Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Kyani ... truffa o reale opportunità di guadagno



Abbiamo ricevuto diverse richieste di informazioni riguardo l'azienda avente come denominazione "Kyani".
Abbiamo analizzato con estrema meticolosità quest'azienda in quanto anche noi siamo rimasti "stupìti" dal piano marketing che la stessa propone.

Dalle nostre "indagini" risulta che l'azienda esiste realmente da qualche anno, per la precisione dal 2005 ed ha iniziato a commercializzare il prodotto già dal 2007.
La sede fisica e produttiva è situata  a IDHA FALLS (Usa)
Risulta membro del DSA del SELDIA, associazioni (rispettivamente USA ed EUROPA) tipo AVEDISCO italiana (quindi sinonimo di sicurezza) e, oltretutto ci è dato sapere che molto presto sarà associata con la stessa AVEDISCO.
Come specificato in altri nostri post, non è nostro compito dare spiegazioni sul prodotto o sul piano marketing, ma consgiliamo a chiunque si sentisse portato per questo settore, di prendere in considerazione tale opportunità

Lo staff



N.B. LA PAGINA NON PUO' CONTENERE PIU' DI 200 COMMENTI, QUINDI PER POTER VEDERE GLI ULTIMI INTERVENTI  ANDARE IN FONDO ALLA PAGINA E CLICCARE SU "CARICA ALTRO"
 

275 commenti:

  1. Grazie per la vostra recensione, come sempre precisa, sintetica ed essenziale.
    Posso confermare personalmete che quanto da voi detto corrisponde a verità anche perchè io stesso ho deciso di collaborare con questo network.
    Se qualcuno volesse avere delle delucidazioni, rimango a disposizione.
    E mail: francescosuregain@libero.it
    Skype: francesco050276

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, spiegami il perché Kyani, proprio come dicono loro "con i tempi che corrono" che bisogno hanno di fare una struttura MLM se sono sicuri di avere un prodotto eccezionale. Lo promuovono su un sito da soli e guadagnano in più. Ciao

      Elimina
    2. Evidentemente non conosci le basi del MLM, basato sulla condivisione di un bene/servizio e dove i costi pubblicitari (e non solo) che si sostengono nel normale metodo di ditribuzione vengono "ripartiti" tra tutti i collaboratori. Secondo te da + visibilità un solo sito che parla di un prodotto o milioni di siti che parlano dello stesso prodotto? Se non avessi l'opportunità di guadagnare, lo proporresti ad altri?... il passaparola è la miglior pubblicità che possa esistere... da sempre.... e affinchè questa "pubblicità" possa avere successo le aziende incentivano chi la fa con dei compensi...spero di essermi spiegato
      Francesco

      Elimina
    3. infatti tu vai a comprare da mangiare in supermercato , compri i vestiti in negozio,,, ma per le barrette di mirtillo dell'alaska ripiene di antiossidanti come fai se non hai il vicino adepto della kyani che te lo vende e ti offre la possibilità di entrare nella famiglia avvicinandosi così all'agognato livello zaffiro....poi andiamo tutti coi nostri pokemon al parco ad allenarli, mentre in tv annunciano la pace nel mondo....

      Elimina
    4. per anonimo, sai qual'è il problema? ignorare le cose e credere di sapere tutto, il n.m. esiste da oltre 80 anni, è un sistema che ha la sua dignità quanto gli altri, kyani è certificata quindi è legale, ma è necessario lavorare per guadagnare, meno rispetto ad altri sistemi di lavoro, bisogna essere responsabili delle proprie scelte/azioni, ma molti non hanno voglia di fare o non riescono a concepire altri sistemi di lavoro, ma questo non permette a voi di denigrare il lavoro altrui.

      Elimina
    5. ..il mlm è un metodo di lavoro senz'altro valido, bisogna però (per legge) che l'oggetto principale del lavoro sia la vendita ed il consumo dei beni proposti, non il mero reclutamento: in sostanza il guadagno deve arrivare dai prodotti e non dall'esser obbligati a reclutare nuovi adepti. Lo stratagemma di proporre un pacchetto prodotti molto caro dove il valore degli stessi rappresenta si e no un 30% del prezzo d'acquisto è, appunto uno stratagemma per eludere la normativa: bisogna vedere se è considerato legale. Altro aspetto è quello che non si può assolutamente guadagnare né salire di livello con l'autoconsumo: cioè x guadagnare bisogna per forza reclutare, ovvero vendere ad altri uno stracostoso pacchetto prodotti, facendoli diventare automaticamente distributori dello stesso. Se ciò sarà considerato legale, Kyani è senz'altro un'ottima opportunità di fare business!

      Elimina
    6. ..il mlm è un metodo di lavoro senz'altro valido, bisogna però (per legge) che l'oggetto principale del lavoro sia la vendita ed il consumo dei beni proposti, non il mero reclutamento: in sostanza il guadagno deve arrivare dai prodotti e non dall'esser obbligati a reclutare nuovi adepti. Lo stratagemma di proporre un pacchetto prodotti molto caro dove il valore degli stessi rappresenta si e no un 30% del prezzo d'acquisto è, appunto uno stratagemma per eludere la normativa: bisogna vedere se verrà considerato legale. Altro aspetto di Kyani è quello che non si può assolutamente guadagnare né salire di livello con l'autoconsumo: cioè x guadagnare bisogna per forza reclutare, ovvero vendere ad altri uno stracostoso pacchetto prodotti, facendoli diventare automaticamente distributori dello stesso. Se ciò sarà considerato legale, Kyani è senz'altro un'ottima opportunità di fare business!

      Elimina


    7. Io dico solo che nessuno è obbligato a farlo, ma se non hai coraggio e non vuoi migliorare il tuo futuro non devi manco buttare fango addosso a chi invece lo vuole!!!! Ci sono molte truffe in questo mondo , ma il network marketing è anche regolamentato a livello giuridico, ci sono anche partite iva dedicate apposta a questo ruolo, quindi non tutte sono truffe, stà al nostro cervello valutare quale scegliere! Io sono contentissimo di aver scelto KYANI e lo consiglio veramente a chiunque!!!!

      Elimina
    8. Caro "anonimo", vorrei proprio sapere come mai ti st tanto a cuore che KYANI vada male, o sia una truffa!!! Perché denigrare o parlar male con così tanto impegno? 2 motivi: o sei rimasto fregato(impossibile) e allora dovresti detagliarci tutto compreso chi sei e da chi ; oppure 2 ipotesi lavori per la CONCORRENZA e a questo punto si capirebbe il tuo scopo. Se una persona non ha nulla da nascondere si mostra pima i tutto, se on ho interessi personali perchè parlar male di qualcosa solo per il gusto di farlo???? Io sono stato felicissimo di essere entrato in kyani, i prodotti sono veramente eccezionali, il sistema guadagni è eccezionale, è tutto ben spiegato e nessuno è obbligato. Se volete maggiori inforazioni ESATTE contattatemi.....non credete al primo ANONIMO che scrive tanto per.......

      Elimina
    9. Vedi Anonino, ignoro il tuo nome perchè non ho la minima idea di come tu ti possa chiamare, io non conosco Kyani non so che tipo di prodotti supporta ne tanto meno il piano marketing. ma comunque la faccio breve: laddove tu pensi di stabilire cosa sia illegale e cosa no, ci ha già pensato (guarda un po’) una legge del parlamento italiano: la legge 173 del 17 agosto 2005. Da qui, le tue sono solamente parole. Quello che contano, riguardo a questi argomenti, sono i fatti. E i fatti sono rappresentati dalla suddetta legge.

      Detto ciò, il NM non è una truffa. Nemmeno il MLM è una truffa.

      Però molte delle persone che lavorano utilizzando il NM (o MLM) lo fanno TRUFFANDO altre persone, lo fanno lavando il cervello a tanti poveri disperati e lo fanno riempiendo sale di hotel al solo scopo di indottrinarli questi poveri disperati.

      E questo accade per una profonda ignoranza (e anche un bel po’ di omertà) che aleggia all’interno di questo ambiente, dove non esiste la versione ufficiale dei fatti ma solamente tante versioni ufficiose.

      Spero leggerai e capirai che non è il sistema NM ad essere illegale, ma le persone che vi lavorano ad essere estremamente ingenue e, per quanto mi faccia male dirlo, DISONESTE.

      A presto

      Elimina
    10. Essendo del settore gestendo palestre e vendendo integratori sportivi posso semplicemente dire che per tre prodottini che si trovano semplicemente in farmacia o su internet, tra l'altro gli omega 3 oggi sono stati migliorati e sono 3-6-9, il tutto puo' costare al max 50 euro, e lo propongono a 100 euro al mese...cioe' 1200 euro l'anno...praticamente costa piu' che andare in palestra...inoltre ti chiedono di acquistare un kit d'ingresso di 500 euro...ma siamo fuori di testa? se volessi vendere questi prodotti non devo essere obbligato a comprarli anch'io...inoltre se poi gli amici che ho convinto vengono a sapere i reali costi mi danno del ladro e mi sputano in faccia...e perdo di credibilita' anche con i clienti delle mie palestre. Credo che poi visto chi si improvvisa venditore non e' possibile che lo facciano muratori, imbianchini e idrauli ...onore e rispetto per il lavoro che fanno ma sinceramente che ne sanno di sport e benessere e magari neppure vanno in palestra e hanno mai usato integratori...Detto questo credo che il passaparola sia semplicemente un metodo per convincere familiari e amici a spendere 500 euro e 1200 euro l'anno....Se fosse un azienda seria non costringerebbe nessuno a farlo...io non ho bisogno di provare questi tre prodottini perche' so benissimo cosa sono e cosa fanno...li vendono tutte le case di integratori con altri nomi commerciali e a meta' prezzo...quindi trovo la cosa assurda e antieconomica. Poi tutti questi guadagni urlati ai 4 venti io non li ho mai visti anzi conosco gente che lo fa da mesi e non riesce a convincere nessuno...pero' si parla di stranieri che guadagnano 250 mila euro al mese...e premi di 1 milione di euro.... se cosi' fosse lo farei subito...ma in 30 anni che sto nel settore ne ho viste di tutte e di piu'...e questa e' la novita' dell'anno...come lo erano altri prima e poi spariti nel nulla....fate solo attenzione a spendere i vostri soldi...nessuno vi puo' dare prodotti e promettervi di stare meglio se non si hanno le conoscenze e i titoli...perche' il giorno che qualcuno sta male ci andate di mezzo direttamente voi in prima persona...che li avete venduti e proposti. Buona serata e aprite gli occhi e tenete ben chiuso il portafogli vi raccomando.

      Elimina
    11. Ecco i prezzi di prodotti simili a quelli del kit di autoconsumo Kyani verificati in farmacia comunale di Bologna (prezzi di prodotti di marca, non da discount, considerato che Kyani è una azienda leader che ha già anni di esperienza per prodotti creati con supporto di medici, negli stati uniti gli integratori come li intendiamo oggi sono nati prima che nel resto del mondo):

      -omega 3, per un mese sono circa 30 euro.

      -prodotto tonificante, energizzante con vitamine ha un costo giornaliero di circa1,5/2 euro(non dico marche per non fare pubblicità) quindi per un mese 45/60 euro.

      -precursore dell'ossido nitrico(purtroppo si trova solo la L-arginina, prodotto chimico di sintesi. il prodotto kyani invece usa un precursore naturale estratto dalla Morinda Citrifolia) circa 17 euro/mese.

      Quindi la spesa totale mensile si aggira tra i 90 e i 110 euro.
      Và però considerato:
      -che Kyani usa primariamente materie prime di derivazione naturale(e lo pubblicizza), non chimica di sintesi. Non sempre questo è vero per altri prodotti.
      -che il kit di autoconsumo è già pensato per essere equilibrato e pesato per le esigenze del benessere di una persona senza dover fare dei mix fai da te suggeriti da inesperti o esperti che sia. Già dei medici hanno fatto un lavoro di dosaggio a monte, quando i prodotti sono stati progettati. Quindi si può considerare questo come un plus che da valore aggiunto al kit di prodotti.

      Il prezzo del kit di autoconsumo mensile sono circa 120/125 euro quindi in linea con il valore di prodotti equivalenti.

      Senza considerare che poi Kyani, proprio perché produce grandi quantitativi ammortizza i costi e la differenza tra costo industriale del prodotto e il suo prezzo al consumo la riversa sotto forma di benefit economici su chi entra e promuove la conoscenza del prodotto(invece che riversarla su pubblicità, rappresentanti e reti commerciali di una azienda che segue i canali di vendita convenzionali come i negozi e le farmacie). Circa il 78% del ricavato dalle vendite viene redistribuito da Kyani sulle persone che consumano i prodotti, quindi alla fine il costo del prodotto per il consumatore non solo si riduce subito di molto nei primissimi periodi di ingresso ma può trasformarsi nel tempo in una opportunità di guadagno. E non perché Kyani è buona ma perché é nel suo stesso interesse, per incentivare la diffusione.

      Non è vero che per entrare il primo mese si devono spendere obbligatoriamente di 500 euro di un kit business(che prevede del prodotto in più rispetto all'autoconsumo, da utilizzarsi per chi vuole promozionarlo e facendolo provare) ma bastano circa 160 euro che corrispondono al costo del kit di autoconsumo più costi accessori di ingresso. Dal secondo mese il costo per l'autoconsumo sarà sempre e solo di limitato ai circa 120/125 euro mese.

      Elimina
    12. Ciao pier, mi sai dire cosa è vero su questa cosa che ho letto:" Per entrare in Kyani ci sono 4 soluzioni possibili. La prima è quella di pagare 50,00 €; questa soluzione però ti consente solamente di avere degli sconti sui prodotti e di poter vendere i prodotti, non ti da dei "punti credito" (sono i punti che servono per salire i vari livelli) e non ti da la possibilità di crescere di livello. La seconda soluzione è quella di pagare 300,00 €; questa ti consente di fare tutto, però ti da pochi "punti credito" iniziali, quindi per raggiungere il primo livello dovrai mettere più gente sotto di te. In più ti arriverà a casa una fornitura di prodotti per il tuo autoconsumo mensile e alcuni campioni da far provare alle altre persone. La terza è quella di pagare 500,00 € ed è quella che fanno tutti; con questa avrai già 400 "punti credito" iniziali e ti arriverà a casa una fornitura più grossa di prodotti (del valore di circa 700,00 €). Questa soluzione è la più accreditata perchè ti da già parecchi punti iniziali e devi solo trovare 4 persone per arrivare ad essere Jade."

      Tu mi stai dicendo che con circa 50 euro riesco a iscrivermi ma poi posso lo stesso salire di livello? O è come dice quello che ti ho citato qui sopra? Grazie per la risposta.

      Elimina
    13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    14. Ciao Francesco e ciao a tutti!
      Anche io e mia moglie siamo stati contattati per Kyani.
      A fine anno, con chi ci ha invitato, un ragazzo alto, magro e ben distinto (di cui per correttezza non farò il nome) siamo andati ad una serata dove ci hanno detto, ci sarebbe stato il n.1 di Kyani in persona a spiegare l'attività.
      Purtroppo nonostante la visione economica di questo 'progetto' molto allettante, questo omone che parlava non ci ha per niente convinto...
      Siamo usciti certamente un po' incuriositi manche un po' perplessi...
      I punti a sfavore che anche mia moglie, essendo straniera, originaria da parte di madre di un paese vicino all'Alaska, mi ha fatto notare sono:
      - come fanno in ALASKA! ad esserci cosi tanti mirtilli da poter fare tutte queste bustine per il...mondo!...che in Alaska ci sono SOLO pochi mesi di sole e questi mirtilli sono una rarità e crescono veramente a fatica?;
      - hanno preso in esempio gli 'eschimesi' (che in realtà non si chiamano così!) per la loro longevità...mentre tutti sanno che sono una delle popolazioni con una quasi totale mortalità in giovane età a causa della poca varietà di cibo e delle condizioni climatiche avverse;
      - sul piano marketing come si riesce a mantenere una struttura, comprando un solo prodotto (il 'triangolo') a vita? e
      - per crescere di livello in pratica non si può contare tanto sulla vendita del prodotto, quanto sul fatturato che generano le iscrizioni che genereranno autoconsumi e altre iscrizioni e altri autoconsumi, ecc, di un prodotto che, onestamente, non ci sembra crei un reale bisogno ma serva di più come escamotage, ad un sistema non nuovo, ma vecchio in realtà, basato però solo sulle iscrizioni (che in questo caso sarebbe sicuramente illegale).

      Anche se con questi dubbi, ci siamo lasciati convincere...sapete visto il periodo...anche per noi davvero critico e la proposta di guadagno davvero alletante, abbiamo fatto uno sforzo economico e...ci siamo iscritti...con il pacchetto propostoci, comprensivo di IVA ad euro 502,00 circa, anche perchè il nostro 'sponsor' (cosi si chiama la persona che ti iscrive) ci ha detto che facendo il Jade nel primo mese (la prima qualifica-obbiettivo!) avremmo ricevuto oltre ai guadagni un 'Fast Start Bonus' di euro 500,00 e quindi saremmo entrati in realtà a costo zero...
      Noi così abbiamo fatto, abbiamo iscritto nel primo mese in realtà ben 5 persone...dicendo la stessa cosa che era stata detta a noi...abbiamo fatto il Jade...
      ma ci siamo accreditati solo per euro 100,00 perchè, all'inizio di ogni mese i punti si azzerano e dovevamo riqualificarci da capo!...
      MA NON CI ERA STATO DETTO!!!!!!!! E così SENZA VOLERLO ci siamo trovati ad avere ingannato i nostri amici che si sono fidati di noi................
      Lo sponsor che ci ha iscritti è sparito e ci segue il suo sponsor...quello grande e grosso che inizialmente ci avevano presentato come il n.1 di Kyani...
      ...ma siccome ci siamo sentiti 'frodati', siamo diventati più sospettosi e a pelle purtroppo questo omone non ci ha mai veramente convinto...mia cognata che lavora alle agenzie delle entrate ha fatto un controllo e...
      ...dice che anche questo tizio non risulta in regola per niente!!

      Allora come funziona?
      Perchè poi mia cognata dice che Kyani dovrebbe emettere fattura ma non essendo ancora in Italia non le emette...e come si fa a versare l'IVA? Se questo non avviene, con le cifre che dicono che prendono come hanno fatto tutto questo anno? E' in regola? E' legale? Oppure è il cittadino che viene frodato o lo Stato? E in questo caso il cittadino come risulta onesto o no?
      Perchè anche se è vero che tutto viene accreditato su queste carte di debito, esse sono nominativve e come funziona quando vengono utilizzate, con il discorso del redditometro?
      Boh??? Siamo davvero molto confusi e in questo momento ci sentiamo ingannati.
      Potrebbe qualcuno per cortesia darci una spiegazione?
      Grazie,
      Simone e Christina

      Elimina
    15. lascio la mia mail a completa disposizione per chiarimenti tenosc@gmail.com.
      non ce peggior cosa che lasciare soli i nuovi entrati. Il mio nome è Stefano

      Elimina
    16. Solo per chiarire ai vari detrattori di questo lavoro, Kyani dal 1° marzo è ufficialmente in Italia e ha redatto regolare contratto con i propri distributori, di fatto mettendosi in regola con tutte le normative italiane.Per info kyanilazio@yahoo.it

      Elimina
    17. Ci risiamo con la solita trama:
      - esce la nuova azienda con pochi prodotti
      - hanno il sistema migliore del mondo
      - le "altre-storiche" non valgono nulla e sono "finite"
      Dopo 2/3 vengono multate o chiuse come queste http://qn.quotidiano.net/cronaca/2014/03/10/1036978-vendite-piramidali-multa.shtml?fb_action_ids=10201260305459922&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map=%7B%2210201260305459922%22%3A1458360527726973%7D&action_type_map=%7B%2210201260305459922%22%3A%22og.likes%22%7D&action_ref_map=%5B%5D e le "altre-storiche" continuano a crescere ed esistere!
      Il Network Marketine è una grande opportunità, seria e importante: scegliete bene l'azienda, ne esistono di serie!
      Per info Alessandro friendts@hotmail.it

      Elimina
  2. Kyani ottimo network, ottimi prodotti ottimo piano marketing. Che dire?! Soddisfattissimo di essere entrato a far parte di questo fantastico progetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  3. Ho avuto modo di provare i prodotti Kyani, e sono rimasto più che soddisfatto, ma non ho ben capito come funziona per poter guadagnare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il guadagno in questa fase iniziale consiste nel presentare ad amici, parenti e conoscenti e farli entrare all'interno di Kyani. il guiadagno sta nel portare più persone possibili che a loro volta portano gente. è sempre un crescendo. se vuoi avere più delucidazioni contattami alla mail montemaranogiuseppe@libero.it

      Elimina
    2. interessante... persone che portano persone in crescendo... e nessuno che vende prodotti a nessuno??? I guadagni devono derivare dalla vendita e dal consumo del prodotto non dal reclutamento!! Kyani comincia MOLTO MALE

      Elimina
    3. perché comincerebbe molto male? sei un imprenditore od un dipendente ? la risposta la so come so che non conosci il network marketing

      Elimina
    4. imprenditore, ma questo non c'entra nulla con quanto ho scritto sopra, evitiamo di fare i finti saputelli e rispondiamo nel merito. Grazie

      Elimina
    5. io non sono di KYani ma prima di parlare bisogna conoscere...non paga il "reclutamento" non sarebbe legale
      Paga le vendite...ed essendo un network marketing come tale funziona ed il network marketing è legale!
      se entri compri un pacchetto di prodotti e quindi che ti ha iscritto ha una percentuale....tutto qui...fa parte del marketing....mente aperta ragazzi il network puo piacere o non piacere......ma se si studia alla bocconi...male non fa
      (io NON faccio network.....ma prima di parlare valuto)

      Elimina
    6. e allora valuta con la normativa alla mano, oppure confrontati con avedisco o funzionari dell'antitrust e poi puoi valutare davvero.

      Elimina
    7. Caro giuseppe, se si guadagna reclutando NON è Network Marketing ma PIRAMIDE. Forse dovresti studiarti un POCHINO il sistema del Network prima di parlarne a vanvera!!!
      Comunque con kyani si guadagna perchè se entri DEVI comperare un pacchetto di prodotti e quindi chi ti ha iscritto ha una percentuale....e così via.

      Elimina
    8. si entra acquistando dei prodotti SUPER VALIDI per il fabbisogno proprio e perché nel pacchetto iniziale ci sono prodotti del valore quasi doppio al 1° investimento anche per poterli far provare ad altra gente gratuitamente Le persone che entrano praticamente acquistando questo pacchetto generano guadagno chi li inserisce in percentuale e in volume, e uno rientra del suo investimento già il mese successivo e in più ha il prodotto comprato!!!!! meglio di così.... prima di parlare senza EFFETTIVAMENTE SAPERE meglio tacere........

      Elimina
    9. Ci risiamo con la solita trama:
      - esce la nuova azienda con pochi prodotti
      - hanno il sistema migliore del mondo
      - le "altre-storiche" non valgono nulla e sono "finite"
      Dopo 2/3 vengono multate o chiuse come queste http://qn.quotidiano.net/cronaca/2014/03/10/1036978-vendite-piramidali-multa.shtml?fb_action_ids=10201260305459922&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map=%7B%2210201260305459922%22%3A1458360527726973%7D&action_type_map=%7B%2210201260305459922%22%3A%22og.likes%22%7D&action_ref_map=%5B%5D e le "altre-storiche" continuano a crescere ed esistere!
      Il Network Marketine è una grande opportunità, seria e importante: scegliete bene l'azienda, ne esistono di serie!
      Per info contattatemi

      Elimina
  4. Kyani è il miglior network presente oggi, con un piano compensi a dir poco ENTUSIASMANTE. Dicono tutti così, ma invito, chi non conosce questa azienda, di prendere tutte le informazioni possibili e immaginabili e vi renderete conto che potrebbe essere l'Amway, l'Herbalife, la Tupperware del futuro, con la differenza che chi decide di collaborare ora ovviamente, ha moltissime più opportunità rispetto a che deciderà di collaborare tra qualche anno.
    Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa stai dicendo,Alessandro in MLM non importa quando entri ma bensì quello che fai dopo che sei entrato. Se sei bravo puoi superare tuo sponsor (superare in guadagni ) guardate che ci sono aziende molto piu buone della Kyani e con piani marketing provati e dimostrati da piu di 30 anni...io lavoro con la Forever Living Products e questa si e un azienda seria con pu di 35 anni di attività in piu di 160 stati del mondo con piu di 12 milioni di incaricati al mondo....cioe ragazzi quando parlate e fate un affermazione valutate bene cosa dite... tanti si vantano di essere i piu forti ma in realtà?

      Elimina
    2. Vero, Alessandro. Io mi sono registrata ieri e oggi ho già persone che si registrano ed entro il fine settimana ho recuperato in bonus almeno il mio investimento. NON ESISTE altra azienda che ti permette questo! Grazie. Francesca

      Elimina
    3. Margareta ognuno pubblicizza la propria azienda dicendo che è la migliore e fa il network migliore, sarebbe assurdo il contrario, ma, probabilmente ha sbagliato ad esprimere il concetto, volendo dire che Kyani è un'azienda NUOVA sul mercato Italiano, quindi aderendo prima potrebbe crearsi qualcosacdi interessante prima di altri, questo è logico. Riguardo il NM o MLM non c'è molto da inventarsi perché è un METODO collaudatissimo. Come ha detto qualcuno, bisognavavere solo il CORAGGIO di mettersi in discussione. I guadagni? Derivano dall'acquisto/vendita di un prodotto o servizio e dalla "pubblicità"verso altri che a loro volta acquistando/vendendo generano altri fatturati, riconoscendo a loro predecessori un BONUS PUBBLICITA'. Premetto che NON FACCIO PARTE DI KYANI, ma in passato ho fatto NM e per chi si sbatte i guadagni ci sono, perché FORTUNATAMENTE il NM non regala niente avnessuno.

      Elimina
  5. Se qualcuno volesse saperne di + oggi pomeriggio (sabato 16 novembre 2013) trasmetteremo in diretta il meeting che si terrà a Montesano Salentino (Lecce).....

    RispondiElimina
  6. io sono dentro l'azienda kyani con la mia famiglia e i guadagni arrivano bene se volete ulteriori informazioni riguardo prodotti piano compensi ecc non esitate a contattarmi
    FB https://www.facebook.com/michael.guidotti.1
    Skype Vientodefresa
    Email michaelguidotti92@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Questa attività, non avendo una sede in Italia, è secondo la legge Italiana, ILLEGALE! Informatevi prima di iscrivervi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è meglio che ti informi tu!!!!

      Elimina
    2. La sede legale c'è!

      Elimina
    3. E' vero. Infatti ora spingono comunque la cosa, chiamandola pre-lancio :-)
      Si parla di una partenza ufficiale a Febbraio-Marzo 2014 momento in cui probabilmente verrà aperta una sede italiana.

      Secondo me, ma questa è solo una mia ipotesi priva di fondamento, visti i fuochi di paglia dei marchi in Network Marketing, aspettano di vedere come si muove l'ostico mercato italiano

      Elimina
    4. Infatti e siccome ad oggi è il primo mercato d'Europa a Febbraio a Verona verrà aperta la sede ufficiale e così addio a ipotesi di illegalità

      Elimina
  8. Anch'io sono entrato in kyani con mio fratello e la mia ragazza,i prodotti soprattutto sono eccezionali:personalmente poche gocce su un dente super dolorante ..e per adesso il dentista l'ho rimandato.Artrite a un piede migliorato un bel pò.In 3 mesi mi ci pago l'affitto e abito da solo...per qualsiasi chiarimento CI sono ANCHIO tonisalza@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E CHE E' L'OLIO SANTO????????????????

      Elimina
  9. sono entrato da poco in kyani dopo aver provato i prodotti soprrattutto l'extreme essendo io un assiduo frequentatore della palestra e vi posso assicurare che ho avuto dei miglioramenti fin da subito senza considerare le immense opportunità di guadagno possibili. se interessati ad avere un guadagno contattatemi via mail montemaranogiuseppe@libero.it

    RispondiElimina
  10. io sono entrata a far parte di kyani da poco tempo ma ammetto di avere difficoltà a trovare persone che vogliano collaborare, ho contattato tutti quelli che conoscevo ma niente, c'è qualcuno di voi che può aiutarmi? grazie, ciao :)

    RispondiElimina
  11. ho la sensazione che sarà la solita catena di sant'antonio e perderò la faccia con qualche amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Catena di sant'antonio?? Ma sai come funzione la catena di sant'antonio?? Perchè parlare se non si sa neppure ciò che si sta dicendo!!!

      Elimina
    2. io so come funziona un negozio di un prodotto che tira e non ha bisogno di passaparola tra parenti e amici...

      Elimina
    3. Mi occupo di marketing e comunicazione per lavoro, e penso che tu non ti renda conto che ciò che hai detto è insensato. Tutto funziona con il passaparola dai servizi come l'assicurazione o il meccanico ali prodotti che trovi al supermercato !! Se qualcuno scrive su facebook o ti dice che il tonno rio mare fa schifo e ha i vermi ti sfido a dirmi se tu lo compri ancora...il passaparola è la prima forma di pubblicità inconscia che ognuno ha !! Prova tu stesso a pensare quando parli con qualcuno del tuo cellulare, della nuova tariffa o promozione...sei tu stesso che dai un parere positivo o negativo e influenzi le persone a te care con cui parli !

      Elimina
    4. infatti col passaparola..tutti boccaloni con l'iphone....inutile.....se anziche badare al passaparola ci si informasse un pelino di piu ci sarebbero molti piu chiarimenti

      Elimina
  12. se è dal 2005 che sono nati mi sembra strano che in italia arrivino solo dopo 8 anni e in piena crisi. molto probabilmente occupazione per chi ormai non sà più come pagare l'affitto. comunque alla fine è un network marketing una evoluzione della catena di sant'antonio. anche la tuker faceva fare guadagni milionari

    RispondiElimina
  13. ho visto le presentazioni su youtube di una marea di nuovi distributori. ho la sensazione che ci sono più distributori che clienti. mi piacerebbe conoscere il tasso di distributori che abbandonano dopo aver speso 500 o 1000 euro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I distributori sono in primis clienti, anzi è proprio questo il senso del network marketing.
      Un gruppo di consumatori soddisfatti a cui viene data la possibiltà di vendere e di creare rete. Se non si è soddisfatti di un prodotto è inutile aderire

      Elimina
  14. Anche qui la maggior parte dei guadagni derivano dai nuovi entrati che comprano il kit di avvio per iniziare...invece che dall'autoconsumo e dalla vendita del prodotto come dovrebbe essere..a queste condizioni, se non modificano nulla, non entrerà mai in avedisco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affermazione assolutamente falsa questa, ti faccio presente che esistono 3 pacchetti d'ingresso per poter collaborare uno dei quali prevede SOLO IL PAGAMENTO DELL'ISCRIZIONE pari a circa 30 dollari... i distributori consigliano l'acquisto ANCHE DEI PRODOTTI per testarne la "bontà"
      Non so chi ti abbia spiegato il piano marketing, ma sono a disposizione per qualsiasi delucidazione
      francescosuregain@libero.it

      Elimina
    2. Francesco il piano marketing è stato spiegato in pubblico durante uno dei vari meeting aperto agli ospiti...
      che esista anche la sola iscrizione senza prodotto da 30 dollari o che venga anche consigliata la vendita, che per motivi fiscali si può fare fare solo online, non invalida ciò che è stato scritto sopra.

      Elimina
    3. In Avedisco è già entrata senza alcuna difficoltà. L'autoconsumo c'è eccome e qualunque distributore può vendere il prodotto!! Aprite le menti ed evitate di fare del populismo gratuito!! Non è proprio il caso!!

      Elimina
    4. vallo a raccontare alla guardia di finanza che puoi vendere il prodotto a mano e poi vediamo che succede...la vendita si può fare solo online. Punto. Chi dice il contrario mente o non conosce la normativa. Nella lista di avedisco kyani non risulta.. quindi non è entrata e comuqnue basta fare una telefonata. L'autoconsumo c'è nella misura in cui devi farlo per essere attivo e avere le provvigioni pagate. Come vedi nessun populismo e men che meno menti chiuse.
      Evitiamo invece di raccontare chiacchiere!!

      Elimina
    5. Kyani ti apre un negozio online con il nome a tuo piacimento... la vendita a "mano" non esiste... sei a tutti gli effetti un incaricato alla vendita diretta (esiste pure una p.iva specifica una volta superati i 6300 euro di reddito)... nella lista Avedisco non e presete... vero... ma e presente in Seldia... l equivalente europea... e in Avedisco dovrebbe emtrare a febbraio 2014... :-)

      Elimina
    6. Ma perdonatemi... a prescindere da questo NM, dal momento che non si tratta di credere o non credere, ma di un business, se non c'è un vero interesse ad approfondire, non serve nemmeno criticare!

      Elimina
  15. La prima volta che ho assistito al meeting ho rifiutato l'idea, primo perché pensavo che fosse la solita vendita porta a porta, secondo perché ero contro il prodotto... poi ho provato e nonostante la mia operazione al cuore è l'unica cosa che mi fa veramente bene, per il piano marketing posso dire si che può sembrare la solita catena ma non lo è... è molto di più e lo dice una che ha fatto altri network e lavori porta a porta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok per la tua personale testimonianza sul prodotto. Per il piano marketing invece torna a scriverci se e quando sarai riuscita a realizzare almeno uno stipendio da operaio...Aspettiamo anche la tua testimonianza sul business!!!

      Elimina
    2. Se ce la fai continua pure a fare l'operaio!!

      Elimina
    3. mai fatto l'operaio.. era solo per indicare un minimo di guadagno senza parlare sempre di risultati (incredibili) sul prodotto solo per invogliare le altre persone a consumarlo. Continuiamo ad aspettare la tua testimonianza sul business. Grazie.

      Elimina
    4. ah si è vero con kyani e chi cazzo fa più l'operaio... tutti col suv aziendale rigorosamente bianco perke kyani fuole makina di azienda tutta ugfale.... e giù slyde di bmw , mercedes..... tosi seo proprio crui

      Elimina
    5. ma non sarà facile realizzare uno stipendio da operaio perchè al raggiungimento di una determinata soglia di guadagno sarai costretto ad aprire una partita iva, cosa che non a tutti conviene oppure è permesso. Questo ovviamente al primo meeting non lo dicono, ma a me la domanda è sorta subito spontanea visti gli innumerevoli guadagni promessi. Il prodotto non lo giudico e non lo voglio provare perchè da buon venditore nella "vita reale" sono abituato a proporre e spingere articoli che non conosco o nei quali non credo; quello che però non mi ha entusiasmato affatto di kyani è che a mio parere mira innanzitutto a crearsi clienti e poi promotori. Ho sentito spingere molto a livello motivazionale visti i tempi di crisi che stiamo vivendo, millantando un miglioramento della vita in generale, sia in salute, sia a livello economico che a livello sociale quando invece nella vita di tutti i giorni sta diventando complicato vendere qualsiasi cosa! Ovviamente non ho aderito al progetto, essendo del mestiere, non ho apprezzato una presentazione fatta per lo più di termini inglesi e cifre in dollari, e soprattutto dell'adorazione per lo speaker mostrata dagli "iniziati" insomma io l'ho guardato bene e non mi è sembrato affatto uno dei migliori commercianti in circolazione!!

      Elimina
    6. la partita IVA è obbligatoria solo dopo il superamento di € 6.410,00 lorde. e perchè non dovrebbero dirlo???????
      Forse lei non conosce i vantaggi che ci sono ....in questo tipo di attività altrimenti non direbbe certe cavolate.
      Perchè non dovrebbe convenire????? la partita IVA in tale attività non comporta costi aggiuntivi, ( non figuriamo agenti.....li si che ci sono costi ....e che costi....).
      Noi abbiamo una ritenuta secca alla fonte (quota fissa vedi legge in merito....e se il suo commercialista non la conosce che si faccia un ripasso o cambi commercialista).
      In parole povere paghiamo il 23% sul 78% del fatturato, che corrisponde a poco meno di un 19% sul totale, in più abbiamo solo un 4% di inps e il resto lo versa l'azienda per legge. Ora facendo un conticino semplice 19 + 4 a casa mia fa 23%. Lei quante tasse paga ??? ammesso che lei possiede un'attività. La informo che un operaio ne paga più del doppio...... e certi imprenditori pagano fino al 55/ 58% di tasse vedi dati 2013 camera di commercio.
      Avere un impresa dove si paga il 23% di tasse come quota fissa, a casa mia si chiama VANTAGGIO enorme...... quindi lo divulgo a gonfie vele e non vedo il motivo per il quale nascondere un'occasione del genere....
      se non conoscete informatevi.....poi Formatevi... e dopo ancora commetate....
      nel votro caso invece agite così : commentate ...poi ricomentate... e ricometate... senza avere cognizione di causa.
      Informatevi.
      Ps: faccio network marketing da 25 anni come unica attività, e quando mi incontro con le persone il discorso opportunità di impresa e tassazione lo esalto subito inquanto è efettivamente un grande vantaggio... altro che storie.
      Riflettete e se volete info veritiere non cercatele al BAR.

      Elimina
  16. questo è il network marketing che aspettavo, facilissimo lavorarci e guadagnarci, per chi fosse interessato ad approfondire: http://nuovobenessere.jimdo.com/

    RispondiElimina
  17. è il network marketing che aspettavo, facile lavorarci e guadagnarci per chi fosse interessato ad approfondire: http://nuovobenessere.jimdo.com/

    RispondiElimina
  18. messaggio per l'Admin: è consentito farsi pubblicità su questo sito?? Vedo che spesso chi scrive inserisce la propria mail o il sito personale, per iscrivere nuove persone al proprio business. Non mi sembra corretto!

    RispondiElimina
  19. io è da un mese che sono entrato in questo network marketing, personalmente i prodotti sono eccezzionali mia moglie era scettica ed ora sono 8 giorni che li prende ed è molto contenta!!!!! ed i veri guadagni ci sono!!!! chi vuole mi contatti alla mail : stefanojacopo@alice.it grazie!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMMAZZA!!!!!! già otto giorni che li prende????? 'nà vita.

      Elimina
  20. io è da un mese che sono entrato in KYANI, 3 prodotti eccezionali e validi, non è una catena di s'antonio per chi non lo sa!!!!!! mia moglie era scettica ed ora sono 8 giorni che prende i prodotti ed lavora con me in KYANI!!!!! e ci sono veri GUADAGNI!!! chi volesse informazioni contattatemi pure alla mail : stefanojacopo@alice.it

    RispondiElimina
  21. Kyani grazie di essere approdata in Italia.... mi hanno sempre insegnato che nei momenti di crisi ci sono le più grandi opportunità!!!!!
    Ale L.

    RispondiElimina
  22. Grazie di cuore ai tre soci fondatori di Kyani.... state dando aiuto a tantissime famiglie sia dal punto di vista salute con il "triangolo della salute" sia con la salute finanziaria grazie ad un piano marketing rivoluzionario!!!!

    RispondiElimina
  23. Anch'io mi sono iscritta ma non trovo nessuno da inserire nel network ... Prodotti buoni ma costosissimi ... Il costo mensile di auto-Ship costa ben 125 euro !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il costo mensile di auto-Ship di ben 125 euro di prodotto è OBBLIGATORIO tutti i mesi se vuoi avere il "guadagno", poi se li consumi o li butti a loro non interessa.

      Elimina
    2. Sono prezzi normalissimi devi considerare che sono tre prodotti ....in linea con altri integratori

      Elimina
    3. bella roba.....se la compri e la butti a loro non interessa......ecco che cos'è kyani....na fesseria....bella pubblicità

      Elimina
    4. Ma voi dite così?perchè?? siete gelosi del guadagno degli altri??cos è invidia??guarda che potete farlo anche voi senza problemi!!!!se poi avete PAURA delle innovazioni e volete vivere la vostra vita a timbrare il cartellino fino a 65 anii fatelo pure!!ma non criticate se provate invidia paura o chissà cos altro ancora!!!

      Elimina
    5. Sinceramente da esperto del settore dico solo che quei tre integratori, omega 3, ormai superato in quanto sul mercato esiste omega 3-6-9 , le gocce sublinguali e le bustine al mirtillo hanno un valore globale di non piu' di 40 euro max 50...che senso ha prendere in giro le persone ed obbligarle ad acquistarli a piu' del doppio spendendo 1200 euro l'anno piu' 500 euro di kit d'ingresso....trovo la cosa veramente fuori mercato e soprattutto inutile in un momento di crisi come questo.

      Elimina
    6. Ecco i prezzi di prodotti equivalenti verificati in farmacia comunale di Bologna (prezzi di prodotti di marca, non da discount, considerato che kyani è una azienda leader che ha già anni di esperienza per prodotti creati con supporto di medici, negli stati uniti gli integratori come li intendiamo oggi sono nati prima che nel resto del mondo):

      -omega 3, per un mese sono circa 30 euro.

      -prodotto tonificante, energizzante con vitamine ha un costo giornaliero di circa1,5/2 euro(non dico marche per non fare pubblicità) quindi per un mese 45/60 euro.

      -precursore dell'ossido nitrico(purtroppo si trova solo la L-arginina, prodotto chimico di sintesi. il prodotto kyani invece usa un precursore naturale estratto dalla Morinda Citrifolia) circa 17 euro/mese.

      Quindi la spesa totale mensile si aggira tra i 90 e i 110 euro.
      Và però considerato:
      -che kyani usa primariamente materie prime di derivazione naturale(e lo pubblicizza), non chimica di sintesi. Non sempre questo è vero per altri prodotti.
      -che il kit di autoconsumo è già pensato per essere equilibrato e pesato per le esigenze del benessere di una persona senza dover fare dei mix fai da te suggeriti da inesperti o esperti che sia. Già dei medici hanno fatto un lavoro di dosaggio a monte, quando i prodotti sono stati progettati. Quindi si può considerare questo come un plus che da valore aggiunto al kit di prodotti.

      Il prezzo del kit di autoconsumo mensile sono circa 120/125 euro quindi in linea con il valore di prodotti equivalenti.

      Senza considerare che poi l'azienda, proprio perché produce grandi quantitativi ammortizza i costi e la differenza tra costo industriale del prodotto e il suo prezzo al consumo la riversa sotto forma di benefit economici su chi entra e promuove la conoscenza del prodotto(invece che riversarla su pubblicità, rappresentanti e reti commerciali di una azienda che segue i canali di vendita convenzionali come i negozi e le farmacie). Circa il 78% del ricavato dalle vendite viene redistribuito dall'azienda sulle persone che consumano i prodotti, quindi alla fine il costo del prodotto per il consumatore non solo si riduce subito di molto nei primissimi periodi di ingresso ma può trasformarsi nel tempo in una opportunità di guadagno.

      Non è vero che per entrare il primo mese si devono spendere obbligatoriamente di 500 euro di un kit business(che prevede del prodotto in più rispetto all'autoconsumo, da utilizzarsi per chi vuole promozionarlo e facendolo provare) ma bastano circa 160 euro che corrispondono al costo del kit di autoconsumo più costi accessori di ingresso. Dal secondo mese il costo per l'autoconsumo sarà sempre e solo di limitato ai circa 120/125 euro mese.

      Elimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. io sto per iscrivermi, ma prima di farlo ho valutato un po' di cose: la prima, voglio si provare il prodotto assolutamente, seconda cosa, mi iscriverò una volta trovate le tre persone che si iscrivano sotto di me. prima di trovarli, è inutile che mi iscrivo. penso che in quella maniera non perdo nulla, e poi, una volta trovate le persone, so che saranno persone veramente interessate e che faranno anche loro il loro lavoro per trovarsi le persone che verranno sotto di se. so che la parte più difficile di questo è trovare la prime tre persone, una volta fatto penso che la cosa sia fatta...saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il costo mensile di auto-Ship di ben 125 euro di prodotto è OBBLIGATORIO tutti i mesi se vuoi avere il "guadagno", poi se li consumi o li butti a loro non interessa.
      Il fatto di dover trovare "tre persone sotto di te" dimostra che è CHIARAMENTE una piramide. Nel VERO Network Marketing puoi lavorare tranquillamente con 1 sola persona o infinite in prima fila!!!!

      Elimina
    2. Informati meglio...questo è il mio consiglio! !!! Devi ogni mese riconfermare la tua posizione....

      Elimina
    3. Come si riconferma la posizione???

      Elimina
    4. "KYANI non impone nulla! KYANI riduce fortemente il tuo investimento e, di conseguenza, il tuo rischio.
      Ad esempio puoi entrare in KYANI con meno di 50 Euro una tantum e, se vuoi diventare “distributore attivo” acquisendo il diritto di ricevere i lauti compensi del suo “Piano Marketing”, dovrai garantire personalmente solo la quota minima di vendita del prodotto, pari a poco più di Euro 100 mensili. Per guadagnare gli incredibili compensi che ti mette a disposizione KYANI, però, dovrai dimostrare l’abilità e le capacità necessarie nello studiare le giuste strategie commerciali, nel reclutare buoni distributori e, molto importante, nel gestire al meglio il tuo futuro gruppo di distributori"

      Elimina
    5. e se non "garantisci" questi poco più di 100 € mensili cosa succede? Questa "garanzia" non IMPOSTA equivale a circa 1200 € circa all'anno... Scusa ma non mi è chiaro: tu devi garantire personalmente questa quota, ma allo stesso tempo "kyani non impone nulla"...Non è un controsenso?

      Elimina
  26. Ciao io sono entrato da un mese dopo aver provato il prodotto ovviamente e essendo sportivo conosco bene il mio corpo e le mie prestazioni. ...xtreme fa paura in un mese ho fatto 2 record di forza massimale e comunque riguardo al business mi sono trovato gente sotto senza averli reclutati merito della struttura con massimo 3 persone sotto ognuno.....

    RispondiElimina
  27. Una domanda, ma perché nessuno parla del fatto che bisogna mensilmente riconfermare la posizione, qualunque sia jade, pearl...... un certo leandro di Stefano oratore kyani ha omesso questa importante informazione per 4 mesi!!! Furbetto eh??!! Peccato che ora tutti quelli che ci sono caduti dovranno fare un ulteriore sforzo per guadagnarci forse qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi puoi dare indicazioni più precise circa il discorso di iconfermare la posizione? Ho assistito ad una presentazione di Kyani e tutto questo insieme al sistema provvigionale non mi è chiaro.
      Grazie.

      Elimina
    2. Bravo,sono i miei stessi limitia farmi ponderare bene la scelta.

      Elimina
    3. Ma scusate un attimo, quando vi iscrivete non leggete le regole???? Vi basate solo su quello che vi dice un'altra persona????? Se andate a LEGGERE il regolamento , il piano marketing, ecc... c'è scritto tutto... Potete trovare come vengono pagate le provvigioni, come vengono distribuiti i bonus, troverete che per percepire tali bonus si deve riconfermare la qualifica ogni mese, troverete che i guadagni vengono percepiti in base al bilanciamento della propria rete ecc... ecc...ecc... LEGGETE.
      Riconferma del prodotto :
      1) consumare il prodotto in primis è fondamentale inquanto permette di avere un beneficio diretto e un esperienza da commentare.
      2) ti consente di conseguenza a percepire le provvigioni di rete con tutto quello che ne consegue a seconda del piano marketing.
      3) se nessuno consuma non si può parlare di attività e di conseguenza di guadagni.....
      qualsiasi impresa esiste solo se c'è un consumo, che sia un network o una attività tradizionale.

      Elimina
  28. Questa è una vera e proppria catena di S. Antonio.Conosco chi ci lavora e cosa hanno interesse a trovare:solo persone.Il prodotto è solo una scusa. Ti fanno il lavaggio del cervello, ti allontnano da chi ti da consigli utili. Ti promettono auto, carte di credito e altro,statene lontani è pura illusione.

    RispondiElimina
  29. però a questo punto perchè chi di dovere non interviene a bloccare questo commercio?sarebbe ora che qualcuno intervenga se è inlegale,stanno reclutando persone ingnare di cosa fanno seguendo Kyani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non ti è chiaro ch'è tutto legale. Lascia perdere i commenti di chi parla senza sapere. Il MLM funziona proprio in questo modo.
      Il concetto è il seguente: "Usi il prodotto? Ti piace? sei soddisfatto?.... bene ti offro la possibilità di guadagnare se fai usare il prodotto (che usi tu) ad altre persone" Se invece non ti interessa guadagnare, provalo se ti piace puoi scegliere due opzioni, la prima è diventare socio offrendoti la possibilità di risparmiare sull'acquisto, la seconda lo acquisti direttamente da me a prezzo pieno"..... Morale della favola, chi parla di catene, santi, piramidi etc... è solo qualcuno che è rimasto scosso da qualche cattiva esperienza del settore o che cmq ne ha solo sentito parlare. Rimanere "scossi"è facile in quanto sembra facile guadagnare e la stragrande maggioranza delle persone senza successo che "lavorano" nel MLM hanno come unico scopo "reclutare per crearsi la rendita vitalizia", ma reclutare "gente qualsiasi" e che cmq non usa il prodotto (io che sono uomo non otterrò MA ottimi risultati in un MLM che si offrono gonne) serve solo a rovinare la nomea del MLM e a (appunto) BRUCIARSI. Il MLM è anche e sopratutto un modo di pensare dove il benessere lo si ottiene grazie alla CONDIVISIONE.

      N.B. non faccio Kyani perchè non uso il prodotto

      Elimina
  30. Ho pensato di entrarein KYANI ma quello che i blocca e' che nessuno mi ha spiegato con chiarezza a cosa servono i prodotti e quanti se ne possono prendere e per quanto tenmpo e soprattutto se tutti li possono prendere e loro controindicazioni. Prima di prendere un prodotto e consigliarlo ad altri visto che non sono un medico desidererei avere informazioni chiare. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io diffido più dei farmaci , ogni giorno si sentono notizie di tutti i tipi a riguardo .....io ho appena iniziato ad usare i prodotti e sono soddisfattissima !

      Elimina
    2. farmacista i prodotti si devono vendere mai provarliiiii chi sa perchè

      Elimina
    3. Buongiorno, anonimo 14 dicembre, in ogni incontro Kyani, vengono PRIMA spiegati i prodotti, il tipo di azienda che li produce, i componenti ed i benefici,la Kyani stessa mette a disposizione il sito www. kyaniscience. com per valutare i prodotti stessi da parte di medici ed esperti del settore, TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE. Anonimo 05 febbraio, il nostro LAVORO ( si! perchè è un lavoro!!) è PRIMA fai provare i prodotti, e se le persone ne hanno giovamento , farli acquistare, proponendo ANCHE l'opportunità lavorativa.
      Ripeto per tutti che Kyani è in Italia dal 1° marzo con sede e contatti in Italia, vi inquadra con regolare contratto ed assolve tutte le tasse relative ad esso
      Per ulteriori info
      kyanilazio@yahoo.it
      https://www.facebook.com/Kyanilazio.team?fref=ts

      Elimina
  31. basta barzellette di legale non c'è nulla e nemmeno le frottole che raccontano per reclutarvi. gente se volete guadagnare cercatevi posti di lavoro veri. anche se ora è difficile.qui primo o poi se scoppia la bomba sono c....

    RispondiElimina
  32. forse non ti è chiaro a te!! fate solo uso di catene è limpido.per diventare diamanti o giada o...... dovete fare entrare persone,che fanno entrare altre persone e via. e questa come la vuoi chiamare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....più grande è la tua rete di distribuzione più guadagni... se non hai nessuna rete di distribuzione guadagni solo sulle vendite personali..... inutile continuare a parlare ogi distributore è ANCHE UN CLIENTE, come ho detto sopra se non usi i prodotti inutile che decidi di collaborare, se invece li usi hai l'opportunità di guadagnare proponendolo ad altri che li usano, spero di essere stato chiaro. Se tu vai in un ristorante a mangiare e rimani soddisfatto, il giorno dopo lo proponi ad un tuo amico che fidandosi di te va a mangiare a quel ristorante (e questo è il reclutamento), il ristoratore ti premia dandoti una percentuale di quanto ha speso il tuo amico per andare a mangiare (questo è il compenso), affinchè mi vengano riconosiute le percentuali di guadagno devo cmq andare a mangiare a quel ristorante almeno una volta al mese (questo è l'auto consumo), in questo modo il ristorante avrà i suoi clienti fidelizzati che garantiranno il "giro di denaro" e quindi la sostenibilità del progetto. SE NON MI PIACESSE ANDARE A MANGIARE AL RISTORANTE NON ENTREREI NEL SISTEMA

      Elimina
    2. sono andata ieri sera ad una riunione non mi hanno x niente convinta!!!!e sono contenta di non essermi fatta influenzare!!!(il paragone del ristorante... preciso preciso preciso sentito ieri sera)

      Elimina
    3. ma com'è che tutti quelli che elogiano kyani sono anonimi?.....pure io lo sarò ma non devo elogiare nessun prodotto,catena o chissacosasia

      Elimina
    4. evidentemente non hai letto bene (o hai letto solo quello che hai voluto)... come ho detto in altro mio post IO NON FACCIO KYANI, e cmq hai ragione ci sono anonimi che elogiano Kyani, ma altri e tanti che ci stanno mettendo faccia e nome.... comuqu auguri di buone feste a tutti quanti

      Elimina
    5. Per anonimo 15 Dicembre :
      La chiamo rete distributiva, composta da persone che consumano un prodotto e ne sono soddisfatte e di conseguenza ne parlano con altre che provano e ne restano contente....ti dirò che funziona meglio di un centro commerciale al quale tu vai compri e nel prezzo del prodotto per un buon 40% sono compresi i costi della pubblicità alla quale TU non ne trai alcun beneficio...ma solo spesa.... per aggiunta dietro al centro commerciale ci lavorano una serie di persone spesso sottopagate ... Devo aggiungere altro???
      Nel nostro caso invece viene tutto ridistribuito in modo meritocretico, basato sull'impegno personale.
      Scusa ma io mi sono rotto di pagare fior di soldini in pubblicità.... preferisco fare compere in vendita diretta..... dalla pasta alla verdura , integratori carne ecc...
      in oltre sono 25 annetti che lo faccio e ti assicuro che sto benissimo.....

      Elimina
  33. Qualcuno mi risponde per favore. Quanti se ne possono prendere e per quanto tempo. Ci sono qualche controindicazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, puoi vedere il sito: www.kyaniscience.com dove troverai molte informazioni sui componenti e l'utilizzo dei prodotti.

      Elimina
    2. I prodotti si possono prendere senza limiti di tempo perchè sono, essenzialmente,vitamine.
      Comunque,per le controindicazioni, si può visitare il link: www.kyanisciences.com

      Elimina
  34. Mah...oggi x soldi si farebbe di tutto e tutto sarebbe lecito
    ..ma mi domando una cosa...chi vi da la certezza che questi prodotti siano sicuri?che chiunque possa prenderli?che non abbiano interazioni con altri medicinali?che siano prodotti di qualità?capisco il guadagno se c'è..io non ne entrerei a far parte perché non mi interessa...ma non riuscirei neanche io in prima persona a provare un prodotto che viene da un altro paese e di cui non so nulla su come sia prodotto...

    RispondiElimina
  35. I metodi di reclutamento e le tecniche usate per avere persone nella propria struttura sono classiche di un MLM molto aggressivo. il trucco sta nel tacere cosa succederà con gli avanzamenti di "carriera", chiederanno di "scegliere" definitivamente la vita da "imprenditore di se stessi" chiedendo di investire nella propria attività, sarete sempre nella condizione di spendere quanto guadagnato per avere nuove entrate. In Italia ci si sono rovinati in tanti. Anni fa fece storia SSI.
    Purtroppo se fosse così facile fare soldi saremmo tutti ricci.

    RispondiElimina
  36. Con questo intervento spero di essere utile a tante persone.
    Mi chiamo Francesco Bernardini ho 30 anni e la mia famiglia collabora da ben 23 anni con una multinazionale che dal 1959 opera nel settore della vendita diretta "network marketing" o come lo volete chiamare voi.
    In questi anni senza alcun investimento di capitale e tengo a precisare senza alcun investimento di capitale, con impegno e dedizione ho visto costruire dei grandi risultati e guadagni. Di certo posso affermare che quello che guadagna la mia famiglia è stato costruito con il lavoro e non gli è stato regalato un singolo centesimo. Nei 23 anni di attività non gli è mai stato imposto un ordine e per ogni articolo acquistato vi era e vi è tutt'ora la garanzia di soddisfazione illimitata nel tempo inoltre ho visto creare dei guadagni grazie alla creazione dei fatturati generati dalla rete commerciale e non dall'iscrizione delle persone. Ho visto numerose aziende affacciarsi nel mondo della vendita diretta spacciandosi come l'aziende migliori, con prodotti miracolosi e con il migliore piano di remunerazione ma se devo essere sincero tante ne ho viste nascere e tante ne ho viste scomparire. Posso confermare che in giro ci sono delle aziende che operano nel settore della vendita diretta che offrono una concreta opportunità di costruire dei guadagni più o meno grandi in base agli obiettivi di ogni individuo ma secondo me per capire se l'azienda è affidabile bisogna prendere in considerazione questi punti:
    1) Basso costo di registrazione "dai 30 ai 50 euro max tenendo conto che l'azienda ci offre del materiale informativo, ci apre e ci mantiene la gestione amministrativa del codice e ci mette a disposizione dei corsi gratuiti di formazione.
    2)Nessun obbligo per quanto riguarda gli ordini;
    3)Sviluppo libero della propria rete commerciale;
    4)Sostegno e formazione gratuita da parte dell'azienda/società;
    5)Quantitá e qualità degli articoli commercializzati, per capirci se una azienda commercializza solo una serie merceologica non tutte le persone possono essere interessate se invece ci sono vari articoli che comprendono più settori ecco che ogni persona può essere interessata e si può specializzare su di esso, inoltre c'è da dire che devono essere articoli che le persone utilizzano tutti i giorni e devono avere un concreto rapporto qualità/prezzo e come dicevo sopra per ogni articolo ci deve essere quella garanzia di soddisfazione nel tempo, quindi se un articolo non soddisfa l'esigenze del consumatore deve essere rimborsato completamente.
    6)Anni di presenza sul mercato della azienda/società con la quale si collabora, questo ritengo che sia fondamentale, se una azienda e presente sul mercato da più tempo credo che abbia acquisito delle esperienze e un'affidabilità maggiore.
    7)Ridistribuzione meritocratica degli utili in base al lavoro svolto anche qui spenderei una pensiero, ho visto persone che discendono dalla rete commerciale della mia famiglia guadagnare più di quello che guadagna la mia famiglia.
    Mi scuso per eventuali errori grammaticali ... ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per lo spot pubblicitario su Amway...

      Elimina
    2. Non è assolutamente uno spot pubblicitario ... Ma è solo l'esperienza della mia famiglia .... E lo sta a dimostrare che non ho messo ne un mio recapito ne tantomeno il nome dell'azienda con la quale collaboriamo.

      Elimina
  37. Io ho iniziato utilizzando il triangolo della salute consigliatomi da un noto personal trainer e maestro di ballo della mia zona, e sono rimasto fin da subito soddisfatto dal prodotto sia nello studio che nel fitness.
    Dopo un paio di mesi ho deciso di scoprire anche il Marketing Kyani ed ora mi accorgo che semplicemente volendo bene a me stesso ed alla mia salute posso guadagnare somme di denaro che dapprima nemmeno avevo il coraggio di sognare!
    Cosa ancor più importante, ho il tempo di gestirmi la vita come mi pare!!!
    Per chi è scettico (ed è giusto che lo sia) sull'affidabilità del prodotto e del marketing mi contatti pure senza impegno, sono a vostra disposizione.
    email: a.sambo@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,
      passami se puoi tutte le informazioni possibili, perchè devo decidere per me: o è sì o è no.
      Grazie.

      Elimina
    2. Qui trovi tutto il materiale info
      https://www.facebook.com/Kyanilazio.team?fref=ts
      kyanilazio@yahoo.it

      Elimina
  38. Ma scusate non capisco perchè parlate senza sapere le cose o documentarvi prima!!!come tutte le cose c è un evoluzione dietro...prendiamo ad esempio il computer,il computer negli anni 70 andava a stento e molti compreso i vostri nonni non credevano nell evoluzine di quest ultimo,stessa cose nel network marketing anch esso si evolve e offre nuove possibilità e fronti,kyani è una di queste evoluzioni,se poi volete criticare per PAURA o INVIDIA è un altra cosa,ma l'invidia ancora non esiste essendo un prodotto che è in pre lancio e tutti possono sfruttare l'opportunita di guadagno,la PAURA c è ma fa parte di noi,sono convinto che per la vostra squadra del cuore ci buttereste anche 1000 euro a guadagno 0,perchè è una cosa solida e sicura di cui vi fidate,e quindi avete paura dell innovazione della novità,aprite un po' la mente e gli occhi e andate avanti veloce quanto va il tempo,MA ricordatevi!!!! solo a una cosa non si può stare dietro, il TEMPO va più veloce di quanto pensiate.
    Buon natale a tutti

    RispondiElimina
  39. Le persone si documentano e s'informano PRIMA di farsi abbindolare come molte di quelli che decantano le virtù di Kyani... leggete su questo link: http://www.antitrustnews.it/antitrust/in-arrivo-forte-batosta-per-kyani/
    NON fatevi fregare soldi!!!!! SVEGLIA!!!

    RispondiElimina
  40. Il Network Marketing è il presente e il futuro; che lo vogliate o no. E Fb ne è l'esempio vivente. Chi parla di "Piramidi" o "Catene di Sant'Antonio", non ha mai partecipato attivamente a nessun network: critica un film senza averlo mai visto, giudica un libro senza averlo mai letto, parla con una mentalità ferma agli anni Ottanta. Fa parte di quel popolino che passa le sere davanti alla Tv in attesa della fine del mondo, da Striscia e Gratta e Vinci.
    Provengo da un'esperienza bancaria e assicurativa, non sono proprio l'ultimo arrivato.
    Collaboro con imprenditori, managers e commercialisti: tutti soddisfatti del NM. Sono soddisfatti soprattutto questi ultimi, in quanto le attività che Avedisco monitorizza, hanno una tassazione agevolata.
    Chi sono i poveretti che credono di non meritarsi un futuro, inalberandosi su discorsi inutili? paurosi di gettarsi in un'esperienza nuova e per questo criticare e sparlare senza realmente sapere nulla, quasi "arrabbiati" e "incalliti" con questo sistema che scardina le loro credenze popolari?! sono proprio loro, le persone più vicine a noi, spesso disoccupate nell'animo o fallite dentro: gli amici, i parenti, i vicini; quelli che di solito tendono a tarparti le ali per i loro insuccessi. Lasciateli sparlare, gli "speranzosi" e gli "increduli". Io credo ad una realtà tangibile, molto più concreta qual' è Kyani. E parlo perché i numeri ci sono.
    Anonimo, sii sincero con te stesso invece di sparlare di Kyani rispondi a questa mia domanda: per caso Kyani ti ha sottratto soldi ingiustamente? Hai mai provato i prodotti? credo proprio di no, visto che in Italia, in 6 sei mesi, ha retribuito ben 11.000 famiglie italiane e medici di fama internazionale collaborano con la stessa. Anche medici e liberi professionisti italiani, non "comprati" dall'azienda sono entusiasti del prodotto. Ingegneri molecolari che hanno analizzato i prodotti, qui in Italia, rimanendone affascinati. Questi sono dati oggettivi che forse ti mancano. Sono fonti ufficiali. Non i tuoi link inventati da altri networkers invidiosi del piano remunerativo Kyani. I consigli si prendono dagli esperti, non dagli amici. Il Network si ferma se tu ti fermi; non è un'attività per tutti: non per questo devi criticare o sparlare qualcosa che non condividi o non ti appartiene o che forse, non saprai mai intraprendere.
    Anonimo, mia moglie ed io collaboriamo da pochi mesi con Kyàni e a Gennaio 2014 siamo ad Orlando in Florida, ad un Meeting interazionale Kyani . Se quest'azienda fosse un'invenzione non esisterebbero realtà simili. Ringrazio Kyani per averci pagato affitti e spese quotidiane...è bello fare la spesa con la nostra carta Kyàni, credimi. Anche i miei suoceri, prima increduli come te, si sono ricreduti! Sii più aperto di mentalità, lascia da parte il tuo ego e le tue perplessità e soprattutto sii più umile. Apri il tuo cuore. Segui le orme dell'amico Zuckerberg...ha creato forse una piramide?! Credi forse che i suoi genitori siano scontenti della sua scelta di intraprendere una carriere in un Social Network? Penso proprio di no.
    INFORMATI MEGLIO SULLA SERIETA' AZIENDALI DI KYANI, soprattutto sugli aspetti fiscali, perché potresti essere richiamato proprio dai loro legali.-
    Non lasciatevi influenzare da questa lobby che ci vuole deboli, incapaci di rialzarci, alienati e lobotomizzati. Che vuole farci credere che la "crisi" esista davvero.
    Credo proprio che gli stessi che sparlano su Internet ne facciano parte, per destabilizzare l'ordine mentale, per creare caos e allontanare il focus dell'attenzione popolare su realtà serie come questa.
    E' la Paura che ferma le persone e i nostri politici quest'arma, la conoscono molto bene...

    p.s. Anonimo col "dente avvelenato", se mi giri le tue coordinate bancarie, se ti va, ti passo le mie commissioni :-)

    RispondiElimina
  41. anonimo qui sopra... (tra anonimi ci si capisce) bada bene che io non sono contro il NM e tutta la lezione che hai scritto la conosco anch'io.. non sono nemmeno contro Kyani a prescindere, sicuramente all'estero funziona, ma qui in Italia perché funzioni e soprattutto perché DURI NEL TEMPO deve rispettare la normativa ITALIANA, vuoi un esempio? All' estero l'autoship è consentito mentre in Italia NO. Il link sopra non è degli amici dell'oratorio ma dell'antitrust, cioè l'ente preposto a vigilare sulle correttezza delle attività commerciali in Italia, l'ente che può bloccare e sanzionare qualunque NM che in Italia non rispetta la normativa vigente, a prescindere se lo stesso NM all'estero fa furore o è supportato da scienziati o premi nobel ( i quali eventualmente analizzano i prodotti e non il piano marketing). Quindi se vuoi che la tua attività con Kyani duri nel tempo non sottovalutare MAI questi rischi... quando perdi la faccia con le persone, l'hai persa. Anche se tu fossi stato in buona fede.
    Come vedi nessun dente avvelenato e ti confermo che i prodotti li ho provati e sono persino andato a un meeting. Vuoi cortesemente spiegarci come stai pagando le TASSE in Italia sulle provvigioni che ti vengono accreditate sulla carta Kyani?
    O preferisci spiegarlo alla Guardia di Finanza?
    La risposta la sappiamo già...quindi le tue commissioni tienile pure sul tuo conto. Grazie.

    Bye Bye anonimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco che si inserisce "il terzo anonimo" per quanto rigurda le provvigioni:superato un certo guadagno dovrai dichiarare le provvigioni e perciò pagarne l'iva, 21% più o meno ora in italia,non sono un esperto in questo genere di materia(tasse, iva ecc..),sono convinto che una super azienda come è Kyani o come sembrerebbe ad esserlo,prima di decidere di entrare in italia si sia presa le dovute precauzioni ed accertamenti,faresti meglio a prenderli anche tu, prima di aprire delle discussioni su cose che credi di conoscre,ciò spiega che non sei mai stato a un meeting Kyani perchè li ti spiegano anche tasse,provvigioni etc..
      Poi non riesco a comprendere l'illegalità dell "autoship" autoconsumo,per prenderti i prodotti una volta al mese e usufruirne( apro parentesi,non penso che tu li abbia provati comunque),se tu vendi a 2 o più persone,tramite la tua pagina on line(non vendita porta a porta!!!) dei prodotti Kyani,come l'intero triangolo della salute,o i singoli prodotti,l'auto consumo che ti qualifica per prendere le commisioni, non è più obbligatorio,perchè con la vendita del prodotto si totalizzano dei punti che sostituiscono quelli dell auto consumo,anche qui non ci trovo nulla di illegale.
      Dimmi dove hai letto tutte queste normative e come fai a essere così informato sui contro ,senza sapere neanche un pro???non è che ti informi o hai fonti sbagliate??fatti due domande e cerca meglio le risposte,.
      Kyani sicuramente offre un network innovativo e sorprendete...ma non ci vedo nulla di illegale,percentuali,livelli,generazioni bisogna guadagnarsele,non c è nulla di scorretto o fittizio,è un network che va seguito e occupa del tempo, se si vuole scalare il piano compensi bisogna impegnarsi e aiutarsi a vicenda lavorando di squadra,mi vieni a parlare di Guardia di finanza??ma secondo te siamo dei ragazzini che si buttano senza sapere quello che fanno??e guadagnamo mila euro senza dichiarare nulla !!!dove li spendiamo ai super mercati e ai ristoranti??mah dai meglio non andare oltre ciao ANONIMI

      Elimina
    2. Ed ecco il quarto anonimo: qui l'ignoranza dilaga... tutti finti esperti.. se non sai ciò che è stato scritto informati presso un legale o un fiscalista competente in materia... chi guadagna con un network che non ha una sede legale in Italia e quindi non può rispettare la legge 173 DEVE fare la dichiarazione dei redditi e mettere i compensi alla voce "redditi diversi" SE vuoi essere in regola, questo anche se guadagni 100 euro, se non te l'hanno detto informati meglio. L'autoship è illegale perché in Italia NON è consentito avere l'ordine AUTOMATICO RICORRENTE ogni mese. L'autoconsumo è diverso. Sto parlando di legge. Ora vai a studiare invece di fare l'ennesimo distributore saputello invasato e poco informato.

      Elimina
  42. Ahahahh ma dai... ma credi veramente che quello sia il sito ufficiale dell antitrust???? Ahahahhahah ma l hai vist? Tre pagine... Home Antritruat Multe antitrust... per non parlare della grammaticz presente negli articoli... :-)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai detto che è il sito ufficiale, riporta comunque le ultime news dell'antitrust, il sito ufficiale è questo: http://www.agcm.it/ da dove ogni persona può liberamente fare le proprie segnalazioni online... ti ringrazio per avermi dato la possibilità di fare questa precisazione :-)

      Elimina
    2. Prima dici che e l antitrust... dopo no.. lo so benissimo vhe quello e il sito dell antitrust... e appunto su agcm.it... mi puoi trovare l articolo della "batosta " a Kyani... perche io non lo trovo.. grazie!!:-)

      Elimina
    3. Non rispondono perchè sparano c.......e non perdere nenache tempo con chi scrive cose contro false e poi sparisce!!!

      Elimina
  43. Chissa' perche' queste catene di san antonio (perche' di questo si tratta) o vendite a piramide aumentano i guadagni nei periodi di crisi dove riescono ad abbindolare po eri cristi in cerca di guadagni facili.....

    RispondiElimina
  44. La gente che non si informa mi fa proprio ridere. Esistono miglioni di business nel mondo ma si vede che le persone hanno paura di mettersi in gioco. Sono un contadino di 21 anni e lavoro in kyani da un mese nel piccolo tempo che mi rimane e sono soddisfatto del prodotto e del piano marketing. Il mio business principale è la verdura e da quest'anno le lumache. Forse nessuno di voi lo sa ma anche loro sono un business come i lombrichi. Nella vita chi si impegna e si rimbocca le maniche va avanti chi non c'è la fa rimanga pure seduto davanti alla tv e continui a dire si al proprio capo

    RispondiElimina
  45. Il vero businnes dell'azienda Kyani è la carta di credito visto che ogni volta che viene usata prelevano una commissione dell' 8% oltre ai vari costi di mantenimento mensili 3$ al mese. Inoltre è impossibile vendere questi prodotti al dettaglio visto che già hanno un costo improponibile per i distributori.Il Kyani Extreme è un prodotto eccezionale per gli sportivi(NO DOPING) ma il costo è troppo elevato.

    RispondiElimina
  46. Il mio compagno è entrato in kyani da 15 gg. Io sono molto perplessa e x niente d'accordo. Non amo le multilevel ma la cosa che mi preoccupa di più è che non riesco a trovare, in rete, recensioni indipendenti e titolate. Ne del prodotto ne della società. Non una ass consumatori, non un sito di medicina... Solo opinioni di gente che già ci è dentro e lo pubblicizza. Non mi piace. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono solidale con tè....sveglialo che si stà rovinando e sta rovinando pure tè

      Elimina
    2. un corso di italiano non farebbe male...

      Elimina
    3. Faicome me... prendi i campioncini e portali da un dottore... prendi i boccetktini e spediscili a un ufficio analisi (ce ne sono moltissimi online..) che per 40-50 euro ti dicono tuttooooo quello che contengono que malefici integratori prodotti da Satana....:-)

      Elimina
    4. Fai attenzione su quello che scrivi si possono passare guai per informazioni sbagliate,io ho fatto analizzare i prodotti e sono tutti perfetti!!!cosa stai dicendo???Satana!??tu no ci stai con la testa

      Elimina
    5. Ma non vedi la faccina?e un post ironico...non sono in kyani.. ma utilizzo i prodotti tutti i gg... rilassatevi ragazzi... era palese che era una presa in giro verso chi veramente pensa che facciano male... sono prodotti naturali!!

      Elimina
  47. Ciao a tutti,
    trovo molto interessanti tutte le disquisizioni emerse ed i vari pareri espessi, che come è giusto che sia devono esser rispettati.
    Io farei uan distinzione tra prodotti e piano marketing, così da non mettere sullo stesso piano le due cose, ma l' uno non prescinde dall' altro, questo è assodato.
    Personalmente utilizzo i prodotti della linea Kyani e mi trovo bene, trovo riscontro di quelle che sono le peculiarità e gli apporti che vendono indicati per ogni singolo intergratore.
    Il piano marketing non può comunque prescindere dalla qualità del prodotto, a prescindere si utilizzi il network marketing o altre strategie, in quanto ben presto la situazione involverebbe su se stessa. Una cattiva nomea, il passaparola come alcuni hanno indicato, può aiutare ma anche invalidare, in quanto la pubblicità indiretta che ne scaturisce sarebbe difficie da combattere.
    Non dimentichiamo che per quanto il network mrk si basi su concetti legati al off line, noi per primi ne stiamo parlando on line, e dubuto che almeno un 60/70% di persone prima di acquistare prodotti che non conosce non faccia delle piccole ricerche in internet. Questo comporta per cui una maggiore facilità nello smascherare chi vende dei prodotti che non rispondono poi alle aspettative che indica.

    RispondiElimina
  48. E' una vergogna,io mi rivolgo a quella povera gente "INGANNATA DA PAROLE ECCLESIASTICHE" pur di vendere questi "costossissimi" prodotti non rinuncia a umiliazioni e porte sbattute in faccia,la mia non è una diretta valutazione,ma posso dire che ho avuto il modo di essere coinvolto a dei prodotti simili,questa è una vera e autentica catena di Sant'Antonio dove alla fine chi guadagna sono solo ed esclusivamente chi capeggia al Vertice di questa "Organizzazione".Vedo gente pilotata che va dicendo in giro pur di comprare questi prodotti non sarebbe peccato rubare 500 Euro questa è una vera e autentica vergogna,perchè non pensiamo a chi per 10 euro darebbe l'anima per mangiare un pò di pane per i suoi figli?Bisogna farsi un esame di coscienza.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di averle lette tutte...;-)

      Elimina
    2. umiliazione porte sbattute ma dove

      ma cosa stai dicendo ma come fai a scrivere certe cose prima informati bene su tutto e dopo di che inizia a scrivere



      Elimina
    3. Ha ragione state zitti ladri

      Elimina
  49. Chi vende senza ricevuta fiscale è evasore.

    RispondiElimina
  50. Per Riz
    compri il prodotto on line attraverso il sito di un distributore kyani. Il pacco ti arriva direttamente a casa e all'interno trovi la tua regolare fattura.

    RispondiElimina
  51. Ne ho lette di ogni in questi post!! Anonimi che senza avere nessuna cognizione di Network Marketing, di MLM, etc etc sputano sentenze come se fossero tutti saccentoni e tuttoligi. Anomini che parlano male dei prodotti, solo perché non sanno dove trovare le informazioni che cercano. Ci sono testimonianze di medici e naturopati italiani sulla validità dei propotti Kyani, basta saperle cercare!! Credete davvero che nessuno In Italia li abbia mai analizzati!!
    Anonimi che addirittura parlano di integratori prodotti da Satana... No dico...Evidentemente tutte queste persone hanno un sacco di tempo a loro disposizione per entrare nei forum/blog o quanto altro con l'intenzione di fare solo del disfattismo gratuito!! Non sarebbe meglio che impiegaste il vostro tempo per dedicarVi a formazione costruttiva, se siete interessati al Network Marketing. Se non lo siete evitate opinioni populistiche, spesso inappropriate e che non servono a nessuno!! Ognuno di noi è libero di fare il lavoro che vuole....c'è chi si sente bene facendo il dipendente..chi invece preferisce fare l'imprenditore. Be' ... e con questo?? Chi siete per giudicare questo o quello?? Tutto si può dire, ma sempre e solo con cognizione di causa......!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prodotto e' solo una copertura,...ce ne sono tanti altri di prodotti piu naturali e piu buoni...il fatto e' il marketing portare gente e quindi soldi...solo che i vagabondi fanno questo e invece chi lavora si alza alle6 della mattina

      Elimina
  52. Buongiorno, scrivo qui perchè qualche giorno fa mi è stato chiesto di partecipare ad una serata di promozione dei prodotti Kyani.
    Cercando prima delle informazioni in rete non ho trovato molto :
    Post di chi ci lavora, stranamente sempre "da un mese" e io mi chiedo cosa mai succeda dopo quel mese in cui è tutto meraviglioso...???
    Livelli diamante, giada... che mi chiedo ancora ma dunque è un'azienda multi level in cui diventi uno squalo anche con amici e parenti..??
    Qualità del prodotto sembrerebbe buona ma tutto quel fumo attorno alla vendita/promozione/reclutamento non mi hanno affatto convinta.
    se avete informazioni utili sono ben disposta ad ascoltare, grazie!

    RispondiElimina
  53. Ragazzi quanta disionformazione che c è...ma perchè non andate nei siti giusti a informarvi?KYANI è spettacolare..che sia 1 mese 2 mesi 1 anno!!!è un network che possono farte tutti...non capisco cosa avete contro kyani!?se non credete nei guadgni del network non vuol dire che sono falsi!!!il mondo va avanti e molti di voi rimangono indietro!!!!mi sembra assurdo leggo delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra!!!
    Io mi sto qualificando rubino!!!in 3 mesi!!!vi rendete conto??in 3 mesi ho fatto più di quello che guadagno in 8 mesi con il mio attuale lavoro!!!Kyani non vuol dire mollare tutto e occuparsi solo di quello!!!ma al posto che passare le ore davanti a Facebook nelle ore libere ho dedicato del tempo a kyani!!!tutto qui!!è più facile di quello che sembra basta parlare con la gente giusta!!!e per quello che leggo di gente giusta ce ne ben poca in questo forum!!!ma che scrivete!!??ma non ha senso!??scrivete delle cose che vi vengono probabilmente riportate!!??o dette sbagliate!??per favore documentatevi!!!o se non volete farlo!!non parlate propio!!!non ci posso credere che riuscite a scrivere certe cose senza informazione!!!parlate o scrivete di kyani solo se siete sicuri o avete parlato con qualcuno che c è dentro e vi da giuste informazioni!!poi sta a voi condividerle o no!!!ma scrivere cose senza senso non mi sembra corretto..ne per chi c è dentro ne per chi è indeciso su entrare o no!!!mi rivolgo ai responsabili del forum..certi commenti finti e discriminatori dovreste toglierli,perchè state promuovendo la malainformazione!!!grazie a tutti!!che iniziate l'esperiaza kyani o no infromatevi e parlate con gente esperta.

    RispondiElimina
  54. Ragazzi tranquillizatevi pero... era difficile da capire che era un post ironico?? Non si vedono le faccine? E la sottile presa in giro per chi pensa veramente che siano "merda"... prendo kyani tutti i giorni pur non essendo interessato al piano businesa... e mi trovo benissimo... rilassatevi e leggete bene pero.

    RispondiElimina
  55. Ringrazio Famiglia Kyani che per miracolo e scesa in Italia in un momento così difficile, sta dando aiuto a tantissime famiglie sia dal punto di vista salute con i suoi integratori nutraceutici unici al mondo il "triangolo della salute". Sia con la salute finanziaria, tutto questo con un piano merketing ruvuluzionario meritocratico unico. Ringrazio il mio Tim molto affiatato e con ottima collaborazione !!!!

    RispondiElimina
  56. Per guadagnare bisogna lavorareeeee lavorareeee....il prodotto e' solo una copertura del cazzo se invece che integratori vendevano barrette di merda era uguale quello che conta e' il portare gente che sappia portare altra gente quindi soldi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1)difatti noi lavoriamo...gestiamo una attività commerciale ( non necessitiamo del tuo consiglio).
      2) nel network marketing vendere prodotti di merda significa chiudere subito... inquanto si lavora in diretto contatto con l'utente finale che spesso appunto è diffidente (per fortuna), per questa ragione è indispensabile avere un validissimo prodotto per rimanere sul mercato, diversamente si chiude e non esisterebbe dal 2005.....è necessario nel nostro campo avere un buon passaparola, questa è la ragione del nostro successo.
      3) è molto probabile che le barrette di merda tu te le stai già mangiando ( se non sono barrette sarà altro...ma sempre merda è) ricorda che tu ti stai pagando prodotti che valgono MINIMO (dico minimo) un 40% in meno di quello che li paghi...quel 40% è la pubblicità televisiva che TU ti ingurgiti ogni volta che fai compere. Pertanto prima di parlare di merda con noi, pensa a quella che ti mangi tu tutti i giorni.
      4) Si dici bene quello che conta è portare persone che desiderano portare altre persone inquanto SODDISFATTE del prodotto consumato, quindi parliamo appunto di persone che prima utilizzano e poi propongono .... pertanto va benissimo, daltronde è il nostro lavoro, gestiamo reti commerciali basate sul CONSUMO di prodotti e da questo consumo percepiamo una provvigione.... QUINDI soldi
      non capisco dove sia il problema abbiamo una attività commerciale è ovvio che lo facciamo anche per guadagnare (lo trovo scontato).
      Se poi tu sei deluso delle tue scelte e non sei soddisfatto.... non arabbiarti con chi lo è....ma fatti un esame di coscienza e cambia strada.

      Elimina
  57. E se fosse.....perché non lo fai......soldi soldi soldi!! Anonimo hai un cervello molto limitato se non approfitti di questa opportunità che senza lavorare ti fa arricchire!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo Paese è fondato sul lavoro, ed è stato costruito con sacrifici - anche estremi - portando avanti dei valori. purtroppo da parecchi anni quella fiducia verso il prossimo è stata ripagata da una "classe dirigente" che ha scelto

      ......soldi soldi soldi!! Anonimo hai un cervello molto limitato se non approfitti di questa opportunità che senza lavorare ti fa arricchire!!!!

      se hai smesso di sognare, pensa che domani è un altro giorno e puoi sempre ricominciare - se proprio non ce la fai ,evita almeno certi commenti - se fai parte di quei "miserabili grassoni", lo sapremo e ti verremo a cercare

      Elimina
    2. fondato sul lavoro??? come i politici chenon fanno un cxxx però prendono un sacco di soldi??? oppure sulle persone che ti ridono in faccia quando vuo aprire un'attività tutta tua??? o ancora su falsi medici??? è questo il lavoro in Italia??? wow... che bel paese! e poi la gente che lavora veramente paga x questi parassiti e non può farsi una famiglia o se la ha non può garantire il cibo in tavola??? fondato sul lavoro!!! ecco la piramide... gente che guadagna senza fare nulla, sul lavoro di chi si spacca la schiena!!!

      Elimina
  58. non è proprio così semplice... Nessuno ti regala niente per cui dire "senza lavorare ti fa arricchire" è ingannevole.. Io sto vivendo da vicino questa esperienza perchè la mia migliore amica si è iscritta da un mese e mezzo, ed è vero che sta guadagnando..ma si sta facendo un mazzo tanto per portare gente agli incontri, spiegare, promuovere etc etc... Può essere anche vero che a volte ti ritrovi con i punti anche senza aver portato qualcuno, ma è perchè qualcun'altro si sbatte per te, perchè se tu ti iscrivi e non fai niente, quelli del tuo team di conseguenza devono lavorare anche per coprire le tue "gambe" .. Io non mi iscrivo perchè non è nella mia indole caratteriale, ma uso i prodotti e mi trovo bene.. Sono però anche del parere che se la mia amica avesse la fortuna di avere un lavoro fisso che garantisce un'entrata sicura ogni mese, non avrebbe tutta questa voglia di farsi un culo così..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se avesse un lavoro fisso dovrebbe farsi il culo così!!! in tutti i lavori bisogna impegnarsi e farsi il culo, se no sei un peso e qualsiasi azienda ti fa fuori!

      Elimina
  59. il solito mlm frasi fatte promesse di arricchimento e prodotti di cui non esiste nessuna prova scientifica, le solite puttanate.

    RispondiElimina
  60. Ed ai poveri salmoni Sunkey dell'Alaska non ci pensa nessuno? Se è vero che lo mettono nel Kyani Sunset ci sarà una mattanza giornaliera di milioni di esemplari.
    Poveri illusi chissà che cavolo ci mettono dentro :-)))

    RispondiElimina
  61. anonimo del 14 gen.. probabilmente ci metteranno il salmone dell'adriatico!!!!! sto valutando il prodotto e il nm. Io ho avuto un negozio... e se la ditta non paga le tasse direi che per me è l'ultimo dei miei problemi, spero che siano abbastanza bravi da non farsi multare o chiudere...per il resto penso che la prima cosa sia il prodotto... è valido?sembra di si ora cmq lo proverò...poi vi saprò dire..

    RispondiElimina
  62. io ho gia fatto girare l'economia e ho pagato una marea di tasse...ora sono piena di debiti... ma per me la cosa importante è non perdere la faccia. io i miei clienti non li ho mai truffati. quindi vorrei aver la certezza che quel prodotto è il migliore...

    RispondiElimina
  63. @ilguardaroba
    La mia era solo una provocazione,visti i volumi che hanno di vendita in tutto il mondo non basterebbero i mirtilli rossi ed i salmoni di tutto il mondo.
    Oltre a questo vi informo che ogni volta che usate la carta di credito viene applicata una commissione dell'8%.
    Il bisness è bisness :-))))

    RispondiElimina
  64. cari anonimi mi diverto tanto con quanto impegno cercate di discreditare la ditta Kyäni o il networkmarketing stesso,
    la vostra energia potreste anche usare per cose positive.
    Dimenticavo!! Toyota il produttore più grande di macchine sul mondo in asia vende le sue macchine tramite networkmarketing!!!
    Se un non va col tempo, prima o poi col tempo sene va!!!

    RispondiElimina
  65. buon giorno a tutti,ma perche' devo pagare un azienda per lavorarci dentro?saro' all antica ma non capisco

    RispondiElimina
  66. Ripeto sono i soliti mlm prodotti scadenti senza alcuna rilevante validità provata scientificamente, venduti da persone che nella maggior parte dei casi sono convinte da elaborati sistemi di adescamento frasi motivazionali PNL , persone prive di una minima cultura di mercato e alimentare.
    Se ci fosse la minima rilevanza scientifica questi prodotti sarebbero venduti tramite i normali canali di vendita negozi supermercati farmacie ecc, il fatto è che intorno al prodotto viene costruito una specie di aurea magica salutare e economica, si obbietterà che i normali canali sono più' costosi ma ciò non è vero.
    Si paga per entrare per un kit di prodotti o per un sito internet con la promessa di guadagni in realtà i fallimenti sono all'orine del 98% e le persone rinunciano in media dopo i primi tre mesi, con guadagni nulli tolte le spese e autoconsumo spesso in perdita, convinti nella maggior parte che i fallimento è colpa loro perché non sono stati in grado di vendere la realtà è la fregatura è proprio questa, molti stranamente sono convinti addirittura di aver avuto un beneficio fisico che è altrettanto discutibile sul piano scientifico.
    Tutto ciò è vergognoso e insostenibile svegliatevi altro e possibilità straordinarie pochissimi sono disposti a spendere in beveroni dalle dubbie qualità se non per pietà nei confronti dell’amico che lo vende ma gli amici o parenti si stancano subito ci rimettete la faccia con la vostra insistenza e quello che avrete ottenuto sarà anche rovinarvi i rapporti oltre che il conto in banca e la vostra autostima, non c’è nulla di meglio che un mercato di utenti ignoranti per queste catene di santantonio attenuate e rese legali da fini modifiche. Sembra l’ultimo spasmo di un mercato profondamente in crisi sul piano economico e etico, insomma coscienti del fatto che migliaia di persone perdono il lavoro questi presentano l’alternativa che oltre che la salute vi vende addirittura un lavoro e il guadagno e tutto loro, nessuna crescita economica e sviluppo ma solo soldi che nella maggior parte dei casi finisce nei paradisi fiscali di qualche isoletta del pacifico e sicuramente non entrano in circolo dal basso sveglia.

    RispondiElimina
  67. Non avevo mai sentito parlare di K. prima di leggere qui, ma ho notato alcune cose:
    1. alcune mail erano presenti su altre possibili truffe, il che vuol dire che non sono andate bene.
    2. ho 41 anni sono in salute e non credo di aver bisogno di spendere 125€ di mirtilli al mese.
    3. non penso che troverò fra i miei parenti o conoscenti qualcuno disposto a spendere 125€ di mirtilli al mese.
    4. se anche dovessi decidere di spendere 125 € x mese di mirtilli, anche se fossi così fortunato da trovare qualcuno sotto di me che si ingozzi di mirtilli, sicuramente il secondo mese non ne troverò un altro per cui verrò RIPOSIZIONATO nel non guadagno ma comunque dovrò pagare 125€ di mirtilli.
    5. un grossista paga i mirtilli 5€ x KG, da cui con 125€ al mese mi compro 25 Kg di mirtilli pari a 6Kg abbondanti alla settimana.
    6. mi viene difficile credere a qualcuno che mi scrive (Anonimo o meno è lo stesso), che il metodo è favoloso, incredibile fantastico, che funziona etc e poi mi dice di contattarlo... sarò io malfidente.
    Buoni Mirtilli a tutti, buona Mirtilla Malcontenta agli appassionati del famoso maghetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEI UN GRANDE!!! :-) stavo valutando se entrare in questo business, direi che posso chiuderla qua: 6KG/SETT MIRTILLI? - NO ,GRAZIE!! ciao!!

      Elimina
    2. Ottima revisione dei Conti. Sei un Economo applicato. Quasi quasio divulgo il tuo post...e mi metto a coltivare mirtilli... eh eh... business.

      Elimina
  68. Personalmente, sono SODDISFATTO del mio LAVORO in Kyani. Non lasciatevi abbindolare da quelli che parlano di guadagni facili, di soldi facili. Nessuno regala niente. Entrare in Kyani vuol dire impegnarsi a fondo in un lavoro che retribuisce, vuol dire impiegare tempo nella ricerca e nella vendita dei prodotti, vuol dire puntare in alto. Se hai avete uno spirito intraprendente ed una mentalità aperta, allora potete iniziare questo lavoro. Se fate bene, i guadagni arrivano!! Eccome se arrivano!! Ma come tutti i lavori, sono frutto di sacrifici! Insomma ragazzi, Kyani per me è stata un'opportunità, ho saputo coglierla, e con il mio team stiamo andando davvero forte.
    Se volete chiarimenti su dubbi o se volete entrare in kyani, scrivetemi una mail, sarò felice di rispondere: mariog66@hotmail.it
    Buon NM a tutti :)

    RispondiElimina
  69. Io capisco che si possa guadagnare entrando come collaboratore in kyani. il vero problema consiste nel valutare se guadagnare così è legale. E poi i contributi vengono pagati? Se qualcuno sa qualcosa qualcosa di vero e documentabile risponda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Risposta è molto semplice: è il Network Marketing legale? Sì.
      Kyani è una società che effettua Network Marketing come politica aziendale di marketing: di conseguenza è legale. L'iva viene pagata sui prodotti venduti e sui guadagni (una volta raggiunta una determinata somma di guadagno) vengono applicate le tasse poichè l'introito va dichiarato nella voce "altri redditi" della nostra dichiarazione. Detto questo resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

      Elimina
  70. Non dubito del fatto che si possa guadagnare entrando come collaboratore in kyani. Il problema è certificare che guadagnare in questo modo sia legale o meno in Italia. E con certificare intendo qualcosa di documentabile.

    RispondiElimina
  71. domanda: è legale guadagnare così???possibilmente qualcosa di documentabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Risposta è molto semplice: è il Network Marketing legale? Sì.
      Kyani è una società che effettua Network Marketing come politica aziendale di marketing: di conseguenza è legale. L'iva viene pagata sui prodotti venduti, mentre sui guadagni (una volta raggiunta una determinata somma di guadagno) vengono applicate le tasse poichè l'introito va dichiarato nella voce "altri redditi" della nostra dichiarazione. Detto questo resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

      Elimina
    2. chiarimento? per forza in pratica come si promuove un nuovo cateno di satantonio ops volevo dire network marketing, si può usare il cosi detto uomo di paglia,
      che si deve comportare e scrivere in modo diametralmente opposto a ciò che l'azienda promuove o vende (lavoro o prodotto), con lo scopo di far apparire quest'ultimo come sbagliato cattivo truffaldino, il titolo cita "STOP ALLE TRUFFE", normalmente dopo l'uomo di paglia arriva l'utente che vi spiega tutto, lasciando a utenti particolarmente deboli o prossimi ad entrare nel business di argomentare più o meno critico, in modo da poterli controbattere e facilmente confutare, sono preparatissimi anche psicologi del ....... normalmente l'uomo di paglia che rappresenta l'utente medio la prossima vittima che finisce nel maggior parte dei casi con il fare la figura del disinformato o dello stupido, bigotto settario ignorante.
      cercano di vendere ovviamente un prodotto o lavoro legato ad esso.
      il fine ultimo e questo vendere un prodotto.

      Elimina
    3. non ho capito UN TUBO di quello che hai scritto! C'è google translator??

      Elimina
    4. Quando ho un attimo di tempo ti spiego.

      Elimina
  72. MLM sono tutti una truffa quanto il guadagno arriva semplicemente da persone deboli e senza cervello che entrano nel gruppo con 120 euro ...PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE PAGARE PER LAVORARE è GIà UNA TRUFFA , MA IN QUESTO CASO DI DANNO DEI PRODOTTI CHE VALGONO MOLTO MENO DEL COSTO DI ISCRIZIONE AAHHA ALTRIMENTI IL GUADAGNO DOVE SAREBBE !?.... COME IN TUTTI I MLM IL GUADAGNO NON ARRIVA CERTO DAI PRODOTTI MA DAL RECLUTAMENTO DI NUOVI MINCHIONI DISPOSTI A BRUCIARE 120 EURO PER ISCRIVERSI AHHAHA
    1 PAGHI PER LAVORARE ASSURDO
    2 NON CONTI UN CAZZO NON HAI COMPETENZE COMMERCIALI MA LORO TI DICONO CHE TUTTI POSSO FARLO... PERCHè? SEPLICE NON SEI UN COMMERCIALE SEI SOLO UN CONVINCITORE CHE INCULA LA GENTE
    3 COME MAI TUTTE LE GRANDI AZIENDE MASSIMIZZANO I GUADAGNI CON LA GRANDE DISTRIBUZIONE E I MLM USA QUESTO SISTEMA ? SEMPRE PERCHè IL GUADAGNO SONO I POVERI FESSI CHE SI ISCRIVONO E NON LA VENDITA DEL PRODOTTO .
    4 ORA SONO PIù FURBI E CON LA CRISI ITALIANA ABBASSANO L'ISCRIZIONE PER ENTRARE NEL GRUPPO
    5 NATURALMENTE MOLTI DICONO CHE è TUTTO LEGALE.. è VERO IN QUESTO PAESE FARE MLM è LEGALE PER QUESTO L'ITALIA è UN PAESE DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    saluto tutti i nuovi FESSI che si faranno inculare i loro pochi rispsormi CIAOOOOO

    RispondiElimina
  73. QUESTO SITO COME MOLTI ALTRI NON SPIEGANO UN CAZZO E SI PROPONGONO COME I DEPOSITARI DELLA VERITà IL MLM è LA CLASSICA CATENA DI SANT'ANTONIO UNA TRUFFA CHE VIVE SULLA POVERA GENTE CHE IN QUESTO CASO ENTRERà NEL GRUPPO CON 120 EURO ... ECCO QUESTO è IL GUADAGNO VERO A FRONTE DI QUESI MISERI PRODOTTI CHE TI DARANNO IN CAMBIO PER LAVORARE X LORO ...... MOLTA GENTE è PAGATA PER SCRIVE IN QUESTI SITI POSITIVAMENTE DI QUESTE AZIENDE TRUFFA CHE FOTTO LA GENTE !

    RispondiElimina
  74. Ma possibile che nessuno, tra i kyanisti, abbia parlato degli effetti benefici , ma solo di business????
    Una tazza di acqua tiepida a digiuno al mattino.
    Un arancia per la vitamina C
    Carota per la E
    Ecc.. ecc..

    RispondiElimina
  75. Io lavoro in kyani..e mi sento veramente male a leggere alcuni commenti...
    Per prima cosa
    Kyani nasce dal fatto che:la produzione degli alimenti si è sviluppata in maniera intensiva dalla industrie, tralasciando la qualità e la quantità dei valori nutrizionali, (se vi interessa un esempio guardate Food Inc. su youtube per rendervi un idea) e ciò rende l'organismo debole alle malattie e alle patologie derivanti na mala nutrizione..
    Detto cio Kyani nasce per caso ma non per sbaglio,quando i fondatori già imprenditori vanno in vacanza in alaska dove conosco uno scienziato che studiava una tribù locale, nel cui linguaggio non esistono parole che rappresentano le piu comuni patologie della maggior parte della civiltà umana,da ciò nacque l'esigenza di trovare la soluzione, dopo vari studi , l'alimentazione ebbe la meglio. scoprirono l'elevata genuinità dei salmoni e l'alta efficacia dei mirtilli locali..
    Da li nacque il desiderio di creare una serie di prodotti per migliorare la salute mondiale. Nacquero 3 prodotti
    Un multivitaminico super. contenente tutti i migliori elementi che conferisco salute al cuore supporta sistema immunitario facilita funzioni del cervello conferisce energia consente una efficace gestione dello stress.
    Delle capsule molli: contenenti tocotrienoli e omega 3 :
    equilibra il colesterolo e i livelli di zuccheri, migliora salute cardiovascolare migliora funzioni cognitive,

    E un liquido costituito da estratti della pianta di nono per favorire produzione ossido nitrico: miglior flusso sanguigno miglior vita sessuale miglio assorbimento ossigeno delle cellule favorisce la rigenerazione delle stesse ecc ecc..
    Piu un prodotto specifico per sportivi.
    TUTTI PRODOTTI NATURALI E BIODISPONIBILI,
    cioe che il tuo corpo riconosce perfettamente il nutrimento e lo assorbe se necessario e lo scarta se in eccesso, non come i classici integratori sintetici(io non posso prendere piu in farmacia ero in ipervitaminosi per il classico integratore e non faccio nomi.)

    io personalmente sono entrato per mia convenninza li usavo quindi da distributore li pagavo meno.
    parlando con mia madre mio padre e tre miei amici del fatto che stavo meglio è iniziato per sbaglio il business.
    Ora dopo 2 mesi e mezzo ho 6 persone sotto e circa 5 clienti fissi , per ora circa 700 euro ho ricevuto , fate voi se è una fregatura o meno a me nulla cambia io la mia saluta per ora la ho ,la seconda entrata pure, e non ho fatto niente se non dire la verità alle mie persone piu care. Grazie
    dughera.davide@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono letto un po di commenti perché un amico mi vuole incontrare per parlare di kyani.....sono sincero, non conoscevo l esistenza di questi prodotti. Però ho un ricordo di una ventina di anni fa che Amway, sempre americana, vendeva prodotti con lo stesso identico sistema.....truffa o non truffa non so ma quello che mi stupisce è vedere una manica di coglioni che credono di fare soldi senza fare un cavolo...svegliaaaaaa!

      Elimina
    2. se pensi che si guadagna senza fare un cavolo e che migliaia di persone siano TUTTI dei coglioni, mentre tu sei il meglio.... convinto te.
      Ti informo che AMWAY non vendeva...... ma AMWAY VENDE ancora oggi più di prima...
      con un fatturato di poco sopra a 8 MIGLIARDI di dollari in tutto il mondo (dico otto migliardi).
      a ma è vero tu sei quello che ci dice ...svegliaaaaa.
      Sai io in questi 25 anni di network (mia unica attività ) avevo proprio bisogno di te che dicessi a tutti svegliaaaaa.
      Io invece ti suggerisco di prendere informazioni in modo serio, per poi scegliere,
      le info. prese al bar, tra un bicchiere di vino e una partitella a carte non portano bene, specie se le info. vengono date dopo aver bevuto.

      Elimina
  76. Mi sembra chiaro che i prodotti sono un po' cari ma ottimi e che la maggior parte delle persone "normali" non è portata al MLM. Io sono un venditore, sono stato invitato ad un meeting, ma non credo ci andrò. L'unica cosa che garantisce la mia professione è la mia credibilità e non la credibilità di prodotti più o meno miracolosi. Il rischio di sputtanamento perenne è troppo elevato...in più ad essere sincero, trovo ormai datato e un po' stucchevole il modello americano, particolarmente negli show-meeting.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che mi trovi d'accordo. Nulla di disdicevole per chi decide di buttarsi e provare. Non fa per me ma non dico sia per certi versi peggio di altri lavori. Non giudico quindi chi lo trova invece adatto per lui. Ho partecipato ad un paio di meeting (e ad un meeting di altro network anni fa) approfondendo la documentazione estratta dai siti ufficiali. Tuttavia il modello anglosassone e lo show-meeting mi lasciano un retrogusto poco piacevole. Ci vedo troppo spesso il ricatto psicologico, la pressione delle personalità forti e l'abuso verso chi ci capisce meno... come vedere una nazione in piccolo, con la differenza che dietro al racconto di diffondere il benessere ai tuoi cari praticamente basano il tutto sullo sfruttare i tuoi legami personali. All'inizio si parte da lì. Non giudico cosa sia meglio o peggio... Vero che il passa parola esiste in tutto... ma in quel caso il mio amico o famigliare sarà con i suoi tempi interessato all'eventuale acquisto e il mio cosiglio sarà assolutamente senza secondo fine. Non sarà condizionato dalla mia necessità di confermare una posizione (magari in fretta), di fare una vendita o peggio di reclutare velocemente. Loro fanno il successo anche sul fatto che un parente o un amico almeno una volta per darti fiducia o per farti contento diranno di si. Il che - opinione personale - mi piace poco. Questo già comunque per chi si approccia nel modo più onesto possibile. Chi va invece di aggressione assume spesso l'atteggiamento da setta. Triste poi che in questi meeting si riservi il 20% alla discussione dei prodotti e il resto al piano e al reclutamento.Temo inoltre che consumare integratori in notevole dose e continuativamente non sia altamente consigliabile e la naturalità degli ingredienti non cambi la cosa. Dubito che chi fa vendita sarà disposto a tutelare il prossimo in questo senso così come è purtroppo risaputo che la formazione verte più sulle tecniche comportamentali di vendita/approccio che sull'approfondimento del prodotto e dell'uso specifico. Ognuno è consapevole di cosa ingerisce e compra, ma chi "spinge" parte dal presupposto di consumo 365 giorni/anno... sennò non passi di livello sicuro. Discutibile. Magari un giorno lo farò in caso di estrema necessità... Spero di non averne bisogno. Ho visto un ventenne al secondo anno di economia improvvisarsi medico ed un consulente fiscale promettere milioni... facendo leva su luoghi comuni e slogan motivazionali multiuso. Tutti consigliamo un prodotto al vicino di casa senza problemi o diamo consigli per un nuovo lavoro ad un amico, ma qui la questione è un po' differente. Mi auguro che le persone facciano le cose con un po' di cognizione di causa e che gli onesti ci guadagnino davvero.

      ps. riferito ad un post precedente... il discorso "uomo di paglia" mi da i brividi... a proposito di etica.

      Elimina
  77. Come si vede che questo "parere" è stato fatto da un membro di kyani o da qualcuno a loro collegato. ahahah

    RispondiElimina
  78. Sono stato di recente coinvolto in questa iniziativa. Non ho ancora deciso se aderire o meno, ma quello che mi lascia perplesso è:

    1) la poca chiarezza sulla gestione della struttura: siamo tutti "uguali" ma citando ciò che è già noto "gli animali sono tutti uguali, ma i maiali sono più uguali degli altri"
    2) non capisco bene quali siano i "vincoli" per rimanere nella struttura, ovvero un autoconsumo appare "necessario" (e a questo punto sono circq 1200 EUR/Y che non so se vorrei spendere...)
    3) non colgo (per ignoranza) i beniefici del prodotto: capisco che la qualità del cibo è sempre peggiore, ma non sono concivnto che assumere un integratore tutti i giorni della mia vita per il tempo che mi resta da vivere (spero lungo) mi dia dei miglioramenti
    4) di tutta la presentazione fattami i valori messi in gioco sono stati non quelli del prodotto, ma la possibilità di una rendita quasi a costo zero o perlomento impegnando solo del tempo per delle attività di training al mio (fantomatico) team
    5) non sono stati chiariti aspetti relativi alla parte fiscale... detta così sono soldi in nero.
    6) si parla di carta di credito (in realtà è ovviamente una carta di debito prepagata) con una strana comissione (non menzionata) dell'8%...

    In definitiva, ho sempre visto i commerciali puntare sul prodotto, non sul guadagno ad esso legato. Non vorrei che vendere integratori al mirtillo nero dell'alaska o sacchi di sabbia (fine) dell'adriatico dai poteri rilassanti fosse la stessa cosa, l'importante è il bisness. Una domanda: serve della sabbia (fine) dell'adriatico? Se portate almeno tre persone siete già a livello "ciottolo".

    Saluti. E buon lavoro a tutti, qualsiasi esso sia.

    RispondiElimina
  79. Perchè Kiyosaki afferma che nei prossimi 20 anni il network marketing esploderà? Non parla un economista ma uno che con il network ha fatto miliardi, tuttavia solo per alcuni cavilli burocratici il network è "legale" questo perchè tutto al mondo è una piramide devi solo decidere quale scalare.

    RispondiElimina
  80. Ho partecipato ad un meeting e sono rimasta perplessa. Si parla di vendere prodotti NUTRACEUTICI, di principi attivi isolati e purificati da un cibo e venduti nelle più comuni forme farmaceutiche. Lo stesso termine "Nutraceutica" è stato coniato a scopo commerciale unendo i termini "nutrizione" e "farmaceutica". Ecco appunto, come può un imprenditore, un avvocato, un operaio ecc...vendere prodotti comunque FARMACEUTICI ??? Perchè di principi attivi si tratta, che siano naturali o meno, possono causare effetti collaterali. Non dovrebbe essere competenza di un dottore o di un farmacista consigliare tali sostanze?
    Ovvio che questo sistema è improntato esclusivamente sul network marketing più che sul migliorare la salute dell'essere umano. Mi sembra una presa in giro di persone deboli che cadono in questo circolo vizioso, credendo di poter contemporaneamente stare bene e fare soldi. Un'altra cosa che mi fa sorridere è la"filastrocca" imparata a memoria, recitata da persone che nemmeno sanno di che cosa stanno parlando. Se esistono le università (e non sono una passeggiata), forse è necessario che persone del settore promuovano tali sostanze a fini terapeutici. Io personalmente non mi fido di un avvocato che mi propone prodotti nutraceutici!

    RispondiElimina
  81. Buongiorno! sono stato contattato da un amico che mi ha parlato di Kyani.. mi piace l'idea di Prodotti Naturali..il triangolo della salute.. sono un pò perplesso sul Prezzo e sul Network Marketing.. ci sto pensando.. ho assaggiato il SunRise.. Ottimo il Mirtillo.. ma sulla confezione c'è scritto TAURINA.. quella della Red Bull??? qualcuno può darmi specifiche mediche a riguardo della Taurina?? grazie AA

    RispondiElimina
  82. Ciao a tutti... anche io mi sono trovata a non capire esattamente cosa fosse kyani e soprattutto cosa fosse il network marketing... Così ho contattato uno studio di professionisti competenti nel settore e mi sono trovata molto bene... mi hanno chiarito molti dubbi... Visto e considerato che qui leggo una marea di inesattezze vi consiglio di rivolgervi a loro o ad altri per fare quantomeno chiarezza... Se volete contattatemi così vi lascio tutti i riferimenti di questo studio... e non email, skype ma un indirizzo di un ufficio, numeri di telefono fisso ecc ecc.... A presto!!!!

    RispondiElimina
  83. Dico solo una cosa....se il prodotto è cosi soddisfacente come dicono ma perchè parlano di guadagnare? se fa del bene è automatico che ognuno ci pensa e scelga di comprarlo. Non è che devo cercare gente per venderlo ma la gente viene da sola a prenderlo.I miei dubbi rimangono, a queste catene non ho mai creduto.

    RispondiElimina
  84. Anonimo 7 marzo, dico ma il commento lo leggete prima di pubblicare?? se un prodotto è soddisfacente ,perchè venderlo?perchè guadagnarci?semplicemente l'azienda elimina diverse intermediazioni e pubblicità e con quei soldi retribuisce te, che altrimenti consumeresti e basta, Ti retribuisce per il tuo contributo, come del resto fa qualsiasi azienda con chi ci lavora.... chiaro?

    RispondiElimina
  85. ...si parla di azienda in pre-lancio in Italia: ma il lancio definitivo non era programmato per febbraio 2014? Fino a che non ci sarà l'approvazione definitiva di Avedisco questo sistema di multilevel marketing non è assolutamente sicuro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 8 marzo conferma che qui si perde solo tempo con chi non conosce e non legge nulla sull'argomento!! nel POST PRECEDENTE vi informo che dal 1° marzo è OPERATIVA kyani Italia s.r.l in regola con tutte le normative italiane per la vendita a domicilio, i distributori lavorano con regolare contratto e contributi Inps
      Per altre info kyanilazio@yahoo.it

      Elimina
  86. ...E' semplicemente una rivisitazione dell'ottimo schema a piramide, con la differenza che intelligentemente chi lo ha concepito ha eliminato la vendita porta a porta (che, di fatto, è la cosa che spaventa molti in questo tipo di iniziative) e l'ha sostituita con l'autoconsumo. In sostanza, se ogni accolito lava il cervello (col succo di mirtillo) ad amici&colleghi (almeno tre, numero perfetto) va a finire che il primo investimento lo recupera e poi se l'effetto "Antico Egitto" funziona, forse prende delle commissioni per qualche settimana. In sostanza... se va tutto bene i primi 500 Euro si recuperano. Poi... chissà. Del doman non v'è certezza, del resto. Vorrei sentire il parere non degli "idealisti" ne ho letti molti, ma di chi può vantare (millantare?) guadagni. Sto parlando di entrate significative, diciamo una media di 250 E/mese. Forse sono il solito negativista, malfidente, affossa-iniziative, anti-innovazione e "operaio che risponde di si al padrone"... ma temo che nessuno mi risponderà di aver avuto un entrata di ALMENO 250 E/mese per ALMENO 3 mesi... Tanti saluti e buon lavoro (intendo quello riconosciuto dall'agenzia delle entrate...) a tutti.

    RispondiElimina
  87. Ciao, sono stato ieri 09/03/2014 alla manifestazione Kyani che si è svolta a Forlì un primo grande evento in Italia. Grande presentazione sia dal punto di vista dei contenuti dei prodotti e dei benedici che ne derivavano spiegati da professionisti e da testimonianze dirette di persone che hanno iniziato. Ho girato dei video e fatto foto, se qualcuno è’ interessato per capire meglio scrivetemi. info.online@fastwebnet.it

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF