Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Digital Goods... truffa o reale opportunità di guadagno

Abbiamo ricevuto la seguente e mail:
"Salve vorrei che segnalasse sul suo blog il sito della Digital Goods...
Può tranquillamente tenere conto della mia esperienza...
Sono Entrato alla Digital Goods Gennaio pagando 250 euro per un voip...sono entrato full time quindi lavorando dal lunedi al venerdi per 8 ore giornaliere.
Ho firmato un contratto di collaborazione che prometteva 1000 euro al mese.

Non ho mai preso un solo centesimo da Gennaio ad ora...
Mi dovrebbero pagare la prima settimana di inserimento dati e tutta la campionatura che ho fatto arrivare a Manchester per il The Mega Store sezione in cui lavoravo.

Vorrei che mettesse in Guardia tutte quelle persone che come me hanno necessità di lavorare, e per cercare di guadagnare 1000 euro al mese sborsano di tasca propria 250 euro per un software scaricabile gratuitamente da internet.

Ora io vi chiedo, se sia giusto che a distanza di un anno che il sito è online, non ci siano provvedimenti contro tutte le persone che stanno dietro alla Digital.

Spero che parlerà di questa azienda nel suo blog
Un saluto"
Vorremo far presente che già nel nostro blog si parla della Digital Goods, (cliccare qua per vedere), pertanto crediamo che l'esperienza su descritta sia giusto pubblicarla nell'apposita sezione.
Ringraziamo per la segnalazione
Lo staff

3 commenti:

  1. Salve, anch'io ho lavorato per la Digital Goods e devo ammettere che ne sono rimasta delusa, ma dobbiamo dare a Cesare quel ch'è di Cesare.
    Ci sono alcune imperfezioni sulla sua dichiarazione, per esempio, la "promessa dei 1000 euro al mese" la si ha solo a compiti eseguiti (leggere attentamente il contratto); per quanto riguarda il fatto che non ha ricevuto un centesimo da gennaio ad oggi bisogna vedere se lei ha davvero svolto il suo lavoro come richiesto ed infine per quanto riguarda il programma ci tengo a precisare che lo stesso è gratuito ha ragione lo si trova su internet (x lite), ma cmq noi abbiamo pagato la licenza voce che è una cosa differente.
    Ribadisco che anch'io lavoravo con la digital e ne sono rimasta delusa, ma questo non per colpa dell'azienda, ma perchè raggiungere i risultati richiesti è tutt'altro che semplice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei della Digital AL 100%
      ecco LA MIA ESPERIENZA TRUFFA CON LA DIGITAL: L'HO SCRITTA SU QUESTO BLOG http://digitalgoodsitalia.blogspot.it/

      Elimina
  2. Ciao Francesco
    Ottimo sito Digital Goods pero non riesco ad avere guadagni .. email : msasoft0@gmail.com grazie mille

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF