 passaggi  con 30 passaggi  SI SUPERANO DI GRAN LUNGA I DUE MILIARDI CON 40 PASSAGI SI ARRIVA AD UN NUMERO IMPRONUNCIABILE: 2.336.428.654.683.
COME PUO’ DURARE ALL’INFINITO????
Bisogna tener presente che siamo partiti dal creatore della matrice (dal grafico in alto “TU”), ma voi se siete stati contattati da qualcuno, come minimo sarete il numero 1 ma anche questo è impossibile, perchè generalmente il CREATORE inserisce, moglie, figli , amanti, amici etc…), ad usufrire di tutti questi numeri è il creatore , già l’1  e il 2  usufruiscono della metà, il 3, 4, 5 e 6 della meta di 1 e 2….. e via di seguito.

Ribadiamo il fatto che GENERALMENTE questi programmi hanno dei finti prodotti, quindi non consumabili come accade nel normale mlm e se non entra nuova gente non si guadagna.
Troverete un sacco di programmi in rete, che vi parlano di matrici chiuse, matrici aperte, sistemi ibridi, ma TUTTE SI BASANO SU QUESTO PRINCIPIO.
L’esempio da noi fatto è un’esempio irrealizzabile, perché abbiamo dato per scontato che tutto fili liscio e che tutti trovino almeno due persone a testa, ma allo stato reale dei fatti non è così semplice, c’è chi troverà anche 20-50 persone, ma poi di questi 20-50 una minima parte si impegnerà e ne troverà qualcuno sino a quando non andrà tutto scemando.
Per far cascare più gente possibile usano quote d’ingresso davvero basse si parla di 7-6-5… a volte anche 1 dollaro e l’evoluzione che si sta verificando ora è che quando chiudi la matrice (vedi disegno in alto) una parte di guadagno ti viene data, l’altra parte la reinvesti (obbligatoriamente) in un’altra matrice (con costo d’ingresso più alto) con lo stesso funzionamento, o magari ti dicono quando un tuo diretto (uno che hai affiliato tu direttamente) chiude la sua matrice, viene inserito sotto di te nella nuova matrice e ti dicono in “questo modo si crea un circolo vizioso e senza fine”, ASSOLUTAMENTE FALSO, perché affinchè un tuo diretto chiuda la sua matrice deve avere 6 persone sotto, quindi vuol dire che ogni 6 (se hai la fortuna che siano tutti e 6 appartenenti alla matrice di un tuo diretto) ti viene inserito uno nella tua nuova matrice.
Poi, cosa ovvia,  sulla terra siamo poco più di 7 miliardi di abitanti… COMPRESI TUTTI anche chi non ha corrente elettrica
Ribadiamo il fatto che ci sono molte varianti, ma sono solo specchietti per le allodole, tutte si basano sullo stesso principio: Se non trovi gente non girano soldi (non avendo un vero prodotto) e se non girano soldi non ci può essere condivisione.
In rete non esiste un programma con il funzionamento elencato sopra che sia durato più di due anni (forse, ma non ne siamo sicuri, non esistono programmi che siano durati più di un anno) o se esistono sono in stand by
Nel classico mlm moltissime aziende anno esperienza decennale e questo perché propongono un prodotto reale, consumabile e di ottima qualità.
Il nostro consiglio, prima di iniziare a collaborare con un mlm provate prima il prodotto, se vi piace e lo utilizzate potrete proporlo ad altri (in quanto ci metterete passione), ma se è un prodotto che non vi piace o addirittura inesistente, lasciate perdere sin da subito è solo perdita di tempo e di denaro.
Se vi viene offerta una proposta di guadagno (che si identifica come network marketing o mlm) chiedete sempre prima di provare il prodotto
Sperando di aver spiegato nel modo più semplice possibile il reale funzionamento di questi specchietti per le allodole, vi auguriamo tanta prosperità
Lo staff





8 commenti:

  1. Davvero un ottimo lavoro continuate così, un consiglio non vi spaventate con chi vi ha minacciato che andrà alla polizia postale... porola di agente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringraziamo per i complimenti, noi saremo ben lieti che la polizia postale venga a visionare il nostro lavoro, potremmo esserle di aiuto, visto che sicuramente ha cose più importanti a cui pensare quale la pedopornografia

      Elimina
    2. Anche perchè sarebbero loro i primi a vedersi i programmi chiudere :D

      Elimina
  2. Grandioso lavoro,
    continuate così, l'importante che rimaniate sempre imparziali.
    Ho notato che il vostro modo di rispondere è davvero molto educato, al contrario di chi risponde difendendo la propria azienda, che invece di dare delucidazioni alle vostre domande non fa altro che attaccare definendovi "rovina-famiglie".
    Non credo che il vostro blog sia distruttivo, come molti vogliono far credere, io credo che il vostro blog sia costruttivo, il fatto che ci sono molte aziende delle quali parlate bene ne è la prova
    Ancora complimenti
    Minacciano di denunciarvi?
    Ridedeci sopra, voi date solo un vostro parere e non emettete sentenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringraziamo per i complimenti, per quanto riguarda le denunce, querele etc.. non abbiamo alcun problema e nessuna preoccupazione, collaborare con le forze dell'ordine per noi sarà un piacere.
      Continueremo imperterriti con la nostra campagna "Stop alle Truffe"

      Elimina
  3. Cosa mi dite di globaladshare?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. grazie mille!!! Penso che prima o poi ci sarei cascata anch'io purtroppo!

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF