Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

ZEEKREWARDS truffa o reale opportunità?

La signora Magda ci segnala il network denominato ZeekRewards e chiede un nostro parere.
Come da protocollo andiamo a verificare  l'intestazione del sito e vediamo ch'è un'azienda regolarmente registrata avente sede a Las Vegas.

Il business si basa sulle aste on line centesimali ed il compito del collaboratore è quello di pubblicizzare giornalmente sui siti che vengono indicati dallo stesso programma, con annunci già preimpostati.
I guadagni derivanti dalle aste vengono divisi per tutti i "pubblicitari" (50%, più o meno) e questo in base al livello d'ingresso.
Esistono livelli d'ingresso, da quello free (che dura 60 gg) a quello Diamond che ha un costo di 99 dollari al mese.
Per poter gudagnare non è obbligatorio trovere nuovi collaboratori, questo perchè come dicevamo prima, i compensi derivano in particolare dalle aste, ma ovviamente se si presenta l'opportunità ad altri si avranno maggiori introiti.
Su internet abbiamo trovato moltissime recensioni positive e per questo consigliamo di iniziare magari con la formula free e poi dopo di fare l'upgrade in base alle proprie aspettative
Lo staff

39 commenti:

  1. ciao

    Io sono in zeekrewards da 4 mesi e solo postando un annuncio al giorno che riporta le persone a iscriversi al sito delle aste centesimali "e non a ribasso",giornalmente mi entrano da i 22$ ai 25 $ pagano in 15 giorni dalla richiesta e non c'è bisogno di fare rete.

    Dal gennaio 2011, ha ZeekRewards crescita senza precedenti e la società è solida, stabile, esente da debito e sana.

    La sede si trova a Lexington, NC, USA.Ha un suo server web dedicato, è gestito e mantenuto da Internet Dynamo, Inc e si trova a Miami, Florida, USA.I consulenti legali di ZeekRewards hanno lo Studio Legale MLM, Gerald Nehra & Richard Waak. Est. Entrate nel 2011 $ più di $15 milioni di dollari

    RispondiElimina
  2. Grande opportunità per crearsi un fisso mensile, w Zeekler W Zeekrewards... Lo consiglio a chi vuole cambiare la sua vita e trasformarla in un successo...

    RispondiElimina
  3. Azienda solida da oltre 14 anni, io sto guadagnando 34 dollari al giorno, grazie Zeek...Grazie presidente Paul Burks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quanti soldi hai investito al inizio?
      perche si guadagna solo 1.5% al giorno.....qualcosa non quadra

      Elimina
  4. Buona questa recensione, ottimo sito, solo un consiglio ELIMINA ALLOSPONSOR perche per poco non cambiavo sito eheheeheh

    RispondiElimina
  5. va detto che in 4 mesi postando un annuncio al giorno, senza avere affiliati e se non spendi centinaia di euro, ti fai massimo 1 euro al giorno: quindi considera quanto tempo ci vuole a recuperarli: metti 300 euro, e poi quando ti danno il tuo guadagno al giorno, in tasca ti entrano 1 euro 1,20 euro: serve una vita già solo per recuperare quei 300, figuriamoci guadagnare

    RispondiElimina
  6. Anonimo, permettimi di dire che stai sbagliando di grosso. Ti direi di informarti meglio, prima di scrivere o dire certe cose. Io mi presento, mi chiamo Giovanni Merenda e sono il responsabile del GruppoZRItalia. Sappi, che senza pagare un centesimo per 60 giorni, le persone si ritrovano al 61° giorno con dei punti VIP che permettono già di guadagnare, chiaramente dopo aver fatto l'Upgrade di soli 10$. Strano Vero? Nessuna impresa ti da questo. Il mio Gruppo è felice di ciò che sta guadagnando e molto motivato. Sarai forse demotivato da altri programmi, ma sappi che ZeekRewards si trova al primo posto, da mesi, nella classifica dei TOP 100 MLM. Se vuoi ulteriori delucidazioni contattami su Skype, il mio id è gianniromano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve ho provato a cercare l suo nome su skype me ci sono diversi gianniromano..comunque se era possibile x cortesia sapere qualcosa in più su zeek..sono 3 giorni che non si riesce ad entrare nel sito...devo ritenere conclusa la collaborazione con zeek..oppure è solo aggiornamenti del sito..(alvaro) grazie

      Elimina
  7. Ciao a tutti, io sono un nuovo entrato nel gruppo ZR e devo dire che conosco sia Giovanni Merenda perchè fa formazione a me e ad altre persone che altre persone del gruppo.

    Io lavoro online da parecchi anni ma non in questi tipi di programmi, sono sempre stato scettico su questi tipi di lavori, ma posso affermare che si può benissimo notare come questo programma sia autorevole e funzionante, basta informarsi un pò, magari in lingua inglese.

    Io mi sento a tutti di consigliare questa strada per crearsi un reddito in più, e ovvio che investendo 4 minuti al giorno della tua vita la ZR non ti paga 1000 euro al mese, ma se fai due conti a distanza di tempo le cose non sono proprio così, e poi io dico se uno vuole guadagnare dei soldi qualcosa deve fare, e sicuramente crearsi una propria rete frutta più che spendere dei soldi.

    mio parere personale.

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti. Mi chiamo Roberta e anch'io sono entrata con entusiasmo in Zeekrewards da circa 3 settimane, conosco Giovanni Merenda (grandissimo e preparatissimo formatore. Impossibile non farsi trascinare dal suo entusiasmo anche perché è a ragion veduta) e anch'io ho qualcosa da commentare a proposito del post di Anonimo.
    Innanzitutto sfruttando il fatto di iscriversi Free e rimanendo Free per 60 giorni, in 4 mesi postando VERAMENTE un annuncio al giorno (e non solo quando ti ricordi) guadagni almeno 6$ al giorno (sbaglio Giovanni?) usando parte di quello che guadagni e la rimanente parte per rinnovare il tuo abbonamento Silver mensile... non so proprio che calcoli tu abbia fatto per dire una cosa simile, o parli solo per sentito dire... Mi puoi spiegare per favore?

    RispondiElimina
  9. Potete scrivere quello che vi pare zeekrewards funziona alla grande,chi scrive cose negative è perché non è stato in grado di gestire la cosa e il fallimento suo lo scarica su altri.

    Lasciate perdere i commenti negativi è come se andate in guerra con un fucile e avete un solo colpo.
    Uno se siete bravi lo fate fuori il resto lo lascio alla vostra immaginazione

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace dover firmarmi come l'anonimo precedente; mi chiamo Sandro Balti, ma questo conta poco, visto che risulterò anonimo.
    Io avrei le stesse perplessità, ma non essendo esperto non faccio critiche negative, ma sollevo solo dei dubbi personali e chissà, magari è l'occasione buona per farmi ricredere e iscrivermi al programma.
    Lo faceva un mio amico: non è riuscito a convincermi: vedo però che le persone che hanno scritto qui son preparate, allora vi chiedo: quanti mesi servono per arrivare per esempio a 600 punti, senza avere persone sotto e mettendo solo l'annuncio giornaliero? In questo esempio pago 10 $ di abbonamento: quanti mesi ci vogliono? tanti penso, però non ho nulla da ridire, ma con 600 punti, quanti dollari vengono destinati nelle mie casse e quanti ne vengono usati per comprare altri punti? 600 punti sono già un bel po', è passato anche un bel po' di tempo se parto da 100 punti: allora ripeto la domanda: con 600 punti, un giorno che la parcentuale che ci da il programma è l'1,4% quanto mi arriva a me in dollari che rimangono a me? non parlo dei dollari per ricomprare punti, parlo proprio di soldi, soldi che man mano posso ritirare: quanti dollari sono? 2? 3? 4? 5? 6? 7? Mi piacerebbe leggere qualcosa che mi facesse decidere di iscrivermi e farmi guadagnare anche a me

    RispondiElimina
  11. Come Alessandro anch'io sto online da più tempo in settore formazione e marketing. Non ero interessata a far parte del Network Marketing e soprattutto MLM perchè ho avuto una grande delusione in passato, perciò oltre chè scettica anche nauseata. Entrare a far parte del Gruppo Zeekrewards Italiano, guidato ottimamente dal signor Giovanni Merenda mi rende orgogliosa e felicissima della decisione presa.Il piano compensi è studiato nei minimi particolari per dare una duratura sostenibiltà alla Società. Hanno persino dato l'opportunità dell'ingresso gratuito virtuale di 60 gg dove uno si iscrive ed agisce come uno che ha l'abbonamento guadagnando virtualmente. Se allo scadere dei 60 gg decide di iscriversi(10$) ciò che ha maturato virtualmente gli viene tramutato in commissioni reali. Credetemi che non sono pochi e sicuramente non corrisponde assolutamente a quello che ha detto "anonimo" che probabilmente si confonde con altro. Ho studiato i vari Network business e devo assolutamente dare punti di merito alla ZeekRewards perchè RISPETTA con rigore le leggi vicenti sul MULTIlEVELMARKETING ed esige dai propri iscritti che le regole vengano rispettate. Se ciò non avviene si viene bannati. Lucia Zamparo

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi chiamo Maria, ma in Zeek mi conoscono come badelia, lavoro in questo programma da Dicembre, sotto la guida di Gianni Merenda.
    Inizialmente non ho capito bene il sistema, ma mi sono iscritta per fiducia in Gianni, e sono stata ripagata...oggi ho superato i 1000 pv e guadagno oltre 20$ al giorno, piu' i guadagni della rete.
    Oltre ai video e le conferenze di Gianni Merenda, abbiamo unaa chat di aassistena su Skype, fondamentale perche' Zeekrewaards e' unico e non facilissimo da capire subito. Per maggiori chiarimenti, Skype: badelia2008...BUONI GUADAGNI A TUTTI

    RispondiElimina
  13. Bene signor Sandro Balti, le rispondo subito.
    Vedo che già altre persone hanno risposto, ma voglio dare anche la mia.
    Per arrivare a 600 punti vip ci vogliono circa 200 giorni, da cui deve sottrarre 60 giorni di free.Con 600 punti guadagnerà più o meno 9$ al giorno che aumenteranno giornalmente e questo senza acquistare BIDS di tasca sua, solamente pagando un abbonamento di 10$ al mese, dopo i 60 giorni.Deve sapere che il sistema, per default, pone la percentuale di riacquisto al 100% per farle aumentare i punti VIP, ma lei è padronissimo di abbassarla come vuole. Spero che queste spiegazioni le siano state utili e per qualsiasi cosa mi potrà contattare su Skype il mio ID è gianniromano.

    Un ringraziamento particolare a tutte le persone del Gruppo ZRItalia, che sono intervenute in questa discussione.
    Successo a tutti e tanti punti VIP.
    Giovanni Merenda

    RispondiElimina
  14. Attenzione, attenzione, attenzione ( son sempre Sandro) vedo che mi rispondete, quindi è già un punto a vostro favore, però Gianni, io lo trovo veramente scorretto dare quelle informazioni ambigue come fai tu: siccome stavi rispondendo a me, è chiaro che leggendo quanto hai scritto è forviante risptetto a quello che io ho chiesto e per fare chiarezza anche per tutti coloro che leggono le informazioni pubblicitarie date dagli iscritti al programma con l'unico scopo di fare affiliati: per carità, è leggittimo da parte vostra, ma io mi metto dalla parte di chi deve ancora iscriversi e si iscrive perchè legge qualcosa e poi questo qualcosa è quantomeno diverso dalla realtà: per correttezza incollo nuovamente solo la domanda che avevo posto:
    allora ripeto la domanda:"""""" con 600 punti, un giorno che la parcentuale che ci da il programma è l'1,4% quanto mi arriva a me in dollari che rimangono a me? non parlo dei dollari per ricomprare punti, parlo proprio di soldi, soldi che man mano posso ritirare: quanti dollari sono? 2? 3? 4? 5? 6? 7?"""""
    Bene, ho chiesto in maniera inequivocabile quanti soldi entrano nelle nostre tasche,non quanto è il rendimento complessivo, quindi considerando che una persona può decidere se ritirare il 20% di quel rendimento o il 50% ad esempio, allora sarebbe molto più onesto dire queste cifre e non la cifra complessiva: tu Gianni...hai scritto che con 600 punti si guadagnano circa 9 dollari al giorno: ecco questo è solo uno specchietto per le allodole, perchè se si vuole che il programma continui, bisogna usare buona parte di questi 9 dollari al giorno per comprare altri bids: quindi con 600% se ritiro il 50% guadagno 4,50$ al giorno, ma sarebbe meglio per il mio cammino se ritirassi solo il 20% e allora guadagno solo 1,80 euro al giorno e questo dopo circa 7 mesi mettendo un annuncio al giorno: quindi per favore,non dite che il guadagno è 9 dollari al giorno, perchè se fosse 9 dollari al giorno, una persona si iscrive e pensa che al mese arriverà a ritirare: 9$ x 30giorni: 270 dollari e quindi si iscrive, sapendo che comunque dovrà sudare per arrivare a 600 punti, quando invece nella realtà, dovrà appunto aspettare 7 mesi per mettersi in tasca o 1,80$ o 4,50%, poi certo....ogni giorno sarà un pochetto più alto anche investendo poco, ma non create false aspettative perchè una delusione fa' più danno di una buona pubblicità: se mi dicono che giadagno 9 e invece poi scopro che sono 1,8 o 4,5 mi sento fregato anche se sto guadagnando lo stesso, ma può essere che avevo puntato molto sul guadagno che mi avevano prospettato ed invece era solo una pubblicità furbetta per farmi iscrivere: quindi, chiarezza prima di tutto: il programma da una cfra, poi l utente deve scegliere se prendersi il 20% o il 50%: se voi dite guadagno di 9$ con 600 punti, tutti penseranno che anche se ci sono commissioni o riacquisti da fare, i 9$ son puliti, sono appunto guadagni, mentre invece non è così, sono molto meno

    RispondiElimina
  15. aggiungo che, una volta che ho provato a spiegarlo ad un mio conoscente, era euforico del programma anche se sapeva che ci volevano un bel po' di mesi per cominciare a vedere qualche dollaro un più, ma quando poi gli ho aggiunto che se ti danno 5 6 o 7 dollari al giorno, devi usare di questi soldi l'80% o il 50% per comprare altri punti, è rimasto delusissimo perchè, a fronte di mesi di inserzioni e attesa, a lui entravano nelle sue tasche solo pocchissimi euro....perchè a noi arrivano euro in tasca, quindi davvero poco se ti arriva il 20% di 7 dollari: quindi l'unica cosa che dico è: siate più chiari: conosco molte persone che mi vedrebbero come un dio se gli dicessi che se fanno zeekreward in un tot di mesi potrebbero guadagnare 1 o 2 euro al giorno, ma se gli dico che ne guadagneranno 8 al giorno, e invece poi vedono che questa cifra è solo lorda, allora ci sta che la vedono come una delusione rispetto alle aspettative che gli avevo creato attorno

    RispondiElimina
  16. per chi legge: vogliate perdonarmi: quando ho scritto 600%....volevo scrivere 600 punti e quando ho scritto 1,80 euro, volevo dire 1,80 dollari: solo un po' di confusione e fretta nel digitare: l'importante era il senso.

    RispondiElimina
  17. Sandro, mi dispiace per te, ma si vede ancora che non hai capito il meccanismo e non sto qui a rispiegartelo, perché sei tu che non lo vuoi capire. Fai tutto da solo.Mi sembra di essere stato chiaro. Resta della tua idea, resta a guardare. Noi non abbiamo bisogno di persone come te e questo non è un marketing per te.

    RispondiElimina
  18. Ciao Sandro, intanto mi presento, mi chiamo Maria, conosciuta come ahasia11 su skype. Per rispondere alla tua domanda: io sono iscritta da 3 mesi, ho fatto due mesi free, e da un mese sono silver. Ho solo pagato 10 dollari per il mese di maggio, e adesso in questi giorni pagherò altri 10 dollari per il mese di giugno. Non ho ancora comprato bids, per il semplice motivo che ho avuto vari problemi. Ad oggi il mio bilancio è di 19 dollari, e man mano va sempre aumentando. Quanto guadagnao al gionro al netto (non il lordo appunto, ma al netto, visto che l'ho impostato in modo che il 20% vanno a me e l'80% l'azienda in automatico regala in bids)? Dipende dalle giornate. Ho iniziato con 0,14 cents (e ti parlo sempre al netto) e adessoo varia da 0,40 a 0,80, dipende dalla percentuale. Ma questi guadagni man mano aumentano, perchè aumentano i punti vip. Ora stare qui a spiegare il meccansimo sarebbe troppo lungo, e non mi sembra tra l'altro il luogo adatto. Ma ti dico solo una cosa, non è un marketing dove potrai vedere subito grossi guadagni. Questa è la prima cosa che dico alle persone che mi contattano per avere maggiori info. E so che è una cosa che scoraggia molti. Ma preferisco essere chiara in proposito. Ma se la prendi come l'ho presa io, in futuro potrai avere una buona rendita. Se non fai nulla non vedrai mai nulla. Ma prova a immaginarla come pensione integrativa dove dovrai investire 10 dollari al mese e al massimo altri 10 dollari al mese per comprare bids (in totale 20 dollari) e fra un paio di anni ti ritroverai ad avere una rendita discreta (non ti sto a dire quanti perchè ci sarebbero da fare un bel po di calcoli). Esiste un tipo di pensione integrativa che con solo 20 dollari al mese ti fa avere una pensione discreta in un paio di anni? Non credo proprio! A me hanno chiesto molto dio più. E chissà se mai ce la daranno questa benedetta pensione! Quindi io fossi in te la prenderei con questo spirito, e ti assicuro che i guadagni arrivano. Io ho già 19 dollari senza far nulla!!! E man mano la cifra aumenta sempre più! Poi ovviamente per chi può e vuole (questa è una decisione personale e libera) può acuistare più bids al mese, per aumentare i punti vip, e il tempo ovviamente si accorcia. Dipende dai propri obiettivi. Io ripeto, l'ho presa come una cosa a lungo termine, e non ho fretta, a me sta bene cosi. E del resto c'è sempre la possibilità di iscriversi free, ed avresti tutto il tempo di capire come funziona il meccanismo. E perderesti solo 5 minuti al giorno del tuo tempo, più il tempo necessario per imparare ad acuisisre una certa padronanza (quello è soggettivo). E questa è una cosa che io consiglio sempre, perchè è giusto che ognuno abbia tutto il tempo per capire se è una cosa che va bene per se opèpure no, e i due mesi free sono utili in questo senso. Poi ovviamente sei libero si scegliere, ed io rispetto qualsiasi tua remora e qualsiasi tuo punto di vista, come è giusto che sia. Spero tanto di essere stata utile per chiarire ogni tuo dubbio. Ciao. Maria

    RispondiElimina
  19. Massimo anche io faccio parte del team di ZrItalia....non sto a farti esempi o scrivere qua se ti va di sapere di piu' il mio contatto skype è Bhatlhazar2011 se ti interessa fatti sentire

    RispondiElimina
  20. Sono badante e lavoro 7 giorni al settimana con stipendio di 400 Eur al mese. Con ZeekRewards dopo un anno le mie entrate sono 40$ al giorno.
    Ho pagato dalla tasca mia solo 10$ al mese per i primi 4 mesi.La mia prima richiesta dei 200$ e prenotato per il giorno 9 di questo mese.
    E questo con 5 minuti di lavoro al giorno!

    RispondiElimina
  21. PS Sono io che decide quanto $ e quando pagare a me stessa.

    RispondiElimina
  22. Buongiorno, io ho vsto un video su youtube che diceva che i 10$ di upgrade per diventare silver si spendono solo una volta di tasca nostra, mentre gli altri 10$ al mese si pagano con i guadagni che si ha, quindi alla fine ci sarebbere solo 10$ da investire inizialmente. Qualcuno mi potrebbe confermare se è possibile questa cosa? Grazie Mille

    RispondiElimina
  23. Si anoninimo, confermo. E' possibile entrare con solo 10 dollari da pagare una volta sola. E dopo pagarti le mensilità successiva con i soldi del bilancio. Ovviamente i tempi per guadagnare cifre più consistenti in questo modo si allungano. Ma se usi alcune strategie puoi guadagnare molto prima. Se vuoi contattarmi su skype (ahasia11) ti mando l'invito per seguire la conferenza di presentazione, dove verrà spiegato tutto in maniera molto chiara. Ti dico solo che Zeek Rewards è nominato tra i migliori mlm del mondo, un motivo ci sarà non credi? Ciao. Maria

    RispondiElimina
  24. Mi spiace ma nessuna azienda o sistema al mondo, offre un servizio senza un guadagno sotto, altrimenti non avrebbe senso di esistere!!! I guadagni ovviamente li prende dagli iscritti, ovvero da noi! Diffidate sempre da questi sistemi ingannevoli!!!

    RispondiElimina
  25. Salve a tutti, ho letto i vari post e devo dire che molti non li capisco proprio. Non so come fa uno a fare solo un dollaro al giorno dopo 4 mesi, perche' dopo due mesi anche da free ci arrivano circa 150 bids che ne rendono tra 1,5 e 3 al giorno. Quello che probabilmente si e' saltato e' che, al momento dell'upgrade a silver, occorre anche acquistare un minimo di 10 bids per essere preferred costumer, altrimenti i bids giornalieri rimangono tali e non diventano VIP points, e sono i VIP points che danno un reddito. Per essere precisi, i bids giornalieri si convertono in VIP pts quando vengono ceduti ad un affiliato o costumer o vengono automaticamente assorbiti dal Company pool.
    Tutto cio' un po' tecnico ma certamente chiaro a chi ne capisce realmente qualcosa. E inoltre spigato molto chiaramente sul sito fin dalla pagina da cui ci si iscrive. Certo, in inglese, ma se uno ha qualche difficolta' a capire tutto puo' chiedere aiuto ad un amico che conosca meglio questa lingua.
    Meno tecnicamente posso dire la mia esperienza.
    Mi sono iscritto il 15.04.12, pagando 10$ e comprando 50$ di bids, quindi un investimento abbastanza modesto.
    Ieri ho controllato la mia situazione al 15.08 che riassumo cosi':
    dopo 4 mesi, con la rendita di ZR ho pagato 4 volte i 10 dollari mensili, ho ripreso 65$ per essere sicuro di rifarmi della mia spesa iniziale, e mi ritrovo con un bilancio di 485 VIP pts. E giornalmente mi entrano una media di 6,50$. E tutto quasto solo con due affiliates che, ad oggi, mi hanno reso un totale di solo circa 10$.
    Anonimo numero uno, cioe' Maria, come fai ad essere cosi indietro in questo programma? Stai sicuramente sbagliando qualcosa. Chiedi consiglio e ascolta le molte persone che ho letto qui che solo vogliono aiutare.
    Gianni, ti ho mandato una richiesta di contatto su skipe. Spero di poter chiacchierare con te qualche volta.
    Luca

    RispondiElimina
  26. Il sito ha chiuso, quindi era una truffa

    RispondiElimina
  27. appunto, era tutta una bufala, mega-galattica.

    RispondiElimina
  28. Che schifo....e quello che ancora fa piu schifo e l ignoranza di molte di queste persone, che ancora non hanno capito che si trattava di una societa truffaldina, che se non la avessero fermata avrebbe coinvolto altre migliaia di persone e rubato altri centinaia di migliaia di dollari se non milioni. che era gia sul punto di non ritorno perche le uscite stavano superando le entrate nonostante l enorme successo che stava avendo a causa della crisi. ragazzi svegliatevi. siamo veramente penosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire di svegliarsi è molto presuntuoso, visto che collaborano con ZeekRewards 600.000 persone in tutto il mondo. Se un'azienda è seria, s'iscrivono tante persone e chi si deve svegliare, semmai, potrebbe essere chi non aderisce.
      Per quel che mi riguarda, ZeekRewards mi ha sempre pagato e ora c'è in corso questa indagine per accertare che non sia uno schema Ponzi, cosa che a parer mio è assurda, dato che ho partecipato personalmente anche alle aste su Zeekler, che sono il servizio offerto dall'azienda e dal quale deriva il grosso dei guadagni. In uno schema Ponzi, non esiste invece nessun reale servizio, cosa che qui invece è presente.
      C'è da dire che la North Carolina è uno stato avverso alle attività di MLM, quindi, per "colpa" di soli 9 affiliati che hanno protestato per alcuni disguidi con l'azienda, stanno facendo di tutto per cercare di affossare ZeekRewards: è bastato loro il minimo appiglio insomma. Ora, ma non è ufficiale, si dice che ZeekRewards tornerà riaprendo in un altro stato, se non addirittura in Europa.

      Elimina
    2. POVERA GENTE..TRANQUILLO ASPETTA CHE RIAPRA E CHE TI RIADDEBITINO I TUOI PUNTI....MAMMA MIA, CHE ITALIA.

      Elimina
  29. Sapete qual'è un azienda seria? BannersBroker. Paga, c'è una sede anche in Italia, su ogni prelievo si pagano le tasse e non paga cifre così esorbitanti o per lo meno, se le paga, le paga a chi se le guadagna dopo tempo e lavoro! Per chi volesse saperne di più, può visitare il nostro sito e contattarci. Noi siamo di BBproject, il team italiano più giovane e abbiamo partecipato al primo meeting italiano a Milano. Basta che cerchiate su internet Paolo Corazzini e Simone Peruggio e vi appariamo ovunque, su youtube e su facebook. http://www.bannersbrokerproject.it/

    RispondiElimina
  30. ma questo sito ferma le truffe o le promuove?

    RispondiElimina
  31. Facciamo presente che il nostro non è un sito, ma un blog (la differenza è sostanziale), il nostro obbiettivo è quello di fare chiarezza sulle aziende "indagando" se sono aziende reali o virtuali, non abbiamo il potere di FERMARE niente, possiamo solo consigliare, il fatto che poi le aziende (reali) chiudono o compiono degli illeciti non dipende certo da noi.
    Non vediamo il motivo per il quale dovremmo, a suo dire, proporre delle truffe, visto che non abbiamo mai (e mai lo faremo) un ref link che faccia riferimento a noi.
    La invitiamo a guardare nella sezione "sconsigliati" o "truffe" per vedere quante aziende da noi segnalate oggi non esistono più dandoci ragione.
    Sperando di aver fatto chiarezza, la ringraziamo per il suo intervento e per averci dato la possibilità di puntualizzare la nostra posizione

    RispondiElimina
  32. Per la cronaca, perfino la SEC (autorita' di controllo dell borsa americana) ha definito il tutto come una truffa.

    http://online.wsj.com/article/SB10000872396390443324404577595773662395922.html

    RispondiElimina
  33. nono ma ce ancora qualche scemo che la difende a spada tratta ,che firma petizioni anche alla casa bianca, che e pronta a vendere figli e mamme giurando sulla assoluta onesta di Mr Burks...che non hanno mai visto, non conoscono una parola di inglese ma si fidano delle cavolate che girano su internet che falsificano la verita, dando a questi poveri illusi di nuovo illusione che domani riapra....ancora piu forte, pensate!!!!
    siamo messi male.

    RispondiElimina
  34. Mentors Italia15 ottobre, 2012

    Ragazzi se volete guadagnare seriamente con questo tipo di business dovete fare Network vero! Quindi vendere e sponsorizzare, lasciate perdere le aziende che vi fanno guadagnare senza fare "quasi" nulla, non durano nel tempo e se guadagnate sono solo noccioline. Il Network NON è fatto per i pigri o per chi vuole stare sul pc tutto il giorno, bisogna lavorare sul serio e con costanza.

    RispondiElimina
  35. Condivido pienamente quello che dice Mentors Italia!Il network marketing vero e proprio è altro!Si vende e si sponsorizza.Nel network marketing serio ci sono beni e servizi di largo consumo che vengono distribuiti.Gli incaricati di Network marketing vero e proprio sono inquadrati con la legge 175 del 2005 sulla vendita diretta che vieta le catene di S.Antonio e le strutture piramidali.Un altro consiglio:
    Se volete fare network marketing cercate Avedisco ovvero l'Associazione vendita diretta al servizio dei consumatori.Questa associazione tutela i consumatori e coloro che vogliono fare network marketing,dalle trutture piramidali e dalle catene di S.Antonio.Personalmente collaboro con un azienda di network marketing ma non sto a menzionarla qui per non fare publicità e non mi interessa fare spam.Cmunque se siete interessati vi dò tutte le informazioni che volete.Una buona serata a tutti.Visitate il sito della Avedisco se volete collaborare con aziende serie.

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF