Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Prestiti tra privati ... esistono ... ecco come come ottenerli


Abbiamo già parlato della "truffa dei falsi prestiti" (dopo aver cliccato si apre una pagina pubblicitaria, aspettare 5 secondi  cliccare su "AVANTI" posto in altro a destra della pagina) in questo post vorremmo parlare di come i PRESTITI TRA PRIVATI ESISTONO E SONO GARANTITI.
In rete ci sono diversi siti (sicuri) che offrono quest'opportunità. oltretutto ognuno di noi potrebbe diventare anche un "prestatore" e quindi guadagnare.
Tali siti sono AUTORIZZATI DAGLI ORGANI COMPETENTI, tant'è vero che per poter ricevere del denaro bisogna DIMOSTRARE DI ESSERE IN GRADO DI PAGARE e, cosa da non sottovalutare, NON VIENE MAI CHIESTO DENARO PER IL SOSTENIMENTO DI COSTI.
Come nostro solito, non è nostro compito spiegare come funziona, anche perchè troverete le informazioni necessarie all'interno degli stessi siti
Abbiamo avuto modo di esaminare diversi siti e riteniamo che il più sicuro ed affidabile sia  QUESTO (dopo aver cliccato si apre una pagina pubblicitaria, aspettare 5 secondi  cliccare su "AVANTI" posto in altro a destra della pagina).

Riteniamo che, per chi fosse interessato a ricevere un prestito oppure, per chi fosse interessato a guadagnare effettuando prestiti, possa prendere in seria considerazione tale opportunità


Lo staff

2 commenti:

  1. Buon giorno come posso ottenere un prestito?
    Cioè tra privato senza busta paga?

    RispondiElimina
  2. come posso ottenere un prestito senza truffa

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF