Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

life wave truffa o reale opportunità di guadagno?

Abbiamo ricevuto un'e mail che chiede un nostro parere riguardo l'opportunità life wave il cui sito internet è www.lifewave.com

Come da protocollo verifichiamo l'intestazione del sito e vediamo che l'azienda intestataria è un'azienda di San Diego con recapiti telefonici ed iscrizioni regolari.
L'azienda offre l'opportunità di guadagnare grazie alla condivisione dei propri prodotti (in particolare cerotti "benefici") e quindi facendo conoscere quest'opportunità ad altri, oltre che al guadagno sulla vendita diretta si ha anche un guadagno grazie al fatturato di tutta la propria rete di distribuzione che ognuno ha l'opportunità di crearsi.
Ovviamente non è nostro compito valutare la reale efficacia del prodotto o del piano compensi; il nostro compito è quello di valutare se è una vera opportunità di guadagno oppure uno specchietto per le allodole.
Consigliamo, a chi si sente portato per questo tipo di mercato, di valutare seriamente tale opportunità
Lo staff

11 commenti:

  1. Confermo. Azienda seria e con prodotti esclusivi e fantastici e dai risultati garantiti.

    RispondiElimina
  2. Anche in questo caso parliamo di una cosa vera e seria non è certo una cosa campata per aria, come piano compensi e carriera niente da dire, mentre il discorso dei prodotti a prezzi supergonfiati è ovviamente presente anche qua, quindi, o si entra per promuovere la società o è assurdo acquistare come semplice cliente a quei prezzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera il fatto che paghi per un prodotto innovativo fatto con nanotecnologie non transdermico, non so se mi spiego!

      Elimina
  3. Azienda seria ed affidabile

    RispondiElimina
  4. Affidabilissima!
    nel 2009 a roma Osservatorio internazionale del disaggio ha conferito al' azienda un riconoscimeto per il suo contributo alle persone con i disaggi.
    Il comune di roma ha conferito un riconoscimento alla Lifewave per l'aiuto ai teremotati di Acquila.
    Importante sapere che l'azienda e anche il partner ufficiale della Croce Rossa degli stati uniti.
    Io lavoro a tempo pieno con l'lifewave da tre anni e nella mia struttura abbiamo oltre 200 medici e professionisti del settore.
    Per i prezzi ce poco da discutere, e una tecnologia nuova e non si puo paragonare a nessun altro prodotto esiistente sul mercato.
    Es. mia moglie sofre di cervicale spesso. Se vuole evitare i farmaci dovrebbe fare dei massaggi che costano almeno 30 euro a seduta, e sapiamo come va a finire.
    con Una copia di Ice wave ad un costo di 2 euro lei riesce sempre a far passare i dolori almeno per una decina di giorni.
    Cmq. cè la possibilità di iscriversi e comprare i prodotti al prezzo di ingrosso risparmiando fino a 50% senza obligi verso la società.
    Vivere bene, vivere a lungo!

    RispondiElimina
  5. azienda seria e prodotti sicuramente buoni anche se un po' troppo cari.. purtroppo i distributori che ci collaborano lamentano guadagni troppo bassi, non so se perché l'azienda non ha ancora una sede in Italia o a causa della difficoltà di venderli a quel prezzo. Il problema di questa azienda a quanto ne so io non sono sicuramente i prodotti.

    RispondiElimina
  6. L'azienda è seria negli USA, in Italia deve ancora aprire una propria sede e i distributori sono un po' abbandonati a se stessi. Peccato perché i prodotti sono ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok per i prodotti ma se l'azienda fosse davvero seria non dovrebbe abbandonare i distributori a se stessi.

      Elimina
  7. l'azienda è seria e i cerotti funzionano benissimo, li ho provati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro anonimo si sa che i prodotti funzionano benissimo, infatti l'hanno scritto tutti.. il punto è che il business non funziona molto bene..

      Elimina
  8. prodotto caro e su di me nn ha avuto nessun effetto

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF