Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Myg21 Truffa o reale opportunità di guadagno ?


Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni riguardo l'opportunità denominata MyG21.
Non desideriamo dilungarci molto ed entrare nei dettagli di tale proposta, ma in sintesi MyG21 è un
"gruppo di consumatori" che acquistano tutti dagli stessi "negozi" garantendo ad essi un certo numero di clienti fidelizzati. Questo consente ai venditori di avere un certo numero di vendite "garantite" offrendo uno sconto ai "soci" di MyG21. E' normale che maggiori sono gli associati e maggiori sono gli sconti che gli stessi possono ricevere. Per incentivare la crescita del "gruppo" gli ideatori hanno ideato un piano compensi che permette agli associati di invitare nuove persone garantendo dei compensi calcolati in base ai consumi dei propri invitati.
Non possiamo che dare un giudizio positivo riguardo tale opportunità e pertando, a chi fosse interessato, consigliamo di prenderla in seria considerazione.

1 commento:

  1. io lavoro con MYG21 da ormai 4 mesi e non posso che ritenermi soddisfatto, oltre he a risparmiare sui miei acquisti, (chi di voi non ricarica il cellulare, oppure chi di voi non usa il gas per la propria abitazione) posso anche guadagnare facendo risparmiare e guadagnare i miei invitati. Provare per credere!!!

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF