Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Blurum truffa o reale occasione da non perdere

Abbiamo ricevuto una segnalazione riguarda il sito BLURUM (www.blurum.it), il quale promette fantastici regali senza investire un centesimo, l'unico scopo è quello di utilizzare la pagina del sito per fare le proprie ricerche, inserire i propri siti preferiti etc...
Come da protocollo abbiamo verificato l'intestazione del sito ed abbiamo notato che è intestato ad una società italiana regolarmente registrata.
Abbiamo avuto modo di frequentare il canale facebook del sito e tutti sono soddisfatti del servizio.
Ovviamente non è nostro compito descrivere il servizio, ma possiamo garantire che è un'ottima opportunità per ricevere qualche regalo senza investire un centesimo continuando a fare quello che si fa normalmente quando si naviga in internet.
Lo staff

28 commenti:

  1. Confermo la serietà del sito, ho già ricevuto un ferro da stiro ed un phon, il mio prossimo obbiettivo è la stampante l'unico problema è che bisogna stare attenti a quando i premi sono disponibili (una volta la settimana)in quanto appena danno 'opportunità di richiederli si consumano subito dato le numerose richieste.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Luigi io ho ricevuto un ebook reader sony, una ricarica da 50€ e un buono da 10€, e poi un mio amico ha ricevuto un galaxy ace. Chiunque si voglia iscrivere mi contatti su horus_91@hotmail.it che mi fa guadagnare 50 punti in più e poi ho qualche utile trucchetto del tutto legale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUANTI PUNTI VIENE L'ebook reader??
      lo chiedo perché volevo prendere anch'io l' ebook ma adesso il catalogo è chiuso e non so a quanti punti devo arrivare.
      comunque confermo anche io la serietà del sito ho già preso un lettore dvd e una ricarica da 25 euro.

      Elimina
    2. Mi dici come hai fatto a prendere il premio?
      Forse non ho capito come fare io trovo sempre tutto in riassortimento.
      Grazie per l'aiuto!!

      Elimina
  3. state attenti è una vera e propia truffa stacco accumulando soldi ed a qualcuno danno dei regali per far sembrare tutto legale ed appena avranno accumulato abbastanza soldi chiuderanno per fallimento. E' una vecchia truffa tipo quella a schema ponzi. La prova è che i regali approvati sono sempre meno e ci vouole sempre più tempo per approvarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dire baggianate... proprio il mese scoro ho ricevuto il regalo che consiste in un pc corrispondente alla descrizione e alle mia aspettative. In questo mommento ti sto scrivendo dal pc ricevuto da blurum LO CONSIGLIO A TUTTI
      Francesco

      Elimina
    2. il sito è nato dal 2011 quindi ha già 2 anni di vita.. poi come può essere un schema ponzi??? un schema ponzi è quando tu entri in un sito e devi pagare, dopo devi chiamare altre persone e loro ti pagano oppure con le hiyp che devi entrare investire qualcosa e dopo ti vengono i soldi maggiori, ovviamente presi dalle persone che investano...
      Io mi sn Registrata da poco a blurum e mi ha dato subito fiducia.. poi è tutto gratuito quindi nn ci rimetti niente di tuo :) Poi provare non costa nulla :)

      Elimina
    3. dopo due anni di attesa per un regalo di poco valore mi hanno comunicato che non lo approvano con scuse assurde e inventate e non ti danno nemmeno la prova di quanto dicono, non sono trasprenti. 8 miei amici anno ricevuto il ben servito sui loro regali fatti ordinati due anni prima con scuse assurde e voi dite che non è una truffa, sicuramente lavorate per blurum. concordo con chi dice che è una truffa. Comunque non è un sito gratis poichè noi diamo i nostri dati, le nostre ricerche e interessi e loro li rivendono. I beni virtuali come i nostri dati hanno un valore quindi è come se noi li pagassimo con i nostri dati, non è gratis.

      Elimina
    4. Rispondiamo a "bella" sottolineando il fatto che noi non utilizziamo MAI la parola gratis, ma diciamo chiaramente: "... senza investire un centesimo ..." e garantiamo il fatto che noi non lavoriamo ASSOLUTAMENTE con BLURUM (anche perchè possiamo garantire che abbiamo già un bel pò da fare con il ns blog). Ci teniamo a sottolineare che crediamo (ma sicuramente sbagliamo) che se la sua richiesta di premio non è stata esaudita ci saranno stati buoni motivi e nonostante tutto continuiamo a ritenere tale azienda affidabile anche perchè un nostro collaboratore, rispettando tutte le regole e "cogliendo l'attimo", ma SOPRATUTTO SENZA MAI INDENTIFICARSI COME COLLABORATORE DI QUESTO BLOG ha ricevuto diversi regali

      Elimina
    5. Guarda...io tenterò ancora perchè avete scritto così ma sono ANNI che ci provo e non ci sono MAI riuscito,eh!?!?
      Certo è che di solito faccio 3 pasti al giorno e la note dormo pure la notte! -_-
      Buongiorno,
      Gaetano

      Elimina
    6. Guardate....ci proverò ancora visto ciò che avete scritto ma sono ANNI che ci provo giornalmente e non ci sono MAI riuscito a prendere qualcosa eh!?!?
      Certo è che ho il brutto vizio di fare 3 pasti al giorno e dormire la notte! -_-
      Buongiorno,
      Gaetano

      Elimina
  4. Sono iscritto a Blurum dal dicembre 2011. Nel luglio 2012 sono riuscito ad ordinare un cellulare Samsung S2 mini. Durante l'estate hanno poi chiuso il sito per aggiornamenti. Alla riapertura hanno presentato una serie di nuove regole che in teoria sarebbero servite a migliorare il servizio, ma a distanza di mesi queste nuove regole non sono state ancora rese attive e il risultato è che ogni settimana poche persone riescono a beccare il riassortimento. Temo abbia ragione chi sostiene sia diventata una truffa.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi... ma come fate?? Non riesco mai a beccare quando i premi sono disponibili e l'unica volta che sono riuscito a beccarli... uno non era disponibile, uno non esisteva e poi due minuti puff più nulla... Ma ci sono delle accortezze da utilizzare? Grazie. ciao a tutti.

    RispondiElimina
  6. Ditemi come fate a ricevere regali. Ho un sacco di punti ma i prei sono sempre in riassortimento.
    Ho controlato il primo del mese ma nemmeno una penna son riuscita a prendere.

    RispondiElimina
  7. E' praticamente impossibile prenotare un premio, sono sempre "Disponibili al prossimo riassortimento"; se questa non è una truffa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente non hai letto il regolamento... se la tua non è disinformazione.....

      Elimina
    2. se lo avesse letto il regolamento avrebbe capito da subito che è una truffa

      Elimina
  8. certo che una truffa.. i premi non sono mai disponibili e in piu su fb ogni commento negativo viene rigorosamente cancellato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un utente frequentatore di blurum da ormai 2anni e passa e confermo quello che hai appena detto.

      Elimina
  9. Censurano ogni critica e costruiscono un'immagina positiva con commenti fake. I premi non sono mai dipsonibili. Il sito ha funzionato per 1 anno. Ora tirano avanti per fama. E' una TRUFFAAAAAAA

    RispondiElimina
  10. Credo che molti non sappiano nemmeno cosa significa il termine truffa, sono basita dall'ignoranza delle persone che scrivono certi commenti, prima di fare i sapienti studiate un po' ma seriamente e non solo leggendo le prime righe, nella vita per distinguere le cose bisogna prima informarsi. Blurum non può dare regali illimitati perchè non guadagna illimitatamente da ciò che si fa sul sito, basta legger le regole del sito per saperlo, i punti si consumano velocemente perchè molti sono quelli che ambiscono ad ordinare, ora hanno messo i riassortimenti dedicati quindi qualcosa in più c'è. Io ho preso due regali e sono soddisfatta, in fondo mal che vada non ordino nulla ma i preferiti mi son proprio comodi.

    RispondiElimina
  11. LO SCONSIGLIO SCONSIGLIO FORTEMENTE. I premi si possono prendere una volta al mese quando loro aprono l'ordine. Ci sono solamente 2-3 minuti di tempo per ordinare l'oggetto.... E' un anno chegli sto dietro e nonstante un giorno c'era la possibilità di fare l'ordine, guarda caso in 30 secondi la possibilità è gia stata chiusa!

    RISCHIATE DI FARE RICERCHE PER DUE ANNI come me e poi per fare l'ordine dell'oggetto stare attaccati al pc giornate intere senza poi ricevere nulla!

    SCONSIGLIATO, MOlTO MEGLIO in sondaggi on line come IPSOS ACCES PANEL.

    RispondiElimina
  12. Esatto, è una truffa. Segue la logica del METODO PONZI.... cioè vengono premiati solamente pochissime persone, le quali contente, faranno pubblicità su internet... Però poi tutte le altre rimangono a bocca asciutta.
    Anche io ho provato molte volte a prendere il premio, è più di un anno ma niente.
    Se leggete bene in igro ci saranno si e no 15 persone che hanno ricevuto un premio, su migliaia di iscritti.
    CANCELLATEVI.

    Un sito che premia la velocità delle persone a prenotare un premio NON E' EQUO.....

    RispondiElimina
  13. SEMBRA QUASI UNA PRESA IN GIRO.....
    Sono registrata a Blurum da diverso tempo e ho accumulato già diversi punti, e da diverso tempo tento di ordinare i mio premio, ma sembra quasi (come il bambino sulla giostra che cerca di prendere la coda del pupazzo) impossibile, non mi sembra una cosa tanto coerente.
    Quando ti registri ti promettono tanti regali, direttamente a casa scegliendoli dal catalogo, ma se non ci è permesso fare nessun ordine come possiamo ricevere i regali?
    Io non voglio dire che sia una fregatura, ma lo sembra dato che al momento di scegliere i regali bisogna tentare la fortuna per cercare il momento giusto per ordinare.
    DITEMI VOI SE QUESTA NON SEMBRA UNA PRESA IN GIRO.....
    P.S. Se poi qualcuno è riuscito a fare l'ordine per favore mi può dire come ha fatto? Grazie

    RispondiElimina
  14. Io ci ero riuscito,grazie ad un continuo refresh della pagina, a beccare il riassortimento del 28 marzo. Ebbene, dopo aver scelto l'oggetto che volevo ( un hard disk dal valore di 7000 e rotti punti) e aver cliccato sul tasto "ordina", mi sono comparsi altri 2 tasti con la scritta "torna allo shopping" nel primo, e "Visualizza disponibilità" nel secondo, ho cliccato ovviamente sul secondo e GUARDA CASO il prodotto non era più disponibile perchè secondo loro il contatore punti era sceso sotto quota 7000,( COSA IMPOSSIBILE visto che ero già al computer e appena hanno fatto il riassortimento ci avrò impiegato al massimo 5 secondi per ordinare il mio oggetto!) comunque non mi sono rassegnato e sono andato a ordinare un altro oggetto dal valore di 5000 punti e anche li stessa storia! E dopo era già finito il PRESUNTO RIASSORTIMENTO che sarà durato si e no 30 secondi. Ancora c'è qualcuno che dice che non è una presa di culo e una truffa? Maledetti, non sapete quanto tempo mi hanno fatto perdere questi cialtroni. NON USATELO PIù, CANCELLATEVI DA BLURUM!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sconsiglio altamente, era già impossibile beccare un riassortimento qualche tempo fà quando mettevamo 3.000.000 di punti nel contatore globale ora poi non ne mettono più neanche 20.000 ergo, è quasi impossibile ordinare un regalo. Se poi per caso ci riesci ti fanno aspettare quasi un anno per spedirtelo e sulla pagina facebook non accettano nessun tipo di critica bannando chiunque provi a dire la sua.
      Io la chiamo truffa legalizzata, ma la mia è solo un'opinione...

      Elimina
  15. Truffa! Truffa! Truffa! Ci sono voluti anni per ordinare un premiio e adesso sono anni che aspetto che sia approvato! Diverse mail mandate ma niente! Fate voi.......

    RispondiElimina
  16. Parental control27 luglio, 2014

    togliete il "mi piace" sulla loro pagina facebook. All' inizio erano arrivati quasi a 100.000 mi piace ed ora che finalmente tutti iniziano a capire che è solo una truffa, sono poco più di 80.000 e calano giorno dopo giorno. Chi non lo ha ancora fatto o se ne è dimenticato lo faccia, è da stupidi sostenere una truffa.

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF