Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

ciao.it truffa o reale opportunità di guadagno

La signora Laura ci ha scritto la seguente e mail:

"Buongiorno, sarei interessata a questa offerta lavorativa.Sarebbe possibile avere giudizio in merito?
In attesa di un vostro riscotro vi auguro una buona giornata."



La signora si riferisce al fomisissimo sito ciao.it, il quale offre un'opportunità di guadagno scrivendo recensioni e giudizi su tutto cià che si sa.
Come da protocollo vediamo a chi è intestato il sito e, c.v.d. è regolaremente registrato ad una società italiana.
Ovviamente gli articoli iscritti permettono di guadagnare in base alla visualizzazione degli stessi, pertanto è consigliabile scriverli in modo "professionale", o per lo meno scrivere determinati articoli solo se si è "esperti" del settore.
A chi si sente portato per questo tipo di attività, consigliamo di prendere in considerazione tale opportunità

6 commenti:

  1. Ma cosa stai dicendo a questi poveretti? Ciao è un sito molto pericoloso, che di recente ha bannato oltre 300 utenti, trattenendo i loro guadagni, senza fornire spiegazioni. E' un sito subdolo, pieno di persone dello staff, che insultano chi non scrive ciò che loro vogliono....La cosa più preoccupante e che questi imbroglioni si appropriano dei documenti di identità degli utenti, ed anche delle coordinate bancarie, ed alla richiesta di cancellare tutto dal database, non si ottiene risposta....Scappate finchè potete!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao.it è sicuramente un sito poco serio. Se vuoi lavorare GRATIS fai pure... apprena accumuli un po' di soldi vieni bannato per impedirti di passare all'incasso. Decisamente NON consigliato.

    RispondiElimina
  3. Ciao.it e un sito di bufale, io ho scritto moltissime recensioni senza avere la piu pallida idea del prodotto o servizio venduto, i poveri venditori si beccavano delle recensioni negative solo perche avevo la luna storta, alla fine io dovevo scriverne per guadagnare, ma vi assicuro che il 90% di quelle recensioni sono FALSE, e normale che se paghi per far scrivere recensioni la genere te le scrive... poi e tutto da vedere le bagianate delle recensioni!! non vi fidate di questi imbroglioni di CIAO.it

    RispondiElimina
  4. Tutti quanti quelli di ciao imbrogliano. per gli incassi non lo so. ma di certo imbrogliano da morire. anch'io ho scritto un sacco di recensioni e non sapevo manco di cosa parlavo.

    RispondiElimina
  5. io ho scritto su questo sito e continuo a scrivere... le mie recensioni sono assolutamente veritiere, su prodotti che ho realmente usato. Tutte le mie opinioni sono corredate di foto reali! Su prodotti che non conosco non scrivo! Complimenti a quelli che imbrogliano!

    RispondiElimina
  6. Io sono stato bannato in seguito ad una votazione "molto utile" su una opinione che probabilmente era stata fatta da uno dello staff. Dopo aver ricevuto minacce nel mio box, nel quale venivo accusato di essere uno svalutatore mirato e che dovevo cambiare la mia opinione se non volevo andare incontro a ripercussioni, mi sono permesso di fare visita ad altre opinioni di quella persona e di commentarle mettendo in evidenza tutte le cavolate e cose non vere scritte. Ho ottenuto la cencellazione dei miei commenti, un ban e l'annullamento del mio conto.

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF