Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Keionics 9X truffa o vera opportunità?

Tramite e mail ci viene richiesto di dare un nostro parere riguardo un programma che promette di guadagnare cifre importanti
Il programma in questione  si chiama Keionics 9X.
Come da protocollo vediamo a chi appartinene il sito ufficiale e scopriamo che appartiene ad una società dove ha la sua sede a Bangkok che comunque non è ritento paradiso fiscale (dall' Italia).



Keionics, coltd        
ITF Silom Palace Building
160/142 12th Floor  Silom Road
Bangrak, Bangkok 10500

Il nostro segnalatore ci fa presente che sullo stesso server ci sono diversi programmi simili, ma con nomi diversi e possiamo confermarlo, ci tenamo a precisare che non è illegale, ma per lo meno suona un po strano.
iI prodotto offerto da questo programma sono e book  e dei buoni sconto per vari alberghi (?) che vanno dal 10% al 70% (quindi prodotti non cunsumabili o per lo meno che si acquistano una volta, ma non si consumano quindi non c'è l'autoconsumo)
E allora (senza portarla alla lunga) come si guadagna?
La risposta è ovvia...... facendo affiliare nuove persone e, se non si affilia nessuno non si guadagna, quindi anche in questo caso (al contrario del vero mlm)  non essendoci autoconsumo o per lo meno la vendita (e poi rivendita) di un prodotto o servizio guadagneranno i primi (tantissimo) ma agli altri rimangono le briciole, gli ultimi (haimè) serviranno solo per far guadagnare gli altri (chi c'era prima di loro).
La cosa che ci suona strana è anche il piano compensi..... abbiamo fatto due calcoli e a nostro avviso (a meno di errori da parte nostra) l'azienda sembra che paghi più di quello che incassa, o meglio, alle prime fasi di guadagno è tutto "regolare", ma poi quando si passa nelle fasi dove il guadagno è più "consistente" i conti non tornano (ma andremo a verificare con più accortezza questo punto e vi faremo sapere).
Tornando a quanto segnalatoci (e da noi poi verificato), ossia sul fatto che sullo stesso server ci sono programmi IDENTICI con nomi diversi ci fa sorgere una domanda: "perchè un'azienda dovrebbe aprire tante altre aziende sue concorrenti?".
Ovviamente la risposta non la conosciamo, ma potremmo supporre che più programmi con nomi diversi, ma identici possano spalmare gli utenti, permettendo all'azienda i normali guadagni ma agli stessi utenti di non raggiungere mai i guadagni importanti (ecco, forse perchè i conti non tornano).
Continueremo ad investigare su questo programma, vi terremo aggiornati, ma quello che possiamo dirvi con certezza è che anche questo è basato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sul reclutamento di nuove persone.
Vi consigliamo di lasciar perdere, a meno che non vogliate guadagnare voi facendo perdere denaro ad altri
Lo staff



33 commenti:

  1. volete fare un servi zio almeno fatelo conoscendo quello che scrivete altrimenti fate bella figura a stare in silenzio. chi vuole capire come fuunzionano le cose chiami persone competenti non gente del genre che spargono merda su tutto.
    Mauro Messina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziamo il sig. Mauro Messina per il suo intervento. E' nostro dovere non censurare alcun commento e ci scusiamo per il linguaggio poco pulito.
      Rimaniamo dell'opinione che tutti questi giochetti, dove il compito principale è quello di reclutare nuove persone per poter intascare parte dei loro soldi si distacca molto dal concetto e dalla filosofia del mlm

      Elimina
    2. Ovviamente rimane sottointeso che (come detto nel post: "Continueremo ad investigare su questo programma, vi terremo aggiornati..."

      Elimina
  2. Ciao a tutti,
    faccio i miei complimenti per il servizio che offrite, volevo solo specificare una cosa riguardo il commento di Mauro Messina. Finalmente qualcuno che smascheri questa persona, è da un po di tempo che non fa altro che campare sulle spalle delle persone proponendo programmi che a suo dire ti fanno diventare ricco e poi, solo dopo ti rendi conto che l'unico a guadagnarci è lui, infatti si iscrive per primo e poi subito dopo (dopo massimo 2 gg) se ne esce con un altro (ovviamente lui è quello che si iscrive prima di tutti), poi dopo altri 2 giorni se ne esce con un altro etc.....
    Ricordo circa 3 anni fa aveva creato un gruppo con qualche centinaio di persone alle quali garantiva che entro poco tempo avrebbero campato di rendita... tramite reinvestimenti (solo stronzate, passatemi il termine), ci sono state persone che credevano in lui e addirittura hanno fatto prestiti in banca, ovviamente poi sono rimaste deluse
    Vi invito a fare una ricerca su questo signore e vi renderete conto di che personaggio è.
    Sperando che pubblicate questo mio commento, vi auguro buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringraziamo per i complimenti.
      Non è nostra intenzione smascherare le persone, ma i programmi "fasulli" e a prescindere di chi li propone, noi daremo un commento SEMPRE OBBIETTIVO. Per quanto riguarda il gruppo formato dal signore in questione, siamo già stati informati e conosciamo un po la storia, e ci dispiace di questo, far crdere alle persone cose irrealizzabili non è una cosa bella, se poi è vero che hanno chiesto credito alle banche ancora peggio.
      Noi diamo voce a tutti senza censurare nessuno, ma vi invitamo ad un linguaggio pulito e non offensivo altrimenti ci costringete a censurare.
      E' nostra intenzione creare un dialogo costruttivo con tutti gli utenti e non aria di guerra.
      Vorremmo aggiungere una postilla riguardo il commento fatto in precedenza dal signor Mauro, il quale ci "accusa" che spariamo a m.... verso tutti: "la invitiamo a guardare bene tutti i nostri post e si renderà conto che ci sono tantissimi programmi dei quali non possiamo che parlarne bene" Questo argomento lo abbiamo trattato in una altro post (ecco il link http://controlatruffa.blogspot.it/2012/05/in-risposta-agli-attacchi-ricevuti.html )

      Elimina
    2. RISPOSTA per l'anonimo ceh non avendo le palle non si firma , gia questo fa capire l'elemento che può essere.
      Se non capisci il network marketing e non guadagni non devi scaricare la colpa su chi da anni lavora per insegnare come si portano a casa soldi, e basta chiedere in giro.
      Solo gli scrocconi e incapaci pensano di guadagnare con il lavoro degli altri e quando non ci riescono piangono e sbraitano contro gli altri , così facile.
      Un consiglio abbi almeno la compiacenza di firmare quello che scrivi, ne dubito perche per firmarsi bisogna dire la verità no vomitare sul prossimo , per invidia e incapacità
      Mauro Messina

      Elimina
    3. Per L'ADMIN , deve essere molto gratificante ricevere ringraziamenti da ANONIMI , cioè gente inesistente.
      Ho gia visto come siete obbiettivi portando avanti le vostre politiche e sparando su cose che non conoscete e non avete neanche il gusto di documentarvi.
      Mauro Messina

      Elimina
    4. Signor Mauro Messina. lei non ha idea di quante e mail ci stanno pervenendo che parlano di lei in modo tutt'altro che positivo.... Ci è arrivata una sfilsa di programmi da lei proposti dove il vero obbiettivo è quello di reclutare nuova gente (come prodotto hanno e book inutili... oltretutto reperibili gratis su internet)...
      Per quanto riguarda i complimenti fanno sempre piacere.
      Per quanto riguarda il programma in oggetto, possiamo garantire a tutti che anche in questo (come nelle decine e decine di programmmi proposti da lei.... a parte uno ch'è un network serio)il guadagno lo si ha solo ed esclusivamente se si recluta nuova gente, se non si presentano nuovi amici si blocca tutto.... quindi confermiamo il nostro consiglio: "Programma da non prendere in considerazione a meno che non vogliate continuare a finanziare il signor Mauro Messina"

      Elimina
    5. Caro Mauro, le palle non le ho in quanto sono una donna.... Ti ricordi Gruppo Unito? Dove dicevi che si poteva fare un gruppo chiuso e con i reinvestimenti, che sarebbero detrtti dai guadagni, tutti avremmo guadagnato 360 dollari al gg SENZA TROVARE NUOVA GENTE?? Bene ti portai un bel po di persone che CREDEVANO A ME NO CERTO A TE..... tutti ascoltarono le tue web conference e tutti aderirono MA PERCHE' SI FIDAVANO DI ME, oggi il 90% di queste persone non mi ASCOLTA PIU' .... ed il bello che continui a dire che sono io a non aver capito, ma insieme a me ci sono decine e decine di persone che allora non capirono. RAGAZZI STATE ALLA LARGA DA QUESTO INDIVIDUO FA SOLO GLI INTERESSI PERSONALI

      Elimina
    6. Bene non le hai metaforicamenteperchè io mi firmo sempre perchè so quello che dico e tu probabilmente no almtrimenti ti firmeresti.
      E tanto per confermare quelo ceh dicevo 3-4 anni fa uscito un programma che fa proprio automaticamente quello ceh dicevo io , qunado me vuoi parlare mi chiami in skype tanto sai come trovarmi e ti dimostro come dicevo allora che il tempo da sem pre ragione a chi c'e' l'ha, per questo posso firmarmi, perchè io conosco quello ceh faccio e quelo che dico al contrario di chi non h manco il coraggio di FIRMARSI.
      EEHhehehe state alla larga da me potreste guadagnare anche contro la vostra volontà.
      Mauro Messina

      Elimina
    7. X l'admin il vostro giudi<zio vale meno di zero, il giudizio lo daranno quelli che guadagneranno in questo programma come in tutti queli che io ho sempre testato e pubblicizzato.
      In KEIONICS si raddoppia la spesa sostenuta per i libri anceh non portando altre persone quindi state dicendo delle castronerie e non avete manco la dignita di documentarvi.
      Fate i vostri interessi per pubblicizzarvi ma ne pagherete le conseguenze.
      Mauro Messina

      Elimina
    8. Ci fa davvero piacere che per persone come lei il nostro giudizio valga meno di 0, ne siamo onorati, l'importante che abbia un certo valore per tante altre persone

      Elimina
    9. Mauro sono Giuseppe... ti ricordi di me??
      Anch'io facevo parte del gruppo unito e anch'io sono stato abbindolato da te. Ti chiedevo quando avrei guadagnato e tu mi dicevi di aver pazienza e di fare quello che mi dicevi ossia reinvestire, reinvestire, reinvestire........ SE AVESSI L'OPPORTUNITA' TI INVESTIREI DAVVERO, mi hai illuso, nella chat di skype ci sbattevi in faccia i tuoi guadagni, DICENDOCI CHE ANCHE NOI LI AVREMMO PRESI e noi poveri illusi che continuavamo a reimvestire, SENZA SAPERE CHE I NOSTRI SOLDI FINIVANO NELLE TUE TASCHE, almeno una parte, perchè l'altra parte andava all'amministratore del programma. Si partì con un programma, poi dopo due giorni ne facesti partire un altro poi un altro..... etc e noi umili mortali ed ignoranti ti seguivamo come pecore ed hai il coraggio di dire CHE NON ABBIAMO CAPITO? L'UNICA COSA CHE DICEVI ERA REINVESTIRE IO PERSONALMENTE HO PERSO 600 EURO, MIO COGNATO ALTRI 300, al quale glieli ho restituiti io, NON SON UNA PERSONA CATTIVA, MA CREDIMI SE TI AVESSI DAVANTI DIVENTEREI LA PERSONA PIU' CATTIVA DEL MONDO.
      HAI IL CORAGGIO DI DIRE CHE CHI TI SEGUE DIVENTA RICCO?
      Si hai ragione, CHI TI SEGUE DIVENTA RICCO DI DEBITI.
      SPARATI

      Elimina
  3. Invitiamo alla calma, senza esagerare con i termini, anche se comprendiamo la rabbia di chi si è sentito preso in giro rimettendoci denaro e a volte anche la faccia, ma purtroppo questi programmi o giochetti sono fatti apposta... speriamo che il nostro servizio possa essere utile per evitare al maggior numero di persone possibili il riverificrsi di quanto descritto in precedenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaah Mauro Messina, ma è possibile che dove ci sei tu ci sono solo polemiche... ti definisci un networker serio e l'unica cosa che sai fare è illudere e prendere in giro le persone
      Un Abbraccio
      Alessandro

      N.B. Un consiglio all'admin: ti consiglio di bannarlo altrimenti questo non te lo levi di dosso

      Elimina
    2. Grazie per il consiglio sig. Alessandro, ma noi diaamo voce a tutti, l'importante che si usi un linguaggio pulito e costruttivo

      Elimina
  4. Strano ceh gli unici che sparlano sono persone ceh non fanno niente e aspettano la manna dal cielo.
    Quando capirete che il network marketing un lavoro serio e come tale bisogna lavorare e darsi da fare, se non si fa niente come hai fatto tu giuseppe non puoi che poi dare la colpa ad altri per la tua negligenza, capirei se l'inesperienza fosse di un ragazzino ma gente che dovrebbe avere un po di sale in zucca ancora non l'ha capito penso isa poco probabile un miglioramento.
    Mauro Messina

    RispondiElimina
  5. EEHH Alessandro tu lo sai bene che per continuare a sparare c... devono bannarmi come avete fatto voi ehehe perchè non riuscivate a reggere il confronto, quindi la soluzione piu semplice per gli inferiori e quello di bannare chi non si puo contrastare altrimenti.
    Mauro Messina

    RispondiElimina
  6. per l'ADMIN si avete valore per gli incapaci che non sanno fare network marketing e devono riversare le proprie colpe sugli altri.
    Se vi fa facere a voi figuratevi a me, ognuno ha i seguaci che si merita.

    RispondiElimina
  7. Le sue affermazioni non meritano risposta, ma noi non cerchiamo seguaci ed un networker neanche, un vero networker cerca collaboratori no pecorelle che seguono il proprio capo-branco (ossia seguaci)

    RispondiElimina
  8. vuoi fate peggio volete solo guadagnare dale pubblicità unico vostro scopo conosciamo bene il giochetto non siete gli unici furbastri che lo fanno.
    Voi fate il vostro giono io il mio far guadagnare piu persone possibili conme il tempo dimostra a mio favore.
    Mauro Messina

    RispondiElimina
  9. Bhe stando a quello che sino ad oggi ci è pervenuto i fatti dimostrano che c'è molta più gente che grazie a lei ci ha rimesso.

    RispondiElimina
  10. CHi i soliti 3 incapaci vedo ceh vi stanno arrivando su facebook molti ceh dimostrano il contrario.
    Voi siete al servizio dei banchieri ceh ci vogliono tutti schiavi,ma qualcuno non lo è, e ne libereremo il piu possibile dalle prigioni di ignoranza in cui volete tenerli.
    Mauro Messina

    RispondiElimina
  11. se per lei 178 e mail equivalgono a tre si per non parlare dei link che ci hanno inviato i quali parlano di lei non in modo positivo

    RispondiElimina
  12. Io credo che keionics sia una buona opportunità, almeno fino a quando dura e difficilmente questo tipo di programmi resistono a lungo termine; in ogni caso io sponsorizzo i miei ref anticipando loro la quota d'iscrizione, in questo modo nessuno rischia di perdere denaro

    RispondiElimina
  13. Il fatto che sia proposto da certe persona mi fa stare alla larga, poi potrebbe essere anche buono.

    RispondiElimina
  14. Per il Sig. Messina Mauro:
    Nel suo ultimo programma lanciato da poco lei afferma che a renderlo "legale" sono la vendita degli spazi pubblicitari sul suo stesso sito... Come al solito si comprano dei pacchetti e questi pacchetti dal valore di 2 dollari man mano diventeranno 3 dollari e quindi si guadagna il 50 % di quello che investiamo.. A mio avviso è tutto illusorio in quanto, non necessariamente si deve inserire la pubblicità acquistata. Poi sono tantissime domande in che modo l'azienda "uniteam alleance" può pagare il 50 % di questi spazi acquistati, alla fine non ci sono aziende che comprano gli spazi sui quali abbiamo investito, non ci sono intermediari.. I soldi che si pagano per comprare i pacchetti vanno a finire su suo conto caro Mauro Messina, dove stranamente accetta i pagamenti con paypal, poi gli ipotetici soldi maturati che uno deve ritirare si devono ritirare solo ed esclusivamente con la pryza, una carta straniera dal costo di 17€ all'anno, quindi uno ci pensa molto bene prima di prelevarli finche non si arriva ad un bel gruzzolo.. Tutto studiato... da vero imbroglione..Ovviamente i soldi che vediamo sui nostri accaunt sono soldi virtuali che il sistema genera.. ma che alla base non esistono, perchè il tutto si basa sulla gente che entra nel giro ed investe e sui reinvestimenti forzati del programma stesso.. Ognuno che entra distribuisce con il suo piccolo investimento una minimissiama quota a tutti gli altri..e così via.. Nel frattempo questi soldi come ho detto in maniera reale riempiono le sue tasce e quando ormai il tempo è maturo, cioè è arrivato il momento di scomparire.. ecco qui che il sito chiude portandosi nella tomba tutti i nostri conti virtuali.. Le pronto ad iniziare una nuova avventura per fregare nuova gente...Ecco il conto e come si dice a Napoli "Ambasciat"..
    Una catena di sant'antonio ai limiti della legalità, giustificata dal fatto che si comprano degli spazi sul sito.... Stop ma per tutti i guadagni sono solo delle illusioni...

    RispondiElimina
  15. Perchè parlate sempre male di Mauro Messina? io vedo i suoi gruppi su skype e vedo che le aiuta le persone con i suoi insegnamenti,fa da professore ai suoi alunni...

    E' normale che se uno è il primo guadagna ma se la gente trova le persone guadagnano se non le trovano non è colpa di Messina, forse lui guadagnerà di piu perchè è il primo ma non è l'unico, in questi lavori online guadagnano sempre di più i primi allora dovrebbero fare lavori dove guadagnano gli ultimi come dice la Bibbia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, è proprio questo ch'è sbagliato, nel vero mlm guadagni anche se non sei il primo e anche senza affiliare

      Elimina
    2. Alessandro Manni30 giugno, 2013

      Esatto admin, il web sta rovinando la vera filosofia del mlm e il commento di Emiliano ne è la prova.
      Il mlm è sinonimo di CONDIVISIONE in parti uguali, ma purtroppo c'è molta gente che non lo capisce e ritiene normale che i primi guadagnano e gli ultimi no, ritiene normale che per guadagnare bisogna solo affiliare, ritengono che il riciclo sia una cosa normale, ma pazienza, anche le persone come Emiliano si renderanno che quello che propongono non è mlm ma solo specchietti per le allodole

      Elimina
    3. No io però parlavo dei lavori che fa Messina sono tutti di quei tipi dove guadagna chi ha piu ref quindi il prima avrà una matrice piu grande ma tutti possono fare matrici se sanno reclutare persone che poi portano altre persone.
      Poi i veri MLM forse saranno quelli tipo Herbalife che c'è da anni

      Elimina
    4. e allora, caro emiliano, trova su google "legge n. 173 del 17 Agosto 2005" e ti renderai conto che stai dicendo: "truffate che guadagnate". Esiste un solo MLM, gli altri si spacciano per tali rovinando quello che in realtà è la filosofia del MLM. Tu sei uno di quelli che un domani dirà: "il mlm lo facevo per divertimento ed è chi prima arriva meglio alloggia".
      Lascia perdere già da ora, sono quelli come te che rovinano il lavoro che altri fanno con passione e dedizione,ma d'altronde capisco anche che forse non è tutta colpa tua. TI RENDI CONTO CHE TI STAI AUTODENUNCIANDO?! TI RENDI CONTO CHE STAI DICENDO: "QUELLO CHE PROPONGO IO DICO CHE E' MLM MA IN REALTA' NON LO E'" non ho parole. Se un domani tu mi proponessi qualcosa saprei già che è un qualcosa di finto, lo hai dichiarato tu stesso

      Elimina
    5. Questo anonimo è matto, prima di tutto perchè alcuni non mettono il nome hanno paura di mettere il nome e la faccia?

      Hai capito male io non dico che faccio questi lavori io faccio sia questi che quelli seri, infatti come dici tu questi lavori rovinano il MLM allora se uno come me fa anche questi oltre i seri poi se propongo uno serio non mi crede piu nessuno.
      A me in realtà questi lavori non mi piaciono ho fatto solo onex dove non ho guadagnato niente poi dopo quello non li ho voluti più fare, poi ci sono ricascato con egomoneyac che era come onex che mi sono iscritto a un gruppo che poi ho lasciato, ora sono ricascato con globalpublicash che ho letto su questo sito che è una truffa, mi sono iscritto perchè dicevano che ti pagavano subito però non ho trovato ref e dopo aver letto qui non so se continuare perchè dite che si truffa la gente però pagano subito quindi i soldi non si perdono, oppure si perdono 10$ come ho fatto io che non ho trovato nessuno.
      io ero iscritto anche al Coses anche li ne parlano bene prima e poi sono uscito insieme agli altri che hanno scritto la denuncia su questo sito e li ho perso 150€.
      Anonimo non hai capito niente di me io non raggiro le persone io sono il raggirato, io sono una brava persona, se vuoi puoi fare le cose che propongo io ci sono anche cose serie.
      Poi a me me le propongono persone serie che se ne intendono di network marketing ma forse anche loro ognittanto sbagliano.
      Io ho scritto per difendere Mauro Messina, io ancora non faccio lavori con lui però sono in una sua chat di skype e vedo che le persone le aiuta veramente dà sempre buoni consigli quindi non sarà una cattiva persona come tutti dicono

      Cliccate e vedete il mio blog è ancora all'inizio poi scriverò altre cose interessanti per ora ci sono 3 lavori compreso global publi cash, ma piu avanti metterò qualcosa di nuovo e di serio

      Elimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF