Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Golden Line International truffa o vera opportunità?

Abbiamo ricevuto decine di e mail che chiedono il nostro parere su altri e tanti programmi, In questo post analizzeremo "Golden Line International"
Come al solito andiamo a vedere a chi è intestato il sito e scopriamo che è intestato ad un'azienda situata a S. Pietroburgo.

Andiamo sul sito ufficiale per vedere in cosa consiste il programma.
Scopriamo subito  è una vera e propria Catena di S. Antonio
Non esiste prodotto (neanche per camuffare, come fanno tanti sedicenti network).
Una vota che si è aderito viene dato un "certificato" dove viene inserito il nostro nome.
Sul certificato sono presenti altri nomi ed ogni volta che uno si iscrive in autmatico la persona che si trova in cima viene cancellata, via via il nostro nome sale di posizione sino a quando non arriva in cima e viene depennato, ovviamente ogni persona che aderisce paga una quota e tale quota viene distribuita su tutta la lista, una parte invece va all'ideatore di questa catena
Fate molta attenzione E' COMPLETAMENTE ILLEGALE PERTANTO SCONSIGLIAMO L'ADESIONE A QUESTO PROGRAMMA

6 commenti:

  1. Ciao,

    innanzi tutto grazie per aver creato questo blog così utile!

    Vi ho trovato proprio perchè cercavo info su questa catena golden line.

    Vi posso chiedere come mai risulta illegale?

    Sul loro sito specificano che è una rete di auto-aiuto,che la quota versata è a fondo perduto e che nessuno può garantire il ritorno della somma ma tutto dipende proprio da come va la catena.

    Vorrei specificare di non essere assolutamente iscritta e non di non avere alcun ritorno economico dal parlare di questo sito; mi interessa capire e fare informazione.

    Quali rischi si corrono proponendo questa cosa ad altri?
    Come mai il sistema risulta illegale, pur non vendendo prodotti e proclamandosi rete di auto aiuto?( Non ci sono misteriosi interessi che verranno ripagati solo con le future new entries, non ci sono capitali investiti da restituire ).

    Grazie per le risposte che saprete darmi!

    RispondiElimina
  2. Questi sistemi sono illegali quando non c'è niente da comprare allora si può dire che siano veramente delle truffe.In questo caso non si può dire che sia una truffa perchè si stà acquistando un certificato e anche se il certificato ha la funzione come il sito affiliato di duplicare il sistema e creare rete,rimane sempre e comunque un'acquisto che rende il sistema legale. Se questo sistema fosse illegale sarebbe già stato bloccato da molto tempo,invece è pubblicizzato in tutto il mondo e adesso collabora anche con un'associazione che difende i bambini. Le recensioni tipo quella che ho letto in questa pagina sono legittime perche sono dei pareri ma sicuramente andrebbero motivate ed aggiornate dopo analisi approfondite e dopo aver visualizzato l'andamento degli eventi.Comunque sia questo post esiste per parlare dell'argomento in questione,quindi chiunque abbia qualcosa di serio da dire dovrebbe farlo. La cattiva informazione e i non aggiornamenti delle recensioni sono altamente controproducenti sia per chi vorrebbe entrare nel sistema e sia per l'azienda che eroga il servizio. Quindi si rischia di lasciare perdere un business valido per delle parole lette su internet che magari non hanno neanche fondamento. Chi ha scritto il post mi perdoni ma io la penso cosi.

    RispondiElimina
  3. si chiama GoldLine non golden

    RispondiElimina
  4. è legale te effettivamente acquisti un certificato se volete provare iscrivetevi http://puglia.Charity24.net/ e se volete maggiori imformazioni non esitate a contattarmi

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF