Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

My Bank Reserve truffa o reale opportunità di guadagno ?


Abbiamo ricevuto la seguente e mail:
"Buongiorno,
se possibile desidero ricevere informazioni attendibili su:
MY BANK RESERVE
Si tratta di una cosa seria o semplicemente è la solita BUFALA?
Ringrazio e saluto cordialmente".
In questo caso non seguiamo il classico protocollo, in quanto conosciamo già da tempo questa fantomatica opportunità di guadagno.
Abbiamo avuto modo di analizzare questo programma circa un anno anni fa, il nostro blog ancora non esisteva, e decidemmo di non partecipare (e vi confidiamo che proprio grazie a MBR ci venne l'idea di creare questo blog), in quanto anche questo era un sistema con grosse promesse, ma che poi in realtà l'unico compito è quello di reclutare nuova gente, se non si recluta non si ha nessun guadagno.
Moltissimi parteciparono a questa "opportunità" e di questi il 90% rimase deluso, no perchè non si veniva pagati (oltretutto c'è un passaggio diretto di denaro e questo non va bene in Italia), ma perchè, come dicevamo prima, il vero compito è quello di far entrare costantemente nuove persone, se non entrano nuove persone non si guadagna.
Concludendo, sconsigliamo di prendere in cosiderazione tale opportunità, è solo perdita di tempo e di denaro

Lo staff

3 commenti:

  1. Francesco da Taranto14 novembre, 2012

    Parlo per esperienza personale, iniziai mbr con tantissimo entusiasmo, e non vi nascondo che feci anche dei bei guadagni, ma più passavano i gironi e più mi rendevo conto di due cose, 1 che i guadagni giornalieri anzichè aumentare, diminuivano e questo perchè ovviamente le persone che conoscevo erano limitate, 2 che le persone da me invitate a partecipare si lamentavano e non guadagnavano. Per farla breve, molte di queste persone da me invitate oggi, purtroppo, non mi parlano, i miei guadagni, per quanto ho potuto, li ho restituiti alle persone che io "ho preso in giro" e alla fine ho rimesso anche qualche soldino. Ripeto, io parlo per esperienza vissuta, e GUAI A CHI VIENE A DIRMI IL CONTRARIO DI QUANTO STO AFFERMANDO PERCHE' LI DENUNCIO.

    RispondiElimina
  2. Confermo!
    Purtoppo è vero, bisogna relutare!
    Ma sto testando una cosa, vi farò sapere!

    RispondiElimina
  3. Vero , sono d'accordo con Francesco, ma sono corsi ai ripari ed hanno ovviamente trovato la migliore soluzione per non far correre rischi, evitando di far perdere soldi ed amici.
    Infatti, la loro soluzione gratuita, permette anche ai minorenni, di provare a crearsi un gruppo di desiderosi che vogliano vivere l'esperienza fatta per gioco con il "Simulatore Economia 3.0", il tutto è iper automatizzato e seguito dai consigli di un tutor virtuale che segue passo passo tutte le operazioni e c'è anche una chat interna diretta con lo staff di supporto, forse non vi resta che provare gratuitamente, ma dai prima una occhiata al sito : http://www.spegnidebiti.weebly.com scoprendo quanto sia legale e dove si parla del Simulatore 3.0 Free. Mi auguro di essere stato utile anche ad un solo lettore di questo post. Buon tutto e Buon Anno. Ciao Giovanni

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF