Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

jss-tripler truffa o reale opportunità di guadagno?

Abbiamo ricevuto la seguente richiesta:
"Salve vorrei avere delle informazioni su jss-tripler. Voi me lo consigliereste?"


Per quanto riguarda quest'opportunità di guadagno non seguiamo il classico iter, in quanto possiamo parlarne per esperienza vissuta.
Il sito web con l'opportunità di guadagno esiste da ormai qualche anno, una volta che si decide di provare quest'opportunità si può decidere a quale di quelle proposte (una..due...tutte) partecipare. Sicuramente la più interessante si chiama jss-tripler la quale garantisce il 2% (dal lunedì al venerdì)  e l'1,5% (il sabato e la domenica) su ogni quota che si acquista per un periodo di 90 gg, ogni quota costa 10 dollari questo significa che allo scadere dei 90 gg dei 10 dollari investiti ne ricaviamo altri 5.
Per poter guadagnare non occorre trovare persone interessate, ma ovviamente, se si trovano "affiliati" guadagnamo una percentuale in base ai loro investimenti.
Ci teniamo a precisare che in Italia sono stati bloccati alcuni siti che pubblicizzavano questo sito: cliccare qui per vedere
Concludendo possiamo dire che nonostante tutto l'azienda paga (sino ad ora) con precisione, noi non abbiamo avuto problemi e se si usa una "buona strategia" si possono avere dei bei guadagni, quindi lo inseriamo nella sezione "consigliati"
Lo staff

7 commenti:

  1. Anche questa non è autorizzata in Italia.
    http://www.consob.it/main/intermediari/imprese_investimento/index.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. JSS-Tripler non è un sito che propone investimenti, quindi non è fuori legge secondo le norme sugli investimenti in Italia.
      Il problema con la CONSOB era venuto fuori proprio perché alcuni hanno parlato di questa opportunità come un investimento, perciò violando le norme italiane in materia che prevedono procedure e requisiti stringenti per operare in questo settore.
      In realtà, JSS-Tripler è un sito che vende pubblicità e che remunera i partecipanti condividendo con loro i propri utili nella misura del 2% (1,5% il sabato e la domenica) in rapporto al valore delle posizioni pubblicitarie acquistate.
      Si tratta quindi, appunto, di acquisto e non d'investimento! Tenetelo bene a mente.
      Anzi, consiglio anche agli autori di questo blog di togliere la parola "investimento" dall'articolo, così da non generare confusione in chi legge e da non incappare nelle grinfie della CONSOB.

      Elimina
  2. Molto bene!!! Altra truffa. Ma voi non siete contro la truffa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché il sito in questione mantiene ciò che promette sin dal 2004, direi d'informarsi per bene prima di parlare di "truffa", benché a molti piaccia lamentarsi di tutto e vedere il marcio dovunque.

      Elimina
  3. Certo, siamo contro la truffa se così non fosse non avremmo pubblicato il link della consob

    RispondiElimina
  4. Ho visto che la consob aveva sospeso l'attivita' a gennaio 2012, poi prorogata la sospensione, sapete se c'e' una nota di annullo della sospensione e ripristina dell'attivita' o nota della consob dove dice che jss trippler puo' svolgere l'attivita' in italia? Grazie. Marco

    RispondiElimina
  5. anonimo del 18 agosto non hanno sospeso JSS ma il sito di Mauro messina che lo pubblicizzava (l'hai letto il link?)

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF