Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

ProfitClicking ... Truffa o reale opportunità di guadagno?



Abbiamo ricevuto un'e mail che chiedeva delucidazioni riguardo il progetto: "PROFIT CLICKING"


Questo progetto non è niente di più che il proseguio del progetto "JSS TRIPLER" argomento che abbiamo già trattato nel nostro blog.
L'unica differenza sta nel fatto che per poter percepire i guadagni bisogna visitare almeno tre siti (per 20 secondi) proposti dallo stesso programma.
Abbiamo trovato recensioni di persone che facevano parte del progetto "JSS TRIPLER" e che continuano a percepire regolarmente i compensi spettanti.
Consigliamo, a chi fosse interessato a quest'opportunità, di prenderla in considerazione (ma invitiamo alla cautela)
Lo staff

73 commenti:

  1. Io consiglierei a tutti coloro che vogliono entrare in Profitclicking di valutare prima Bannersbroker in quanto è un'azienda seria e che opera in maniera adeguata e soprattutto reale.. E ci può dare più profitti, essendo anche piu giovane.
    Profitclicking fa un pò paura diciamo.. State attenti, io personalmente vi consiglio Bannersbroker.. E non ci guadagno nulla a farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo tutti però ora che in bb senza affilati nn puoi andare avanti... Quindi voi parlate di passivo...

      Elimina
    2. Beh, seria si, ha chiuso..!

      Elimina
  2. Ciao da uno che fa il programma da un anno e mezzo (prima jss).
    Sono stato sempre pagato com puntualità ed oggi (sono partito con un investimento di 10 dollari) ne guadagno 23 al giorno senza neanche un affiliato (ti parlo di 23 netti).
    Perchè fa paura?
    Poniamo il caso che domani chiuda (è solo un esempio), a parte il mio caso che ci ho guadagnato, ma se uno si iscrive oggi e domani chiude ha perso "solo" 10 dollari.
    Un consiglio se vuoi fare network: "non parlare mai male degli altri network, sino a prova contraria"
    Io Banner Brokers, non lo faccio, ma per questo non dica che sia buono o meno.
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao un favore potresti contattarmi che vorrei maggiori info su profitclicking, grazie: trabajoenvivo@gmail.com

      Elimina
  3. Io invece consiglio di fare più business online, se così vogliamo chiamarli, insieme, di ricercarli con cautela. Ho iniziato BannersBroker 6 mesi fa, ho un team, il team italiano più giovane e sto andando alla grande. Ho prelevato solo 100€ per test ed entro dicembre prenderò 300€ al mese (contando che sono partito con 200 ad aprile, mi sta più che bene) il tutto raggiunto con impegno e MASSIMA serietà. Sto contando di iniziare Profit clickng in quanto consigliatomi da persone a me care, ma resta il fatto che BB è quello che per ora amo di più, non è una miniera d'oro, ma quasi, se ti ci dedichi puoi fare bei soldi e non lo dico per puri calcoli strategici ma perché ho conosciuto di persona gente che è dentro da un anno e mezzo ed ha rivoluzionato la sua vita! (calcolate che l'azienda ha solo due anni!) Se qualcuno volesse avere un parere più preciso può contattarmi in privato:

    simoneperuggio@hotmail.com o aggiungetemi direttamente su facebook simone peruggio. A presto! E ragazzi, mi raccomando, non siate sempre diffidenti, la vita è fatta anche di cose belle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono daccordo con te ne fatto di diversificare, fare piu business on line. ultimamente c'è ne sono pochi validissimo ma ci sono. io personalmente ho iniziato a Marzo 2012 sia con rofitclicking sia con banners broker, esattamente 180 dollari su profit e 415 su banners broker e devo dire che sono 2 sistemi eccezionali, con profir ho prelevato piu volte gia da maggio, 6 ritiri da 250 dollari l'uno ed oggi ho un flusso mensile di circa 600 dollari, con bannesr broker invece ho fatto 4 ritiri da novembre in poi da 200 dollari ogni uno ed ora sta crescendo..... in piu ho iniziato a seguire altri 3 sistemi molto validi (ne ho testati circa 30 ma poco seri) non faccio ancora nomi perchè anche se sono molto validi ma ancora in fase di test da parte mia. è vero, in internet si nascondono molte truffe, ma è anche vero che ci sono sistemi seri e remunerativi come profit clicking e banners broker. Ciao a tutti

      Elimina
  4. Ciao a tutti passate di qui!! È un nuovo forum dedicato interamente a ProfitClicking dove potete trovare tutte le ultime news e aggiornamenti. Grazie per la lettura e passate di qui!! http://profitclicking.forumfree.it

    RispondiElimina
  5. Sono iscitto in profitclicking, sto cercando di ritirare i profitti...missione impossibile......è più facile vincere alla lotteria di capodanno che ricevere i soldi da questa boiata!!!
    Non credo proprio che questo programma possa essere messo tra i consigliati, vi prego di rivedere la sua esatta posizione...ne va della serietà del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di sparare sentenze affrettate e sommarie su profitclicking, metti in moto il cervello, se ne hai uno funzionate, altrimenti rivolgiti a qualcuno che può darti spiegazioni in merito al ritardo dei prelievi, poi facci godere della tua vincita di capodanno

      Elimina
    2. anche io ho avuto problemi con i pagamenti, ma prima di sparare a zero ho contattato il supporto e mi hanno spiegato il tutto, non capisco come mai tutti noi sappiamo solo pretendere e diamo tutto per scontato pensando di sapere tutto. L'informazione è fondamentale. COmunque il ritardo è dovuto alle numerose richieste e dal 15 novembre i tempi si dovrebbero accorciare. Ho iniziato quasi due anni fa con 10 dollari investiti, oggi ne guadagno 25 al giorno, clikkando tre link al giorno, ho sempre ricevuto i pagamenti e usano un sistema, forse unico, che garantisce davvero una rendita passiva, se questa è una boiata vuol dire che io sino ad oggi alla parola "boiata" attribuivo un significato contrario a quello che attribuisci tu :)

      Elimina
    3. salve a tutti ho letto i vostri commenti allora consiglio a tutti di non iscriversi a questi siti on line sono tutti illegali se non mi credere leggete su questo sito larticolo 5 e 6 della legge italiana
      http://www.parlamento.it/parlam/leggi/05173l.htm e scoprirete che sono illegali io vi ho partecipato ma dopo averlo scoperto li ho abbandonati perchè ho capito che l unico modo per guadagnare e lavorare sono tutti mlm ovvero multilevelmarketing ovvero catene di sant' antonio e si guadagna dall iscrizione degli altri e questo non è permesso dalla legge sono organizzazioni illegali state attenti dopo un pò ho capito che l unico metodo per guadagnare e vivere in questo mondo è lavorare non cadete dentro la rete altrimenti vi mangeranno i pesci grandi per qualsiasi dubbio contattatemi a quest indirizzo ulisse19999@libero.it

      Elimina
    4. In realtà c'è ben poco da capire sulla questione dei prelievi, prima del passaggio da JBP (JastBeenPaid) a PC (ProfitClicking) tutto funzionava alla grande, accrediti giornalieri e prelievi quasi immediati (48/72 ore) adesso invece il denaro viene accreditato circa 2 volte a settimana ed averlo sul proprio conto entro 48 ore è davvero come vincere la lotteria di capodanno!

      Come mai?.....perchè hanno un numero chiuso di prelievi giornalieri per ogni sistema, alla fine dei quali ti devi mettere in coda ed aspettare 45/60 giorni.......Peccato che trovare un buco dove inserirti per avere i soldini entro 48 ore è pressochè impossibile!

      In sè la cosa non sarebbe grave se si potesse ogni giorno mettersi in coda con una nuova cifra, perchè così facendo dopo aver aspetto i 60 giorni relativi alla prima richiesta,si riceverebbero i propri guadagni ogni giorno.
      Ma questo non è possibile, perchè una volta che ci si mette in coda per un prelievo non se ne può chiedere un'altro, se non cancellando la vecchia richiesta o attendendo che ci venga liquidata

      Poi hanno combinato un gran pasticcio anche con il restart (profitshift), io sto ancora aspettando i soldini delle quote convertite ed i PC Panel che mi sono stati dati.
      Ho scritto più volte al supporto ma le loro risposte sono sempre state molto educate ma alquanto evasive....tutto si concentra sul fatto che stanno ancora lavorando sul passaggio di proprietà, ma quanto tempo ci vorrà per arrivare alla serietà ed alla puntualità del vecchio JBP?

      Qui non si tratta di sparare a zero su qualcosa che non si conosce, si tratta di essere obbiettivi, perchè le persone non sono stupide!.....Quindi diciamolo apertamente, Profit Clicking sta combinando un bel po' di pasticci, anche se tutti noi crediamo in questo programma e speriamo che tutto si sistemi quanto prima!

      ciao a tutti
      Dorotea

      Elimina
    5. esatto missione impossibile .. una vera truffa organizzata

      Elimina
    6. Io ho fatto la "withdrawal request" (cioè la richiesta per prelevare denaro) per 100 dollari cca 10 volte negli ultimi 6 mesi...ovviamente, mai nessun risultato o risposta.
      Ho provato anche a parlare in chat e anche qui, ovviamente, dicono (tutte le volte praticamente le stesse parole) che capiscono la mia frustrazione, che le richieste vanno in coda, che hanno resettato i sistemi, ecc. Però, alla fine, niente soldini.

      Elimina
  6. COnsiglioa tutti Banners Broker 5 mesi rientro dell'investimento iniziale e ora guadagno oltre 400$ alla settimana grazie a Davide
    il mio upliner che mi ha consigliato e grazie al business che è reale e tangibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paolo.. mi potresti contattare luca10redevil@hotmail.it

      Elimina
    2. ciao paolo ank'io sono interessato a banners brokers....contattami a : guidoilfolle@libero.it

      Elimina
    3. ciao paolo potresti contattarmi vorrei delle info grazie mille d_fusco@hotmail.it

      Elimina
    4. Se puoi contattami giusbran@tiscali.it
      Grazie

      Elimina
    5. ciao paolo sarei interessato ad iscrivermi a banners broker mi serve il refferal link di qualcuno mi puoi contattare mi chiamo pietro trein69@hotmail.it

      Elimina
    6. Ciao se ti interessa Banners Broker Contattami...
      sono un buon Upliner
      lamonica.danilo@tiscali.it

      Grazie

      Elimina
  7. Ho incontrato un tizio che dice di essere uno che aiuta le persone ad aprire e a gestire l'account profit clicking e invece ho scoperto che truffa le persone, maneggia i soldi delle persone che si affidano a lui, deruba le persone di piccole cifre e apre account payza e indirizzi mail a nome della persone che a lui si affidano, il tutto senza comunicare la verità alle persone. Cosa si può fare? Con gente del genere si rischia di screditare profit clicking, per colpa di una persona disonesta. Ho scoperto tutto questo e ne ho le prove ma non so cosa fare. Che ne dite?

    RispondiElimina
  8. La prima cosa che noi invitiamo a fare è quella di rendere pubblico il nome mostrando le prove di quanto afferma, in questo modo altri non incapperanno in questo raggiro e il signore in questione perderà un bel po di credibilità

    RispondiElimina
  9. Perchè è sempre cosi difficile creare un vero e proprio canale di informazione? con tutto il dovuto rispetto su un post su un progetto, vedo che ci sono un sacco di altre cose (per quanto possano essere ugualmente interessanti), ma siccome io, come penso molti altri, arriveranno a questo blog, grazie a google, per voler avere chiarezza su profitclicking, che ne dite se si danno dei consigli o giudizi sensati? Consigliereste Profit ad un amico? con il nuovo sistema Bucket, ricevete i pagamenti con regolarità(in linea con quanto affermano, 48ore?) grazie.

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare di P.C. e credo che prenderò in considerazione anche questa tipologia di business.
    Per quanto riguarda Banners Broker io sono iscritto e posso dire che funziona. Ho amici che lo fanno anche da prima di me e tutti con guadagni considerevoli!

    Bè, se qualcuno fosse interessato può contattarmi qui:
    o.agostini@hotmail.it

    Buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono inreressato ad iscrivermi contattami su trein69@hotmail.it mi chiamo pietro

      Elimina
  11. Sono partito con 10$ e ne ho guadagnati 125...Profit credo sia uno dei pochi che paga veramente.....basta saperlo usare...se volete info deepinsidexx71@gmail.com Naturalmente se volete vedere subito i risultati dovete investire di più...esempio: se mettete 100$ dopo 88 giorni ne riavrete 150$

    RispondiElimina
  12. ProfitClicking funziona eccome, ho visto con i miei occhi account di chi sta dentro da più di un anno e va alla grande incassando tutto il dovuto. Per quanto mi riguarda sono partito con 360$ e in poco più di un mese ho raddoppiato il mio capitale e percepisco 17$ al giorno, ovviamente non li ritiro ancora perchè voglio maturare una veria e propria rendita vitalizia. Per chi fosse interessato la mnia e-mail è carlocarlini76@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a ritirare qualcosa...anche solo 20 dollari

      Elimina
  13. Mi stavo convincendo ad iniziare con Profitclicking, ma questi problemi per prelevare i soldi mi hanno un pò smontato. Spero che la situazione si normalizzi quanto prima. Con bannersbroker ho chiesto il pagamento il 5 dic. e ricevuto il 28. In cinque mesi ripreso l'investimento iniziale ed adesso il portafoglio incrementa ogni giorno.

    RispondiElimina
  14. Ho intenzione di fare questo programma e un'altro (questo blog lo tratta e copierò questo commento anche nell'altra sezione), ho visto che c'è chi dice che è una truffa e chi no, ho notato che chi dice che è una truffa, lo dice tanto per dire, senza partecipare e chi dice che non è una truffa è chi "lavora" con questa azienda.
    Adesso una domanda: ho potuto visionare prove di pagamento reali, tramite condivisione di schermi, chiedo a chi dice che è una truffa: "riuscite a fornirmi una prova di NON pagamento?
    Aspetto una risposta prima di registrarmi

    RispondiElimina
  15. Anche io uso Profitclicking da qualche mese, e devo dire che con la promozione del 3% giornaliero ho fatto presto a recuperare il capitale investito, sono partito con 50$ (circa 40€) che ho già recuperato, e ora è tutto rendita.
    Comunque consiglio anche Banners Broker, ditta molto seria. Siamo in un team in continuo contatto, ci scambiamo consigli e strategie, nel giro di 3-4 mesi sono riuscito a costruirmi una rendita di 300€ mensili

    RispondiElimina
  16. ma ancora con sto profit so iniziato a ottobre con 1000 dollari e ho messo un bel team di una 20 di persone poi da meta novembre bomm saltato tutto pagamenti in coda dopo 100 gg ancora non processati hanno fatto 4 restart non assegnano un pc panels se no a chi sta da oltre 12 mesi ora hanno abbassato il limite da 250 a 100 dollari a processore buket sempre chiusi sto prendendo 300 dollari tra ref e persone al gg virtuali e ne ho 3 mila in cassa fermi che non si possono uscire. l'unico business attuale è BANNERS BRokers perche gli introiti che fa bb rispetto a profit sono molto piu superiori che fattura denaro enorme e l'azienda da ottobre 2010 che sta non conosco na persona che una volta entrato non si e lamentato o uscito da esso per qualsiasi info giuseppe.p1991@gmail.com Peppe

    RispondiElimina
  17. Siceramante, investire 10 dollari per lavorarci su 2 anni e ricavare 15 euro al giorno ... io non lo farei mai !!!

    RispondiElimina
  18. a me sembra una rendita enorme.. investi 10$ unatantum, dopo 2 anni ti ritrovi il doppio (20$, l'equivalente di 15€) al giorno..

    A me sembra una scelta azzeccata, a dire la verità.

    Ho iniziato PC meno di una settimana fa, quindi sono ancora newbie e non posso dare nessun consiglio.

    Certo è che ho visto centinaia di prove di pagamenti, anche belle grosse (1000$).

    Insieme con Banner Brokers e pochi altri,
    penso sia uno dei business più redditizi della rete intera.

    Contattami!

    skype: italiasfi
    email: italiasfi@gmail.com

    Francesco

    RispondiElimina
  19. Io sono iscritto a Profit Clicking da poco tempo, ho investito 30$ + i 10$ iniziali e x ora stanno fruttando bene, inoltre ho sotto di me dei ref che seguo e che lavorano bene anche loro. Per ora non ho fatto ancora nessun prelievo (io per caricare cash ho utilizzato payza).
    Sto imparando piano piano anche perchè il mio sponsor mi ha spiegato diverse strategie, e mi sto creando la mia rendita mensile poco per volta! Io lo consiglio, a parer mio va più che bene ed è un'azienda seria! Abbiamo creato anche un sito web con alcune info e sempre in aggiornamento..

    Se siete interessati e volete entrare nel team contattatemi:
    email/skype: figoreal@hotmail.it

    Marco

    RispondiElimina
  20. Sono tutte truffe stile chema Ponzi e soprattutto illegali.

    RispondiElimina
  21. Porto la mia referenza, sono partito qualche mese fa sia in ProfitClicking che in BannerBroker, posso dire che sono ottimi sistemi di guadagno online passivo. A lungo termine possono migliorare consistentemente il benessere economico.
    Allo stesso modo consiglio di valutare anche OPN-sitetalk, grazie a un investimento una tantum permette di avere entrate giornaliere costanti fin dal primo giorno, già di qualche decina di euro, con più di un sitema ben studiato!

    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei capire da chi sponsorizza Profit Clicking se sia riuscito mai a "withdraw" qualcosa!? Grazie

      Elimina
    2. il 10 aprile ho ricevuto 280 dollari che avevo richiesto il 29 gennaio. Mentre altri 50 dollari richiesti in premium mi sono stati accreditati in Payza in 48 ore. Purtroppo in questo momento anche il canale premium ha messo la coda...

      Elimina
  22. Ciao, anche io ero e sono su Profit ma non ci faccio piu' nulla. Nel senso che ero in un gruppo skype dove tutti lamentavano la lentezza anzi l'impossibilita' di prelevare e alla fine mi sono stufata di sti tre click al giorno. Dopo aver preso una bella 'scottatura' da Zeekrewards non mi sono piu' fidata ad investire in questi siti. E HO FATTO BENE A QUANTO PARE. Su Profit nessuno riesce piu' a prelevare in tempi ragionevoli. Anzi non si preleva piu' niente. Io, se volete, posso dire la mia esperienza online. Chi e' interessato mi puo' contattare all'indirizzo skype marisa.pessina1. Ciao.

    RispondiElimina
  23. ragazzi banners broker tutta la vita.Io senza referral ho ripreso il mio investimento iniziale(530 euro)dopo 5 mesi.poi ho invitato qualche mio amico a provare questa fantastica opportunita' ed ora ho dei profitti mensili che prelevo con una carta mastercard che ti inviano proprio loro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao potresti darmi info via mail per saperne di piu si banner

      Elimina
  24. Profit NON PAGA. Adesso stanno tirando su soldi con la scusa del Premium per poi chiudere

    RispondiElimina
  25. Insomma , il mondo è bello perchè vario...mi piace quel' anonimo che parla di illegalità ...cita pure la legge .... ma si è chiesto in che paese vive ;) io non so voi come operate con PC ma noi con 1350 $ alla partenza non abbiamo nessun problema di prelievo non vi dico cosa preleviamo giornalmente ;9 abbiate fede ragazzi come BB è un 'altra ottima opportunità ;) ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come fai a prelevare? anche io credo a PC ma ho non riesco a prelevare se non con code e tempi lunghissimi...Grazie, Cri

      Elimina
  26. Sono iscritto su profitcliking.
    in data 5/4/2013 non stanno pagando nessuno
    non penso che abbiano buone intenzioni.
    ho chiesto prelievo 3 mrsi fa.nessun soldo visto
    grazie

    RispondiElimina
  27. io ho investito 10.000usd sul premium e il bello e che puoi prelevarli quando vuoi senza attesa adesso ne ho 13.000 e ne ho prelevato 3.000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me stai contando solo palle perché e da aprile che nn pagano

      Elimina
  28. riguardo bannersbroker,non credete ai facili profitti,se non iscrivete parecchie persone non si guadagna nulla o almeno non nel giro di 2-3 anni,io in 8 mesi sono in passivo perché ho 0 iscritti,in più fanno continui aggiornamenti sempre a favore dell'azienda e a discapito degli investitori,sono interessato a profitclicking ma la cosa dei pagamenti che arrivano si e no mi smonta un po'.

    RispondiElimina
  29. Ragazzi, Profit Clicking paga e sta davvero risolvendo i problemi avuti negli ultimi mesi legati al ritiro dei soldi.
    Il sistema Premium, il nuovo sistema di Profit Clicking, va alla grande e ogni richiesta di prelievo è puntualmente evasa in poche ore, in ogni caso in un massimo di 48 ore.
    Per quanto riguarda il sistema Basic, finalmente, nonostante le richieste di ritiro messe in coda vengano ancora evase in quasi 3 mesi, si riesce a prelevare anche con i ritiri veloci (bucket) e ciò sta accadendo con buona frequenza e sempre più spesso. Io stesso, negli ultimi 3 giorni, sono riuscito a prelevare dal Basic tramite i ritiri veloci, ben 600$ (4 ritiri da 150$ l'uno) e, in più, ho anche ricevuto il pagamento di due prelievi in coda da gennaio, per 100$ l'uno.
    Per chi non è ancora iscritto, comunque, consiglio davvero di provare il sistema Premium, anche perché la società dà 10$ per provare il funzionamento gratuitamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, io ho provato più volte a ritirare con il semaforo verde ma ...nulla. Come fai? hai qualche consiglio? (es.processori o linee più veloci, ecc.) Grazie se vorrai contattarmi, Cristina
      cri-cri23@libero.it

      Elimina
    2. ciao andrea possiamo metterci in contatto?sono inscritto da poco al profit e.78maurocillo@libero.it

      Elimina
  30. Io vorrei investire in profit clicking perchè persone a me vicine mi hanno assicurato che è una cosa seria, però ho letto tutti questi commenti di persone che non riescono a prelevare.. qualcuno mi può dare qualche spiegazione in più?? capisco che è un tipo di guadagno nel lungo termine ma a me interessa anche poter prelevare qualcosina ogni mese, se non posso prelevare non credo mi interessi.. vorrei capire esattamente se è reale questa problematica o capita ogni tanto.. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi entrare in Profit Clicking, ti conviene aderire al sistema Premium, che è più conveniente rispetto al Basic, sia perché è più veloce sia perché tutti i ritiri sono evasi in 24/48 ore (anche se a me l'hanno pagati in 5 ore). Nel sistema Premium non ci sono problemi con i ritiri, nel modo più assoluto.
      Gli unici problemi ancora ci sono nel sistema Basic per la lentezza delle code per i prelievi, ma ciò è compensato dall'aumentata probabilità di riuscire a "beccare" i bucket e ritirare così in maniera veloce.
      A chi non è ancora iscritto, comunque, consiglio assolutamente di entrare nel sistema Premium e di non considerare neanche il vecchio Basic, anche perché ha più vantaggi, come scrivevo sopra e gli stessi identici costi, cioè un ad pack costa sempre e comunque 10$.

      Elimina
  31. io mi sono iscritta questa mattina...leggendo i vari commenti mi è venuta un po' di paura. avrò fatto la cosa giusta? devo ancora capire bene bene come funziona. speriamo bene!

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti,
    sono molto ENTUSIASTA di profitclicking...!
    Il premium funziona benissimo con prelievi quasi immediati ( 24/48 ore ).
    Sono già rientrato del mio investimento iniziale ( 300 euro ) e ora lavoro solo con la rendita maturata ogni giorno ( 3% )..!
    E' vero...il basic mi ha fatto un pò arrabbiare ma credo che in ogni attività possano esserci degli intoppi...!
    Lo consiglio vivamente a tutti e mi rendo disponibile, per chi lo volesse, a seguirlo passo passo nella sua/nostra attività giornaliera..!
    Un caro saluto a Tutti...
    Luca.

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutti,
    sono molto ENTUSIASTA di profitclicking...!
    Il premium funziona benissimo con prelievi quasi immediati ( 24/48 ore ).
    Sono già rientrato del mio investimento iniziale ( 300 euro ) e ora lavoro solo con la rendita maturata ogni giorno ( 3% )..!
    E' vero...il basic mi ha fatto un pò arrabbiare ma credo che in ogni attività possano esserci degli intoppi...!
    Lo consiglio vivamente a tutti e mi rendo disponibile, per chi lo volesse, a seguirlo passo passo nella sua/nostra attività giornaliera..!
    Un caro saluto a Tutti...
    Luca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai i tempi deli prelievi premium in coda? grazie,cri

      Elimina
  35. Ragazzi non so di Banner Brokers, ma profit paga, è vero a volte ritardano l'accredito degli interessi... è vero sul Basic ci sono ancora problemi con i semafori.... ma da quando ho aperto il Premium nessun problema, effettivamente il problema del Basic non sussiste xchè ad ogni acquisto di un pacchetto premium ci si può passare il 20% dal wallet del Basic...non capisco xchè alcune critiche così nette..Magari per i più critici contattate il support e leggete bene le faq

    RispondiElimina
  36. secondo me oggi inizia la truffa ?

    RispondiElimina
  37. fate addwallet, pagamenti ricevuti in breve tempo, e profitti dall'1 al 2% giornaliero.
    Non danno il 3% però almeno pagano e gli interessi arrivano sempre puntualissimi.
    skype punksystem89
    email punksystem@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. profit cliking è una truffa... hanno azzerato non solo tutti i pacchetti ma anche il wallet.... tutti i soldi del wallet sono stati trasferiti per lìacquisto dei panels... ma se non si fa l'upgrade non si piglia nulla... lo hanno fatto per farci mettere soldi freschi, ma da me non avranno più nemmeno un centesimo.... e sono sicura che molti come me non metteranno più un centesimo... la verità è che ci hanno truffati, meno male che io ci soo andata molto cauta e ci ho perso solo 20 usd... ma c'è gente che ci ha messo un bel po... e con questo sono ormai definitivamente convinta che tutti questi lavori on line se non c'è un prodotto da vendere sono tutte truffe, dove a guadagnare sono solo i primi della lista... il resto serviamo solo a pagare i primi... sono delusa e mareggiata, ma finalmente ho capito la lezione....
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione profitclicking mi ha deluso non paga piu per me none che una truffaaaaaaaaaaaaaa

      Elimina
  39. ma scusate tanto... ancora non ve sete imparati che se non lavori non guadagni? http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi

    RispondiElimina
  40. Perchè molti commenti positivi sono da parte di "Anonimi"? posso capire chi è stato trombato e non vuole fare sapere di esserlo stato .
    Per chi nn conosce il sistema del multilevel non è vietato dalla legge!!!! se uno legge deve anche essere in grado di capire quello che legge.. .
    Sono vietati i sistemi piramidali basati solo sul denaro e non quelli su beni materiali, inoltre in italia viene multato il sistema errato di remunerazione, mai è stato bloccato il prodotto esistente vedi herbalife e altri NM. Questo lo potete verificare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti io sono al sicuro lavoro come networker ma con un azienda americana. Che ha un prodotto utilissimo per il periodo di crisi. www.ecofuelbiz.mysyntek.com

      Elimina
  41. Tutti truffatori che danno sempre informazioni tramite mail private... Ma andate a lavorare anziché credere a questi pagliacci!

    RispondiElimina
  42. Prenderei gli indirizzi IP di questi fantocci che dicono che incassano e li denuncerei tutti... Poi le l'ora cazzate questi ladri li potranno sempre scrivere da una cella 2×2

    RispondiElimina
  43. anche io sono stato truffato da profit25, solo bugie e cavolate, denunciamo chi continua a pubblicizzare, come paolo frattesi e simonetta biondi di montefelcino o maria curatola ( di sassoferrato) di sassoferrato che dice di guadagnare 500 euro al giorno....

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF