Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

telexfree truffa o opportunità di guadagno

Abbiamo ricevuto la seguente e mail:
"Mi e' appena stato proposto telexfree (settore telefonia), un MLM che e' appena partito, sarei molto interessato
a conoscente le vostre considerazioni al riguardo.
Marco."

Come da protocollo abbiamo verificato l'appartenenza del sito ed abbiamo notato che il sito è intestato ad un'azienda avente la sede  negli Usa, il sito è stato Creato a gennaio 2012.

L'azienda propone un'opportunità di guadagno semplicemente pubblicando annunci (uno al giorno) e garantisce un guadagno settimanale pari a 20 dollari. L'annuncio da pubblicare consiste nel pubblicizzare il servizio voip che la stessa azienda propone, ovviamente se  poi si trovano collaboratori gli introiti aumentano (è un mlm).
Per poter collaborare con l'azienda c'è una quota d'ingresso (annuale) pari a 299 dollari. 
A questo punto una domanda che sorge spontanea:
"Perchè devo PAGARE per pubblicizzare un'azienda, non converrebbe che la stessa mi paghi (ovviamente di meno rispetto a quello che propone ora), eliminando la quota annuale?"
Non mettiamo in dubbio la serietà dell'azienda, ma ci sono aziende che propongono opportunità simili senza quote d'ingresso, ne parliamo anche noi all'interno del nostro blog.
Ribadiamo il fatto che comunque allo stato attuale l'azienda risulta seria, ma data la giovane età della stessa (per quanto riguarda il modello commerciale che propone) ci riserviamo di continuare ad indagare.
Se qualcuno dei nostri lettori avesse maggiori informazioni e volesse condividerle con noi è invitato a commentare.
Lo staff

N.B. LA PAGINA NON PUO' CONTENERE PIU' DI 200 COMMENTI, QUINDI PER POTER VEDERE GLI ULTIMI INTERVENTI  ANDARE IN FONDO ALLA PAGINA E CLICCARE SU "CARICA ALTRO"

412 commenti:

  1. L'azienda sta mettendo sul mercato altri prodotti (software gestionali indispensabili)oltre al contratto telefonico in essere, potrebbe anche suonare strano il fatto di dover pagare per guadagnare ma essendo un imprenditore stai pagando una FEE d’ingresso (In genere per Fee d’ingresso o Entry Fee si intende il compenso che richiede il franchisor(azienda) degli investimenti fatti dallo stesso per creare, testare il concept e farne approfittare il franchisee( tu).) per poter aprire il tuo personale franchising (è una formula che ti permette di diventare imprenditore avvalendoti del know-how e della visibilità di un marchio e avere una parte di utili dalla società madre) inoltre è bene sapere che l'azienda ha 9 anni di vita e da 4 mesi a questa parte, ha deciso di percorrere anche il canale del network marketing, da questo si evince ed è anche dimostrabile che i prodotti non sono fasulli ma reali e competitivi e parliamo di grandi compagnie telefoniche, inoltre i modi di pagamento e riscossione delle commissioni sono affidati esclusivamente a bonifico bancario e Pay Pal, enti super controllati e che soprattutto il secondo non darebbe mai il permesso di operare con i suo nome ad un’ azienda che non avesse anche solo una virgola fuori posto.
    (N.B. il 95% dei network non hanno l’autorizzazione da parte di pay pal )

    RispondiElimina
  2. La copia di Mister Colibrì stessi importi e stessi nomi, per un pò pagherà e poi trasformerà i soldi in qualcos'altro......non credo sia tanto difficile da capire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo non è il sito madre ma solo quello del gruppo italia te lo dico prima che i bontemponi pensano che sia un sito da 4 soldi. http://telexfree.weebly.com/index.html
      Buona lettura

      Elimina
    2. Cavolo, dove hai comprato la sfera magica, ne voglio una, non sai proprio quello che dici, riportala indietro non funziona!!!

      Elimina
  3. Risposta a "la copia di mister colibri" L’ignoranza è e rimarrà il male del secolo, mister colibri non utilizza pay pal per il pagamento non glielo avrebbero mai permesso, mister colibri non da commissioni del 2% sul prodotto venduto ( contratto telefonico e software) visto che in mister colibri i video sono solo un specchietto e non esiste nessun prodotto, mister colibri non ha una storia di 9 anni dietro come affermata azienda americana, mister colibri è possibile svilupparlo solo in brasile mentre telexfree in tutto il mondo, mister colibri è possibile trasferire soldi da account ad account cosa illegale qui non è possibile, mister colibri ha solo un bel piano compensi fine a se stesso, e telexfree non ha fatto altro che prendere il meglio di mister colibri e anche il meglio di zeek rewards e unirli insieme, tu stai dicendo che siccome uno si assomiglia all’altro entrambi faranno la stessa fine e come dire che se lavoro e non mi pagano nessun lavoro mi pagherà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’ignoranza è e rimarrà il male del secolo. Confermo la tua "ignoranza"sulle informazioni che stai dando sulla MISTER COLIBRI.
      Probabilmente, non ne sai abbastanza nenache della tua TELEXFREE.
      .. informati ;)
      Andrea Lantieri.

      Elimina
    2. Lantieri, faresti bene a conoscere tu meglio Mister colibri, come mai hanno bloccato tutti i conti alla società? come mai vi hanno sequestrato tutti i prodotti che dovevano andare nello store?

      Elimina
  4. Mister Colibrì ha lanciato l'ecommerce questi no.....Mister Colibrì è riservata agli utenti brasiliani e li pagano la fee a ogni ritiro per legge, telexfree non può vendere in italia e chi manda un reflink è passibile di denuncia, questo non lo dici? Comunque è già andata, hanno mancanza di liquidità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un mito, ha scritto più cavolate tu che l'ultimo degli scrittori falliti! é evidente che parli e non sai informati e poi commenta altrimenti continua a fare quello che stai facendo.Anch'io ero in mister colibri e non ne parlo male perchè finchè è durato in italia tutti hanno guadagnato e tutti lo elogiavano come il network del secolo adesso invece sputano tutti fango soprattutto 3 persone che fanno ridere i polli. Uno fa il moderatore di un forum e propone i suoi network, l'altro e in società con wm e l'altro non ne parliamo è nessuno e nessuno rimmarrà.

      Elimina
    2. Per tutti coloro che credono ancora che Telexfree sia come tutti gli altri network.....
      dedicato al poveretto che ha detto che Telexfree ha mancanza di liquidità.... PARTNERSHIP CON BEST WESTERN
      E 'con grande gioia che annunciamo il partenariato con la Best Western.
      -------------------------------------------------------------------------------------------
      Best Western:
      Presenza in mercati chiave
      Più grande catena di hotel nel Mondo
      Più grande catena di hotel negli Stati Uniti (2.200)
      Più grande catena di hotel in Europa (1.300)
      200 hotel in Oceania
      200 hotel in America Latina
      Più di 100 hotel in America Latina
      200 Hotel in Asia e in Africa
      -------------------------------------------------------------------------------------------
      TelexFREE INC
      La più grande rete di divulgatori nel mondo.
      Più di 330.000 divulgatori.
      Presente in più di 40 paesi.
      Più veloce crescita di pubblico su Internet (fonte: alexa.com)
      Classifica mondiale 16.704/ Classifica nazionale (Brasile) 477
      -------------------------------------------------------------------------------------------
      PARTNERSHIP SENZA PRECEDENTI , INCREDIBILE!
      Più di 50 milioni di dollari di investimento.
      Frutto del duro lavoro dei nostri editori e dalla credibilità e solidità del marchio Telexfree.

      Elimina
  5. gentilmente vorrei saperne di più su questo network; dai commenti che mi precedono purtroppo si evince poco...per esempio come si fa a sapere che l'azienda è già andata x mancanza di liquidità come sostiene anonimo, e come posso colmare la mia "ignoranza" su telexfree come consiglia Andrea Lantieri? questo blog e qualche lettore può cortesemente darci più dettagliate informazioni? grazie, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      mi chiamo Roberta Rusconi e sono in telexFREE da qualche mese e già ho ritirato i miei primi guadagni, per cui posso risponderti che TelexFREE a me sta risolvendo DECISAMENTE i problemucci di tutti i giorni! Ti spiego meglio:
      Sono socia in uno studio che si occupa di grafica, web marketing, siti internet ed indicizzazione, ma la crisi sta rallentando i nostri affari e da qui la mia decisione di cercare qualcosa che mi facesse arrotondare un po' senza togliere troppo tempo al mio lavoro principale che mi occupa anche 13 ore al giorno.
      Un nostro amico ci ha presentato TelexFREE e nella mia azienda abbiamo aderito tutti (siamo ben 8). Con i primi guadagni ho pagato (ironia della sorte) IMPS e INAIL del mio lavoro principale e qualche bolletta. Certo, non ha risolto la mia vita, ma qualche sfizio in più posso togliermelo....
      E ora spero di poter essere utile anche a te.
      Per rispondere alla tua domanda posso dirti che, si stanno iscrivendo così tante persone che la mancanza di liquidità è veramente poco credibile (perchè ognuno di loro contribuisce a portare soldi in rete vendendo i software telefonici e aumentando il numero di iscritti), e comunque io, come dicevo sopra, ho già ampiamente ripreso i soldi che ho impegnato per costruire la mia rendita online. se vuoi più informazioni (anche per sciogliere eventuali altri dubbi) contattami pure a roberta.rusconi@aidagroup.it che ti dò il mio numero di telefono e il mio contatto skype, così ci facciamo una chiaccherata (qualcuno ci dovrà pur mettere la faccia per sostenere le proprie ragioni)

      Elimina
    2. scusami posso contattarti anche io tramite e mail? vorrei porti anche io delle domande, sarei interessato....

      Elimina
  6. Bla, bla, bla, il fatto che mister colibri e winner manager cominciano a stringere le c....ppe.

    RispondiElimina
  7. Io lavoro con Telexfree, posso raccontare la mia esperienza ... Sono precisi in quello che fanno e ritiro regolarmente.
    Tutto il resto sono chiacchiere ...

    RispondiElimina
  8. PERCHE' QUESTO TITOLONE ?
    CONCORDO PIENAMENTE SU QUESTO POST -
    Perchè non eliminate quel titolo deviante ?
    ------------------------------------------------

    Questo blog non ha diritto ad intitolare ogni post: " "nome azienda" truffa o reale opportunità? " perchè è un titolo altamente studiato per creare attenzione, stupore, interesse solo ed esclusivamente per attirare persone e rendersi visibile, ma obiettivamente questo blog contribuisce solo a creare disinformazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che puo'...deve farlo,non e' un accusa,ma un analisi.

      Elimina
  9. Per conferma da quanto detto precedentemente sulla serietà dell'azienda vi invito a seguire la Fan Page del team Italiano, troverete le news e spesso i documenti di Paypal in riferimento ai prelievi che iniziano a arrivare anche nel nostro paese.
    https://www.facebook.com/pages/Telexfree/380470648673380

    RispondiElimina
  10. Io non ne so nulla ma leggendo mi e' venuto un dubbio.
    Come mai chi difende questa azienda e' rigorosamente anonimo ? E chi la critica no ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beppe, evidentemente ci sono persone che credono nella privacy ormai cosa molto difficile da mantenere, quindi secondo te se tutti quelli che hanno scritto positivamente si inventavano un account e mettevano un nome falso la cosa era diversa? perchè potevano fare tranquillamente cosi o mi sbaglio? chi se ne sarebbe mai accorto? si sceglievano un bel nome, magari anche sexy e forse cosi era meglio? era più credibile?.... fidati non è una questione di anonimo oppure no, è una questione di giusta informazione!!!

      Elimina
    2. Caro Beppe io mi chiamo Sara Bellocchi e se inserisci il mio nome su google ti accorgerai che non è un nome fasullo, io ti posso raccontare la mia esperienza.
      io sono in TelexFREE da un pò di mesi e ho già ricevuto il bonifico dall'azienda proprio in questi giorni, io i miei colleghi e altri siamo entrati nell'azienda , abbiamo investito certo, ma ci avevano detto che era una cosa vera, quindi l'abbiamo fatto e siamo più che soddisfatti..se vuoi giuste informazioni ti consiglio di visitare il sito www.telexfree.it e se vuoi maggiori informazioni basta chiedere, ti lascio anche la mia email, più trasparente di così.
      sara.bellocchi@aidagroup.it
      ciao a presto

      Elimina
    3. Bellissima osservazione

      Elimina
  11. Guadate qui, vedrete delle prove di pagamento fatte su pay pal ,no su monete elettroniche off shore o senza regole, http://www.facebook.com/pages/Telexfree/380470648673380 Queste sono prove! tutto il resto solo inutili chiacchere.

    RispondiElimina
  12. Girando quà e la per internet sono nuovamente capitato su questo blog. Premesso che arrivo da 16 anni di network e ho fatto le mie valutazioni di come stanno le cose, secondo me, nel mondo dei mlm o business in genere. In questi ultimissimi anni sono nate e sempre più nasceranno, aziende che proporranno prodotti o servizi, pronti a far guadagnare coloro che vi parteciperanno, descrivendola come la migliore opportunità del momento e che non ha paragoni. A gennaio iniziai con il programma di OneX, sistema economico, semplice e veloce, che ti consente di guadagnare migliaia di dollari (ovviamente in base all'impegno che uno ci dedica) Se non ricordo male, ad Aprile/Maggio si è interrotta l'attività, motivo attacchi di haker, pagamento con una carta su più account veri e falsi, frodi in atto, ecc. ecc. Ancora oggi, nonostante siano passati 3/4 mesi il sito avrebbe già dovuto riprendere la sua attività continua ad essere inattivo. I motivi? Lo sanno solo loro. Girando per web per capire cosa possa essere successo, scopro legami di persone coinvolte in altre attività chiuse definite schemi Ponzi, partecipare a OneX. Vere o false che siano, staremo a vedere cosa succederà. Nel frattempo ad Aprile mi sono iscritto in Zeekrewards, convinto che anche questa fosse il business del secolo! E così lo è stata per 20 mesi, fino a quando non lo hanno chiusa, anche questa, definendola uno schema Ponzi. Eppure l'azienda esisteva dal giugno del 1997. Come potrebbe mai un'azienda con 15 di attività (anche se Zeekler era nata nel 2009 e Zeekrewards nel 2011) sana e milionaria chiudere i battenti? Eppure è successo! Addirittura ci sono voci di una sua riapertura....mah! Sono in contatto con la SEC, per sapere quando mi restituiranno dei soldi che ho investito (speriamo bene)quindi non credo riaprirà, almeno con la vecchia società. Il 18 Agosto, mi iscrivo a JSS ora profitcliking, un'attività che esiste dal 2004 e che ha sempre pagato, ora viene venduta ad una nuova società, ma se giri un pò in rete, qualcuno afferma che sia sempre di Mr Mann. Vero? Falso? Ora l'attività dovrebbe riprendere, ma siamo sicuri che continuerà a pagare, o come sento dire qualcuno che è pronta poi per chiudere, così chè il suo fondatore (oggi in pensione) magari riapra con JSS2 per ricominciare e dare una seconda opportunità per altri 8 anni? Questi sono alcuni esempi di come vanno le code o di cosa può succedere a qualsiasi azienda da un giorno all'altro. Quindi il mio intervento è semplicemente per dire che, si è giusto che ognuno di noi difenda a spada tratta la propria attività in cui crede, soprattutto se sta guadagnando, ma nella vita gli imprevisti sono tanti e molti sono dietro l'angolo e questo vale anche per le attività on line. Basti anche solo vedere quante HYIP ci sono che aprono e chiudono in continuazione, pronte a spillare soldi illudendo le persone con altissime rese a fronte di pochi dollari investiti. Quindi senza star li a fare troppe dichiarazioni o commenti, il mio consiglio è quello di andare avanti e continuare per la propria strada e se poi un giorno l'azienda dovesse chiudere.....pazienza! Almeno cerca di portare via più soldi che puoi, altrimenti ci rimani male 2 volte. Una cosa però ho imparato, che quando un'azienda paga grazie ad investimenti di soldi da parte degli affiliati e a fronte di un lavoro quasi inesistente o comunque di pochi minuti al giorno e si ricevono pagamenti veloci e in poco tempo, mai visti fino ad ora e nella vostra mente ogni tanto c'è un pensiero che dice: "MI SEMBRA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO".....ALLORA PROBABILMENTE LO E!

    RispondiElimina
  13. NON ESITETE che devo pagare per avere un lavoro!!!State tutti attenti a chi vi chiede denero x lavorare! Lo dicono continuamente anche quelli di strisci la notizia....La truffa è sempre dietro l'angolo....Occhio!Non date soldi a nessuno x poter lavorare, è chi vi da lavoro che vi deve pagare, è sempre statto così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poveretto, si vede che sei uno schiavetto del sistema, non bisogna pagare per lavorare? vallo a raccontare a tutti gli imprenditori del pianeta se non hanno pagato per lavorare, il lavoro imprenditoriale prevede un impegno economico anche piuttosto elevato e non esiste lavoro improprio che non ha un investimento iniziale che tu devi fare.

      Elimina
  14. Mi sento costretto a scrive per la seconda volta per combattere l'ignoranza, mentre leggo mi rendo conto che è sempre il peggior nemico dell'uomo !!!
    Giusto per darvi una notizia ho ricevuto (costruendo con con il lavoro e non perchè mi siano stati regalati quasi) $ 6.000 da TelexFREE. Continuare a criticare senza conoscere il progetto si ottiene un solo risultato, il vostro !!!

    RispondiElimina
  15. Una domanda: qual è la giustificazione dei guadagni in telexfree? per non incappare due volte come è successo in zeek. fatemi sapere, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi consigliamo di rivolgersi ad un commercialista per avere risposte sicure

      Elimina
    2. Zeek non è stato chiuso perchè gli iscritti non dichiaravano i guadagni ma perchè non c'era un limite all'investimento e anche il meccanismo di guadagno era un po...... quindi è stato eticchettato come schema ponzi. Raggiunti i 6000€ circa all'anno bisogna dichiarare e pagarci le tasse come qualsiasi altra attività imprenditoriale.

      Elimina
    3. fino a € 5.000 è una prestazione occasionale, poi dovresti aprirti partita iva, ma se arrivi ad aprirti partita iva non avrai problemi a pagarti le tasse

      Elimina
  16. Sono in telexfree da 7 mesi.da questo mese Percepisco una media di 3.500$ mensili.chiudera?restera aperto? cmq vada il mio investimento di 350$ iniziali per ogni account e' rientrato nelle mie tasche.grazie a telexfree entro dicembre finiro' di pagare il mio mutuo.ho 5 account personali(si possono avere mx 5 acc).ogni account non attivo guadagna 45$ settimanali.. 5 minuti di lavoro al gg.i mie account sn attivi perche coinvolgo altre persone iscriversi e quindi percepisco una percentuale anche su di loro...ma se non si vuole coinvolgere nessuno ..aprendo fino a 5 account nel giro di un anno guadagnerai 900$ al mese senza fare nulla.(10 mail al gg x 5 account).posso solo che dire grazie a Telexfree!!

    RispondiElimina
  17. Si ma xke sono tutti fissati per il guadagno on line e peggio degli annunci di lavoro che poi ti ritrovi un lavoro porta a porta ma nessuno interviene per bloccare le truffe on line???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccio, sono fissati con il lavoro on line perchè e l'unica cosa che sta avendo un grande sviluppo a livello globale, molte persone stanno vivendo grazie a questo, purtroppo molti ne approfittano per fregare le persona ma questo accade anche nel lavoro tradizionale, quante aziende non pagano i dipendenti?.....quelli soluzioni abbiamo chi non ha lavoro tradizionale e ha famiglia? rubare, diventare tossico o alcolizzato? aspettare lo stato? oppure è meglio che ci mettiamo una corda al collo? Aggiornati il mondo si evolve e chi rimane indietro e out!!! Leggiti gli articoli sul network marketing che risultati sta avendo e cosa ne pensano i più grandi imprenditori del pianeta.

      Elimina
  18. Amici sono jova di brazile, qui la telexfree lavora bene, sono divulgadore da 1 mese e una setimana, adesso ja ritornato a me 40% di quele investimento que ho fato, vado a reunione tutti la venerdi e sembra me un buono negozio, per cadastrare aggiunte se alle sito www.telexfree.com/jpllima da queste modo sará mio invitato.Qualcuna dubbi invia me un ema sac.telexfre@yahoo.com.br . Braci tutti.

    RispondiElimina
  19. Amici sono jova di brazile, qui la telexfree lavora bene, sono divulgadore da 1 mese e una setimana, adesso ja ritornato a me 40% di quele investimento que ho fato, vado a reunione tutti la venerdi e sembra me un buono negozio, per cadastrare aggiunte se alle sito www.telexfree.com/jpllima da queste modo sará mio invitato.Qualcuna dubbi invia me un ema sac.telexfre@yahoo.com.br . Braci tutti.

    RispondiElimina
  20. Io sono in Telexfree da poco. Il mio investimento è stato un po' più alto (1375$) perchè ho deciso che dovevo rischiare un po' di più per rientrare prima in un guadagno che mi togliesse dai guai (ironia della sorte i primi guadagni Telexfree mi sono serviti per pagare l'IMPS e l'INAIL del mio lavoro ufficiale), e sono già più che soddisfatta, dato che ho già anche recuperato buona parte dei miei soldi soldi. Io sono una libera professionista e per aprire un'azienda (da cui oltretutto non riesco a prendere uno stipendio da quasi un anno) ho investito oltre 10.000€ (e altrettanto se non di più hanno investito i miei 3 soci). Se Telexfree andasse fallita? Io ci ho provato e per un po' ho tirato il fiato... Se volete altre informazioni (rispondo anche e soprattutto agli scettici!!!) potete anche scrivermi a: roberta.rusconi@aidagroup.it oppure vai direttamente al sito http://www.telexfree.com/ad/paperina1974 (tra pochissimo uscirà anche il sito italiano: www.telexfree.it)

    RispondiElimina
  21. Io posso raccontare la mia storia .... ho conosciuto Telexfree quasi 3 mesi fa, e da subito ha cambiato veramente la mia situazione economica, disoccupato da tanto tempo ho deciso di credere in questa azienda e non mi sono sbagliato. Oggi vivo con una rendita settimanale molto importante, ritirando i miei compensi settimanalmente con bonifico bancario mi permette di vivere con dignità e ho trovato la serenità che mi mancava da tanto tempo.
    Vorrei trasmettere queste informazioni a tuti gli scettici, questo è un lavoro non è un programmino o un passatempo, grazie e ancora grazie alla persona che mi ha fatto conoscere questa grande azienda.
    Grazie Telexfree

    RispondiElimina
  22. Ragazzi Telexfree è un azienda seria, reale, pagante. Forse la più interessante e vera opportunità di lavoro che si ha con il vantaggio di poterlo fare da casa propria. Ok in rete la truffa è dietro l'angolo ma Telexfree non lo è. I piani di investimento fanno di Telexfree una realtà che è destinata a durare. Ok ognuno può avere le proprie idee e farsi guidare dai proprio dogmi, ma questà è un'opportunità da cogliere al volo. Per chi avesse bisogno di informazioni o di avere un supporto valido mi trovate su skype ph.boy2 o scrivete per email egomojo@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Non sono qui a cercare di convincere nessuno e non mi interessa neppure visti i miei risultati e le informazioni che possiedo posso dormire con 7 guanciali.
    Telexfree è una realtà scomoda per tantissimi network presunti tali, sta distruggendo intere reti di pseudonetwork, finalmente quando le persone vedono qualcosa di concreto abbandonano le stupidaggini o i network impossibili dove guadagna solo l'azienda.
    Ogni giorno che passa mi sta stupendo sempre di più per quello che fa e per quelli che sono i suoi programmi futuri, nel web ho visto 2/3 commenti negativi, ma quando vai a vedere di chi sono ti accorgi di quanto sono ridicole queste persone:
    1) Non conoscono assolutamente nulla di Telex free, non hanno mai approfondito.
    2) Hanno sentito dire da un parente di un amico del cugino del fratello che……
    3) Stanno stringendo le c……e per la loro rete si sta sciogliendo come neve al sole.
    4) Non hanno il coraggio di ammettere che c’è qualcosa di meglio.
    Per cui credo che tra qualche mese sarà impossibile non considerare seriamente questa opportunità di lavoro e non di gioco.
    Nel mentre rinnovo a tutti quelli che sputano sentenze senza nessuna cognizione di causa che fanno molto bene a stringere le C……e.
    W Telexfree!

    RispondiElimina
  24. Buon giorno io ho la qualifica di team builder significa che sono family e ho 10 promotori family, in meno di 1 mese sono rientrato dell'esposizione iniziale e adesso sto guadagnando molto più del mio primo stipendio con il famoso lavoro tradizione,questa è la ma realtà e quello che sta succedendo a me in questo momento(una persona iscritta in telexfree e quindi che parla con cognizione di causa) tutto il resto non conta.

    RispondiElimina
  25. Buon pomeriggio,confermo la serietà dell'azienda e del suo modo di operare ultimamente è entrata in partnership con best western una garanzia a tutti gli effetti. Domanda: quanti dei tanti network che conoscete si sposano con società di questo calibro? Quanti network che conoscete hanno messo a disposizione cosi tanto materiale amministrativo e fiscale da poter far fare le verifiche ad ognuno di noi? quanti pagano su bonifico bancario? Non dico che sia l'unico serio perchè ci sono certe aziende che fanno network marketing che sono impeccabili e totalmente sicure, ma sicuramente se dobbiamo fare un'analisi su quali puntare non si andrebbe oltre le dita di una mano.

    RispondiElimina
  26. Sinceramente.. Mi sto informando e non ho ancora capito bene se sia una truffa o no. Di solito, accordo sempre fiducia alle persone che snocciolano dati positivi vissuti in prima persona: soprattutto quando non sono Anonimi! Un grande complimenti a chi ha il coraggio di firmarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaele, se ti servono informazioni contattami pure, io non ho problemi a risponderti. Semmai prima fatti un giro nel sito www.telexfree.it (è in italiano) così ti fai un'idea....

      Elimina
  27. Bravi ragazzi... Io sono contentissimo di essere entrato a far parte di TELEXFREE... L'avessi fatto prima mi sarei risparmiato tanta fatica... Per chi volesse ulteriori conferme mi trovate sulla mia mail egomojo@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Sono Antonio Rossino Team builder sono in telex da 3,5 mesi in 16 giorni sono rientrato dalla mia esposizione in queste 3 mesi ho guadagnato come un intero anno del mio stipendio....io il treno l'ho preso...per il resto ognuno è libero di fare la propria scelta, cosciente che puoi seminare quello che vuoi ma poi dovrai miete quello che hai seminato è molte volte il raccolto è molto deludente.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. sono in TelexFREE da poco tempo, ma già mi sta rientrando il mio investimento e riesco a pagarci bollette e riparazioni all'auto, io non conosco ne mister colibrì ne altro, ma dovevo tirarmi fuori dai miei guai e a dir la verità TelexFREE mi ha aiutata e mi sta aiutando, se un giorno fallisse non importa, io intanto raccolgo i frutti ora:) se volete delucidazioni o ulteriori informazioni non esitate nel contattarmi:wondy85@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. sono tre mesi che sono in telex e in coì poco tempo , mi sono costruito e sto continuando a costruirmi un valido team di advertiser (ho superato i 100 adcentral) e siamo tutti molto soddisfatti, sia per la serietà dell'azienda che sta facendo numeri incredibili ,sià per la puntualità nei pagamenti settimanali e tutto da casa con il mio sito www.telexfree-worldgroup.com e skype : maden07 e il canale video :
    http://www.youtube.com/user/TELEXFREEWORLDGROUP?feature=mhee

    mauro del nero

    RispondiElimina
  34. Credo che nessuno sappia se dietro cè qualcosa di reale oppure no, ognuno dice la sua, chiedete a consob se in Italia può essere promossa, parliamo di italiani che propongono ad altri italiani, non parliamo del resto del mondo...........loro hanno già acquisito dei nominativi italiani e a breve si beccheranno la classica raccomandata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante stronzate racconti in giro, prima di parlare dovresti controllare il tuo cervello, abbiamo verificato come sia regolarmente registrata come azienda in Brasile e negli Usa. inoltre dovresti sapere che la Consob controlla un settore ben preciso, quello della finanza e non quello della telefonia. Anche se ti nascondi la tua gelosia e la tua invidia ti stanno consumando ....

      Elimina
    2. Ridicolo,demenziale,invidioso, questi sono i termini gusti per qualificarti, tu non sai nemmeno chi è la consob e di cosa si occupa sbatti le dita sui tasti senza mettere in funzione il cervello, credi che facendo queste affermazioni, le persone si saaventano, l'unica cosa che ottieni anche se rimani anonimo e solo tanta compassione e basta, il tuo network è alla frutta e quindi stai cercando di arrampicarti sugli specchi.Poveretto mi dispiace per te se questa è l'unica arma che hai....sei messo proprio male. Perchè non metti nome e cognome ti prendi la responsabilità di quello che dici, cosi almeno sapranno tutti quanto vali, il mio è Antonio Rossino, il tuo?.Se solo ti informeresti un po di piu eviteresti tante figure di m..., solo che tu non sei in grado di documentarti e spari.... P.s. le raccomandate che mi arrivano sono dei bonifici che ricevo!!!

      Elimina
    3. il mio è mauro del nero ,e mi sembra chiaro che ti rode il culo per non so cosa, il nome lo avevo già messo nel primo post, continui ad essere lo sparlone che manda mail per i tuoi pseudo network,adesso mi ricordo, e puntualmente vai nello spam , ecco xchè ti rode il culo, xchè nessuno ti da retta, il mio network è all'inizio e quanto godo ogni settimana... alla faccia di tutti i buoni a nulla come te, e credimi ho una rete in tre mesi che te la sogni, che produce fatti e non chiacchiere da fannullone quale sei , e comunque non è "l'unica arma" che ho per vivere , se vuoi vengo li da te con striscia ...cosi ci facciamo due risate davanti agli italiani

      Elimina
  35. si sa eccome , dato che tra le quattro compagnie telefoniche una sia la tim, quindi informati prima di sparlare come anonimo..

    RispondiElimina
  36. Abbiamo cestinato un commento inviatoci da parte di "telexfree italia worldgroup" in quanto offensivo nei confronti di chi ha una visione diversa dalla sua . Invitiamo tale persona a commentare in modo adeguato e costruttivo, senza offendere nessuno. Se uno la vede in modo diverso non vuol dire che è "celebralmente tarato" e nessuno si può permettere di chiamare "fallito" altri solo per il fatto che non condivide certe idee.
    Il nostro compito è quello di far capire alle persone che il vero mlm se fatto in modo adeguato con aziende serie, può dare risultati sorprendenti e, il suo modo di "esprimersi", non fa altro che allontare le persone da questo mondo
    Grazie per l'attenione
    Lo Staff

    RispondiElimina
  37. invece la dichiarazione:
    "Quante stronzate racconti in giro, prima di parlare dovresti controllare il tuo cervello".. è
    corretto ed educato? complimenti , che moderazione equa.

    RispondiElimina
  38. ...lei sa benissimo che il suo commento conteneva parole MOLTO PIÙ PESANTI... e per questo non lo abbiamo pubblicato, ma la sua risposta denota quanto da noi affermato precedentemente: "chi ha una visione diversa dalla sua non capisce nulla".
    Siamo convinti che il suo attegiamento non fa altro che allontanare le persone che cercano di avvicinarsi al mondo del mlm e a volte chiedono chiarimenti anche se sembrano attacchi.

    RispondiElimina
  39. Ma si può sapere che prodotto vende Telexfree? Il fatturato da cosa viene generato? perché se gli unici introiti sono generati dal denaro pagato per iscriversi credo che diventi solo una vendita piramidale vietata dalla legge italiana e questo vale per tutte le aziende di MLM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 99 telexfree! pacchetto telefonico voip per parlare in modo illimitato con cellulari e fissi in più di 40 paesi nel mondo.
      http://www.telexfree.com/software/sobre

      Elimina
    2. non è un piramidale, ma è un sistema binario a matrice forzata e la legge lo permette. per maggiori informazioni ti consiglio di visitare www.telexfree.it

      Elimina
  40. Stavo valutando seriamente questa opportunità di guadagno ma dopo aver letto questa recensione http://behindmlm.com/companies/telexfree-review-spam-the-internet-for-20-a-week/ scritta da uno dei migliori e più imparziali esperti del settore, sinceramente mi sorge più di un dubbio... Sono gradite eventuali risposte da chi è da tempo uno dei promotori alle domande che lo stesso admin ha fatto in questa recensione, grazie!

    RispondiElimina
  41. Ogni network o progetto esistente al mondo senza esclusione di nessuno, ha delle recensioni positive e delle recensioni negative, spesso e volentieri le recensioni negative sono di persone che non conoscono minimamente il progetto ma, parlano solo per attirare attenzione e per creare traffico nel proprio sito, quell'articolo di cui parli non sta dicendo nulla di concreto ma solo supposizioni su delle sensazioni, io sono dentro a Telexfree, e ti posso dire di aver fatto la scelta più giusta della mia vita, ma, questa è solo la mia opinione, mentre adesso passiamo ai dati reali facilmente riscontrabili!.
    Esistono 2 sedi fisiche una in America, l'altra in Brasile, l'azienda ha uno staff molto famoso es.. avvocato GERALD P. NEHRA fai ricerche su questo personaggio, documenti societari sulla veridicità dell’azienda consultabili e con la possibilità di fare ricerche indipendenti come io stesso ho fatto, pagamento delle tasse societarie con regolare fattura emessa dallo stato Brasiliano, ha stretto una partnership con Best Western, verifica anche questo chi è , ha 400.000 promotori sparsi per il mondo, trovami un promotore che ne parla male, ha già creato dei milionari reali, cerca extravaganza2012 Telexfree,sta costruendo un Hotel insieme alla Best western e nel 2013 ci sono diverse novità e altre collaborazioni a 5 stelle in programma.
    Personalmente in 4 mesi di attività in Telexfree, ho percepito in cosi poco tempo molto più di qualsiasi altra cosa ho fatto in passato, “faccio network marketing da 25 anni a tempo pieno”.
    Spero di esserti stato d’aiuto, adesso hai 2 scelte credere a quello che qualcuno scrive….oppure fare delle ricerche indipendenti e prendere la decisione giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo per buono quanto mi scrivi e ti faccio una proposta... Se mi fornisci un tuo contatto anche e-mail e avrai la gentilezza di farmi avere copie di questi documenti societari e quant'altro in tuo possesso per verificare l'attendibilità di telexfree sono disponibile a registrarmi come tuo ref

      Elimina
    2. Non ti preoccupare registrati pure con ci vuoi non c'è problema, la mia squadra e fiorente e forte se qualcuno te ne ha già parlato iscriviti pure con lui a me fa piacere ugualmente, i documenti e i siti dove verificare tu stesso, parlo dei siti fiscali e amministrativi brasiliani li trovi in questo sito, prendi il numero di iscrizione alla camera di commercio brasiliana e inseriscilo nel sito ufficiale della camera di commercio brasiliana, inoltre c'è anche il sito del fisco e puoi fare la stessa cosa, gli indirizzi delle sedi sia brasiliana che americana li trovi sempre nel sito anche qui puoi verificare... http://telexfreeitaly.weebly.com/

      Elimina
  42. Ho semplicemente letto di telexfree su un post in un forum, comunque grazie darò un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Roberta, se volessi avere più informazioni o volessi sciogliere i tuoi dubbi, contattami pure a roberta.rusconi@aidagroup.it, metto la mia esperienza su TelexFREE (e quella di molti altri) a tua completa disposizione.

      Elimina
  43. Lavori 10 minuti per inserire gli annunci e le altre 23 ore e 50 min per trovare ref? Non so cosa dirvi mi sembra una specchietto per le allodole ti fanno credere che il lavoro sia quello quei (10 MINUTI) ma nessuno si ferma li abbiamo tutti "sete" di soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio come il tuo padrone, che ti fa lavorare 8 ore al giorno, per 6 giorni la settimana, per 40 anni dicendoti che tutto quello che fa, lo fa per il tuo bene,per farti campare, quando tu lo fai campare come un re mentre tu fai miracoli per campare e lo ringrazi pure, Qui almeno sai che è cosi ma non sei obbligato a farlo, ma solo se sei assettato di soldi altrimenti ti accontenti di quello che prendi dai 10 minuti al giorno. Adesso dimmi chi è l'allodola? Trascorri tutta la vita da schiavetto per uno stipendio misero e ingiusto. Buona fortuna.

      Elimina
  44. Personalmente ero molto scettico e volevo rimanere attaccato a Uinvest senza diversificare ma devo dire che ho scopetto ina bellissima realta', fatta non solo di guadagni ma anche di persone competenti e disponibili come il supporto italiano su skype. Ho recentemente inserito guida per utenti italiani su www.soldidalweb.com/telexfree sr puo essere utile
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  45. Ricordiamo che Telexfree, come altri network validi, si basa su un prodotto che fà la differenza. Il prodotto di Telexfree è il suo pacchetto voip 99TelexFree che consente chiamate illimitate da pc verso fissi e cellulari. Per info aggiungetemi su skype ph.boy2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo, ma anche da cellulare verso cellulare e fisso o da fisso verso cellulare e fisso, e tutto questo senza essere connesso alla rete ma, come un tradizionale telefono.

      Elimina
  46. Sono un libero professionista,a proposito di anticipare soldi per poter lavorare:

    Avevo un negozio,3 mensilità anticipate,tassa camera commercio,marche da bollo,affitto,domanda in comune per le licenze , immondizie , potrei andare avanti ma mi fermo perchè ho la nausea per non non parlare della attrezzatura......e vi spaventate perchè vi chedono pochi dollari? .....

    RispondiElimina
  47. Ho una amica , in Brasile che lavora con la Telexfree e mi ha garantito che sn molto seri....vorrei tanto provare anch'io qui in Italia!!!!
    Però se non pubblichi tutti i giorni, non vieni pagata la settimana!!!!!

    RispondiElimina
  48. ciao Matthy,io grazie a telexfree pago l'affitto e altre spese, per 5 minuti di lavoro al giorno credo che ne valga la pena non credi?basta metterselo come routine..se mi vuoi contattare la mia email è sara.bellocchi@aidagroup.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, perdona una domanda? Quanti giorni ci impiega il bonifico per essere accreditato sul tuo conto? Inoltre ti viene bonificato l'intero importo date richiesto, oppure e' dedotto di una cifra x (esempio 40 USD di spese?)
      Se ti lasciassi un mio contatto, saresti disposta ad entrare in contatto con me privatamente? Ho aderito circa un mese fa, ma ho ancora dei dubbi da chiarire...
      Grazie e per l'attenzione.
      Citti

      Elimina
  49. Ciao,
    ma con telexfree esiste solo il bonifico per incassare i guadagni?

    grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti puoi anche far pagare direttamente in una prepagata o un conto

      Elimina
  50. Telexfree INC. è una società registrata nel 2002 negli stati uniti in:

    225 CEDAR HILL ST SUITE 200 MARLBOROUGH I state: MA I Zip: 01752 I Country: USA.

    Ha deciso di aprire nel 2012 una sede anche in Brasile (situata in Avenida Nossa Senhora da Penha, 356 - Canton Beach - CEP: 29055-131 - Vitória / ES.) lanciando la divulgazione del proprio prodotto, Voip 99TelexFREE (http://www.telexfree.com/software/sobre) , utilizzando il canale ormai consolidato del network marketing, ossia del passa parola.

    La scelta del Brasile è del tutto strategica vista la crescita esponenziale del paese e in previsione degli eventi sportivi quali i mondiali di calcio e le olimpiadi.

    Con l’iscrizione in Telexfree acquisiamo un ruolo attivo nell’azienda diventando dei promotori.

    L’azienda richiede un lavoro giornaliero ossia la pubblicazione di uno o più annunci giornalieri.

    Esistono 2 tipi di abbonamento annuale:
    AD CENTRAL , AD CENTRAL FAMILY.

    ADcentral comprende: un abbonamento annuale al servizio, più 10 pacchetti voip 99Telexfree vendibili nell’arco di un anno a qualsiasi cliente interessato, ricavandone un utile di 449,1$.
    Inoltre puoi ottenere da un minimo di 20$ ad un massimo di 49,90$ alla settimana per la pubblicazione di un annuncio giornaliero.

    ADcentral Family comprende: un abbonamento annuale al servizio, più 50 pacchetti voip 99Telexfree vendibili nell’arco di un anno a qualsiasi cliente interessato, ricavandone un utile di 2245,5$.
    Inoltre puoi ottenere da un minimo di 100$ ad un massimo di 249,50$ alla settimana per la pubblicazione di 5 annunci giornalieri.

    Questo è il lavoro individuale che ognuno di noi può svolgere senza dover costruire nessuna rete di distribuzione.
    Per i promotori più intraprendenti che vogliono costruire una rete di distribuzione, l’azienda riconosce 8 ulteriori forme di guadagno(http://telexfreeitaly.weebly.com/piano-marketing.html ).

    Come si guadagna ?
    Tutto quello che dovete fare è inserire annunci su siti di annunci gratuiti on line.
    Per iniziare a guadagnare, è necessario acquisire un abbonamento, ADcentral oppure ADcentral family.

    Poiché il contratto è annuale, attivate il vostro abbonamento una volta per guadagnare tutto l'anno, quindi 52 settimane consecutive!

    Adcentral:
    Requisito richiesto per guadagnare $ 49,90 alla settimana:
    1) attivare 1 cliente 99TelexFREE a settimana.
    Riepilogando ...

    $ 49,90 x 52 settimane = 2.594,80 $dollari

    Senza questo requisito guadagnerai $ 20 alla settimana.
    Riepilogando…….

    $ 20 x 52 settimane = 1.040 $dollari

    Adcentral Family:
    Se sei un imprenditore e preferisci guadagnare $249,50 a settimana, puoi attivare un abbonamento ADcentral Family (composta da 5 ADcentral 1.375 dollari).

    Con questo profilo, nel quale stai pubblicando 5 annunci al giorno, uno per ogni (ADcentral), guadagnerai fino a 249,50 dollari a settimana. (49,90 $dollari per ogni ADcentral)

    Requisito per guadagnare $ 249,50 alla settimana:
    1) attivare 5 clienti 99TelexFREE a settimana.
    Riepilogando………

    $ 249,50 x 52 settimane = 12.974 $dollari

    $ 998 ogni mese sul tuo conto!

    Senza questo requisito guadagnerai $ 100 alla settimana.
    Riepilogando……..

    $ 100 x 52 settimane = 5.200 $dollari


    Dettaglio: È possibile acquistare 1, 2, 3, 4 o 5 ADcentral ... Il primo chiamato Principale $ 299 e $ 289 per ogni ulteriore.
    Con lo stesso account si possono avere fino a cinque ADcentral.


    RispondiElimina
  51. TELEXFREE è UN CLASSICO PONZI sta scoppiando pian piano sta durando più Di MC solo perchè è aperta in tt il mondo e recluta ignari ovunque ma okkio leader brasiliani al momento del rinnovo si sono visti richiedere il 20% del loro totale guadagno a molti non stanno pagando e la scusa dell'hotel non è altro per rivenderlo in america cosi che poSsa tirar fuori dal brasile i soldi per poi morire lentamente molti ex leader direigenti ne sono fuori poi ovvio ogni sistema di questo tipo è da sfruttare investirci rientrare il prima possibile e poi dopo tt guadagno quindi anbche se muore amen ma non recluterei mai altre persone perchè più tardoi entrano più rischi hanno è cmq un ponzi a tt gli effeti nessun mono prodotto può sostenere un esborso cosi alto settimanale ma fatevi 2 caloclI su 400mila iscritti o meglio 400mila account x dire quanto sborsano e quanti software mensili dovrebbero vendere a soli 49$ per 1 colmare ii gap del passivo a 20$ x account settimana 2 per avere un utile + le varie spese di gestione...credo ke minimo il software dovrebbe costare 50 volte d più e poi se questo fosse un modello di businEss reale ma aziende cm skype ecc non lo attuerebbero ???? poi la storia dei team bulder è un altro spekkio per le allodole cosi tt si prendono minimo 10 account family a testa cosa ke l azienda nn dovrebbe permettere xkè è un bonus ke dovrebbe premiare un affiliato in base al suo lavoro ma anke qui molto semplice unA persone meglio k paghi x 10 anizkè x uno molte più entrate x stare a galla poi in brasile nn è possibile esportare capitali nn a caso mc lavora esclusivamente in brasile ed in italia è stata divulgata x errore cmq l'azienda nn può colmare cn un semplice prodotto ke neanke tt copmprano il gap ponziano perchè in rapporto l azienda dovrebbe vendere circa 100 120 software A CLIENTI per ogni abbonato a 1375$ cosa impossibile e se mai c riuscisse sarebbe leader mondiale in assoluto FATE ATTENZIONE E SE SIETE DENTRO SFRUTTATE SFRUTTATE MA NN RECLUTATE , PIU AVANTI SI VA PIU RISKIO AVRETE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonio Mazzone sei solo un ragazzetto sfigato, arrogante e presuntuoso che non sa nulla, sei ridicolo e dimostri tutta la tua immaturità, l’unica cosa che ti rode che non sei entrato 6 mesi fa e adesso sei rimasto con un cerino in mano, ti stai mordendo le mani e allora cerchi di sputare fango sul progetto, stai dicendo una marea di stronzate, ancora nessuno ha rinnovato in telex free visto che è partito ad aprile come fai a dire certe cavolate? almeno informati prima di aprire la bocca altrimenti fai solo delle figuracce.
      La best western prima di entrare a collaborare con telex free avrà fatto le sue ricerche e sicuramente sono più attendibile delle tue stronzate…. Non credo che una multi nazionale del genere possa compromettere il suo nome con un’azienda truffaldina, il prodotto che noi abbiamo è al centro del business, mentre nel tuo qual è il prodotto? Noi lo stiamo utilizzando e funziona benissimo.
      Dovresti crescere e imparare a stare al mondo, adesso ti rode anche perche sei stato sbattuto fuori dal gruppo per il tuo comportamento ineducato e arrogante.
      L’invidia ti mangerà dentro piano piano……prima cominci a fartene una ragione prima starai meglio.
      Ps lascia perdere i calcoli, non fanno per te, non hai mai capito nulla neppure di come funziona Telexfree………

      Elimina
    2. Anche se non si firma il signorino anonimo posso dirvi come si chiama, Antonio Mazzone. Questo testo cerca di posizionarlo quà e la perchè sta scoppiando di gelosia niente più. E' inutile sparare mille parole senza senso, mille balle, ne cito solo una per non annoiarvi. Parla di problemi al rinnovo in Brasile quando i primi rinnovi ci saranno a partire da marzo/aprile. Il signorino ha cercato di sparare a zero contro di TelexFREE e subito dopo osannare il suo presunto business Winner Manager, che capolavoro !!!
      Come al solito come italiani non ci smentiamo, invece di promuovere il nostro business cerchiamo di sparare a zero sugli altri, mi dispiace per il signorino perchè il suo stomaco gli brucerà sempre più dalla rabbia ...
      In bocca al lupo ...

      Elimina
  52. WINNER MANAGER NON è UN PòNZI E LO DOMOSTRERà SEMPRE PIU IN FUTURO SOPRATTUTTO PERCHè CHI STA DIETRO LE QUINTE è GENTE SERIA KE HA CREATO L AZIENDA CHE è TT ORA IN FASE D START UP èPE RDURARE NEGLI ANNI AL MOMENTO WM REGALA IL 10% MINIMO DI QUEL CHE SARà E DEL PROGETTO CHE HA IN ATTO POTETE INVESTIGARE DOVE VOLETE POTETE DIRE KE NN ESISTE KE è OFFSHORE ECC MA LA REALTA' è KE AVENDO LA FORTUNA DI CONOSCERE CHI HA IDEATO E REALIZZATO E KI STA REALIZZANDO ,LE FUTURE PARTNERSHIP KE AVRA' IMPORTANTI ECC POTETE STARE SICURI KE MEGLIO METTERE SOLDI QUI E LAVORARCI KE IN ALTRI PROGRAMMI O COSE SIMILI NON PREOCCUPATEVI DI PONZI ABBIAMO GIA LA NOSTRA INPS MA LI ZITTI E MOSCA LAVORIAMO UNA VITA INTERA PER ALIMENTARLA WM SARA' IL FUTURO ORA è SOLO ALL INIZIO E COME TUTTI SI PARTE DAL BASSO ANKE GREZZAMENTE PER DIVENTARE UN PALAZZO ALTO E LUCENTE CHE OSCURERA' TUTTI E TUTTI I MALAFEDE SI RIMANGERANNO LA PAROLA. PER Q RIGUARDA L ULTIMO COMMENTO CON TANTO DI LINK SE VUOI FACCIAMO UN GIOCO TU DIMMI UN'AZIENDA QUALSIASI SUPER VERA E TRASPARENTE ANKE NN D NETWORK ED IO T TROVERO CMQ KI NE PARLERà MALE .

    RispondiElimina
  53. ma cosa centra winner manager?
    qui stiamo parlando di telexfree...

    RispondiElimina
  54. Pultroppo solo chi ha fatto l'imprenditore può capire i business, certo chi e un operai e giusto che non debba pagare per lavorare, ma deve essere pagato. Ricordatevi una cosa chi apre un azienda deve prima investire per guadagnare e uguale funzionano i business. Ma se non esistessero gli imprenditori gli operai chi li paga lo stato? NO
    Io sono un ex imprenditore e grazie a questa crisi ho dovuto chiudere l'impresa e mi sono ritrovato pieno di debiti ma non sono 500€ aggiungete qualche 0. E mi devo spaventare di rischiare 500/1000€ o più in questi business?
    Visto che non riuscivo a trovare più lavoro, anche io grazie a qualche amico sono entrato da alcuni mesi in alcuni business certo in questo momento non riusciro a pagare i debiti, ma almeno do da mangiare alla mia famiglia e pagarmi le spese di casa.
    I miei business
    Telexfree
    BannersBroker
    ADITNetwork
    ProfitClicking
    Forse piano piano entro anche in altri, chissà
    Quale sarà il mio futuro? non lo so, vivo alla giornata
    PS.Dico solo una cosa, chi vuole rischiare rischi, chi non se la sente non rischi.

    Un Saluto Cesare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti condivido in pieno,
      io oggi sono entrato con una bella AD FAMILY:) SE SONO ROSE FIORIRANNO SE SONO CACHI....
      ogni modo rischio poi vi saprò dire.
      dico solo che chi mi ha presentato questa opportunità sono persone che conosco e ho controllato tutti i loro movimenti in quanto San Tommaso.
      non so nulla per quanto riguarda il gruppo Italia.

      Elimina
  55. bel commento Cesare, condivido in pieno. Faccio parte di Banners Broker e mi sono gia' tolto le prime piccole soddisfazioni rientrando del capitale e avendo ora un asset triplicato, quindi penso che ad agosto le vacanze me le paga BB.. Oggi sono stato contattato per Telexfree che mi pare un'ottima idea perche' di aziende che vendono il voip ce ne sono gia' tante ma nesssuna con la potenza del NM (network marketing)...daro' un occhiata al sito in italiano ma una cosa non so dove trovarla,se mi puoi dare questa info...quali sono i paesi compresi nei 40 che si possono chiamare gratis? cioe' l'elenco ufficiale dove lo trovo? per mia distrazione non l'ho notato...grazie mille per l'info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui trovi la lista ma sono molto di più......quasi 70, molti che non ci sono nella lista li ho testati personalmente... http://telexfree.com/software/sobre

      Elimina
  56. Ai promotori, il pacchetto telefonico costa 5 dollari, 3,5 euro al mese, sto chiamando ovunque cellulari e fissi Italia compresa. Stop!!!!!!!!! Basta Str....ate.

    RispondiElimina
  57. ....Mah ci si può fidare di questo telexfree? certo per entrare devi sborsare parecchi soldi ,però....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro fulvio io sono in telexfree da Ottobre, e si, mi sono affidata e fidata, ma ora dopo essere rientrata del contratto annuale che ho pagato per lavorare con loro postando solo 5 annunci al giorno ora ci pago l'affitto e non solo...
      io sono convinta che se una persona vuole stare meglio economicamente un pochino si deve rischiare.
      comunque se vuoi maggiori informazioni ti lascio i miei contatti
      mail: sara.bellocchi@aidagroup.it
      skype: sara.aidagroup

      Elimina
  58. CARISSIMI, PER FAVORE AVREI NECESSITA' DI SAPERE SE IL GUADAGNO OTTENUTO VA DICHIARATO, E SE SI', IN CHE MODO, IN CHE MISURA E IN CHE % E' TASSATO.
    GRAZIE. NUNZIA

    RispondiElimina
  59. Ho scorso un po' i commenti ma in tutta la discussione non sono riuscito a trovare la risposta a 2 domande:
    1 - E' legale?
    2 - Come giustifica Telexfree un guadagno simile comparato alla ridicola mole di lavoro che richiede?
    Ed eventualmente una terza domanda:
    3 - Dove sta l'in**lata?

    Se fosse davvero legale e affidabile mi interesserebbe non poco, ma prima di imbarcarmi in questa cosa vorrei delle risposte chiare e precise.
    Se potete rispondetemi sulla mia mail, luciolaurini@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ho mandato una mail
      Saluti
      Cesare

      Elimina
    2. Lucio continua ad aspettare, continueremo noi a raccontarti quanto si guadagna, non rischiare stai alla finestra e stai tranquillo ...

      Elimina
  60. salve a tutti, qualcuno ha qualche prova recente di pagamenti dalla società tramite bonifico bancario?

    RispondiElimina
  61. Io come tanti altri lavoro e guadagno molto bene con TelexFree, pagato settimanalmente con bonifico bancario.

    Vorrei sottolineare che non e' un programmino o gioco per guadagnare qualche soldino, e' una grande azienda che opera in tutto il mondo, un lavoro straordinario alla portata di tutti.

    Se ci fosse un po meno superficialita' nell'approfondire il progetto avrebbe risolto tanti problemi anche a quelle persone che oggi continuano a porsi troppi problemi e stare dalla parte (sempre) di quelli che piace solo criticare.

    Io preferisco stare dalla parte di quelli che hanno approfondito qualche mese fa e oggi guadagna molto molto bene ....

    Continuando su questa strada sarete sempre piu' ricchi di gelosia e invidia ...

    RispondiElimina

  62. Sono pienamente concorde nell'affermare che il networkmarketing può rappresentare una reale opportunità per persone intraprendenti e soprattutto disposte ad impegnarsi in un duro lavoro.
    In questi ultimi tempi ne stanno nascendo come funghi e diventa difficile capire la solidità, eticità e serietà delle aziende che propongono il business.
    Non mi permetto di esprimere un parere su telexfree perchè non la conosco ma analizzando il suo modello di business non possono non sorgere serie perplessità.
    Nei networkmarketing proposti da aziende che hanno fatto storia, si entra nel sistema investendo poche decine di euro e i guadagni derivano dalla comercializzazione di un prodotto o un servizio reale.
    Qui chiedono una quota di ingresso considerevole e il lavoro da svolgere consiste nel postare 1 o 5 email in un giorno (non più di 5 minuti di lavoro).
    Conclusione alla mia riflessione: secondo me un sistema con un modello come questo, che peraltro ritengo sia palesemente in conflitto con la legislazione che regolamenta la materia, (legge 173/2005), ha vita fintanto che le persone che si affiliano sono in numero superiore a quelle che sono già nel sistema.(man mano che cresce la rete ci si avvicina al momento di collasso).
    Di fatto qui a parer mio non si svolge nessuna attività, (il postare 5 annunci non può essere considerato un lavoro bensi uno specchietto per allodole che giustifichi in qualche modo il sistema)se non quello di affiliare altre persone che chiaramente sono quelle che finanziano il sistema, elemento tipico dei sistemi piramidali poco chiari ed in conflitto con la normativa citata.
    Per concludere credo che non serve essere scienziati per capire che oggi come mai i soldi non li regala nessuno e sicuramente nessuno può essere disponibile a remunerare con circa 400$/mese un lavoro che potrebbe essere svolto automaticamente da un semplicissimo softwere del costo di pochi dollari.
    Poi se uno entra con lo spirito del "fin che dura fa ventura" allora non discuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo post penso che sia la giusta conclusione alle mie ricerche su telexfree!!
      grazie chiunque tu sia! :D

      Elimina
  63. scusate ma ho guardato i vari siti e nn ci ho capito molto qualcuno puo spiegaarmi in maniera semplice come funziona?
    io mi iscrivo pago un fee (a chi, come) poi dovrei prendere degli annunci (da dove) e pubblicarli (dove)e pubblicando un annuncio al giorno ricevo 20 $ a settimana.
    scusate ma nn sono pratico e vorrei capire chiaramente, perche messa cosi, a parte l'esborso iniziale poi mi sembra nn ci sia alcuna difficolta nello svolgere questo lavoro.

    grazie x eventuali risposte

    luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Luca, ti lascio la mia email e se mi contatti ti do tutte le delucidazioni che vuoi
      axitivi@email.it

      Elimina
  64. Ciao a tutti..io sono entrato in telexfree da pochissimo..non ho ancora ricevuto nulla devo ancora aspettare qualche settimana ma sono tranquillo...sapete perche?perche difronte a queste cose è vero c e molto scetticismo e lo capisco anch io rienro in quella cerchia...ma mi sono trovato a delle riunioni di telexfree dove difronte alla mia domanda :si guadagna?? fammi vedere i bonifici!!sono stato accontentato.!!!.ragazzi io lavoro in cantiere navale e fac cio 40 ore settimanali e quei soldi me li guadagno in un mese!!!allora ho pensato: o sono pazzi o sono furbi...sapete che c e ??voglio fare un po il furbo per un po..finche mi dura e se nn dura chissene frega continuo a fare quello che ho sempre fatto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felicissimo di far parte di telex free per quelli che non ci credono ancora posso solo dire di aggiungermi a skipe e gli dimostro i bonifici ricevuti da telex free mio skipe steotati firmato stefano nocera promotore telex free

      Elimina
  65. ciao, io sono in telexfree stato qui che ho trovato il posto giusto per aumentare il mio reddito. se qualcuno come me intereça anche aumentare il vostro reddito,lascio qui mio site telexfree www.telexfree.com/ellengpii
    meu amail,ellengpii@hotmail.com

    RispondiElimina
  66. Ragazzi telexfree paga!!!!se siete interessati vi lascio email....luchino.pardini@gmail.com...

    RispondiElimina
  67. Ragazzi anche io sono iscritto a Telexfree da qualche mese ed effettivamente sembra tutto bello. Il fatto che l'azienda paghi però non vuol dire che durerà ancora a lungo o che sia un sistema serio. Naturalmente tutti noi iscritti lo speriamo che continui. Ma volevo farvi riflettere su una cosa. Io ho provato a pubblicare un annuncio dal mio account e poi lo stesso annuncio l'ho pubblicato su altri 4 account cambiando solo il nickname. Questa cosa è molto strana in quanto l'azienda dovrebbe pagare solo se gli annunci vengono effettivamente pubblicati. Ma se lo stesso annuncio lo prende per tutti gli account cambiando solo il nick a questo punto l'azienda perchè paga? Come ho provato a fare la prova io chissà quanti l'hanno fatta e chissà quanti usano questo sistema. Cioè pubblicano un solo annuncio per 4 o 5 account. Possibile che l'azienda non si accorga di questo inghippo? Allora continuo a chiedermi... L'azienda ci paga relamente per gli annunci che pubblichiamo o ci paga prendendo i soldi dalle varie iscrizioni fatte in giro per il mondo? Questo dubbio ce l'ho...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao..guarda che non c e niente di strano.. se hai cambiato il nome nik dell annuncio va bene... se nn lo cambi non lo da verificato...sarebbe strano se il solito annuncio e il solito nik andrebbe bene per tutti gli accaunt..non e' un inghippo.. e' che noi facciamo un tot di pubblicita' il giorno nelle varie ore della giornata quello che loro vogliono appunto..poi i compensi degli annunci mandati vengono suddivisi dal nik di provenienza...io sto aspettando il bonifico da quanti mesi c sei te??

      Elimina
    2. Ciao Anonimo, non ho capito il fatto dell'annuncio, dove lo hai pubblicato? Lo hai pubblicato manualmente oppure hai usato un sito di quelli automatici? che sito hai usato?
      Grazie

      Elimina
  68. Ciao a tutti,
    mi sto interessando da qualche settimana a TelexFree, sono andata sul sito e sto cercando di capire bene di cosa si tratta. Mi pare di aver capito che c’è un fisso settimanale di 20 dollari o 100 dollari in base all'abbonamento scelto e poi ci sono altri metodi per garantirsi una rendita superiore (trattasi di MLM? quante persone devo affiliare per ottenere un guadagno mensile pari a 500-600 euro)??
    Ultima cosa che non mi è ben chiara riguarda i guadagni, come viene normata questa attività dalla legge italiana e come devono essere dichiarati i redditi? (dato che è un’attività a scopo di lucro bisognerà pagarci pure le tasse sopra). Grazie a chi può darmi un aiuto a chiarirmi le idee



    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao..allora il discorso affiliati ti da una rendita solo una volta appena la persona sotto di te entra...senno t danno la possibilita' di aprire una rete non appena hai sotto di te 2 persone e compri il pacchetto telefonico 99 telexfree al costo di 49 dollari che pero' ti vengono rimborsati 44 dollari..una volta attivata la rete percepisci dei compensi per ogni messaggio che quelli sotto di te diretti e indiretti inseriscono tutti i giorni..40 cent d dollaro a messaggio..per il discorso tasse io so che fino a 5000 annui stai tranquilla..ovvio che se i guadagni sono alti devi parlare con un commercialista..gia lo fanno in tanti..cmq se hai bisogno di altri chiarimenti t lascio email posso mandarti video guide molto chiare....luchino.pardini@gmail.com

      Elimina
  69. Cortesemente chiedo se esiste un modo di conoscere l'attività che propone telexfree, prima di potersi iscrivere (e quindi spendendo dei soldi)che non sia il contatto con un promotore. Ci sono dei gruppi aperti in skipe o delle conferenze (anche via skipe) cui poter partecipare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao io sono in telex da ottobre, se vuoi info contattami pure a sara.bellocchi@aidagroup.it o skype sara.aidagroup

      ciao

      Elimina
  70. Ciao... si c sono se hai bisogno contattami luchino.pardini@gmail.com

    RispondiElimina
  71. salve, volevo capire una cosa...le tasse non vengono pagate diretamente da TelexFree?? ce dp i 5000 devo pagarle io?? e come faccio? grazie voglio entrare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao per pagare le tasse sei libero di pagarle qui in italia se lo vuoi ... in brasile la telex free sta pagando gia piu di 7 milioni di dollari al mese per il servizio di telefonia se vuoi vedere come fare e come ho guadagnato in 6 mesi di telexfree contattami su skipe steotati oppure chiamami 3471239116 stefano

      Elimina
    2. attento ... se sei residente in Italia ... devi pagare "in Italia" ... addirittura: sia redditi immobiliari che mobiliari ... creati all'estero, devono essere dichiarati in Italia ... altrimenti, anche a distanza di anni, se ti scoprono ... tra sanzioni, more ecc. ... sono dolori !!!

      Elimina
  72. posso dimostrare a tutti che telex free non è uno schema ponzi
    e un azienda con tutti i documenti in regola e poi sono andato a visitare la sede in brasile ed ho tutti i dati dell' azienda quindi contattatemi se avete dubbi e se volete iscrivervi .. mio skipe steotati oppure stefano 3471239116 grazie

    www.telexfree.com/steovale

    RispondiElimina
  73. Solo una domanda:
    Telexfree è in Avedisco?

    RispondiElimina
  74. ..uhm.. la mia età e la amia esperienza mi portano a pensare che come ogni Networkmarketing, questa struttura abbia una fine e qualcuno ci rimetterà le penne. La considero un'attività da avventurieri, e quindi chi la scelgie sfrutta l'onda, ma come tutti i surfers, prima o poi dovrà capire come afforntare la calma piatta!
    Considero il momento di disperazione economico, si è vissuto lo stesso anni addietro, dove crescevano attività del genere, e le uniche sopravvissute sono quelle che hanno prodotti seri e di uso quotidiano, e che creano relazione di fiducia sul prodotto. Lavoro nell'informatica da anni, circa 25, e so con sicurezza che i cambi sono talemente veloci da mettere in crisi anche i più pridenti e intelligenti imprenditori. So per certo da dove arrivano i guadagni forniti da questa compagnia, come quasi tutti i Networkmarketing, e io utilizzo un sistema di VOIP che posso personalizzare, vendere ad aziende in maniera seria e continuativa (lo monto e installo io!!) e privati a costi irrisori ed in alcune condizioni è gratutito... non vedo perchè pagare... (io ho un abbonamento di VOIP che mi permette a 2€ al mese di chiamare fissi e cellulari in tutto il mondo!) ... detto questo.. come già molti hanno detto, ognuno scelglie la propria via, io per l ami aho scelto di formarmi, migliorarmi, apliare le mie conoscenze e le mie passioni, migliorando la mia qualità di vita senza preoccuparmi dei soldi...e fare nella vita quello che mi piace trasformandolo in lavoro e così questo non mi manca mai..per poco che sia!
    ..la mia è un'opinione come un'altra :-)
    Signori, Buena vida e Buena Suerte!
    Daniele
    Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao daniele puoi darmi un tuo contatto per approfondire il discorso voip ?
      grazie anna

      Elimina
  75. ciao.credo non c sia in avedisco dato che cmq li c sono iscritti dei colossi ormai avon herbalife amway ecc..se entrasse a pieno nel mercato anche italiano potrebbe entrarci tranquillamente...cmq nel mlm telexfree e' entrata ad agosto 2012..diamo tempo al tempo

    RispondiElimina
  76. Daniele, dimostrami che hai questo servizio voip a 2 euro al mese hai fatto tante chiacchere ma pochi fatti, faccelo conoscere altrimenti rimangono solo chiacchere sterili e senza nessun fondamento.

    RispondiElimina
  77. oggi ennesimo pagamento da parte di telexfree!!!!sono felicissimo!!!

    RispondiElimina
  78. Buonasera, vorrei porre all'attenzione dei più esperti questa domanda: il sistema di network marketing proposto dalla Telexfree è compatibile con la normativa italiana in materia, disciplinata dalla L. 173/2005? Capisco che il sistema possa essere legale negli altri paesi del mondo ma in Italia la situazione è ben diversa. Qualcuno sa se ci sono stati dei controlli da parte degli organi competenti in materia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera..controlli di che tipo intende??se intende fiscali sta a discrezione sua.. superati i 5000 annui sta a lei dichiarare il tutto..se in america e brasile è legale non penso che sia definita in italia uno schema ponzi sarebbe un assurditá..in america come in brasile i controlli sono moooolltooo seri ....non come in italia che hanno fatto stare in televisione per anni una persona come vanna marchi!!!riguardo allo schema ponzi lei in italia il sistema dell inps come lo definirebbe???

      Elimina
    2. Salve, intendevo controlli sulla congruità del sistema binario di network marketing proposto con la citata legge 173/2005 che ha vietato in Italia i sistemi a catena e piramidali che a quanto mi risulta sono ancora leciti in altri paesi tra cui gli Stati Uniti.
      Cordiali Saluti

      Elimina
    3. salve..in questo caso la legge di cui parla non rientra l azienda telexfree dato che le provvigioni vengono pagate tramite la vendita del prodotto che funziona anche in italia ..le ricordo di andare a vedere il sito telexfree italia dove vedra' che telexfree ha acquisito un altra azienda voip di nome vox bras dove oltre al voip vende prodotti internet voce e tv via cavo

      Elimina
  79. alcuni numeri........
    1) Partnership con Best western
    2)Acquisizione di una dell più grandi compagnie telefoniche del Brasile voxbras.
    3) Apertura dell'e-commerce con migliaia di prodotti acquistabili a prezzi imbattibili, utilizzando il saldo disponibile nel back office.
    4) sponsor della selecao (nazionale di calcio) femminile del Brasile.
    5) accordi con una della più grandi società di assicurazione del Brasile, Liberty seguros (è possibile assicurare la quota di ingresso).
    6)nell'ultimo trimestre ha pagato 60 milioni di reais di tasse allo stato brasiliano.
    7) Acquistato ambulanze e attrezzature mediche, distribuito quintali di viveri di ogni genere nella regioni più povere ( tutto documentabile).
    8) Compagnia (reale) di network marketing con la crescita più alta in tutto il mondo ( verificabile si alexa).
    ...siamo solo all'inizio.......il tempo è denaro, il tempo perso.....crea debito.....scegliete l'azienda giusta.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo.....
      l'accordo di cui tu parli con Liberty seguros è già stato siglato???
      Vorrei maggiori chiarimenti e sono molto interessato anche per i miei Ref.
      Si può già stipulare una polizza con loro per assicurare la quota d'ingresso?
      Grazie infinite....

      Elimina
    2. Confermo tutto quello che hai scritto..tutto DOCUMENTABILE!!!IN ITALIA LA GENTE NON CREDE PIU NEMMENO A QUELLO CHE VEDE....chissá a che livelli arriveremo...cmq sempre per quelli piu scettici...la mia risposta è SI SI SI....È TUTTA UNA TRUFFA E tra poco ci ruberanno anche i nostri figli!!!

      Elimina
    3. La voxbras sarebbe una delle compagnie telefoniche piu' grandi del Brasile?
      Ma state tutti fuori voi telexfree?
      Non la conosce nessuno,i suoi servizi,se realmente ci sono ,esistono in sole due citta' brasiliane.
      I suoi prezzi sono almeno il doppio dei suoi piu' cari concorrenti.
      Cioe',non hanno concorrenti,sono fuori mercato,un altro specchieto per le allodole ,o per tonni abboccare ala telexfree.

      Elimina
  80. salve a tutti anch'io sono su Telexfree da poco tempo , qui nella ns.zona sta spopolando e ci sono persone che stanno ottendendo successo, se qualcuno è interessato e mi vuol chiedere informazioni, mi scriva la mia mail è riccardomeacci1@alice.it, cerco persone per ampliare la mia rete

    RispondiElimina
  81. Sono da poco in telexfree. Devo dire che all'inizio c'è stata una certa diffidenza, perchè davvero si fa fatica a mettere una somma in un'attività che non ha una sede fisica in Italia. D'altra parte oggi anche le sedi fisiche sono uno specchietto per le addole, e le società (anche quelle tradizionali) possono chiudere in men che non si dica (si guardi per esempio la Fiat, la Richard Ginori (in crisi economica), il Sulcis. Quindi è necessario crearsi nuovi riferimenti, bisogna fare un salto di mentalità, e pensare di lavorare dove ci sono opportunità, dove c'è più potenzialità di sviluppo (infatti oltre che negli States, la telexfree si trova anche in Brasile che ha un'economia che sta tirando a due velocità).
    Cos'altro dire, io mi sono detto, perchè non provare, e oggi ci sono.
    Credo che se uno vuole provare a cambiare, è necessario prendersi qualche rischio, è necessario tentare strade diverse. Chi rimane nelle propre certezze, alla fine non cambia mai, e si lamenta di ciò che non realizza.
    Per chi volesse delle spiegazioni sulla'ttività, mi può contattare sulla mia mail gioviale75@ibero.it, vi risponderò e cercherò di soddisfare le curiosità su quest'attività semplice ma redditizia.

    RispondiElimina
  82. Mah,leggere questi commenti mi ha decisamente aiutato a...evitare telexfree!!!! I promotori qui scrivono tutti allo stesso modo, come se sciorinassero slogan imparati a memoria, miriadi di errori grammaticali,ma appena qualcuno dice qualcosa contro telexfree gli si scagliano contro con "ignorante", e a seguire "sei un poveretto","invidioso","geloso"...ma siamo all'asilo??? Se davvero qualcuno di voi ha esperienza come imprenditore,non credo la sua attivita' sia durata molto se e'abituato a rivolgersi alle persone in questo modo!
    Per non parlare di chi,come Roberta, volendo presentare la sua esperienza personale si dimentica pero' cos'ha detto la prima volta e presenta dati differenti...mmm,mi puzza un po'troppo!!!
    Anche io ho un amico brasiliano che mi racconta ogni giorno quanto guadagna con telexfree,ma sapete cosa?!? Io credo anche che quando uno rischia di perdere il denaro investito l'amicizia puo'passare in secondo piano.
    Quindi via,offendetemi pure in gruppo, io comunque a telexfree decisamente non ci credo (ed e'tutto merito delle vostre risposte!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Dario Fo (nobel per la letteratura), mi spieghi nel contesto casa centrano gli errori grammaticali?. Genio, proprio questo deve farti capire che per fare Telexfree, non è necessario essere dei luminai come te ma, anche le persone semplici possono intraprendere questo cammino. Tutti scrivono allo stesso modo perchè corrisponde a verità e la verità è solo una. Tu parli di imprenditorialità insegnando l'atteggiamento da mantenere e poi ti contraddici subito dopo....... Non ti preoccupare..non sei tu che non credi in Telexfree ma è Telexfree che non ha bisogno di te.... e mi auguro di cuore che tutti quelli come te stiano lontano ma molto lontano......P.s. se eri un solo centesimo di quello che racconti di essere, la valutazione non la facevi dalle domande o risposte o dalle chiacchiere di corridoio presenti sull'web, un vero imprenditore usa altri canali....stammi bene e fammi un piacere stai lontano da Telex.

      Elimina
  83. Hai ragione..però non siamo tutti cosi...il fatto che t dicano la stessa cosa è ovvio...il procedimento ed il sistema è quello...per il discorso offese in effetti si a me fa ridere...cmq sei liberissimo d non crederci...nemmeno io ed altri c credevano...dipende solo a quanto dai peso al tuo investimento...come quando giochi in borsa..puoi prevedere alcuni rialzi ma senza la sicurezza assoluta...il rischio è alla base di tutto...poi se un tuo amico te lo propone e te lo dimostra che guadagna se poi chiude di certo non puoi prendertela con lui...sta a te decidere...

    RispondiElimina
  84. Hi guys have you heard about? Telexfree?
    If you would like make a 100 dollar per week online I am from brazil and telexfree is spreading ofcourse you can make more than 100 dollar, but Telexfree guarantee 100 per week during 12 month of contract, if you wish know more about that send me a email: nataniel_ariano@hotmail.com or www.telexfree/natanielariano

    RispondiElimina
  85. Sono da poco in Telexfree, perchè siete tutte allergici a parlare di tasse? C'è qualcuno che racconta la sua esperienza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono allergici a parlare di tasse. Secondo me nessuno sa a quale regime fiscale andranno sottoposti eventuali guadagni. Se come redditi diversi o come investimento. Qualcuno ha interpellato qualche commercialista. Ma le risposte sono state vaghe e diverse. Nemmeno la società sa rispondere. In ogni paese del mondo vi è un regime fiscale diverso. Non possono essere esaurienti su questo. Sarebbe bello che chi nel 2012 ha guadagnato posti la dichiarazione dei redditi per farci capire di più. Ma una dichiarazione in tal senso non è stata mai pubblicata.

      Elimina
  86. Io ero uno dei tanti scettici su Telexfree, ma ho dovuto ricredermi, sono entrato ad inizio anno conseguendo ad oggi ottimi risultati: chi non risica non rosica! E sono certo che i miei guadagni aumenteranno ulteriormente, anche perchè da poco sono entrato nella "NUOVA TELEXFREE", una grande società con un prodotto fisico reale che ha un potenziale enorme. Per chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni in merito può contattarmi ad online.guadagni@yahoo.com

    RispondiElimina
  87. buongiorno a tutti sono anch'io iscritto a telexfree e devo che sono soddisfatto per la puntualità dei pagamenti e la precisione. una sola cosa mi incuriosisce: c'è qualcuno che conosce il fatturato di telexfree derivante dalla telefonia e non da ntwk?
    giovanni

    RispondiElimina
  88. In questi giorni circolano voci riguardo un indagine federale del governo brasiliano su Telexfree, oltre ad una mega causa in corso indetta da mister colibrì per riappropiarsi dell idea originale del network.
    Qualcuno ne sa qualcosa di più?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'e solo uma indagine federale,hanno bloccato tutti i soldi di telexfree.
      La pirâmide nascosta diu telexfree sta per crollare.
      Qui in Brasile sono gia' oltre due milioni i polli avidi che ci sono cascati.
      Qualcuno há guadagnato,certo,ma molti ,moltissimi perderanno i loro soldi.
      Giustamente,dico io,perche' quando l'elemosina e' grande l'inganno e' certo.

      Elimina
    2. Gaica. Salve puoi approfondire un po questo argomento? Sarebbe interessante per molti che si trovano nella stessa situazione. Grazie

      Elimina
  89. Attenzione in Brasile dal 13 giugno è stato bloccato telexfree e quindi hanno fermato tutti i pagamenti perchè hanno scoperto che in verità si trattava di una catena piramidale o binaria o come la volete chiamare voi se non ci credete andate sul sito www.telexfree.com e cliccate in alto sulla bandierina del Brasile e vi apparirà questo

    Por força de decisão judicial proferida em 13 de junho de 2013, pela Juíza de Direito Thais Queiroz B. de Oliveira Abou Khalil, nos autos de Ação Cautelar Preparatória nº 0005669-76.2013.8.01.0001, ajuizada pelo Ministério Público do Estado do Acre, em trâmite na 2ª Vara Cível da Comarca de Rio Branco-AC, estão proibidas novas adesões à rede Telexfree, na condição de partner ou divulgador; estão vedados os recebimentos, pela Telexfree, de Fundos de Caução Retornáveis e Custos de Reserva de Posição; estão proibidas as vendas de kits de contas VOIP 99Telexfree nas modalidades ADCentral e ADCentral Family; estão proibidos os pagamentos, aos partners e divulgadores, de comissões, bonificações e quaisquer vantagens oriundas da rede Telexfree (decorrentes de vendas de contas VOIP 99 Telexfree, de novos cadastramentos, de postagens de anúncios, de formação de binários diretos ou indiretos, de royalties, de Team Builder, dentre outras porventura devidas); que o descumprimento a qualquer das determinações acima enseja o pagamento de multa de R$100.000,00 (cem mil reais) por cada novo cadastramento ou recadastramento e por cada pagamento indevido.

    Non è tanto difficile da capire casomai usate google traduttore, quindi ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma muovetevi con attenzione

    RispondiElimina
  90. Buonasera a tutti..io preciserei bene le cose prima di parlare a vanvera..allora non hanno scoperto ancora niente stanno indagando..cosa giá avvenuta 3mesi fá dove per lo stesso presunto reato è stata assolta..in brasile hanno bloccato perche riguarda il brasile l indagine..l azienda ha sede in america i bonifici esteri partono dall america da merlburne..hanno bloccato solo in brasile per colpa di alcuni banchieri che hanno denunciato ancora sta piramide del cavolo che riguarda qualsiasi settore economicoo...TUTTO È UN PIRAMIDALE QUALSIASI COSA...QUANDO FAI FELICE LA GENTE NON VA BENE L ESSERE UMANO PER I GOVERNI DEVE SOFFRIRE...meditate gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che parla a vanvera sei tu.
      L'azienda,chiamiamola cosi',ha la sede di fantasia negli Usa.
      Ma e' tutta brasiliana,hanno comprato uma ditta americana per far abboccare i tonni come te.

      Elimina
    2. benedetto te stai male !!! dammi retta..

      Elimina
    3. Si, invece te che credi di lavorare postando tre annunci su internet ,sei uno sveglio.

      Ma cammina e vai a zappare,anzi no,vai a aiutare la zappa,che e' sicuramente piu' intelligente di te.
      Capra.

      Elimina
    4. Ecco dov'e' la sede dela tua telexfreee.

      Fatti tradurre da qualcuno,perche' ignorante come sei sicuramente non capirai uma parola di inglese.
      Ma e' chiaro che la telexfree e' stata creata nel 2012,hanno solamente cambiato il nome ad uma impresa americana,che non há niente a che vedere com il MML.
      Poi fate uma ricerca sui nome presenti.
      Il contrato dei "divulgatori" (dei truffati e soci dela truffa) e' siglato com la Ympactus Comercial LTDA ,di proprieta' di Carlos Wallenzer (brasiliano)

      Quindi la telexfree e' di proprieta' di um Brasiliano,e che brasiliano..

      http://corp.sec.state.ma.us/corp/corpsearch/CorpSearchSummary.asp?ReadFromDB=True&UpdateAllowed=&FEIN=000832397

      Elimina
    5. Merlbourne è in America?

      Elimina
  91. ciao ho letto gli ultimi vostri post, gente che è entrata a giugno adirittura, telexfree è ed è sempre stata una piramide finanziaria , e perdere tutti i vs soldi, gli ultimi entrati, i vs soldi sono nelle mani dei vostri sponsor , fatevi risarcire da loro per avervi messo in questa truffa, per cui voi facevate 1 minuti al giorno 4 annunci per prendere 350 euro mese, + guadagnare sulla piramide dei nuovi entrati, e poi tutti a dire che è legale ahahaha, queste sono piramidi fin quando non le blokkano o non entra nuova gente stanno in piedi, ci perdono i soldi gl iutlimi arrivati in pratica, vi consiglio di denunciare alle autorità i vostri sponsor per truffa visto che vi hanno coinvolto in questo schema

    RispondiElimina
  92. Per tutti coloro che cercano uno sponsor e il supporto necessario per addentrarsi all'interno di questa attività cercatemi su skype ph.boy2 o visitate il sito www.telexfreeitaly.com
    Per tutti coloro che desiderano entrare all'interno di questa fantastica opportunità riceverete tutto la mia esperienza e il mio aiuto per accrescere il vostro lavoro e la vostra realizzazione.

    Le supposizioni lasciatele a chi crede alle fiabe o non ha altro da fare che denigrare gli altri per farsi più forte.

    Le fonti quelle ufficiali se davvero vi occorrono le trovate qui www.ac24horas.com nella sezione "Acri" circa il processo a cui Telexfree è stata sottoposta. Il problema è lo Stato di Acri in Brasile che non ha una regolamentazione giuridica sulle attività di MLM a differenza di molti altri stati esteri, come ad esempio la Germania per citarne una, in cui i pagamenti e l'attivazione di nuovi account funzionano regolarmente come funziona tutto regolarmente nello resto del mondo. Da qui tutto il dilemma che presto verrà risolto, Acri appunto e la sua mancanza di leggi che regolano il settore. Può essere illegale una società che paga regolarmente milioni di tasse in Brasile? Telexfree non è una piramide, lo sarebbe se fosse un catena di Sant'Antonio, un passaparola ma voglio ricordare a tutti gli scettici che Telexfree investe nella tecnologia ed ha un prodotto alla base che mantiene in piedi tutto il sistema: il Voip. In più Telexfree è proprietaria di un Hotel, ha da poco acquisito una società telefonica denominata "Voxbras" (www.voxbras.com.br), opera in Brasile nel settore del commercio online e sta per lanciare un nuovo prodotto fisico in autunno che migliora l'offerta Voip.
    Vi prego e lo dico a chi non ci crede o ha mille perplessità: affidatevi a fonti sicure non a Google o a forum in cui c'è gente che si strapperebbe le vene dal collo pur di gioire dei fallimenti altrui.
    C'è gente che lavora e vive solo con Telexfree in Brasile, in Italia e in qualche altra parte del mondo. Questi non sono soldi facili, sono soldi lavorati. Esistono i lavoratori dipendenti, i liberi professionisti, gli imprenditori e gli investitori se non sapete come il mondo del lavoro è ripartito. Io sono dentro da quasi un anno e sono contento di esserci. Dall'esterno chiunque può dire quello che vuole ma la verità la sà solo chi c'è dentro. Spero di avervi chiarito un pò le idee. Il nero è nero, il bianco è bianco. Cerchiamo di contenerci nelle parole e nelle affermazioni che la verità vien fuori da sola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco um altro gênio dela finanza.
      Paura di perdere i soldi che hai dovuto dare per aavere l'opportunita' di triuffare gli altri?

      Elimina
    2. Quando la teletruffa verra' a galla anche in Itália che farai?
      Restituirai i soldi agli "investitori" che avrai convento com le tue baggianate oppure cambierai citta' per evitare spiacevoli incontri?

      Elimina
  93. "Benedetto" il giorno che ti toglierai dalle p.... se solo un poveretto senza speranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "benedetto" prova a scopare di piu'..e non ti arrabbiare senno diventi brutto ...

      Elimina
    2. Io ,forse, dovro' scopare di piu',ma tu lo prendi nel didietro e credi di essere furbo.
      Io vivo in Brasile,e qui e' pieno di idioti come te ,che ancora credono ala befana,vi riconosco da lontano.

      Elimina
    3. Anonimo ,tu invece sei pieno di speranza,peccato che non hai ancora capito che e' di color marrone.

      Elimina
  94. A prescindere dalla buona fede di quanti scrivono su TelxFree, vorrei proporre la lettura di un articolo che pone delle serie considerazioni in merito: http://multilevelnews.blogspot.it/2013/05/telexfree-truffa-o-opportunita-cosa-si.html

    RispondiElimina
  95. Caponata siamo tutti bravi a fare copia e incolla e a riempirci la bocca di parole trovate in rete... Telexfree non è la baracca di panini di venditori ambulanti che trovi sotto casa. E' nel mirino di Stato, Magistratura, Finanza e Polizia Federale. Sai quante verità o fiabe si possono inventare su multinazionali esistenti da 20 anni? E credi davvero che se quello che tu riporti fosse vero chi di competenza non lo avrebbe già dichiarato? Aspettiamo la fine del processo! La strada è ancora lunga... affidatevi a fonti certe non a indovini visionari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La telexfree existente da 20 anni?
      Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
      La telexfree e' nata nel 2012,costruita da persone che hanno studiato a lungo la maneira migliore per aggirare le leggi e fare abboccare i tonni.
      Nello stato dell1Acre (si chiama Acre e non Acri) il 10% della popolazione e' "divulgatore"
      Ma ti rendi conto dell'assurdita' ?
      In quanto al Voip,ma tu quanta gente conosci che usa telexfree per telefonare?
      Ma la conosci Skype?
      Lo sai la quantita' di servizi grátis e a pagamento che há?
      E invece arriva telexfree che ti fa pagare per avere l'illusione dilavorare,postando tre annunci al giorno che nessuno leggera'.
      Ma vi ci vogliono i disegnini per farvi capire che e' uma truffa,ben articolata,ma pur sempre uma truffa?

      Elimina
  96. Benedetto per tua informazione ho commesso anche altri piccoli errori ma se ho avuto poco tempo per non dare una lettura accurata prima di postare il commento devi scusarmi... Credevo tu riuscissi a capire che non era ignoranza ma "fretta" ma se non riesci a capire nemmeno il senso di quello ho scritto credo proprio che il tuo sia un "ritardo". Nessuno ha detto che Telexfree esiste da 20 anni; ho solo paragonato le leggende metropolitane che possono nascere su Telexfree ultima arrivata con quelle che invece già esistono rispetto a colossi multinazionali affermati da 20 anni o più. Se tu vivi in un sobborgo di provincia non ti servirà mai nè la tecnologia Voip nè un comune cellulare, ti basterà alzare un pò la voce per farti sentire da tutti. Qui siamo su un blog e l'unico che ha dimostrato di essere un tonno di scarsa cultura e credibilità fino ad ora sei solo tu. Ti posso assicurare che esistono persone paganti per il pacchetto di Telexfree e tu questo non lo sai forse perchè non posti annunci e nessuno ha mai acquistato attraverso il tuo annuncio. Tu al massimo usa MSN se esiste ancora dalle tue parti per scambiare immaginette a colori. Ti piace Skype? Ti trovi bene? Usalo, usa anche quello... Forse non hai capito che con Telex puoi chiamare chi vuoi e in qualunque posto si trovi senza che il destinatario sia necessariamente connesso ad una rete internet. Anche Skype lo fa? Lo so, ma tra i vantaggi che può darti Telexfree oltre a quelli che può capire la tua mente da tonno ti permette di partecipare ad un piano compensi di tutto rispetto. Se tutti i Multilevel Marketing per te significano "truffa" sappi che in America vivono di "truffa" e se alla gente piace la "truffa" sappi che è libera di fare coscientemente quello che vuole. Gli imbroglioni esistono ovunque anche in Chiesa quindi abbandona la tua aria da paladino sfigato e aggiorna la tua mente retrograda da tonno ammuffito. Se una persona presenta in maniera trasparente Telexfree, gli altri hanno una testa per decidere cosa fare. E comunque a me Telexfree paga anche per promuovere e per informare in maniera lecita la gente che apprezza questo genere di attività. A te invece chi ti paga per diffamare? Se a te non importa non sprecare il tuo tempo parlando a chi non vuole ascoltarti. Niente è per sempre e questo è un presupposto da cui dobbiamo partite tutti. Vuoi rischiare: rischia! Non vuoi farlo: non farlo! Ma chi ti obbliga? Nemmeno le banche sono affidabili ormai ma questo non deve toglierci la speranza o buttarci nella disperazione. Il tuo accanimento verso un verità distorta va oltre ogni limite... NO COMMENT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,infatti telexfree negli USA há molti divulgatori,vero?
      Siete in uma pirâmide e non volete ammetterlo.
      E io non sto difamando nessuno,siete voi che vii prendete per il culo da soli.
      Ma quando la pirâmide caschera' se sarete riusciti a non perdere soldi vi nasconderete e non scriverete piu' tutte queste balle.
      Oppure tu rifonderai quelli a cui farai perdere soldi?
      Ma tu lo sai che presto caschera',infatti hai scritto "niente e' per sempre"
      E io se voglio richiare gioco ala roulette,non faccio diventare ricchi dei truffatori e poveri degli idiotia che credono di avere incontrato la gallina d'oro.
      Anche um rapinatore rischia,ma non e' mica bello fare le rapine,o no?

      Elimina
    2. E sfigato sei tu,che per credere di essere um imprenditore devi stare li a raccontare balle ad allocchi che um giorno ti odieranno.
      Io lavoro,produco qualcosa,non pago per lavorare e sentirmi um imprenditore.
      Ah,ma tu posti gli annunci..
      Comunque grazie per la tua risposta,mi sto sbellicando dalle risate,sei il típico prodotto di 20 anni di Berlusconi.
      E tu devi essere uno che canta "meno male che Silvio c'e",lo stile e' quello.

      P.S.
      E non hai risposto ala domanda "Ma quanta gente conosci che usa il voip di telexfree?"

      Elimina
    3. L'unica cosa che hai prodotto sono un mare infinito di idiozie messe insieme alla rinfusa, scopiazzate a destra e sinistra. Non ti ho dato solo dello "sfigato" ma anche del "tonno ammuffito dalla mente retrograda" e non mi sembra il caso di scendere ad ulteriori bassezze. Ho già "sporcato" troppo tempo a risponderti. Più che Benedetto sarebbe stato più azzeccato Maledetto come nome. Io i rischi li metto tutti in conto dall'inizio, agisco sempre in buona fede, non offendo e rispetto. Te il rispetto non sai cos'è, ogni tua parola è un'offesa contro l'umanità e dovresti imparare a dosare l'impulsività: fa brutti effetti facendoti salire il sangue alla testa. Potresti rimanerci mentre digiti la tastiera del tuo pc. Ti vedo un pò come un forsennato che sta cercando di prendere a morsi tutto quello che incontra. Le tue parole inspirano tanta negatività. La vita non deve essere stata molto buona con te ma invece di prendertela con chi è qua ed è venuto in pace, tu, visto che hai un lavoro, vai a lavorare. Infine lascia che ti dia anche un consiglio spassionato: leggi qualche libro in più perchè hai un vocabolario abbastanza limitato. Se riuscirai a non inserire termini volgari nelle tue affermazioni diventerai anche più credibile. Prova a non rispondere se ti riesce, hai già fatto ridere troppe persone oltre a tutti quelli che passeranno in futuro da qui. Dovresti ritornare all'asilo per imparare le regole di convivenza nella società, ma forse sei cosi vecchio che l'unica cosa che potrai imparare è come mettere la dentiera. Potrei continuare all'infinito ma... peccato che questa non sia la sede giusta.

      Elimina
    4. Io sono tornatoi a casa dopo uma giornata di lavoro,vero.
      Tu li hai postati i tuoi tre preziosissimi annunci annunci?
      Hai risposto da quello che detto che sei,un vero berluscones,non nel mérito,ma divagando e parlando di negativita'.
      Ma se parlo di uma truffa,che parole vuoi che usi?
      Ah,ma voi siete educati,in giacca e cravatta,ma le balle rimangono balle .
      E dimmi quali sarebbero le regole di convivenza nella societa'?
      Non dire quello che si pensa a um borioso che si sente um imprenditore,ma non riesce a rispondere ad uma símplice domanda : Quante persone conosci che usano il voip di telexfree?
      Per il resto dele tue parole non volgari debbo dire che fai veramente pena, e io dovrei ampliare il mio vocabolario per rendermi credibile?
      La verita' non há bisogno di vocabolari, mentre quelli come te che non sanno come e cosa rispondere scrivono righe e righesenza dire niente.
      Berluscones,appunto.
      Che vomitano porcherie e dicono agli altri che sono volgari..
      Collodi,ma tu leggi i libri gia' lo saprai chi e', senza dover ricorrere a gogol,come lo chiama il tuo eroe,piu' di cento anni fa' parlava di furbacchioni che promettevano di avere´piante che davano come frutti monete d'oro,che bastava metterene uma sotto terra.
      Il tempo passa ma la mamma dei cretini,se in buona fede,e' sempre incinta,e il gatto e la volpe adesso fanno gli avvocati e usano internet.
      Ma va la'.. come disse l'avvocato del tuo eroe..
      Ma va' laaaaaaaaa..

      Elimina
  97. Ego, mi sono trovato per caso in questo forum, e credo che non ci tornerò più, visto il livello culturale degli utenti(moralisti) presenti, tu sei in Telexfree come me ma, possibile che ti metti a perdere tempo con questi sfigati? ma che soddisfazioni trovi a chattare con queste persone? cosa vuoi dimostrare ? e che bisogno hai di dimostrare? il mondo è pieno di allocchi e pieni di persone sveglie, usa il tuo tempo per quelli svegli e non perderne per certi elementi che sono solo degli sfigati e che l'unica soddisfazione che hanno nella vita e quella di fare i moralisti e i sapientoni nei forum, mentre poi nella vita reale sono peggio di Fantozzi ..... e sottomessi dalle proprie mogli. Stammi bene Ego, noi sappiamo la verità tutto il resto è noia.... Fabio Rinaldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco um altro dal linguaggio moderno,chattare,forum,moralisti..
      Se per te non voler far parte di uma imensa trufa e' essere moralista io sono moralista.
      Ma per me te rimani,se sei in buona fede ,um tonno,se no um approfittatore a cui non frega um cazzo degli altri ,eticamente zero.
      Tu sai la verita'?
      A me hanno proposto di entrare in questa piramidona e ci ho messo mezz'ora per capire come andra' a finire e infatti quello che me l'ha proposto, qui in Brasile,adesso há tutti i suoi soldini bloccati,e lui e tutti gli altri avidi idiotia come lui adesso devono impazzire per restituire i soldi presi a préstito per fare l'affare del secolo.
      Ma tu sai la verita'..
      Comunque anche tu mi hai fato divertire,la tua citazione di Fantozzi svela le dimensioni del tuo cervello.
      Um altro che "meno male che Silvio c'e'"

      Elimina
    2. STF nega pedido de retomada das atividades da Telexfree

      Grupo de divulgadores queria manter repasses previsto em contrato.
      Empresa é investigada por suposto esquema de pirâmide financeira.





      Débora Santos Da TV Globo, em Brasília












      148 comentários




      O ministro do Supremo Tribunal Federal Celso de Mello negou nesta quarta-feira (10) pedido de grupo de divulgadores da empresa Telexfree, no Paraná, pela retomada das atividades da empresa, suspensas desde junho por decisão a juíza Thaís Borges, da 2ª Vara Cível da Comarca de Rio Branco.

      A empresa está sendo investigada pelo Ministério Público em vários estados, por suspeita de operar um esquema de pirâmide financeira, considerado crime contra a economia popular.

      Segundo o MP, a Telexfree utiliza como “disfarce” um tipo de estratégia empresarial conhecido marketing multinível, quando ocorre a distribuição de bens e serviços e divulgação dos produtos por revendores independentes que faturam em cima do percentual de vendas.

      saiba maisDivulgadores da Telexfree recorrem ao Supremo contra suspensão
      Após ordem de Cardozo, PF investigará atuação da Telexfree

      Os divulgadores afirmam que a decisão da justiça do Acre fere seu direito “líquido e certo” de receber pagamentos devidos pela empresa, de acordo com os contratos firmados. Outro argumento é de que a empresa “honra com seus compromissos” e não há ainda provas de que tenha cometido qualquer irregularidade.

      Para o grupo, não há motivos para a suspensão total das atividades e seria suficiente apenas impedir o cadastramento de novos contratantes ou nomear um interventor.

      “Os danos enfrentados pelos impetrantes [divulgadores] e demais contratantes da empresa pela malsinada decisão judicial são de difícil, senão impossível reparação, prejudicando sobremaneira a esfera patrimonial e reputação dos impetrantes, como da própria empresa”, afirma o grupo de divulgadores.

      Na decisão, o ministro afirma que o STF não tem competência para julgar um mandado de segurança contra uma decisão de outro tribunal. Segundo Celso de Mello, o pedido deveria ter sido feito ao Tribunal de Justiça do Acre.

      “A jurisprudência do Supremo Tribunal Federal tem reafirmado a competência dos próprios Tribunais para processar e julgar, em sede originária, os mandados de segurança impetrados contra seus atos e omissões”, justificou o ministro.

      A decisão foi dada pelo ministro Celso de Mello, que ocupa temporariamente a presidência no recesso, enquanto o ministro Joaquim Barbosa retorna de um evento, na Holanda, que reuniu ministros de Supremas Cortes de todo o mundo.

      A Telexfree trabalha com a prestação de serviços de telefonia VoIP (por meio da internet). O modelo de trabalho da empresa considerado ilegal se baseia na venda de pacotes a "divulgadores", que compram e revendem contas e "recrutam" novos revendedores. Para tornar-se um divulgador, o interessado precisa pagar uma taxa de adesão e comprar os pacotes de contas, que custam a partir de US$ 289.

      Elimina
  98. sono entrata a far parte di telexfree a settembre 2012...ne faccio ancora parte e ne sono felicissama.. ho perso il posto di lavoro a dicembre 2012....se oggi ho ancora un tetto e una vita dignitosa ..è grazie a telexfree

    RispondiElimina
  99. "Benedetto " a tua insaputa io con telexfree ci sto guadagnando senza mettere nessuno dentro la "piramide"..i miei soldi li ho rischiati io e basta ..prendo 300 euro al mese postando messaggi..perche io mi dovrei sentire in colpa SPIEGAMELO..io vado a lavorare tutti i giorni e 300 euro li guadagno in una settimana con 8 ore il giorno...SPIEGAMI cosa c' e' che non va'...forse la tua PAURA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mia insaputa?
      Ma figurati che cosa me ne puo' fregare di te,genio della finanza.
      Tu non ti devi sentire i9n colpa,neanche ci devi provare,stai tranquillo, gli idioti non sentono colpa.
      Che cosa c'e' che non va?
      Che fai parte di uno schema piramidale, e quei soldi che stai ricevendo vengono da qualche poveraccio piu' morto di fame di te..
      La mia paura?
      Si,in effetti ho paura a vivere in um mondo popolato da idiotia come te.

      Elimina
    2. Benedetto, per non dire Maledetto, il tuo modo di comunicare è irritante.

      Elimina
    3. Stefano De Pietro17 luglio, 2013

      Ho letto tutta la vostra diatria e, sinceramente non me ne frega niente di telexfree o di benedetto.
      Non dico che telxfree sia una truffa, manco lo conosco, ma leggendo i vostri commenti, i commenti di chi ne fa parte, in particolare di quando qualcuno cerca di fare domande, magari a volte provocatorie, vedendo il modo di come li aggredite, se avessi una minima intenzione di collaborare e chiedere info dopo aver letto quello che dite voi (mi riferisco ai collaboratori) non lo farei. Il linguaggio maleducato, che voi rimproverate a Benedetto, a mio avviso, è molto più educato del vostro, basta vedere l'ultimo commento: "Benedetto, per non dire Maledetto, il tuo modo di comunicare è irritante".
      Forse con il vostro "sovoir faire" vi siete fatti scappare un nuovo collaboratore. Grazie

      Elimina
    4. Stefano ,questi sono fanatici,credono di aver scoperto la gallina dalle uova d'oro,mentre in realta' sono solo dei poveri polli,senza alcuna ética e morale.
      Se li irrito tanto e' perche' dico la verita'.

      Non c'e' niente di peggio che dire a um pollo che e' um pollo ,mentre si crede un' aquila.

      Elimina
    5. Ciao Stefano, sono Giorgio, quello dell' ultimo commento, uno di quelli che tu definisci con il "sovoir faire". Voglio precisare che non sono iscritto a telexfree e che non ho nessuno interesse, ma permettimi il diritto di irritarmi negli interventi dell' ormai star Benedetto. Non voglio fare il professore ma si dice diatriba non diatria; sicuramente è un errore di battitura.

      Elimina
    6. Per stefano de pietro...Tu ti riferisci a gli ultimi commenti..ma se fai un salto indietro e leggi,chi ha iniziato ha dare del genio della finanza o del pollo e' stato il caro e beato sig gabinetto...io e' gia' un po' che scrivo su questo blog e chi ha iniziato ad offendere o a voler ridicolizzare e' stato lui,il paladino della giustizia oppure zenigata...che come minimo parla di etica e poi tradisce la moglie !!!

      Elimina

    7. luke03 luglio, 2013

      benedetto te stai male !!! dammi retta





      luke07 luglio, 2013

      "benedetto" prova a scopare di piu'..e non ti arrabbiare senno diventi brutto ...


      Ecco, questi sono tuoi commenti, e poi sono io quello che offende.

      Ma se sei um pollo o uno che crede di essere piu' furbo degli altri e' um dato di fatto,mica un'offesa.

      Ma continua ,che io mi diverto moltissimo com gente come te,senza argomenti iniziate asempre a fare le vittime.
      Parla di matemática e non di scopate,che sei fissato povero pollo d'allevamento.

      Elimina
  100. Ciao Stefano, sono Giorgio che ha postato uno degli ultimi commenti, uno di quelli che tu definisci con il "sovoir faire". Voglio precisare che non sono un iscritto di telexfree e che non ho nessun interesse. Ma permettimi il diritto di irritarmi quando interviene Benedetto. Non voglio fare il professore, ma si dice diatriba, non diatria, ma sicuramente è un errore di battitura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgio, non voglio difendere niente e nessuno, ma da quello che ho capito, Benedetto non è italiano al 100% e comunque vive in Brasile da qualche tempo, quindi qualche errore di battitura e/o grammatica, credo gli sia concesso. Magari scrivessi io il Portoghese come lui scrive l'italiano

      Elimina
    2. Sono Giorgio. Se Benedetto non fosse italiano, scriverebbe benissimo, a parte il tono un po' irriverente e nevrotico. Quando parlavo di probabile errore di battitura mi riferivo a Stefano.

      Elimina
    3. Mi potresti spiegare dove trovi il mio "tono" nevrotico?
      Irriverente forse si,ma non nevrotico,perche' devi sapere che qui mi diverto moltissimo.
      Leggere le reazioni dei fanatici dela telexfree e' un'avventura socio~ãntropologica,interessante come le illusioni siano piu' forte dela realta' e dela logica razionale.
      Non sono capaci di rispondere a qualche semlice domanda tipo "ma la telexfree e' um lavoro o um investimento?,perche' se e'un lavoro non si dovrebbe pagare per lavorare,ma se e' um investimento non si dovrebbe lavorare"
      Oppure "ma quante persone conosci che usano il voip dela telexfree?"
      Niente,zero assoluto,sono capaci solo di dire che loro guadagnano tanti soldi e che la cosa funziona.
      Io sono italiano,ma vivo in Brasile da anni e di queste piramidi travestite da lavoro e o investimenti ne ho gia' viste parecchie,tutte finite male per buona parte dei geni che ci cascano.
      Mi e' stato offerto anche a me di entrare nella telexfree e non ci ho messo piu' di 10 minuti per capire che uma cosa cosi' non puo' essere che uma pirâmide.
      Qui in Brasile ,nello stato dell'Acre,dove e' scoppiato il bubbone oltr il 10% degli abitanti era divulgatore della T.
      Ti pare uma cosa possibile?
      ah,che poi ti irriti quando leggi i miei interventi mi fa' divertire anche di piu',perche' mica sei obbligato a farlo,sopratutto se sei uno che non e' cascato nella trápola per polli,o no?

      Elimina
    4. Cazzo sono un pollo!!!grazie di esistere !!sicuramente con il tuo modo di ragionare ci sarebbero piu' morti di fame!!!Ora pero' torna a quello che facevi..grazie

      Elimina
  101. ragazzi ricordatevi solo una cosa ,nella vita la gallina dalle uova d'oro non esiste ,ma se non la cerchi non verra da sola a bussarti
    questo per dirti che quando c'e una buona opportunita ,bisogna avere la capacita' di decidere ,adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non domani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se non esiste ,chi credi che verra' a cercarti al posto suo?

      Elimina
    2. Caro Benedetto, sono Giorgio. Intendo dirti che in ognuno di noi c'è il libero arbitrio e ognuno può fare le scelte che vuole se non cagionano danni altrui. Lo so, tu sei sveglio, e a questo punto starai pensando che dal momento che convinci altri ad entrare in telexfree, crei già danni. Al che io ti rispondo che chi entra lo fa non perché è costretto ma per sua volontà. E se poi molti ci stanno guadagnando e stanno risolvendo i propri problemi finanziari, meglio per loro; perché dar loro degli sfigati?! Lo so, la situazione brasiliana è critica e, la sentenza che ci sarà da parte dei giudici, sperando che non sia pilotata non so da chi, esempio da lobby o qunt'altro, sarà la cartina al tornasole della salute e affidabilità di telexfree. Non ci resta che attendere.

      Elimina
    3. Ma tu la conosci quella legge che dice "abuso della credibilita' popolare"?

      Se leggi bene,io sono stao chiamato di sfigato , di fantozzi ed altro.
      E io non voglio convincere nessuno a non entrare in telexfree,dico solo che qualsiasi persona com um mínimo di discernimento dovrebbe vedere che c'e' qualcosa che non va.
      Poi se decide di entrarci lo stesso,o e' uma persona senza alcuna ética e morale,perche' sa' che molti saranno pregiudicati oppure e' um idiota.

      Comunque ti informo che atualmente sono sotto indagine e com i beni bloccati ben 16 schemi simili a telexfree.
      Cerca su google mister colibri' e leggi come funzionava e capirai molte cose.

      Elimina
  102. Come ti dicevo Benedetto, non sono mai entrato in telexfree, ma conosco persone che ci sono, persone in gamba che di etica ne hanno da vendere. Certo ci sono un sacco di network marketing studiati a tavolino per fottere la gente, però non farei di ogni erba un fascio. Esempio, se io vado a riparare la macchina da un meccanico che è un ladro, non vuol dire che tutti i meccanici siano ladri. Uno fa le sue esperienze e poi se vede che sono negative cercherà di non ripeterle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'etica non si vende,e il tuo esempio del meccanico non e' assolutamente pertinente.
      O forse si,se per esempio il tuo meccanico ti disse che ti cambiera' il motore della macchina e che il motore,nuovo,ti costera' 200 euro,tu che pensi?
      "Che bravo che e' il mio meccanico,mi vende um motore nuovo a soli 200 euro",oppure,"deve essere um motore rubato,un motore nuovo non puo' costare 200 euro?
      Quindi se te lo fai cambiare , o sei um idiota o sai che a qualcuno quel motore e' stato rubato.
      Altro che ética.

      Elimina
  103. Benedetto, lo dico per te smettila di ridicolizzarti davanti a tutti, stai facendo solo una figuracce una dietro l'altra, chi te lo fa fare di fare il giullare gratis, documentati e almeno sarai più credibile...Telexfree sa viaggiando a 3000 all'ora in tutto il mondo e sta pagando regolarmente in tutto il mondo tranne in brasile " il paese più corrotto del mondo" ma ormai le accuse stanno per dissolversi per mancanza di prove. La sede principale di Telexfree e in Usa e sta erogando milioni di dollari regolarmente....Ciccio Ciccio ma dov'ai se la banana non c'è l'hai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo intelligentissimo,sei cosi' furbo che non hai ancora capito che la sede della telexfree e' in Brasile e i soci fondatori sono brasiliani.
      Il nome telexfree e' il nome di fantasia della YMPACTUS COMERCIAL LTDA,con sede in Brasile.

      E questo e' l'inizio del loro contratto

      "YMPACTUS COMERCIAL LTDA, pessoa jurídica de
      direito privado, inscrita no Cadastro
      Nacional de Pessoas Jurídicas do Ministério
      da Fazenda do Brasil, sob o nº
      11.669.325/0001-88, estabelecida na Avenida
      Nossa Senhora da Penha, nº 356, Shopping
      Boulevard da Praia, Loja 24, 2º Pavimento,
      Praia do Canto, Vitória – ES – CEP 29.055-
      131, doravante denominada CONTRATADA ou
      TELEXFREE.
      1.2"

      Ora,capisco che sei limtato intellettualmente,ma dovresti arrivarci anche tu,anche se con un grosso sforzo,che e' um giro di societa'.
      Allego anche il link del contratto,magari in qualche mese capirai qualche cosa.

      http://www.telexfree.com/public/file/Contrato_Telexfree-PT.pdf

      Poi, se vai a guardare ,com i pochi neuroni rimastiti questo altro link, che e' il registro della societa' negli USA vedrai che la telexfree e' stata chiamata cosi' il 15 febbraio 2012 ,prima si chiamava in altro modo (Commons Cents Communications)
      Quindi e' uma bugia che la telexfree opera dal 2002,come scritto nel sito italiano.
      Vacci adesso e vedrai quanta gente e' on line.. nessuno.
      Il tesoriere e direttore si chiama Carlos Wanzeler,che e' il proprietário della Ympactus,che há sede in Brasile..
      Quindi quando tu firmi il contratto come divulgatore lo fai,in realta' com la Ympactus.
      Ma e' inutile spiegare ad uma volpe come te che questi giri di societa' servono solo ad abbindolare gli allocchi,mica te,tu sei uma volpe,e aggirare le leggi.
      Intanto sappi che in Brasile e' stato bloccato,dalla telexfree,l'accesso all'ufficio virtuale ,quindi tutti gli allocchi,scusa,i geni come te ,non possono piu' provare che devono ricevere soldi,etc,etc.
      E che quando la giustizia há bloccato i fondi telexfree gli onestissimi amministratori hanno cercato di spostare um centinaio di milioni di dollari,subito fermati dalla Giustizia brasiliana.
      Poi se riesci a capire perche' la telexfree há iniziato ad operare in Brasile e non negli USA ti mando uma volpe di coccio,placcata di cioccolata.

      Elimina
    2. Ma se la sede e' in brasile e i soci fondatori sono brasiliani,mi spieghi perche' e' da un mese che i conti brasiliani sono bloccati ,pero' i bonifici esteri continuano ad arrivare??puoi spiegarmelo che sono un po' ignorante..

      Elimina
    3. Mica possono smettere di fare abboccare i tonni solo perche' in Brasile li stanno indagando.

      Elimina
    4. Si ma nn hai risposto,,..se ad una azienda bloccano i conti come fanno a mandarli???forse perche il conto nn e' in brasile??bha chi lo sa'

      Elimina
  104. ma nel 2013 esiste ancora gente che fa ste robe??
    non nego di averle fatte anch'io in passato, ma ero giovane e non mi informavo...l'unica fortuna e' stata quella di "entrare negli schemi" all'inizio,cosi da recuperare sempre il denaro investito e al massimo guadagnare poche migliaia/milioni di euro/lire per qualche extra....ma alla fine la vita non te la cambia e si finisce sempre li,con la chiusura del sistema e le bestemmie degli ultimi entrati. Non sono qui certo per giudicare i collaboratori di telexfree, ma un consiglio a chi vorrebbe diventarlo voglio darlo...questo non e' il momento,siete a rischio...piuttosto aspettate la prossima truffa(tanto ne esce una all'anno o quasi) e cercate di iscrivervi tra i primi...di sicuro non perderete soldi, li farete perdere a qualcuno che "trufferete" successivamente! Brasile,Usa,China,Italia bla bla bla...cazzate!! Ogni mondo e' paese...purtroppo! Buona Fortuna. Marco Plevani

    RispondiElimina
  105. Salve a tutti. Sono in telexfree da pochi giorni e in poco tempo ho diversi dubbi sul funzionamento. Sono convinto che le quote dei nuovi iscritti copriranno i proventi dei vecchi. Mi chiedo fino a che punto sia etico un discorso del genere proposto a un possibile promoter interessato o addirittura ad un amico o parente, considerando che un giorno la mancanza di nuovi affiliati non coprirà più le spese dei vecchi….nessuno saprà il giorno esatto ma penso che arriverà presto e piangeranno in molti (spero non io!). Poi ho diversi dubbi in merito all'inchiesta brasiliana e al blocco del sito (forse il giorno sta per arrivare!) e sulla effettiva legalità del sistema in Italia. Personalmente sono molto pentito e credo che proverò a recuperare il mio investimento solo sui miei annunci. Questa è la mia opinione.

    RispondiElimina
  106. BENEDETTO impara ha fare copia e incolla prima...poi semmai ne riparliamo ..io non ho iniziato ad offendere e le prove sono scritte...COXXXXXX!!!!!!!!!!!!






    luke30 giugno, 2013
    Buonasera a tutti..io preciserei bene le cose prima di parlare a vanvera..allora non hanno scoperto ancora niente stanno indagando..cosa giá avvenuta 3mesi fá dove per lo stesso presunto reato è stata assolta..in brasile hanno bloccato perche riguarda il brasile l indagine..l azienda ha sede in america i bonifici esteri partono dall america da merlburne..hanno bloccato solo in brasile per colpa di alcuni banchieri che hanno denunciato ancora sta piramide del cavolo che riguarda qualsiasi settore economicoo...TUTTO È UN PIRAMIDALE QUALSIASI COSA...QUANDO FAI FELICE LA GENTE NON VA BENE L ESSERE UMANO PER I GOVERNI DEVE SOFFRIRE...meditate gente

    Rispondi
    Risposte

    Benedetto03 luglio, 2013
    Quello che parla a vanvera sei tu.
    L'azienda,chiamiamola cosi',ha la sede di fantasia negli Usa.
    Ma e' tutta brasiliana,hanno comprato uma ditta americana per far abboccare i tonni come te.

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF