Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

brokerperlatelefonia.it truffa o opportunità di guadagno ?


Abbiamo ricevuto un'e mail che ci chiedeva chiarimenti riguardo il sito www.brokerperlatelefonia.it


Come da protocollo abbiamo controllato l'intestazione del sito; è positivo che sia un sito .it quindi "sicuro" (più facile da controllare da parte delle autorità competenti), abbiamo notato che è on line dal 2009 regolarmente intestato con tutti i dati per poter contattare l'amministratore.
Brokertelefonia è un'azienda che ha la sua sede in provincia di Pisa  con regolare partita IVA e regolarmente registrata alla Camera di Commercio.
L'azienda offre consigli e assistenza per quanto riguarda la telefonia (tariffe, consigli, etc..), in base alle proprie esigenze e all'uso che si fa del telefono, offre anche opportunità di lavoro come agenti su tutto il territorio italiano. Sul sito è anche presente un numero verde perfettamente funzionante e attivo.
Se qualcuno fosse interessato a tale attività, consigliamo di prenderla in seria considerazione.
Lo staff

9 commenti:

  1. GRAZIE DI AVER RISPOSTO ! DATO CHE CI SONO VOLEVO DIRVI CHE SU SUBITO.IT CI SONO UN MARE DI TRUFFATORI !

    SE TROVATE ANNUNCI DI OGGETTI TIPO MTB-REFLEX-I-PHONE STATE ATTENTI SE I PREZZI SONO TROPPO BASSI è UNA FREGATURA

    QUESTA è UNA TRUFFA APRITE GLI OCCHI !
    Ciao a tutti,ieri vagando in subito.it con lo scopo di trovare UNA MTB TROVO UNA BELLA OFFERTA
    UNA CANONDALE A 500 EURO,ho contattato il venditore che mi ha assicurato del funzionamento della mtb e inoltre mi ha detto che me la spediva a spese sue

    Il signore mi ha detto che essendo in svizzera x lavoro me li avrebbe spediti a sue spese e mi dava 3 giorni di tempo per provarli e poi pagarli.
    A quel punto gli risposi dicendo che andava bene che mi spiegasse il metodo ti pagamento/trasporto.
    Egli mi rispose con una e-mail,di cui vi faccio copia-incolla,ditemi voi se è una truffa o no.


    Ciao,
    Ultimo prezzo e 500 Euro.
    Se vuoi concludere l'affare posso spedire a mie spese la merce con Swiss-Post (Posta Svizzera) e ti faccio inviare la conferma della spedizione. Questa azienda usa lo stesso servizio di Escrow.

    1. Non appena ti faccio la spedizione loro ti inviano una conferma della spedizione e come effettuare il pagamento nel loro conto.

    2. Tu dovrai effettuare un versamento pari al prezzo di vendita compresivo delle relative spese, in questo modo tu pagherai le spese del trasferimento ( 40 euro più o meno il commissione per effettuare il bonifico) ed io invece quelle della spedizione , sul conto di un loro agente per garantire la transazione prima della consegna dell'oggetto.

    3. Quando tu invii queste informazioni loro consegnano il pacco al tuo indirizzo in 1-2 giorni lavorativi. Quando ricevi il pacco mi dai conferma della ricezione.

    4. Hai 3 giorni di tempo per controllare l'oggetto e nel caso in cui tu decida di acquistare la merce devi informare Swiss-Post di versare il saldo a mio favore.

    5. Nel caso tu non sia interessato devi rispedirmi il pacco al mio indirizzo e la Swiss-Post ti rimborsa il versamento iniziale.

    Se vuoi concludere l'affare mi occorrono i tuoi dati e il tuo indirizzo in modo da consegnare l'oggetto in custodia a Swiss-Post in questo modo ti invieranno la conferma per poter concludere l'affare.

    Io voglio cogliere l'occasione per assicurarti che quest'affare è al 100% legittimo, la parte finanziaria di quest'affare sarà il controllo con Swiss-Post, in questa maniera entrambi saremo protetti.

    Per altre informazioni contatta lo staff di Swiss-Post a questo email:
    swisspostconsultant@europe.com
    QUESTO è UN SUPER FURBO STATE ATTENTI
    INDAGANDO HO SCOPERTO CHE HA CLONATO IL SITO DELLA SWISS POST ! STATE ATTENTI NON COMPRATE NIENTE CON QUESTO METODO DI PAGAMENTO DA SUBITO è UNA TRUFFA AL 100%
    PAROLE CHIAVE

    SWISS POST
    SVIZZERA
    SONO VIA PER LAVORO


    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem con patate successo anche a me attenti a questo nominativo Petro Mirella ed al fantomatico
      intermediario Sig. Edvard Cross residente in Londra 14 Conduit st.

      Elimina
  2. salve anche io sono stato fregato da petro mirella
    allego l'e-mail che mi ha mandato
    Ciao,

    Se vuoi concludere l'affare posso spedire a mie spese la merce con La Posta Svizzera e ti faccio inviare la conferma della spedizione. Questa azienda usa lo stesso servizio di Escrow.

    1. Non appena ti faccio la spedizione loro ti inviano una conferma della spedizione e come effettuare il pagamento nel loro conto.

    2. Tu dovrai effettuare un versamento pari al prezzo di vendita compresivo delle relative spese, in questo modo tu pagherai le spese del trasferimento ( 25 euro più o meno il commissione per effettuare il bonifico) ed io invece quelle della spedizione , sul conto di un loro agente per garantire la transazione prima della consegna dell'oggetto.

    3. Quando tu invii queste informazioni loro consegnano il pacco al tuo indirizzo in 1-2 giorni lavorativi. Quando ricevi il pacco mi dai conferma della ricezione.

    4. Hai 3 giorni di tempo per controllare l'oggetto e nel caso in cui tu decida di acquistare la merce devi informare La Posta Svizzera di versare il saldo a mio favore.

    5. Nel caso tu non sia interessato devi rispedirmi il pacco al mio indirizzo e La Posta Svizzera ti rimborsa il versamento iniziale.

    Se vuoi concludere l'affare mi occorrono i tuoi dati e il tuo indirizzo in modo da consegnare l'oggetto in custodia a La Posta Svizzera in questo modo ti invieranno la conferma per spiegare l'intera procedura nel modo di concludere l'affare.

    Io voglio cogliere l'occasione per assicurarti che quest'affare è al 100% legittimo, la parte finanziaria di quest'affare sarà il controllo con La Posta Svizzera, in questa maniera entrambi saremo protetti.

    Per vedere che sono una persona seria ti allego anche una copia dalla mia carta d'identita.
    Spero che anche tu sei una persona seria.

    Cordiali Saluti
    ho bisogno di sapere se a parte la perdita dei soldi non avro problemi con i miei dati sensibili
    qualcuno mi pou dare una risposta
    grazie mille

    RispondiElimina
  3. occhio c' è anche una stufa a pellet. ..nuova da esposizioni. .a 460euro ..e sempre lui

    RispondiElimina
  4. sono stata fregata anche io dalla fantomatica Petrò Mirella ......proprio oggi!!!!!!ho letto le vostre mail e sono identiche alle mie!!!la truffa è stata di € 480,00 per un bimby!!partirà sicura denuncia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, non so se si tratta della stessa persona ma mi ha contattata per un acquisto per un oggetto che ho messo io stessa in vendita su subito.it.
      Ha già provveduto a farmi il bonifico.
      Secondo voi potrebbe avere un altro fine???
      Vi prego di rispondere quanto prima. Grazie.

      Elimina
  5. Salve, purtroppo anch'io ci sono cascata per la stufa a pellet . Costata 490 +35 euro di bonifico. Denuncia in corso.stesso metodo vostro. Denunciate queste truffe.

    RispondiElimina
  6. cioe voi avete mandato i soldi i soldi senza vedere la merce ?

    RispondiElimina
  7. scusate non capisco i commenti precedenti che seppur interessanti non hanno nulla a che vedere con l'argomento dell'articolo.
    parlando infatti dell'azienda brokerperlatelefonia posso confermare la loro serietà. si tratta di venditori di contratti telefonici senza parteggiare per una precisa compagnia (definibili pertanto "broker") e puntanto molto sul concetto di consulenti. infatti sebbene il loro guadagno sia comunque una provvigione sulla vendita essi non avendo un interesse specifico se non la soddisfazione del cliente possono essere prima consulenti che venditori. uno dei servizi di punta è aiutare i clienti a risolvere problematiche con in gestori o truffe subite dai clienti da venditori scorretti di telefonia. quindi esattamente l'opposto !!! la nota trasmissione ha fatto già un paio di servizi su questa azienda... ovviamente in positivo !! saluti a tutti

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF