Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Quetuk truffa o reale opportunità di guadagno

Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni rguardo un'azienda: QUETUK che offre l'opportunità di guadagnare su internet promettendo guadagni a dir poco "stratosferici" compilando semplici sondaggi (si parla addirittura anche di 10 euro a sondaggio)

Come da protocollo cerchiamo di verificare l'intestazione del sito e da subito notiamo che la sede sembra sia una sede "fittizia" ed il nr di telefono indicato sembra sia inesistente.
Abbiamo continuato ad indagare ed abbiamo scoperto che in realtà QUETUK è la stessa azienda nota con il nome USENQU la quale non ha mai pagato i suoi collaboratori.
Per chi fosse interessato, invitiamo a non prendere in considerazione tale opportunità in quanto, oltre a che farvi perdere del tempo, potrebbero approfittare dei vostri dati personali che inserite in fase di iscrizione

1 commento:

  1. Anche io sono stata fregata da quetuk, sono passati 2 mesi e chiaramente non mi hanno pagato, non rispondono e sul mio pannello il pagamento rimante in attesa. TRUFFATORI

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF