Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Adit network ... truffa o reale opportunità di guadagno ?



Il signor "Grillo Parlante" ci ha inviato la seguente e mail:

"Buon giorno, questo va servito in un piatto d'argento:

Loro scrivono questo:
 

ADITnetwork è una piattaforma di Pubblicità! Nasce 10 mesi fà ad Hong Kong.L'ufficio di 

Hong Kong conta 200 dipendenti fissi! ha già creato in questo tempo, in Cina, circa 40 

persone che hanno un conto in Banca con cifre da 6 zeri!!Ora da sei settimane ADITnetwork 

apre Internazionale: prima nazione il CANADA!La rete si staestendendo ora anche qui in 

Italia, grazie ad alcuni volenterosiPionieri, che hanno capito la potenzialità economica di 

ADITnetworkAditnetwork Iscriviti Free ad ADITnetwork. Puoi prendere anche da Free il 5% 

sui tuoi iscritti ATTIVI. Naturalmente ti puoi ATTIVARE anche tu, e guadagnerai molto di 

più. Adit network è una Piattaforma pubblicitaria che cresce sempre di più. Ora ha aperto la 

via Internazionale con il Canada. Ci sono 10 forme di guadagno, anche giornaliero. Semplice 

lavoro da fare a casa, 15 minuti reali al giorno. Devi solo Surfare...visualizzare e votare 20 

siti al giorno. Tutto qui. Puoi arrivare a prendere molti dollari al giorno. Con Chrome o 

Mozilla entra inwww.aditnetwork.com 

Io mi chiedo:

Ah si? almeno una mail professionale potrebbero permettersela anzich'è avere come unico 

contatto dell'azienda customerservice.aditnetwork @ gmail.com.......una gmail?.

Questo è il loro contratto, vi sembra normale che non c'è nessun riferimento sulla sede 

dell'azienda, non c'è nessun documento di registrazione ecc... ma c'è solo che il sito è di 

proprietà della Mont-Fort Ltd.......per me potrebbe essere anche solo una azienda di 

ferramenta come appare su google quando fai la ricerca.

Contratto:

ADITnetwork membro Accordo



Benvenuti! Prima di diventare un membro della ADITnetwork ("ADIT"), si prega di leggere il contratto con attenzione quanto segue. In accordo con questo accordo, siete d'accordo con tutti i termini seguenti, ed è possibile registrare come membro. Se non siete d'accordo con una qualsiasi di queste condizioni, si prega di non registrare.



I.Definition:

ADITnetwork (Parte A): un sito indipendente gestito sotto la proprietà del Mont-Fort Ltd.

Utente (Parte B): chiunque o qualsiasi organizzazione che volontariamente iscriversi ADITnetwork



II.Rights e obblighi:

Richiedenti 1.All di adesione deve presentare una domanda di informazioni accurate e veritiere per ADITnetwork. ADITnetwork si riserva il diritto di decidere se approvare o meno l'applicazione.

2.A membro ha bisogno di vendere almeno un pacchetto di annunci per diventare un membro qualificato. I diversi pacchetti sono: VIP USD 5.000, USD 2.000 professionale, crescita USD 1.000, Economia USD 300, Starter USD 100.

3.Dopo acquisto, i pacchetti di annunci sono rimborsabili entro 72 ore, su richiesta dei soci. Entro 72 ore, se il membro riceve bonus diversi annunci-Bonus View, i pacchetti di annunci deve diventare non rimborsabile.

4.ADITnetwork si riserva il diritto di modificare il requisito per diventare un membro qualificato in qualsiasi momento, per quanto possibile, con ragionevole anticipo.

5.Members accetta di non rilasciare, pubblicizzare, o annunciare a chiunque informazioni false o fuorvianti in merito ADITnetwork. I membri sono responsabili per le conseguenze di tale azione.

6.Upon violazione di un utente di questo termine, ADITnetwork si riserva il diritto di intraprendere azioni appropriate incluso ma non limitato a quelle congelate del conto del socio, la cessazione del servizio, o azioni legali.

7.ADITnetwork fornirà tutti i soci con seminari di formazione necessarie per aiutarli ad avviare le loro attività.

8.ADITnetwork è responsabile per il mantenimento e la promozione del sito ufficiale: www.aditnetwork.com

9.ADITnetwork devono fornire statistiche ei dati necessari per i membri di controllare le loro vendite e bonus.



III.Violation di diritti e obblighi

Entrambe le parti (parte A e parte B) sono tenuti ad applicare rigorosamente i termini di cui sopra. Se una delle parti violi o non fullfill i termini in II.Rights e gli obblighi, la parte particolare in violazione è responsabile per tutte le perdite economiche dell'altra parte che si attenga ai termini.



IV.Force Maggiore

Entrambe le parti non sono responsabili per le perdite causate da forza maggiore. Se l'accordo diventa impossibile continuare a causa di forza maggiore quali, l'accordo è automaticamente risolto.



Data V.Effective

Questo contratto entra in vigore dopo l'applicazione di registrazione è confermata da parte B e approvato da parte A.



VI.Future accordi

Nel periodo effettivo di questo accordo, non importa notato in questo accordo, dovrebbe essere risolto con la discussione tra le due parti. Se un nuovo accordo è fatto in merito a qualsiasi di tali questioni, il nuovo accordo dovrebbe essere firmato e allegato al presente accordo in vigore come allegato. Tutti gli accordi presi in questo modo in futuro, deve essere considerato come una parte del contratto iniziale, e deve essere altrettanto efficace quanto l'accordo iniziale per entrambe le parti.
I.Definition:

ADITnetwork (Parte A): un sito indipendente gestito sotto la proprietà del Mont-Fort Ltd."


Crediamo non ci sia altro da aggiungere, facciamo i complimenti al signor "Grillo Parlante" per la sua recensione che noi condividiamo al 100%

Se qualcuno ha delle notizie in merito siamo disposti a condividerle 

Lo Staff 

36 commenti:

  1. Una presa in giro totale e tutti che stanno abboccando come dei cefali, poi si lamentano che perdono soldi, tempo e amici, queste cose rovinano il network marketing in italia e ancor più persone che non sanno nemmeno valutare le cose e che non hanno un minimo di esperienza si credono di essere dei grandi leaders, non si accorgono nemmeno che il support risponde con una gmail, povera Italia poveri polli che abboccheranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei iscritto? Visto che parli di presa in giro totale, immagino che tu ti sia iscritto e non sia stato mai pagato... Conosci insomma il network in questione?
      Una piccola riflessione su ciò che hai scritto: se perdessi mai degli amici per un network, meglio così, perché grazie al network avrei capito quali sono le persone con cui finora ho perso tempo e che mi hanno preso in giro! ;-)
      Saluti.

      Elimina
    2. .... un conto è perdere amici perchè fai network... un conto è perdere amici perchè gli invogli a fare network insieme a te, loro accettano perchè si fidano di te, in quanto amici, ma poi alla fine rimangono con un pugno di mosche in mano.
      IO faccio network, con un'azienda regolarmente registrata, mi ha invitato diverse volte nella sua sede, e mi trovo bene.
      Grazie al network, come dici tu, ho capito chi sono i veri amici dai falsi, ma no perchè "gli ho illusi", perchè se li illudevo e poi non soddisfavo loro quanto promesso, anche i veri amici si sarebbero allontanati. Bada bene a non confondere quello che insegna realmente il network perchè, e scusa se te lo dico, mi sa che hai un po di confusione in testa.
      Un esempio pratico: Io e te siamo amici del cuore, tu mi proponi quest'incredibile opportunità garantendomi guadagni stratosferici, ma devo "investire 1 euro (per dire una cifra a caso), ma ribadisci che quell'euro sarebbe diventato "molti euro" in pochissimo tempo; a me la cosa sembra strana, ma siccome SONO TUO AMICO E MI FIDO CIECAMENTE, investo quell'euro, poi con il pasare del tempo mi rendo conto che quell'euro investito ormai è perso, io me la prendo con te, e pure che sei un mio amico mi incazzo e magari mi perdi.
      Il network invece dice che se un amico è vero amico, a prescindere se decide di collaborare con te o no, non parlare mai alle tue spalle ed ogni risultato raggiunto sarà contento come te, il falso amico (sempre secondo il network) è colui che ti invoglia a lasciar perdere inquanto sono solo bufale.
      In conclusione IL VERO AMICO TI PORTA SEMPRE POSITIVITA' IL FALSO SEMPRE NEGATIVITA' e sottolineo a prescindere se decide di fare network con te o meno

      Elimina
    3. Sì, ho capito il tuo discorso, lo conosco e lo condivido, però io facevo un discorso sull'amicizia, non su ciò che dice il network dell'amicizia e penso che se hai un vero amico, questo non ti toglie l'amicizia solo perché gli hai dato un consiglio che poi si è rivelato sbagliato, ex-post :-) Insomma, se il network non è serio, viene fregato sì l'amico, ma anche tu, non c'era malafede, perché nessuno tenterebbe mai di fregare una persona amica, se l'amicizia è vera!
      OK, magari questo discorso non interessa nessuno, ma per me l'amicizia è importante e volevo esprimere come la penso! Scusate la digressione :-)

      Elimina
  2. Salve!
    Io sono iscritto in ADITnetwork come affiliato free, quindi sto valutando la cosa, anche se devo dire che m'interessa molto e che, a quanto pare, sta già andando molto bene.
    In ogni caso, la storia della sede che non viene menzionata nel contratto, ma che viene mostrata spesso in foto (anche se però manca l'insegna o un marchio riconducibile all'azienda, per cui non si possono fare verifiche) è qualcosa che va chiarito e approfondito e spero che qualche esperto del network in questione possa dare dei chiarimenti!
    Riguardo all'indirizzo e-mail, invece, io credo che quello postato da Grillo Parlante sia appartenente a un qualche distributore italiano iscritto ad ADITnetwork, mi sembra l'ipotesi più probabile. Anche perché ADITnetwork ha un sito con un dominio proprio di secondo livello e, per quanto ne so, in questi casi si ricevono anche una o più caselle di posta elettronica facenti capo al dominio stesso.
    Saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sono Il Grillo Parlante, autore del primo post, ti assicuro che ho visto bene e il sito non era quello di un affiliato ma il sito madre e ho diversi testimoni che hanno visto la stessa cosa, visto che ci siamo fatti una grassa risata tutti insieme......

      Elimina
    2. OK, quindi l'e-mail che hai ricevuto ti è arrivata per una richiesta che hai fatto tramite il sito madre e quindi proveniva per certo da quel sito? Grazie per i chiarimenti!

      Elimina
    3. No, sono andato sul sito http://www.aditnetwork.com/ per curiosità e sono entrato nella sezione help....contact e mi è apparso questa mail customerservice.aditnetwork @ gmail.com non credendo ai miei occhi ho aperto e richiuso il sito più volta ed era sempre una gmail....incredulo ho dato il link a 4 amici che hanno fatto la stessa cosa e li siamo scoppiati tutti a ridere, ma poi ti sembra normale con quel fatturato che dicono di fare avere un sito del genere? e adesso mi chiedo ma come si fanno i pagamenti chi li riceve? dove vanno a finire questi soldi e poi come si ricevono... parliamo di soldi importanti (posso capire se era il solito giochino che è di moda ora dove metti 2/5/10 $ e molti abboccano sperando di cambiare la loro situazione investendo 5$)una cosa è certa piuttosto di mettere anche solo un dollaro li, preferisco fare beneficenza a persone che ne hanno bisogno almeno se mi privo di quei soldi è per una giusta causa.

      Elimina
    4. OK, ho capito, grazie mille! Non avevo mai visitato quella sezione del sito, anche perché sono solo iscritto come free e avrei approfondito la cosa fra un po' di tempo. Certamente, a questo punto, sorgono dei dubbi!
      Per quanto riguarda i pagamenti, dicono che stanno inserendo i processori di pagamento come Payza, STP e simili.
      A parte questo, mi pare che ci siano diverse cose da chiarire, su cui far luce!
      Pensandoci, mi pare strano pure il fatto che abbiano risposto in italiano, ma magari hanno responsabili territoriali...
      Ad ogni modo, grazie ancora!

      Elimina
    5. Come può essere un network che ha già creato dei milionari e di cosi grande impatto come dicono loro non ci siano ancora i processori di pagamento?....troppe troppe cose non vanno....fate come volete sicuramente io non ci metto neppure un centesimo questo è poco ma sicuro.

      Elimina


  3. HI HI HI HI! Qualcuno gli ha avvisati e hanno cambiato la mail in fretta e in furia per essere più credibili, adesso dovrebbero cambiare anche il sito, visto che quel sito si o no costerà 50 dollari.......tanto loro sono miliardari.... a questo punto mi viene da pensare che sia una truffa no strana....visto che anch'io avevo notato questa cosa qualche giorno fa della mail e adesso che se ne parla in rete l'hanno subito modificata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito ufficiale è questo: http://www.aditnetwork.com/
      Sinceramente però non riesco a capire che cosa abbia di strano... Tanto ormai dominio e hosting costano poche decine di dollari all'anno...

      Elimina
  4. Come pecore in Italia seguiamo il furbo della situazione che vuole lanciare il grande business del momento, tutti lo seguono perchè è gratis l'iscrizione ma non è gratis l'attivazione. E' vero anche io avevo notato che per contattarli nel loro sito avevano una mail gmail. Racontano solo favole, ci cascano sempre i soliti polli, ma come fate a inviare i vostri soldi se non si sa neanche a chi li state inviando ? Chi è il presidente ? Dove si trova la società ? Mistero !!!
    Queste cose sono la rovina del network ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come pecore in Italia seguiamo il furbo della situazione che vuole lanciare il grande business del momento"

      Ognuno deve sapere sempre quello che sta facendo senza promesse di guadagni facili e immediati, l'azienda può essere reale o meno, duratura o meno, se si può guadagnare meglio no?! Al massimo digli di seguire il mio Blog

      "tutti lo seguono perchè è gratis l'iscrizione ma non è gratis l'attivazione."

      Da fre guadagni il 5% dei tuoi attivati paganti, quindi puoi arrivare a guadagnare 100$ che puoi usare per attivarti se sei scettico, ma se sei scettico, meglio che NON ci entri proprio qui dentro.

      "E' vero anche io avevo notato che per contattarli nel loro sito avevano una mail gmail"

      Infatti questa financialusa@aditnetwork.com e questa customersupport@aditnetwork.com sono famosissime mail di gmail!!! Molti usano gmail perchè è la migliore mail esistente a livello di organizzazione quando hai a che fare con migliaia di mail ricevute. Hai mai provato ad usare una mail yahoo, oppure una mail proprietaria di un dominio?!, alla fine usi sempre un client che NON è potente come gmail e lo spazio? Idem in gmail hai 10GB di archiviazione che non sono pochi!

      "Raccontano solo favole, ci cascano sempre i soliti polli"

      Forse tu sei un pollo che ci è cascato altre volte, questo sono comunque sistemi dove si può guadagnare sapendo quello che si fa, e soprattutto molto sostenibili.

      "ma come fate a inviare i vostri soldi se non si sa neanche a chi li state inviando?"

      Beneficiary bank: Hang Seng Bank
      Bank address: Causeway Bay Branch, 28 Yee Wo st. Hong Kong
      Beneficiary name: ADITnetwork Limited
      Account #: 383-887809-883
      Swift code:HASEHKHH ,
      Beneficiary address: One Harbourfront, Unit 909-910, 18 Tak Fung St., Hung Hom, Kowloon, Hong Kong

      Mi sembra che più chiaro di così! Aditnetwork Limited

      "Chi è il presidente ?"

      (Questo non mi ricordo dove l'avevo visto) :)

      "Dove si trova la società ?"

      Canada, HongKong

      "Mistero !!! "

      Non mi sembra! Fare qualche ricerchina?! troppo difficile

      "Queste cose sono la rovina del network ..."

      Network cosa?? Network Mareketing?! Questo possiamo definirlo network perchè comunque si basa sul lavoro di una squadra invece che il lavoro individuale.
      Se poi non sai la differenza tra network che si sviluppano online e network che si sviluppano offline e non sai tutelare o informarti ed essere trasparente verso i tuoi prospect, questo è un problema tuo!

      Elimina
    2. Stai difendendo l'indifendile...buona fortuna....ormai il network è contaminato da tutti queste prese in giro povero chi ci casca.

      Elimina
  5. Hanno creato già tanti milionari e non hanno attivi i sistemi per pagare i compensi !! Sono mitici, comunque la cosa più incredibile sono le persone che ci credono ...

    RispondiElimina
  6. AHAHah mi fate morire ma vi ricordavate come era l'interfaccia di facebook quando è nata?!
    Voi valutate una azienda dal sito? (che sta cambiando di giorno in giorno!)

    Cmq io sono dentro Aditnetwork e attivo pagante, giusto perchè preferisco investire 100$ qui che 2/3/5$ in quei sistemi a matrice dove si diventa milionari (AHUHAUHAU)

    Cmq, per fare delel supposizioni bisognerebbe almeno entrare, se poi perdo 100$ pazienza (anche se ora come ora penso che non si possano perdere i soldi, anzi)

    Qualcuno ha detto BannersBroker??? No, scusate forse ho sentito male! :-)

    Per chi volesse maggiori informazioni, una discussione NON anonima e risposte a varie domande io sono a disposizione

    Blog: http://www.globalsocialbusiness.tk
    mail: info@globalsocialbusiness.tk
    Skype: sol.torino
    cell: 3479201217

    PS: faccio anche network marketing offline ma non per questo dico che queste cose rovinano il network, anzi, proprio grazie a queste cosa si riconoscono i veri leader che sano star dietro ai propri iscritti!

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei libero di perdere i tuoi soldi, ma non di ingannare altre persone con queste stronzate ...

      Elimina
    2. Mi dite di qualcuno che ha perso soldi i n ADIT ? il sito dove siamo é un blogspot , è gratis , e allora come posso fidarmi di quelo che scvrivete qui ?
      Aspetto prove che ADIT non paga. grazie fornitemele.
      Se no siete credibili quanto ADIT per me.

      Elimina
    3. Ingannare la gente?! Allora non ti sei preso neanche la briga di Guardare il mio blog, di provare a conoscermi e provare a capire chi sono le persone che veramente ingannano! Ho un'amico che propone una marice a 5$ la vuoi fare? tanto sono solo 5$, come una pizza...Quella è truffa.
      Trufa è dire che mi dai 5$ e diventi milionario, truffa è dire che tutti i sistemi sono legittimi solo perchè vendono un ebook!
      Intanto io non ho mai ingannato nessuno e sinceramente sto guadagnando online, senza fare ref. (NON CI CREDI?? E' la mia priorità, sistemi che non richiedano di portare persone, se voglio perdre i soldi sono solo imiei e non quelli dele altre persone, e fiono adesso ho sempre guadagnato, e quindi consiglio semplicemente un sistema piuttosto che un altro, senza obbligare nessuno).
      PS: lo sai che le banche funzionano allo stessomodo di "Queste stronzate" :-)

      Elimina
  7. Vorrei invitare il sig.r Grillo Parlante si fa per dire di avere una volta nella sua vita il coraggio di dire il suo nome oppure ha il timore che conoscendo il suo nome riveli tutti riconoscano le porcate dei suoi network,mi farebbe molto piacere una sua risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non sai nemmeno di cosa stai parlando, quello che fa il grillo parlante sono cavoli suoi, se un giorno il grillo parlante metterà una porcata come aditnetwork allora anche i suoi network saranno analizzati, ma dovresti preoccuparti del tuo e non di quello che fanno gli altri,l'argomento è aditnetwork ed è ormai chiaro a tutti che sia quel network che crediamo quasi tutti purtroppo!!!

      Elimina
  8. Ancora nessuna risposta in merito alle domande già fatte precedentemente.

    Dove si trova la sede ?
    Troppo facile rispondere a HongKong, non esiste nessun documento che indichi un'indirizzo credibile.
    Neanche nel sito indica alcuna sede.

    Chi rappresenta l'azienda ?
    Anche qui nessuna risposta.

    Se per voi questi sono piccoli particolari irrilevanti a me non sembra.
    Se far vedere i dati bancari per ricevere i soldi e' per voi sufficiente per dire che siamo davanti a un progetto credibile buona fortuna.

    RispondiElimina
  9. hai hai.... questo è quello che mi è apparso quando ho cliccato aditnetwork.com Si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito Web.

    Il certificato di protezione presentato dal sito Web non è stato emesso da un'Autorità di certificazione disponibile nell'elenco locale.
    l problemi relativi al certificato di protezione possono indicare un tentativo di ingannare l'utente o di intercettare i dati inviati al server.
    Grande mago...grande pacco!!!

    RispondiElimina
  10. Confermo!!!! Peccato quei soldi... Il certificato di sicurezza del sito non è affidabile!
    Hai tentato di accedere a aditnetwork.com, ma il server ha presentato un certificato emesso da un'autorità ritenuta non attendibile dal sistema operativo del computer. Questo potrebbe significare che il server ha generato le proprie credenziali di sicurezza, che Google Chrome non ritiene affidabili ai fini del riconoscimento dell'identità, o che un utente malintenzionato sta cercando di intercettare le tue comunicazioni.
    Non procedere oltre, soprattutto se questo avviso non è mai stato visualizzato per questo sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il certificato di sicurezza lop stanno aggiornando perchè sono passati a nuovo server, abbiamo contattidirettamente con l'azienda e a breve avremo il nostro bel sito HTTPS:// con certificato di sicureza SSL

      Elimina
    2. ...ma fammi la cortesia...... siete (l'azienda) produttori di gente milionaria ed ancora non avete un sito https??... come faccio io a DARE I MIEI SOLDI AD UN SITO CHE NON E' PROTETTO??... beati voi che avete il fiuto degli affari...ma poi guardando su facebook vedo che siete sempre gli stessi che proponete un network diverso al giorno, una domanda... ma ad oggi siete riusciti a portare a casa almeno 1000 euro?? (parlo di 1000 euro netti). Tutti che guadagnate, tutti che siete "ricchi, ma poi domani vi trovate a presentere un'altra "opportunità unica e irripetibile".
      Fate il vero mlm e non rompete co ste stronzate che rovinano il vero mlm

      Elimina
  11. AHAH se dobbiamo giocare giochiamo, io ci meto nome sito, mail, faccia, contatti, suil mio blog ho anche le prove di pagamento (NON di ADIT ancora sono dentro da poco più di un mese) e non mi vergogno a dirlo.
    Nessuno qui dice che siamo ricchi, ma come ho risposto in un'altro sito io non ho mai perso soldi su questi sistemi su internet.
    Ho iniziato a dicembre 2011 (quindi non sono 10 anni) dopo 3 mesi avevo preso il mio investiemnto, dopo 5 mesi ho preso altri soldi con cui sono entrato in una'altro sistema gratuitamente per un valore di 700$ (se avessi speso subito quei soldi ora avrei dovuto nuovamente meterci dei soldi) quei 700 $ li ho recuperati 4 mesi dopo, 250 li ho spesi per le bollette e 250 ce li ho in banca e 200$ li ho messi in altri sistemi ancora) Questo è il giro che dovete imparare!
    mettere 10 o 100$ in un sistema che non funziona per poi prenderne magari 20 e spenderli, avete finito il vostro giochino e siete contenti.
    Bene ad ora ho altri 2000$ circa da ritirare nel programma iniziale che ancora mi sta pagando, altri 1000$ (mi tengo stretto) dal secondo programma che vi ho elencato, e così via ho altri soldi inaltri sistemi, quasi tutti passivi (cioè non bisogna far iscrivere gente) e basta e le persone che sono con me stanno facendo altrettanto.
    Io e quelli ch si iscrivono con me sano benissimo a cosa vanno incontro, sono il primo a spiegargli che c'è il rischio come c'è il rischio che spendi 20000€ per aprire una attività che va male se non sei capace a gestirla (metto l'esempio di un mio ex titolare che ha aperto una falegnameria dove lavoravo) e ha chiuso clamorosamente in perdita...
    Cavolo epure era un Business reale, facevamo mobili veri, mica era MLM, Network Marketing, Ponzi Truffa etc, eppure 20.000€ sono spariti così insieme al suo lavoro lasciando tanti debiti in giro.
    Quindi i rischi ci sono ovunque, la differenza sta nel "come" si affrontano i rischi.
    I certidicati SSL scadono e devono essere rinnovati soprattutto quando vengono cambiate parti struturali del sito! é una certificazione e per tanto ci vogliono i loro tempi!
    PS: non serve che un sito sia protetto se non si inseriscono al suo interno dati sensibili!
    Tipo dati della carta di credito, conto bancaio, etc etc etc.

    Ipagamenti si fanno tramite bonifoco da banca a banca (quindi sicuri) come potreste farli con PayPal a un venditore importatore cinese di materiale elettronico non di marca.
    Magari vi beccate pure il "pacco" che il venditore scappa.
    oppure tramite processori di pagamento già certificati e utilizzati da tutti come potrebbe essere il tuo internet banking
    Ora se per voi è più sicura la vostra banca Monte dei Paschi, Unicredit o quant'altro solo perchè sono nomi che conoscete, beh, allora non posso darvi torto.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione su tutto quello che dici... hai pienamente ragione, ma ci sono alcuni punti da chiarire
      1) il mlm non è una truffa e non va per niente accostato al sistema Ponzi
      2) Non mi risulta che adit abbia mai avuto un sito protetto... eppure esiste da qualche anno (quindi che deve rinnovare?)
      3) Con il network marketing io mantengo DIGNITOSAMENTE famiglia, ma ti ringrazio comunque per i tuoi consigli
      3) ho risposto per quanto riguarda adit network... non per quanto riguarda gli altri
      4) Non ho ricevuto alcuna risposta riguardo le domande esposte in altri commenti tipo: Indirizzo azienda, iscrizione, sede etc....
      5) Queste stupidaggini fanno solo DEL MALE al vero MLM
      6) Regola fondamentale del MLM è che gli stessi "imprenditori" usino e consumino i Prodotti o servizi trasmettendo ai loro amici la passione per tali prodotti o servizi, i benefici che essi ti fanno avere NON SOLO L'ASPETTO ECONOMICO... ho assistito ad una conferenza fatta dal team italiano e l'unica PASSIONE CHE HO VISTO E' SOLO PER IL DIO DENARO (anche da come scrivi tu).
      7) ci risentiamo tra qualche mese.... scrissi le stesse cose sul post di "onex", fui assalito e mi chiamarono in tutti i modi... dopo qualche giorno onex si è volatilizzato... sparito... lo stesso discorso si è ripetuto con zeekrewards (non ricordo come si scrive) e per altri che adesso non vado a mensionare... prova a proporre altri MODI FANTASTICI DI GUADAGNARE DENARO a persone (non del settore) che hanno perso denaro, tempo e sopratutto CHE SI SONO SENTITE PRESE IN GIRO un network, anche serio e vedi cosa ti rispondono... come minimo ti mandano a quel paese e, la cosa che noto è che chi proponeva i network suddetti STRANAMENTE adesso propone questo GARANTENDO GUADAGNI STRATOSFERICI...
      Tornando al discorso del meeting che ho ascoltato ho pure notato che chi lo "dirigeva" qualche tempo fa aveva fondato un team, dove tutti avrebbero guadagnato.... che fine ha fatto (il team)??? Non se ne sente più parlare... sono due le opzioni
      A) sono diventati tutti ricchi e adesso son in perenne vacanza
      B) hanno lasciato perdere perchè (anche in quel caso) era solo perdita di tempo

      Per quanto riguarda le banche alle quali ti riferivi, nonostante posso essere d'accordo con te che sono dei "ladri", sicuramente sono MOOOOLTO più sicure di tutte queste stronzate... lo hai detto tu stesso: " 250 ce li ho in banca".... se non ti fidi PERCHÈ NON LI METTI IN QUESTE STRONZATE E LI LASCI IN BANCA I TUOI 200??

      Elimina
  12. Oggi il sito ha il certificato SSl e il link HTTPS: sinceramente non sapevo se prima aveva il certificato oppure no, per questo ti avevo risposto del rinnovo, ma comunque un sito che non contiene informazioni sensibili non necessita di tale accortezza.
    Cmq, non volevo assolutamente affiancare il NM,MLM a Truffe o PONZI, anche io faccio un Network Marketing come dire "tradizionale" ma non per questo evito questi sistemi o business se possono farmi cmq portare dei soldi a casa.
    Quindi ti do ragione in pieno quando dici che nel NM i distributori sono i primi consumatori, certo, e infatti questo IO non lo considero un Network marketing, almeno per ora il prodotto è la pubblicità online, ma chissà...
    Molti siti promuovono pubblicità online e guadagni e a questo punto mi chiedo...ma siamo sicuri che veramente NON si possa guadagnare con la pubblicità online che non sia quella di Google?! Proprio ieri ho avuto l'occasione di vedere un video dove veniva mostrato un back office... e per puro caso ho visto un Banner di una pubblicità dove chiedevano 3,5$ per click!!!

    Quindi a questo punto mi chiedo, è vero che tutto ciò che viene pagato più di 5 centesimi a click è una truffa?!
    Siamo sicuri? ne ero quasi convinto anche io, ma dopo quel video (che non centrava niente con quel banner) ci ho riflettuto.

    Per quanto riguarda il fatto che l'azienda ha già creato oltre 40 milionari, beh sono informazioni che prendo sempre con le pinze,
    Poi la sede dell'azienda risulta un Garage? Beh dove ha iniziato Steve Jobs e i creatori di Google? Non mi stupisco più di niente!

    Per le altre info... appena le abbiamo le comunichiamo.

    Ps: La passione per il DIO DENARO. il denaro non è dio di nessuno e chi lo pensa sarà suo schiavo per sempre, il denaro non vale niente il debaro è solo un mezzo per ottenere qualcosa, tu dici che con il tuo network mantieni "dignitosamente" la tua famiglia, vuole dire che con questo network guadagni bene!
    Se non guadagnavi continueresti a dire quanto sono buoni i prodotti di quella azienda?!

    Io anche ho fatto un network che ho abbandonato per due motivi, non si guadagnava niente e alle persone (e neanche a me piaceva molto il prodotto), poi ne ho fatto un'altro dove invece guadagnavo bene, ma che ho abbandonato perchè la gente cominciava a dirmi che il prodotto non era buono, quindi, i gusti sono gusti e io mi sento prima imprenditore che consumatore.
    Se un mio prodotto non piace, prima o poi smetterò di guadagnare, quindi o cambio prodotto o cambio modo di convincere le persone, bene ho deciso di cambiare prodotto.

    Quindi se vogliamo anche nel network marketing tradizionale ci sono prodotti che vanno e prodotti che non vanno, aziende serie e meno serie, aziende e leader che spaccano i muri e aziende invece che rimangono a galla solo grazie al gran numero di distributori che hanno in giro per il mondo che si spaccano la schiena per vendere per guadagnare.

    Per finire i miei soldi li tengo in banca per comodità, nel senso che preferisco avere 250 dollari nella banca sotto casa per fare la spesa piuttosto che in un sistema on line che per prelevarli devo aspettare qualche giorno!
    Ne ho investiti 200 perchè erano quelli che mi serviva investire :-)
    Avere i soldi in banca per me equivale a tenerli nel portafoglio!
    Anzi forse se li tengo nel portafoglio non mi vengono tolte le spese di gestione conto.
    Infatti uso spesso carte prepagate (per avere soldi utilizzare immediatamente su internet) piuttosto che un conto corrente vero.

    In ultimo se avessi 10000€ o più da parte SICURAMENTE non li metterei in banca, stanne certo, ci tengo ai miei soldi e ci sono luoghi molto più profittevoli dove tenerli.
    :-)
    Buona continuazione

    RispondiElimina
  13. Aggiornamento per quanto riguarda il sito di ADIT network.
    Adit network è stato lanciano nel novembre 2011 in cina solo per il mercato asiatico dove è stato attivo per i nove mesi di cui si parla. Questa azienda aveva un nome dominio differente (ancora attivo) accessibile da tutti i membri con lo stesso login del nuovo sito. ADITnetwork.com appunto creato per il lancio internazionale.
    Il vecchio sito comunque possedeva (e possiede ancora adesso) regolare certificato di sicurezza attivo dalla data del 21 novembre 2011 e valido fino al 22 novembre 2013.
    Detto questo abbiamo visto che in questi 9-10 mesi semplicemente NON operavano con il sito aditnetwork ma con altro sito.
    Purtoppo mi scuso se non mi sono informato prima su queste cose, ma ho voluto farlo per chi viene su questo Blog a leggere e almeno si ritrova con informazioni sia da parte di chi non ci crede che da parte di chi invece vi è all'interno.

    RispondiElimina
  14. io sn iscritto surfo ma mi chiedo come molti siti siano inraggiungibili ma dico se le aziende pagano per pubblicizzare li e poi nn si accorgono che funziona male spendono inutilmente?poi nessuno gli dice che non va? dico l'azienda stessa...!!?? oltre un mese e i siti sono gli stessi ma quanto stanno pagando visto che noi tutti accumuliamo punti? da rivendere in teoria se parte o nn partirà sto marketplace? a mio parere adit sta avendo successo sulla base di sole promesse di un leader svizzero italiano che è l unico ke cn 1000 attivi o poco meno ha fatto dei soldini ma molti come anke io c siamo iscritti solo aspettando il possibile guadagno passivo ma che tarda guarda caso ad arrivare dunque se nn per questo g passivo x quali altri motivi la gente si sta iscrivendo in massa? che cos'ha di tanto bello e unico adit? sarebbe un grande flop nn che presa in giro se mai il passivo si rivelasse un mini introito o una bufala.

    speriamo bene ma riversate le vostre competenze e energie in network più seri
    saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, volevo chiederti da quanto tempo sei iscritto...perchè una mia amica mi sta parlando in continuazione di questo "lavoro" e lei è molto entusiasta della cosa ma io sono invece scettica sulla cosa... quindi tu soldi non ne hai visti? grazie mille

      Elimina
  15. per l' adit in ogni caso ragazzi i soldi vengono inviati per click+valutazione di banners, dove ad ogni click corrispondon 18cents di dollaro.

    si cliackano 100 banners al giorno circa ed adit invia il denaro in conto corrente/paypal ed altri sistemi - clameno cosi' mi hanno detto, ma non si guadagna solo "portando gente".

    detto questo anche il solo clickare i 100 banners al giorno possono portare quei 540$ al mese --> ad account no?

    poi ovviamente si parla che portando affiliati arrivi ad avere una commissione su loro.

    parlo ancora da free domani dovrei dare i 100$ per l' attivazione.

    ciao e speriamo che vada bene :)

    RispondiElimina
  16. A me hanno pagato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un iscritto da un paio di mesi e sono molto speranzoso, avrei molti amici da sottoscrivere ! Ma aspetterò che ci sia un pò di chiarezza su dei punti FONDAMENTALI; Come trasformare queti benedetti ADITPOINT in $... e a Té caro anonimo del 15 marzo che Ti anno pagato,perchè non lo spieghi anche a Noi come funziona ??? Te ne saremo molto grati Gug...

      Elimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF