Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Talk Fusion truffa o reale opportunità di guadagno



Abbiamo ricevuto diverse e mail che ci chiedono maggiori delucidazioni riguardo "Talk Fusion"

Come da protocollo andiamo a verificare l'intestazione del sito web e notiamo che è un'azienda che esiste da più di 5 anni.
Talk Fusion è un'azienda che offre prodotti utili per chi fa già network marketing tra i quali "video e mail, sale conferenze e molto altro ancora".
Ovviamente essendo un network marketing si basa sulla condivisione dei prodotti/servizi, quindi per poterli "rivendere" bisogna utilizzarli quindi "acquistarli".
Non è nostro compito valutare i costi ed il piano marketing, ovviamente è bene chiedere maggiori informazioni a chi già fa quest'attività
Crediamo che sia un'azienda seria e consigliamo di prendere in considerazione quest'opportunità indicata, come dicevamo precedentemente, per chi fa già network marketing
Lo staff

3 commenti:

  1. Sono in questo network da 1 anno e mezzo se qualcuno vuole maggiori informazioni vi lascio il blog del team Italiano.
    www.jobopportunitynetwork.blogspot.com
    Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  2. Fabio Casagrande05 febbraio, 2013

    Ciao a tutti, sono un Networker da diversi anni, ho conosciuto Talk Fusion da qualche mese e devo dire che al momento è uno dei pochi Network seri in giro, con un piano di compensazione istantaneo unico nel suo genere e avrà un'espansione enorme nel suo settore. Grazie.

    RispondiElimina
  3. Doriano Stella 07/05/2013

    Da oltre due anni svolgo lavori online.Dove lo trovi un azienda che ti paga dopo tre minuti che hai effettuato una vendita?
    Nella covenscion di TAMPA- FLORIDA Il presidente della talk fusion annuncia che l'italia sarà il prossimo mercato da far esplodere.Info più dettagliate su www.cercasi-lavoro-online-casa.com/ Grazie per l'opportunità avuta.

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF