Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

globalpublicash truffa o reale opportunità di guadagno




Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni riguardo globalpublicash che  chiedono chiarimenti,  riguardo il sistema,se è legale e se realmente i guadagni sono davvero così alti come fanno credere.

Partiamo dal presupposto che (dopo aver visionato diversi video presenti in rete) viene sempre detto che non bisogna far alcun investimento iniziale, ma poi in realtà così non è.
Come nostro solito andiamo a verificare le generalità dell'azienda tramite il sito e notiamo che si "trova" in Nicaragua.
Abbiamo provato a telefonare e, al numero indicato non risponde nessuno, sembra sia un numero inesistente.
Abbiamo studiato il piano marketing e siamo giunti alla conclusione ch'è il classico gioco delle matrici, argomento che abbiamo già trattato, con l'aggiunta che in questo caso c'è il passaggio diretto di denaro VIETATISSIMO IN ITALIA.
Pertanto, consgiliamo a chiunque abbia intensione di avvicinarsi a questo "network" (?) di lasciar perdere


164 commenti:

  1. Sono stato contattato per quest'opportunità, mi hanno promesso mari e monti, io ho ascoltato con piacere, ma poi mi sono reso conto che chi mi parlava era proprio il tipo che tempo fa mi promise le stesse cose con un certo programma chiamato onex. Allora io mi dibattevo e commentanto anche all'interno di questo forum attaccando gli amministratori dicendo che non capivano niente, bhe il tempo, devo ammettere ha dato ragione agli amministratori.
    In questo programma vedo la fotocopia di onex, i primi guadagneranno, gli altri perderanno e al contrario dell'altra volta, in questo caso ascolto i consigli degli admin
    Grazie e complimenti per il servizio che offrite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringraziamo per i complimenti e ci fa piacere che il nostro servizio le sia stato utile, oltretutto anche noi abbiamo visto su you tube video presentazioni di questo fantomatico lavoro da parte di delusi della bufala alla quale fa riferimento lei

      Elimina
    2. Creo que este blog si es una trufa como decis vosotros, gente que no se informa de los negocios
      Yo estoy en GPCm muy contenta con este programa, no porque sea una gran referidora, concretametne he referido solo 4 personas, pero para eso es necesario solo dos y hacer comprender que nuestros clientes es la red que se formado debajo nuestro. Com ose forma por la duplicacion de los miembros. Entonces si no tenemos clientes, no tenemos a quien venderle los productos digitales que tenemos.
      Es una red que se interrumpe en el 4º nivel, o sea que de piramide y de trufa nada.
      Hay gente debajo mio que ha gana mas que yo, que estoy arriba, teoricamente una piramide o un ponzi es cuando el que esta arriba gana mas que ninguno.
      Mi consejo es que os informeis, aqui los empresarios somos nostros, compramos y vendemos productos digitales (ebooks y videos de formaciona, con marca registrada de Globalpublicash) todos para la fomacion y herramientas para el crecimiento personal.
      Pagamos nuestros impuestos cuando tenemos el limite que ha puesto cada pais.
      Este es una plataforma de compra venta como puede ser Ebay, Amazing, con lo cual el dinero va integramente a nuestros procesadores de cobro, y no a una empresa que en tres meses desaparece.
      Me quereis decir donde esta la estafa???? siempre hay un productos el dinero lo cobramos integramente nosotros. Mejos ir a invertir a profitclicking, o a banners broker, profitablesunrise, que desaparecene a los 3, 4 o 6 meses. Esa es la truffa real. Poneros a pensar realmente.
      Os dejo claro que ¨Globalpublicash no es una empresa es un sistema de compraventa donde los empresarios somos sus miembros, quedo claro y somos nosotros los que informamos a nuestros miembros!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. jajaja que risa me da esto pendiente de aprobacion, sol ose aprueban los comentarios negativos

      Elimina
    4. no te rías demasiado :) aprobamos todos los comentarios, ya sea positivo o negativo, lo importante que respetan las reglas de buenos modales.
      Recibimos cientos de comentarios cada día en diversos aspectos, antes de aprobarlos y leemos todos.

      Elimina
    5. Pero que tipo de investigacion haceis vosotros, os fiais de lo que dice alguno que entro por curiosidad al sistema a que que pillaba algo de dinero?, me gustaria saber que tipo de investigacion haceis, aparte de dejar que cualquier desubicado diga lo que quiera, hay muchos despechados, que esperan el spillover, y luego dicen eso no funciona. lo que no funciona es entrar en un sistema y no hacer clientes a quien venderles nuestros productos. Es como abrir una pasteleria y no tener clientes.
      En todos los mlm hay que vender, recomendar y este es igual solo que los que compramos y vendemos somos nosotros y los que cobramos integramente los productos digitales de cada nivel, somos nosotros.
      Tambien tenemos la opcion de comprar oro a partir del mes de julio.
      Es el sistema mas sensato que he conocido. Y hace mas de un año que estoy conociendo cicladores, negocios de inversion, y negocios de venta de productos de bienestar, producots de herramientas de internet..... El unico que me ha resultado es este y lo defiendo a muerte. Solo hay que saber de que se trata y entenderlo

      Elimina
    6. mi sempra solo una stronzata tutto cio che viene scritto su globalpublicash, perche la truffa e non provarci, e di essere capace di non riuscire a pensare e ne tanto meno di avere fiducia di cio che si vede

      Elimina
    7. Il Cassinó online e una truffa o una opportunitta di guadagno legale?, visto che lo stai publicitando nel tuo blog. spero che venga pubblicato

      Elimina
    8. la invitimo a leggere quanto detto sopra

      Elimina
    9. Buongiorno a tutti,partendo dal presupposto che un network possa piacere o no non vuol dire che bisogno screditarlo. Poi chi propone un network? Spesso e proposto da persone a voi conosciute che ci anno visto un business ma di network non ne sanno nulla, quindi lo promuovono nel modo sbagliato, promettendo mari e monti. In un network se non si lavora in gruppo, quindi non si crea un gruppo non si guadagna! Indipendentemente dal prodotto/servizio e dal tipo di network. Io faccio network da molti anni e il fatto che global publi cash abbia una sede in nicaragua e altre in altri paesi non vuol dire che è in legale. In Italia c'è una legge che parla di questo argomento e global risulta legale, in quanto in se stesso in cambio di denaro come riferite si ricevono dei prodotti digitali, questo fa in modo che è legale. Poi non guadagnano solo i primi, ma anche i 2, 3, 4, 5, 6, etc, etc, se tutti i partecipanti seguono le semplici regole. Poi se guadagni tanti Dollari, ci paghi le tasse! E in Italia sono pochi che le pagano....Cominciate a guadagnarli i soldi con global in pochi network si possono guadagnare con un solo investimento inziale di 10$. Parlare troppo perche non si sa fare molto nella vita, questi sono gli invidiosi che non sono stati in grado di trasmettere un network cosi semplice, ad amici o conoscenti perche il pensiero e sepre quello? La truffa??? Se non si crede in cio che si fa non si arriva a nessuna parte.

      Elimina
    10. ho letto il vostro articolo, ma non capisco su cosa si basa, è illegale? non credo non è una catena di S,Antonio, è un multilevel a matrici aperte, dove gli ultimi non guadagnano? no è a matrici chiuse, che significa' QUANDO SEI ARRIOVATO IN CIMA ESCI FUORI DAL NETWORK, GUADAGNANDO CIO CHE TI ASPETTA, SE VEDETE IL VIDEO ATTENTAMENTE VI SARETE ACCORTI CHE PARLA DI ISCRIZIONE GRATUITA, POI SE TI PIACE O TI SODDISFA FAI UN'UNICO VERSAMENTO DI CIRCA 7,60 EURO, QUINDI A MENO CHE NON ABBIA LETTO MALE LA VOSTYRA RECENSIONE, SPIEGATEMI DOVE E' L'INGHIPPO, OPPURE TACETE E NON DATE FALSE INDICAZIONI
      GRAZIE

      Elimina
  2. I primi guadagneranno e gli altri perderanno...e cosa perderanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa perdono 8€??? quanti soldi spendiamo nelle lotterie e gratta e vinci

      Elimina
  3. A parte i soldi (che quelli possono essere molti o pochi, dipende dalle possibilità di ognuno) perderanno la faccia. Dire "con soli 10 dollari puoi guadagnare tantissimo" prendi per il culo le persone, credo che sia meglio e + corretto dire: "dammi 10 dollari, dopo vai a trovare persone che ti danno 10 dollari ognuno ed inviti a fare la stessa cosa... se sei bravo puoi trovarne tante e guadagnare" Ovviamente il mio è un discorso risicato, ma il concetto di questi falsi lavori che promettono guadagni facili è proprio questo... e poi "perchè far guadagnare i primi, pochissimi, con i soldi di tanti?"..... MA ANDATE A LAVORARE, MI AVETE PRESO PER IL CULO UNA VOLTA E NON CI CASCO PIU' E CHIUNQUE VEENGA A PARLARMI DI QUESTA OPPORTUNITA' GLI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA, CHE, ci tengo a precisare, CON ONEX NON SONO ANDATO A PERDERE, ANZ TUTT'ALTRO, MA HO PRESO PER IL CULO UN SACCO DI PERSONE (ma ero in buona fede) E MOLTE DI QUESTE ADESSO MI DICONO CHE SONO POCO SERIO. CREDO CHE LA DIGNITA' VENGA PRIMA DEI SOLDI E DALLA TUA RISPOSTA SI CAPISCE DI QUANTO SIA FALSO E VENIALE... SIETE SOLO DEI "PRENDI PER IL CULO" E RPETO, SINO A POCO FA FACEVO PARTE ANCHE IO DELLA VOSTRA GANG--- PARASSITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora carissimo sto leggendo il tuo esposto e da lavoratrce di gpc ti vengo a rispondere.Non credere che siano primo guadagni facili.qui nn si hanno orari lavorativi,si ha a che fare con gente come te che ci da dei truffatori,ma noi abbiamo degli obiettivi e li portiamo comq avanti.X la cronaca e a titolo informativo quando tu versi la quota di dieci dollari ti vengono dati dei corsi marketing supporto x i tuoi contatti e vengono fatti corsi di comunicazione che sai benissimo che al di fuori di un sistema costano una cifra!A prescindere da questo il tuo investimento se cosi lo vogliamo chiamare lo riprendi dal tuo 3 ref e dal 4 inizi il guadagno.Chi e' in cima alla matrice si prodiga sempre ad aiutare chi sta sotto inserendo ev ref,es la mia matrice ora e' di 20 persone inserite tutte totalmente dalla sottoscritta xche' comq ne fanno parte persone che conosco e che voglio bene.Ovviamente come in tutti i lavori c'e' chi porta avanti un discorso seriamente e chi e' stato allontanato dal sistema xche' ha truffato le persone.Ma questo noi lo possiamo sapere solo con le vostre segnalazioni.Ora ognuno e' libero di lavorare e di spendere il tempo libero come crede.ma attenzione che nel sistema si calpesta chi nn ha la possibilita' di lavorare xche' invalido o chi accimola qualcosa xche' nn arriva a fine mese ,con questi esposti.Io me ne guarderei molto seriamente nel farli.Ps.Ti invito personalmente a vedere tutto cio' ma con un team degno di essere chiamato tale.Ringrazio x l'attenzione buona giornata a tutti

      Elimina
  4. Prima di parlare bisogna essere sicuri di quello che si dice, allora mi devi dire esattamente come si perdono i soldi e come si dovrebbero guadagnare e non sparare a salve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soldi si perdono se quando entri (paghi 10 dollari per entrare) non trovi nessuno (ma non erdi la faccia) e i soldi si guadagnano se trovi qualcuno (ma ci erdi la faccia) RICEVENDOLI DIRETTAMENTE (passaggio diretto di denaro), è questa la sostanza. Capisco che tu difenda sta stronzata, in quanto sei dentro, ma spero anche che domani ti renda conto che non fai altro che prendere per il culo le persone (ah, non mi parlare di matrici forzate e di persone che ti seguono sempre)

      Elimina
    2. Anonimo, confermiamo l'illegittimità di questo schema piramidale/ponzi ch'è completamente diverso dal vero mlm legittimo.
      Quanto prima provvederemo a chiedere delucidazioni alla consob in quanto sui vari video postati su you tube si parla di AUTOFINANZIAMENTO.
      Invitiamo i proprietari dei suddetti video ad eliminarli da you tube altrimenti oltre che a denunciare il sistema, saremo costretti a denunciare chi lo propone

      Elimina
    3. Sinceramente non si tratta di semplice piramide finanziaria. Si vendono e-book che riguardano marketing in generale e network marketing. Come organizzare una rete di vendita e cosi via. Poi mi domando come mai è vietata la piramide finanziaria? Forse perchè può cambiare la situazione nelle nostre tasche? Altrimenti perché? A si, forse perché il governo e molto preoccupato per noi??? Ma non ci credo.

      Elimina
    4. tutti anonimi serve solo x persone che non anno nessuna capacita di mettersi in discussione anche se non la pubblicate questo messaggio va bene,tantto domantatevi dove la fregatura

      Elimina
    5. pubblichiamo tutti i msg purchè non offensivi... la ringraziamo per il suo commento signor ANONIMO, e da come dice lei stesso ci dispiace notare che neanche a lei piace mettersi in discussione

      Elimina
  5. Io credo quello che vedo, legale o non legale siccome non mi sento preso per il culo di conseguenza non prendo per il culo nessuno, nessuno ti da garantito niente, percio' potresti continuare oppure fermarti, e sei consapevole che se ti fermi all'inizio hai perso 10$ ma e' molto difficile non rifarli, invece se ti fermi piu' avanti in qualsiasi momento non solo non hai perso ma hai comunque guadagnato qualcosa.
    Dove sta scritto invece che con il vero "secondo voi" mlm non ci rimetti e vai avanti.percio'io ho una testa per ragionare e se la matematica non e' un'opinione,2+2 fa 4 e se ha me ha dato 4 non sto comprando fumo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. supponiamo che il: "seondo voi" sia riferito a noi dello staff e rispondiamo con piacere.
      1) vendere droga non è legale però se la vendi garantiamo che guadagni un bel po di soldi, ma non è legale, oltretutto non "ti senti preso per il c...o, ma prendi per il c...o chi la compra (per fare un esempio... la invitiamo a non rispondere "che c'entra la droga con il mlm")
      2) Il vero mlm è garantito dalla legge italiana e ci sono dei requisiti da rispettare che questo "programma" (?) non rispetta... (un esempio è il passaggio diretto di soldi)
      3) non sempre in matematica 2+2 fa 4... in alcuni casi può fare 11 (se si usa il sistema ternario) o 10 (se si usa il sistema quaternario)
      4)"se HA me" si scrive "se A me"... come hai scritto tu è inteso come verbo, ma in realtà è una preposizione semplice

      Elimina
    2. Avere mai avuto esperienze sui mlm?
      Ve lo chiedo perché, da come scrivete e da come controllate la scrittura delle persone, mi fa capire quanto siete ignoranti ...............in materia

      Elimina
    3. Conosciamo benissimo il mlm. La invitiamo ad istruirsi, perchè se lei crede che è questo il mlm è proprio fuori strada. Se noi abbiamo creato questo blog lo abbiamo fatto proprio per evitare di confondere questi sistmemi per mlm; a causa d questi sitemi il mlm sta prendendo una nomea tutt'altro che positiva. Il mlm oltre che un sistema è anche una filosofia di vita. Se sbagliamo ci spieghi lei cos'è il mlm

      Elimina
    4. GIUSTO PER INTENDERCI .. su quello che dice la legge italiana riguardo il MLM e/o i sistemi piramidali (detto molto in sintesi):
      NON sono ammessi sistemi PIRAMIDALI (come ad esempio la famosa e oramai vecchia SCALA REALE) dove ad esempio tutti pagano una cifra x..e quello che sta sopra guadagna una percentuale su questi importi. Il MLM (che vuol dire MULTI LEVEL MARKETING ovvero Marketing a più livelli) o NM (Network Marketing ovvero marketing di rete) è una cosa COMPLETAMENTE DIVERSA. Nato UFFICIALMENTE nel 1959 dalla società AMWAY crea appunto dei guadagni che si DIVERSIFICANO in base a un livello raggiunto in base alla propria rete o organizzazione. Da tener presente che si appliano appunto delle DIFFERENZE tra chi sta sopra e chi sta sotto. Mi spiego meglio:
      se io guadagno ad esempio 100 euro insieme ai miei collaboratori, devo SOTTRARRE i guadagni da distribuire ai collaboratori.
      Questo indica che chi sta SOTTO potrebbe (e succede spesso e volentieri) guadagnare PIU DI CHI STA SOPRA.
      Un esempio banale di MLM e' quello della cocacola ad esempio. Esiste una sede, che hai dei collaboratori in varie sedi, che hanno altri collaboratori e cosi via.. e i fatturati vengono SUDDIVISI in tutti questi vari passaggi. Questo e' AMMESSO in Italia. Ma se io compro un prodotto a 10 euro che poi altri lo comprano a 10 euro e io prendo percentuali fisse.. ecco che siamo in un sistema PIRAMIDALE non ammesso in Italia.
      Spero di essere stato chiaro riguardo la materia.

      Elimina
  6. Ho letto i commenti e posso dirvi che con global mi sembra che acquisto corsi di infomarketing.Non voglio rispondere alle varie formule matematiche sopra elencate, ma vorrei almeno consigliarvi che oltre a denunciare i vari video su you tube e chiedere delucidazioni alla consob su questi sistemi, fate altrettanto con gratta e vinci, slot,lotterie che durano 24 0re su 24 e chi più ne ha più ne metta.Credo vivamente che questi siano le cose che stanno rovinando mezza italia. Chi guadagna lo sappiamo benissimo!!!! Vogliamo ancora parlare di legalità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella risposta.. stiamo parlando di problemi minimi rispetto alla lottomatica ed altro che invitano la gente a "tentare la fortuna" con il problema di cadere nel vizio del gioco sperando che il prossimo passo sia quello fortunato per te. Non dico che sia sbagliato il lavoro di questo forum, ma prima di dire che questo o quello sia giusto (passaggio di denaro) guardiamo alla ns italia che è un paese fondato sull'illegalità.

      Elimina
    2. Ottima risposta, si. é legale rovinare la gente con i grata e vinci. è legale rovinare le famiglie con poker online. Chi sta dietro ha tutti i requisiti per truffarci. Pubblicash non truffa nessuno. E passaggio di soldi è contro un e-book. Se qualcuno non ha capito ancora questo, si informi meglio prima di sparare le c.....ate. Grazie.

      Elimina
    3. Scusate in Italia si discute sulla legalità mi dite chi in Italia la rispetta?
      Si parla e parla di continuo chi dovrebbe rispettarla gli altri?

      Elimina
  7. Grazie per la lezione di grammatica, ma e' evidente che "ha me" era solo un'errore di digitazione,penso di avere bene chiare le basi elementari della lingua italiana.
    Quando sara' dichiarato pubblicamente e bloccato perché illegale il sistema di cui parliamo, allora ok, fino ad allora per me e' tutto regolare.

    RispondiElimina
  8. Il sistema di global publicash e legale al 100% in quanto ad ogni pagamento riceviamo dei prodotti digitali e quando guadagniamo e perche questi prodotti li stiamo vendendo,in america questi sistemi sono all'ordine del giorno e sono anche molto redditizi,purtoppo in italia c'è molto ignoranza e si tende a definire truffa ogni cosa che non si conosce.Ci sono molte società di pagamenti che hanno aderito al programma di global publicash come PAYPAL PAYZA ecc. se sarebbe un sistema illegale tali società ne sarebbero state alla larga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lunedì 24 c.m. provvederemo a denunciare l'azienda (e i video trovati su you tube) alla consob per invitarla ad indagare, sarà l'organo competente a giudicare.

      Elimina
  9. all'inizio di questo post viene detto che e vietato il passaggio diretto di denaro tra gli utenti,sarebbe come dire che è vietato pagare un venditore su ebay perche gli inviamo direttamente il denaro sul suo conto paypal,ovviamente e legale inviare un pagamento su ebay direttamente al venditore,e allo stesso tempo e legale vendere prodotti digitali su sistemi come globalpublicash,quando inviamo un pagamento ,lo stesso va direttamente alla persona dalla quale stiamo acquistando il prodotto digitale,e quando veniamo pagati il pagamento,lo riceviamo perche stiamo vendendo questo prodotto digitale,in italia non c'è nessuna legge che vieta la vendita di prodotti digitali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente se abbiamo scritto quanto sopra siamo a conoscenza della legge (può starne certo) e, se coinvolgiamo la consob è proprio perchè siamo sicuri dell'illegalità di tale passaggio diretto. Un conto è vendere un prodotto, un conto è creare un FALSO network con la scusa di vendita di prodotti digitali. Può star certo che conosciamo i prodotti presenti all'interno e la stessa consob ne sarà al corrente. Oltretutto, nei vari video si fa chiarmaente riferimento alla legge italiana relativa ai sistemi piramidali e dopo si parla di AUTOFINANZIAMENTO e viene ribadito il fatto che non è un mlm. Proprio per questo, oltre l'azienda (?), denunceremo anche chi ha postato i video su you tube

      Elimina
    2. ha ragione anonimo è compravendita anche io vendo ebook che ho acquistato con il diritto di rivendita sarebbe uguale mesà.
      Anche io sono iscritto a GPC e ho pagato 10$ ma non ho trovato nessuno perchè non so se dirlo agli amici, se poi è una fregatura che figura ci faccio? devo dirlo agli sconosciuti ma non è che poi passo per truffatore?

      Elimina
    3. El primero que debes convencerte del negocio eres tu, y saber lo que estas ofreciendo, es legal por que tiene producto, ya ademas el ienro no va a ninguna empresa.
      Todos estabamos contentos con Telexfree, ahora en brasil tiene que cerrar por que es una piramide finaciera, pero todo estabamos contentos que con Telexfree se ganaba poniendo unos simples anuncios. y odos deciamos es una empresa................
      En el globalpublicash, los que compramos y vendemos somos nosotros, y los que debemos declarar los impuestos somos nosotros cuando llegamos a 5000 euros. Mientras tanto debemos crecer nuestros clientes, como en cualquier negocio.

      Elimina
  10. Non capisco l'accanimento verso questo sistema. E sicuramente non si può parlare di truffa, non solo, se si guardano attentamente i video presenti in rete, si capisce che ognuno può guadagnare. Non è vero che solo i primi guadagnano, lo possono fare tutti e non è la "catena di Sant'Antonio" .... Ma che palle questo voler parlare e sparlare sempre di tutto ciò che non si comprende o per pregiudizi ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente non ha visionato tutti i nostri post, elogiamo molti mlm (ma quelli veri), non abbiamo pregiudizi, anzi tutt'altro, noi siamo per la distribuzione di ricchezza, ma in modo giusto....La invitiamo a guardare il post dove spieghiamo come funzionano le matirici di questi finti mlm (trova il link in alto al ns post) e si renderà conto che il suo "non è vero che guadagnano solo i primi" è solo fantasia... Le facciamo notare che il 90% delle persone che pubblicizzano questo falso network due mesi fa ne pubblicizzavano un altro (simile, ma con un nome diverso) e fra un paio di mesi ne pubblicizzeranno un altro. Per quanto riguarda la legalità, la invitiamo ad informarsi a dovere, ma comunque, come promesso abbiamo provveduto ad informare la consob e, tra 3 - 4 mesi (purtroppo i tempi burocratici sono quelli) sapremo qualcosa. Il problema è che, a nostro avviso, tra 3 - 4 mesi questo falso network sarà congelato

      Elimina
    2. Sinceramente io farei chiudere il vostro di Blog. State facendo terrorismo. Sparate sentenze senza informarvi. Pensate che se si trattasse di una cosa illegale non l'avrebbero già fatta chiudere. 3/4 mesi sono passati amico admin. Perchè non fai chiudere anche eBay visto che molti vendono anche li e sicuramente non denunciano il 19% derivante delle vendite come ritenuta d'imposta !

      Elimina
  11. Per chi ancora non lo sapesse da Luglio viene inserita la rendita mensile in globalpublicash e questo porta ad avere un giro di soldi costanti e un guadagno mensile ulteriore dato che tutti i mesi dai soldi guadagnati le persone rispendono i loro 10$. La consob non può fare nulla e le vostre denunce pure perchè è legalissimo passare soldi tra utenti visto che si ricevono anche con la carta postpay e non credo che sia vietato usare la postpay, e io i soldi li mando a chi voglio legalmente. Lo so che vi da fastidio che ci siano dei sistemi che fanno guadagnare le persone in modo legale, visto che per leggere il vostro blog bisogna clikkare dei banner e voi ci guadagnate, però purtroppo il popolo ha creato uno strumento per risolvere la crisi finanziaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che banner... a tal proposito "vedere mio commento sopra 21/06/"

      Elimina
    2. Evidentemente non ha letto bene quanto da noi stessi specificato in cima al nostro blog, ma questo non ci meraviglia, in effetti tale affermazione denota la sua superficialità a valutare le cose

      Elimina
    3. Ho letto tutti i commenti rilasciati dgli utenti a proposito del metodo Global publi cash, sia quelli a favore che contro. Io mi sono da poco inserito nel programma e ho fatto un giro per sapere cosa ne pensa la rete. Rimango dell'idea che si tratta di un'opportunità vincente al 100%. Rispetto a coloro che sono a favore, non posso che compiacermi di ciò. Per tutti gli altri che criticano o condannano questo sistema come cosa illegale e truffaldina, non aggiungo nulla poichè ho letto già splendide risposte di ritorno che ampiamente soddisfano il buon senso e l'intelligenza di coloro che godono di menti aperte. il mio contributo a questo spazio è il seguente e mi rivolgo proprio a coloro che ritengono questo metodo illegale e fasullo, ponendo un semplice interrogativo: Siete contenti della vostra situazione di vita, intendo finanziariamente parlando? Se la risposta che vi date è "Sì siamo contenti" allora non perdete altro tempo: "GODETEVELA" vivete e lasciate vivere. Se al contrario la risposta è "no non siamo contenti" allora fate parte di quella schiera di persone che come me hanno cercato e magari trovato una soluzione concreta al problema di come uscire da questa situazione difficile. Tuttavia se non vi piace ciò che gli altri fanno, non perdete tempo, cercate la vostra soluzione, perchè criticare le azioni altrui è tipico di coloro che si lamentano e non fanno .... ossia di menti chiuse e perdenti al 100%. Cercate le vostre soluzioni e quando le avrete trovate ditelo anche a noi che se sono anche migliori delle nostre noi siamo pronti a seguirvi. Diversamente vi chiediamo cortesemente di starvene in silenzio a guardare e possibilmente a.... "NON ROMPERCI PIU' IL C....ZO !!!"

      Elimina
  12. caro Anonmo se io sono certo della liceità di ciò che faccio nei commenti ci metto nome e cognome e poi madare soldo con poste pay a tizo e caio è legale ma quando il passaggio di denaro e costante e ripetuto qualcuno potrebbe fare delle domande non è lecito spsostare denaro tra una persona e l'altra senza un motivo si chiama evasione mi firmo Dayal

    RispondiElimina
  13. Ho partecipato ad una web conference che parlava di quest'opportunità e già quando ho visto chi la presentava mi ha fatto salire dei grossi dubbi, in effetti il relatore (che non voglio fare il nome)mi è noto, ed ogni 6-7 mesi presenta delle opportunità irripetibili che cambieranno il corso della nostra vita, poi stranamente, dopo un po si bloccano, quindi presumo che anche questa gli si addice. Certo che vedere gente convinta che questo sia il modo per cambiare la loro vita non può che rattristirmi, ma purtroppo questi sono i risultati della crisi. Ho letto un commento che parlava di gratta e vinci, lotterie, etc.. Bene uno studio dimostra che la gente quanto è più povera, tanto più gioca e il divulgarsi di questi falsi guadagni (che come le lotteria sono solo delle perdite) è sinonimo di disperazione.
    Tutte sciocchezze e, a mio avviso, un modo per chiedere la carità a chi ne ha bisogno
    Vi auguro tanta fortuna

    Luigi

    RispondiElimina
  14. Qui il concetto e' che chi inizia questo sistema, puo'andare avanti, si puo' fermare in qualsiasi momento, avra' sempre qualcuno che guadagnera' piu' di lui, puo'pensare a torto o a ragione che chi sta sopra guadagna e gli altri no, ma la cosa certa e' che in qualsiasi momento la roulette si fermi non ha perso denaro, se non al massimo i primi 10$ ma molto difficilmente, mentre invece in tutte le altre lotterie statali di vario tipo il 99% ci rimette sempre perché per continuare a sperare devono contiunuare a spendere e molti si rovinano.
    Qui stai solamente provando a guadagnare del denaro e se ti va bene ci riesci, se non ti va bene, perché non tutte le attivita' che si intraprendono e' garantito che riescano, rimani ne piu' e ne meno come prima.
    Percio' dove sta la fregatura?

    RispondiElimina
  15. como en tutti mlm, si non refiere non guadagni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno insegnato che nel mlm si guadagna anche senza affiliare.
      Quello che dici tu: "come in tutti i mlm se non affili non guadagni"... qua in italia viene chiamato "CATENA DI S. ANTONIO" ed è illegale.
      E la tua affermazione dimostra che questo è una catena di S. Antonio... cioè se non affili non guadagni

      Elimina
  16. impari il vero mlm... in questi falsi mlm se non affili non guadagni, perchè è una vera piramide, in quelli veri si guadagna , perchè se vendi il prodotto guadagni anche se non affili.. non dica sciocchezze

    aprender el verdadero mlm ... en estos falsos mlm si no agudizar usted no gana, ya que es una verdadera pirámide, en los reales que usted gana, porque si usted vende las ganancias de productos, incluso si no agudizar .. no seas tonto

    (tradotto con google)

    RispondiElimina
  17. ma davvero c'è gente che nel 2013 crede ancora a queste sciocchezze?
    non ho parole.....

    RispondiElimina
  18. ciao questa è la fotocopia di my reserve bank , un altra truffa blokkata dalla consob mesi fa , i personaggi che ruotano intorno a queste truffe sono sempre gli stessi che organizzano le conferenze è non vengono mai arrestati, e speculano non solo sul ingannare la gente che l iascolta, ma sopratutto mettono a rischio legale ed economico queste persone ignare delle leggi e le invitano a partecipare a queste truffe, questa gentaglia che fa le conferenze dovrebbe stare in galera e non in giro a piede libero a truffare la gente, invito a denunciare i video su youtube di questi fantomatici personaggi circensi , in modo da sbarazzarsi per sempre di questi criminali

    RispondiElimina
  19. Che ci vuoi fare purtroppo.... vivo di illusioni..... invidio il fatto che tu abbia tutte queste certezze....e sicurezze.... nella tua vita. Soprattutto il fatto che sicuramente non avrai mai dubbi e sei sempre sicuro di possedere le chiavi della verità. Beato te....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invidio il fatto che tu viva di illusioni che, appunto, sono illusioni e basta.
      Magari avessi le chiavi della verità, ma con 'ste stronzate basta saper fare 2+2 e rendersi conto che sono solo prese per il culo in particolare per chi vive di illusioni e decide di illudere altre persone che cercano di guardare la realtà.
      E comunque, come affermi tu stesso, queste sono solo illusioni ossia cose che vorresti, ma che non sono

      Elimina
  20. Allora se io faccio un versamento dalla mia paypal alla paypal di un amico e illegale e se io faccio un versamento da postepay a postepay è illegaleeee ? ? Ma perché non fate altro invece di scrivere cavolate su dei blog, ma crediate che basta scrivere un blog che parla male dell'ennesimo network che sta nascendo sia una regolo che da quel momento sia una truffa ? Svegliatevi ! ! ! Nei stati uniti c'è gente che vive solo di network che non vuol dire altro che costruire una rete di servizi e di vendità ma siccome per i soliti italiani che si credono sempre troppo furbi arriveranno a capire solamente da fessi tra 10 -20 anni !

    RispondiElimina
  21. questo truffa bisogna denunciarla anche all'Antitrust, non solo alla Consob!!! Ci crede che sia un MLM o è ignorante in materia oppure è stato convinto della bontà del "metodo" da qualche mascalzone. I VERI Network, distribuiscono VERI prodotti che creano valore aggiunto a chi li acquista e durano negli anni, non qualche mese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, io sono un networker, nel NM o MLM, non per forza devi sponsorizzare,cioè far entrare altre persone, logicamente per il tuo tempo investito sulle persone che faranno parte della tua organizzazione puoi ricevere delle percentuali sulle loro vendite,penso sia giusto, dato che,insegno a qursti collaboratori come lavorare.
      Esistono molte aziende Legali che adottano il sistema del NM o MLM,chi vuole veramente fare la differenza dovrebbe fare una cosa, confrontare le aziende,e se in una di queste trovi il prodotto che senti tuo , allora avrai trovato l'azienda che fa per te, devono esserci dei prodotti o servizi da vendere, nel mio caso esistono servizi,di conseguenza guadagno dalle bollette, cosa molto intelligente, le bollette creano fatturati ogni mesi, io guadagnerò ogni mese/anno fino a quando il cliente usufruirà il mio servizio, di sicuro si hanno prodotti e servizi di qualità superiore.
      Ma non parliamo di guadagni facili, bisogna essere attivi,nessuno regala denaro.
      il MLM o NM è nato molti anni fa, esattamente nel 1929 e non nel 1959, l'informazione è molto importante,prima di nascere AMWAY esisteva la NUTRILAITE, ora non scrivo la storia, ma informatevi per bene :) , per vedere quali siano le aziende che adottano il sistema del network marketing date un'occhiata su www.avedisco.it oppure www.sldia.eu , entrambi sono associazioni di vendita diretta, la prima è Italiana, la seconda è Europea. se volete parlare di vera opportunità potete contattarmi, P.S premetto che c'è da investire una piccola somma,ma ne vale la pena.
      ciao a tutti ,vi auguro tanta felicità

      Elimina
  22. Certo i 10 dollari di tutte quelle persone che poi non trovano le due ?? Innanzi tutto li perdi .. poi blocchi chi ti sta sopra e ci guadagnano solo quelli dei corsi che guarda caso sono gli stessi che fanno i video .. si beccano i soldi e non ci rimettono mai .. si forse qualcuno puo guadagnare ma a discapito di migliaia che perdono i loro soldi ..ragazzi rendiamoci conto che ognuno che entra con i suoi soldi obbliga quello sopra a pagare il corso quindi quei soldi vanno a loro subito .. ne incassi 20 x ridarne 15 .. se poi sei fortunato forse ne trovi altre due allora guadagni qualcosa dopo aver ovviamente pagato a loro la solita per entuale per corsi inutilie cazzate varie ...

    RispondiElimina
  23. Non so se è una mia impressione, ma negli ultimi giorni, essendo io un assiduo utilizzatore di facebook, molti di quelli che pubblicizzavano globalpubblicash, stanno pubblicizzando altri programmi. A mio modesto parere ci possono essere 2 risposte.
    1)Stanno guadagnando talmente tanto che ormai non sentono il bisogno di pubblicizzare
    2) Si sono resi conto che il programma è in fase discendente, che tutti lo conoscono e che non possono "acchiappare altri polli". Quindi si avvicina la fase di stallo e.... peggio per gli ultimi entrati

    Sinceramete, credo che la risposta sia quella della seconda opzione, visto che chi pubblicizzava sono quelli che prima pubblicizzavano programmi simili e adesso stanno facendo altro e tanto.

    Se, come dicono ogni volta: "quest'azienda ti cambia la vita", non riesco a capire come mai essi cambiano aziende ogni 2 mesi (massimo), come se il proprietario della "mulino bianco" cambiasse nome alla propria azienda ogni 2 mesi. La stessa identica pubblicità che facevano della Mulino Bianco, quando io ero piccolo, la fanno tutt'ora (ovviamente adattata ai tempi) e non credo che il proprieatrio abbia intenzione di cambiare il nome, se l'azienda porta risultati.

    Credo che sia da "vigliacchi" guadagnare soldi vendendo illusioni.

    RispondiElimina
  24. Sarà pure una truffa però' intanto io ci provo anche perché' io con 10$ non diventò povero.
    Almeno è una truffa dove le persone normali possono guadagnare qualcosa.
    Mentre gratta e vinci ,slot,poker online ed affini chi vince e' sempre lo stesso lo sai chi?

    RispondiElimina
  25. Sono tutte scam e prese per il culo, è chiaro che quanto piu non ti fai scrupoli a metterlo in culo agli altri, piu diventi ricco, è una legge impreditoriale sacra, non a caso i santi sono tutti morti da stracciomi..
    Sono in telexfree e sono fortunato ad essere riuscito a riprendere i miei soldi prima che esplodesse tutto.. ora sono desideroso di provare anche questa pagliacciata, ma questa volto la proporrò per quello che è, uno stupido scema ponzi, in cui con 10$ puoi tirar su un bel gruzzolo, tenendo presente che la vita di sta robaccia è al massimo di 1 anno, prima che ne venga creata un altra identica tranne che nel nome
    Quanti di voi quando erano piccoli, pensavano, ma se tutti le persone del mondo mi dessere 1 euro, diventerei ricco.. qui piu o meno il concetto è sempre lo stesso, togli un po a qulcuno per mettertelo in tasca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. togli un po a qulcuno per mettertelo in tasca...

      la stessa cosa fa lo stato.....

      Elimina
  26. Ma guarda... niente niente si sta parlando di distribuzione della richezza? A TAL PROPOSITO LEGGETE.http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/05/sempre-piu-ricchi-sempre-piu-poveri/647224/
    Spero non stiate paragonando questi "vigliacchi" come ho letto sopra a questi altri personaggi.... per non dire altro...Come mai assistiamo a questo declino senza batter ciglio.. perchè siamo impotenti? o perchè ognuno guarda la propia pagnotta e basta che stia bene lui e tutto va bene? questa é la guerra tra poveri... si!ma infervoratevi per altro signori!! denunciamo altro... globalpublicash forse lo proverò anche io...perchè? perchè sono stato risucchiato mio malgrado anche io da questi "vigliacchi" i secondi vigliacchi intendo, e in qualche modo cerco di difendermi e se devo perdere 10 dollari fa niente qualcuno sopra.. forse si potrà togliere qualche sfizio che volete che sia ne sarò felice.

    RispondiElimina
  27. Ho deciso di buttare anche io 10 dollari a questa opportunità di guadagno, mi è stato spiegato che avrei guadagnato sicuramente, era matematico, anche se a me i conti non tornavano, ma ho pensato, forse sono io il tarato.
    Ad oggi non ho gadagnato manco un centesimo e le guide presenti sono solo una presa per il culo, a parte il fatto che sono in inglese.
    Vedere IDIOTI che difendono queste catene solo per poter RUBARE 10 dollari al primo pollo (quale sono stato io) mi aiuta a capire che razza di persone sono chi lo propone
    State lontani di GPC e da cose simili, basta vedere che poi alla fine sono sempre gli stessi a proporli, con bombardamenti di messaggi identici e illusori.Fatevi un giro su facebook e mi darete ragione.
    Buona truffa

    RispondiElimina
  28. Si.. tu sei proprio tarato, perche' ti hanno spiegato e non hai capito un tubo,cosa pensavi che ti cadesse la manna dal cielo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo di essere tarato, il tarato, a mio avviso potresti essere tu, ma per te non lo sei perchè magari hai guadagnato un bel gruzzoletto con GPC prendendo per il culo migliaia di persone. Ma vi rendete conto che questi non fanno altro che dire: "dammi 10 dollari, trovane altri due che ti diano 10 dollari e guadagni" (in breve)Io ho voluto perdere 10 dollari ma almeno non ci ho perso la faccia come quel mio EX AMICO che con me ha chiuso (e non per i 10 dollari), ma appunto per la presa per il culo e quel mio EX AMICO non hai idea di quanti soldi ho prestato per lui e la sua famiglia. Faccio questo perchè si renda conto che "prendere per il culo le persone" non porta mai a risultati. Avrebbe fatto meglior figura se avesse detto "regalami 100 euro" ed io, come altre volte, data la sua situazione, gli avrei dato con piacere

      Elimina
    2. Mi sembra che sei andato molto nel personale... non credo che il tuo ex amico ti abbia preso per il culo prova a pensare che per una volta non ti abbia chiesto denaro in prestisto per una forma di dignità ma almeno per tentare di guadagnare quelcosa dimostrando che voleva almeno darsi da fare (anche se sbagliando il modo per carità) visto che molto probabilmente sei uno che non ha bisogno e probabilmente a mio avviso fai una cosa e poi sei subito pronto a farla pesare. scusami la franchezza ma é quello che si capisce dal tuo commento. cosa c'entra global o simili? potevi dirgli non metterti a fare queste cose o semplicemente non partecipare visto che hai questa opinione rispettabilissima ovviamente! enon rompere un amicizia molto fragile aggiungo.

      Elimina
  29. Confermato, sei proprio tarato e da quello che dici si vede che non hai capito un bel niente, premesso che io non ho guadagnato un bel gruzzoletto,e non prendo per il culo le persone, non riesco a capire perche' ci si iscrive ad iniziative del genere senza sapere come funzionano e senza la consapevolezza di avere un minimo di capacita' ed iniziativa personale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianfranco19 luglio, 2013

      Scusa,ma mi vedo costretto a rispondere visto che hanno proposto anche a me questo fantastico business,mi pare di capire che sai tutto di questo programma,saresti cosi gentile da spiegarmi in modo dettagliato come funziona?perchè dai video,dal sito e dai Webinar?si fa fatica a non pensare che è una catena,un consiglio prima di parlare conta fino a 10 e firmati almeno con il nome ho hai il timore che qualcuno ti riconosca?

      Elimina
  30. Scusate, ma io non capisco queste persone che dicono che sono tutte stronzate e GPC e una truffa.
    Domanda
    Perché accettiamo il signoraggio, per esempio?
    Perché accettiamo che i governi salvino le banche che non fanno altro che truffare la gente?
    Perché il popolo non dovrebbe organizzarsi e trovare formule alternative alla schiavitù moderna?
    Perché dare cosi tanta importanza a un istituto come la Consob che in passato non ha vigilato nulla, esempio classico "Parmalat"?
    Perché diamo cosi tanto conto hai corrotti e hai promotori di uno status quo che e`marcio?
    Io metterei da parte l'arroganza di alcuni che qui hanno fatto commenti come se loro fossero più informati e svegli di altri.
    In Italia sembra essere pieno di sapientoni ma appena escono fuori dal loro confine sono solo una manica di complessati.
    Io ciò che leggo qui da parte di alcuni sono tante parole di teste vuote e condizionate che cercano di imporre il loro ristretto punto di vista.
    Aprite gli occhi e la testa prima di dare delle valutazioni che sono solo frutto di inconsapevoli condizionamenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione su tutto... ma la distribuzione di ricchezza non è questa.... questa è: "prendere in giro le persone"... e sti sistemi giocano molto sul signoraggio bancario (cosa da debellare), che trafugano il vero messaggio della lotta contro il signoraggio bancario.
      Vai a vedere i veri esperti della lotta al signoraggio bancario cosa pensano di questi sistemi.... INFORMATI PRIMA DI PARLARE

      Elimina
  31. Dimenticavo....
    Se fosse una truffa come qualcuno afferma e l'unico modo per cui qualcuno, cioè gli ultimi possano perdere 10$ e che domani la piattaforma chiuda.
    Sono convinto che la maggior parte delle persone dentro GPC farà in modo di ridare i 10$ nello stesso modo che li ha ricevuti, considerando l'irrisorietà della cifra.
    Forse qualcuno dovrebbe imparare a dare qualcosa nella vita invece di mungere solo la vacca.
    Per questa ragione, l'Italia si trova oggi nello stato in cui si trova. Forse, la maggior parte degli Italiani non si meritano di più di questo schifo di paese.
    Avete fatto e lasciato un paese di merda alle nuove generazioni, che non possono cogliere più alcuna opportunità ne speranza di un futuro. Avete sperperato ogni risorsa ed eluso ogni più loro rosea aspettativa. I vostrii figli e nipoti erediteranno il peso di un debito che non potranno mai onorare, ma, ancor di più, quel bagaglio di valori morali, umani, principi etici e dose di buon senso, che avete mercificato e svenduto a fronte di subdole lusinghe, effimere promesse, dipendenze e mera vanità.
    Siete troppo abituati a fare chiacchiere ma vi dimenticate sempre di fare dei fatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai affermato: "Sono convinto che la maggior parte delle persone dentro GPC farà in modo di ridare i 10$ nello stesso modo che li ha ricevuti"...... auhuaahuhauahuahu che idiozia!!! è come fare rewind... RENDITI CONTO DI QUELLO CHE DICI!!!!... ma non mi stupiscono le tue affermazioni, difendi questi sistemi ed è normale il tuo ragionamento illusorio e falso

      Elimina
  32. Le persone non sono tutte cosi attaccate al denaro. Ma poi cosa sono 10$ considerando il costo della vita in Italia e quando lo stato truffaldino fa guadagni incredibili con i gratta e vinci e le macchinette nei bar.
    Perché non agisci e fai qualcosa tu che riscontri cosi tante idiozie.....Ma forse sei uno dei tanti che non a mai fatto un caz.. per altri, critica sempre con il culo sulla poltrona. Io non ti ancora detto che dici idiozie quindi modera i termini. Del resto dire ad un arrogante qualcosa del genere non servirebbe a nulla.
    Ora chiudo qui anche perché nella vita ho di certo cose migliori da fare che stare dietro all'arroganza di certa gente. In ogni caso, godetevi il paese che vi meritate, visto i personaggi che ci sono. Io a fatto la mossa migliore della mia vita andandomene 26 anni fa.
    Auguri e non dimenticate che a chiacchiere non si risolve nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho detto che non agisco, anzi tutt'altro, io faccio mlm, è il lavoro che mi permette di vivere molto bene, ma queste cose, che si nascondono con il nome di mlm, non fanno altro che infangare il mlm VERO e, come hai fatto tu stesso, usano il signoraggio bancario la distribuzione della ricchezza etc.. per confondere il tutto, proprio per questo confermo che, a mio dire dici, IDIOZIE. Tu hai detto restituire i 10 dollari, tu pensa chi ha in downline 50-100 persone (e ti garantisco che ci sono) e moltiplica per 10 e vedi che non sono "solo 10 dollari, ed infine per quanto riguarda la tua affermazione: "Le persone non sono tutte cosi attaccate al denaro", chi fa questi sistemi truffa lo fa proprio perchè attaccato al denaro, basta vedere i "loro spot" "CON SOLO 10 DOLLARI GUADAGNI 100000000000000000 DI DOLLARI"

      Elimina
  33. Premetto che non voglio criticare nessuno, ma mettere solo a disposizione le mie esperienze, io so che il network marketing è una grande opportunità che può davvero dare la libertà finanziaria, opportunità che io ho colto e di cui sono molto fiero. Per chi ha un po di esperienza nel network marketing ( intendo quello legale in Italia ), è palese che global pubblicash è illegale in quanto privo di ogni fondamento per un network legale, non lo dico io ma lo sostengono i personaggi che hanno fatto i video su youtube, non voglio fare nomi ma cercate io video ed avrete conferma di quello che vi dico, Dicono:"non c'è l'azienda, siamo noi il popolo"... dunque per essere legale ci deve essere una azienda iscritta con tutte le carte in regola per network che deve fatturare ogni movimento di denaro e pagare le tasse, registrare i membri inscirtti con tutta la documentazione necessaria vedi lettera di incarico ecc....
    Dicono:" Fino a 5000 euro le tasse non si pagano" sbagliato, fino a 5000 euro netti le tasse vengono trattenute dalle tue commissioni dall'azienda che le versa per te, senza bisogno che tu apra partita iva e paghi l'inps cosa che bisogna fare quando si superano i 5000 euro,
    inoltre il sistema è illegale in quanto non mi permette di guadagnare facendo vendita diretta, ma solo inserendo altre persone nella matrice, inoltre il passaggio di denaro è illegale.
    Prima di fare un passo del genere vi prego di informarvi perchè la legge non ammette ignoranza.
    Spero di esservi stato utile e di non aver spento la vostra speranza di trovare una via per una vita più felice e serena, in italia abbiamo serie aziende di network, poche ma ci sono, non perderete il vostro tempo dietro queste bufale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un grande stai parlando di tasse in italia... stendiamo un velo pietoso....Caro... che altri interessi hai parla chiaro TU SEI IMMACOLATO VERO? chi ha un minimo di cervello e si iscrive a global o qualsiasi altra stronzata che esiste sul web giusto per guadagnare qualcosa tutti sanno che si ferma...l'unico aspetto positivo che l'ultimo perde 8 euro e non andrà in rovina.

      Elimina
    2. ma CHE CAZZO dici: " o qualsiasi altra stronzata che esiste sul web giusto per guadagnare qualcosa tutti sanno che si ferma"
      Sono d0accordo se intendi che la maggior parte sono come sta merda di cpc, ma dire che TUTTI si fermano ti sbagli di grosso.
      Il primo che mi viene in mente è GDI (che io non faccio), esiste dal 2008 (se non erro), un'altro esempio potrebbe essere beurby, ma ce ne sono tanti altri... Purtroppo stronzate come GPC rovinano quel poco di buono che sul web c'è

      Elimina
    3. l'esperienza nalle cose è importante, ti sarei grato se fai il nome de Network Marketing che ti rende tanto fiero perché anch'io sto guardando in giro le varie opportunità che offre la rete e vorrei trovare qualcosa di serio e onesto. Sono arrivato vicino a GPC ma ho capito che è solo un gioco. chi lo promuove non è un criminale ne un disonesto.

      Elimina
  34. E x fortuna che ho letto tutti questi commenti...Mi stavo per iscrivere, ma visto che di fregature ne ho già prese in passato, e l'esperienza insegna, ho voluto cercare prima qualcosa a riguardo. Se per qualcuno, mal che vada, 10$ son nulla, a me, averli o meno nel portafoglio conta...al giorno d'oggi si, mi cambiano la vita anche quelli! E non ho vergogna a dirlo! Ma supponiamo che ne avessi anche il triplo da investire, perché dovrei farlo, se parto già con l'idea che probabilmente è una cavolata?! In effetti, mi sembrava troppo bello per essere vero! Caspita, e chi andrebbe più a lavorare se fosse così facile trovarsi tanti soldini nel conto!
    Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè tu hai un lavoro? che culo!!!! fai una cosa scendi sotto casa e vai a giocare alle slot oppure ai gratta gratta li é tutto legale...oppure ti posso dare dei casino online di aams sicuramente spendi di meno....e ti fanni guadagnare sono senza trucchi tutto legale :))) semmai avessi bisogno di sapere a chi vanno tutti quei soldi fai un cenno che posso subito delucidarti. Ciao

      Elimina
    2. Ciao Sofia, anch'io sono nelle tue stesse condizioni, ero molto vicino a GPC ma grazie al lavoro di persone che gestiscono siti come questo, tutti ci possiamo fare un'idea. in merito a GPC io credo che non vada criminalizzato nessuno ma semplicemente leggendo questi post l'idea che mi sono fatto è che GPC è un GIOCO e come tale va considerato. Io personalmente ai giochi non ho vinto mai niente, ma gioco solo per puro divertimento, per cercare di migliorare la mia vita dedico tutte le mie energie sul mio lavoro.

      Elimina
  35. Questa non é una truffa, a conti fatti, quello che é truffaldino é il modo in cui viene spiegato il bussiness alle masse, un male necessario affinché esso dilaghi, qualche ingenuo ci deve pure essere, senza di essi le grandi aziende non esisterebbero... ditemi un po, dove sarebbe la Apple al giorno d oggi senza gli ingenui? Coloro che comprano ciò di cui non hanno bisogno con soldi che non hanno...
    Non possiamo essere tutti vincenti, qualcuno deve perdere, ed é cosi in qualsiasi ambito della vita, tranne che nei giochi per disabili nei centri sociali in cui sono tutti vincitori.. é questo che volete essere? Vincitori del premio simpatia? Vi consiglio di farvi mancare l ossigeno al cervello per qualche minuto cosi potrete esserlo anche voi, oppure il suicidio se credete nel paradiso potrebbe essere una grande soluzione!
    La vita vera é un altra, e tutti quelli che se ne lamentano, e perche hanno sempre fatto le prede e non hanno idea di come si diventa predatori, e nn perche nn volete esserlo, tu non hai paura di inculare 2 persone per 10$, nn hai semplicemente capito nulla di cosa devi fare per trovarle!
    Le persone che sto facendo entrare sono tutte a conoscenza dei pro e dei contro, é palese che questa é una semplice piramide finanziaria, ma io dico, e allora?
    Sei consapevole che ogni bene e servizio di cui gode un occidentale, nasce dalla privazione di suddetti beni e servizi ai paese del terzo mondo?
    Ho letto di tanti idioti che han scritto che non é bello inculare le persone per 10$, ci perdi la faccia etc etc...
    Cioé ma dove sta scritto che devi dire ai tuoi amici di mollare il lavoro perché gpc li farà diventare come berlusca? Suvvia siate seri..
    Dite ai vostri affiliati la verità, dite loro cosa devono fare e soprattutto perché..! É chiaro che il povero cristo che entra a fine ciclo vitale perde 10$ ma se é intelligente avrà capito come fare la prossima volta per essere in cima. Prendersi una lezione di vita cosi grande al modico prezzo di 10$ ragazzi miei é un lusso..
    La truffa vera é quando la lezione che ne ricavi non ne giustifica la somma persa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheeheh certo certo... hai pienamente ragione.
      Hai dimenticato di dire che: "tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino" oppure: "occhio per occhio, dente per dente", "occhio non vede, cuore non duole" e ne potrei dire tante altre.
      Come vedi di proverbi e/o "luoghi comuni" anche io ne conosco un bel po.
      Comunque è assurdo vedere che prima dici: "il mondo occidentale sta bene perchè toglie al terzo mondo..." sottolineando quest'ingiustizia (ed è vero), dicendo che proprio per questo il mondo non va bene, poi concludi il tuo discorso dicendo: "É chiaro che il povero cristo che entra a fine ciclo vitale perde 10$"... in poche parole non stai facendo altro che replicare quello che prima dicevi che non va bene.
      Credo che ci sono commenti precedenti al tuo che dimostrano cos'è la vera distribuzione di ricchezza.
      Ah dimenticavo: "Mogli e buoi dei paesi tuoi"

      Elimina
    2. sono d'accordissimo con te, mi è successo di parlare con qualcuno, tramite skype, anche questo una contraddizione continua, infatti mi diceva che non è un mlm, ma per convincermi della legalità, faceva riferimento alla legge relativa al mlm, diceva che non è un autofinanziamento perchè è illegale in italia, a suo dire, questo io non lo so e, poi mi ha fatto vedere un video dove parlava chiaramente di autofnanziamento, mi ha detto che c'erano e book interessantissimi e quando gli ho chiesto di cosa parlavano mi ha risposto in modo vago e aggiungendo che erano in inglese e che lui non lo capiva molto l'ingelse (ma non erano e book interessantissimi?).
      Quindi ai tuoi detti aggiungerei anche "chi più ne ha più ne metta" :)

      Elimina
  36. 5 o 6 messaggio non ricordo.... ribadisco ancora alcuni concetti questa volta senza esprimere pensieri......
    una per tutte leggete
    Estate, tempo di novità!

    La sezione Montecarlo cambia nome e diventa Grand Royale.

    Per festeggiare insieme SNAI ti regala un BONUS di € 5.
    Riceverlo è facile: (aggiungo :)))))))))
    punta almeno € 100 sui giochi della sezione Grand Royale da VENERDI 19 a DOMENICA 21.
    Lunedì 22 verseremo sul tuo conto gioco il BONUS da €5!(aggiungo :))))))

    ma di cosa stiamo parlando signori volete ancora disquisire su dove viviamo o cosa é giusto o sbgliato... legale.. e illegale.. truffa... o non truffa... ecc.. ecc..

    RispondiElimina
  37. E'già la terza volta che vi scrivo e natualmentenon pubblicate, perchè a voi fa comodo denunciare le truffe anche dove non ci sono.Così la gente crede che voi siete i detentori della verità. Invece siete incompetenti e dite falsità, non analizzate a fondo e sparate sentenze basate sul nulla. vi sfido a pubblicarmi e aprire un confronto serio, basato sui fattii. Inoltre vi invito a rifiutare la pubblicità dei casinò online. Non censurate quello che non vi fa comodooooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La invitiamo a non dire baggianate, non censuriamo alcun commento purchè rispettante la netiquette.
      Per quanto riguarda il suo invito, la invitiamo a leggere sopra.
      Non abbiamo bisogno di sfide, noi ci basiamo sui fatti, ma il fatto stesso che lei inizia con: "E'già la terza volta che vi scrivo e natualmente non pubblicate" ci fa capire che tipo di persona è, tutt'altro che onesta e sia noi che lei sappiamo CHE QUANTO LEI AFFERMA E' FALSO, le sfide si fanno tra persone oneste, per quanto riguarda la sua ultima affermazione: "Non censurate quello che non vi fa comodooooo" non riusciamo a capire cosa ci potrebbe farci comodo o meno. Ma evidentemente deduciamo che anche lei difende questi sistemi truffaldini e falsi e la sua "sortita" dimostra di quanto essi stessi possano essere credibili.
      In bocca al lupo

      Elimina
    2. ciao, io mi sono fidata e mi sono iscritta a questa pagina, ma non ho ancora pagato niente, vorrei sapere come fare per tirarmi fuori già che non ho nessuna intenzione di paghare. vi ringrazio dall'aiuto.

      Elimina
  38. Antonio M.22 luglio, 2013

    Complimentandomi con gli admin di questo blog, vorrei raccontare la mia esperienza a riguardo. Sono stato contattato da un tipo che mi proponeva Global publi Cash, ed io gli ho detto a priori che non mi interessava, perchè ho una certa esperienza nel mlm e credo, di avere le competenze per valutare se un mlm è serio o meno, ma per buona educazione, sono stato ad ascoltare tutta la "presentazione".
    Giunti alla fine del discorso, gli ho fatto una semplice domanda: "poniamo il caso che da questo momento nessuno decida di entrare in global pubbli cash, che succede a me? Guadagno oppure no?"
    Il signore mi ha risposto dicendomi: "no, ma questa è una regola che vale per tutti i mlm", a questo punto io mi sono "inalberato" leggermente, facendo notare che non è vero, in quanto i guadagni del mlm non sono basati sull'ingresso di nuovi "clienti" (oltre a me lo dice la legge), ma bensì sul consumo dei prodotti che l'azienda propone i quali generano "giro di denaro" e quindi distribuzione dello stesso, il reclutamento avviene dopo, quando si è provato il prodotto e se si è soddisfatti, lo si propone ad altri dando loro l'opportunità di risparmiare e volendo anche di guadagnare.
    Non voglio dare una lezione di mlm, ma in poche parole, questo signore mi ha definito un fallito in quanto non avevo la mentalità aperta.
    Quello che mi preoccupa è che per questi tipi, se non la vedi come loro, nonostante ripeto, mi ritengo un professionista del mlm, sei un idiota e non cercano il confronto. Gli stessi commenti di molti, presenti all'interno di questo blog non fanno che confermare quanto da me detto.
    Non dico di non fare Global Pubbli Cash, ma dico soltanto che non è questo il mlm e, come hanno ammesso altri, purtroppo programmi come questo non fanno altro che rovinare il vero significato del mlm, mi ha fatto "saltare in aria" quando ho letto il commento di quel signore spagnolo, dove afferma: "come in tutti i mlm se non entra gente non guadagni"(identico a chi proponeva a me global pubbli cash)... e questo la dice lunga sul grado di "cultura" (inteso come sapere cos'è il mlm) presente all'interno di questi sistemi. Spero di non essere frainteso e non è mia intenzione offendere niente e nessuno, ma la mia vera intenzione è quella di invitare tutti a "non confondere il diavolo con l'acqua santa"
    Grazie

    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonio, se vuoi per avvalorare la tua tesi che mi sembra molto giusta , fai qualche nome di MLM onesto e serio e una breve descrizione di ciò che tratta. grazie.

      Elimina
    2. I mlm onesti sono tanti: io faccio Lightflow (prodotti in tessuto per il benessere), poi conosco altri mlm tra cui Organo Gold (caffè al ganoderma), poi conosco Lyoness, e tanti altri... Questo GPC non l'ho ancora provato, ci sto pensando seriamente perchè "spendere" 10 dollari non mi cambia la vita, ma vorrei capire prima se è legale... poi il fatto di guadagnare, o meno, lo verificherò.

      Elimina
  39. ciao, purtroppo mi spiace constatare che il servizio che offrite voi dello staff è di bassissima qualità... illudete le persone dicendo di avere la verità in mano E PUBBLICIZZATE IL GIOCO ON LINE ke skifo! Non dovreste esistere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuiamo a constatare che molta gente non legge bene. In alto al ns blog c'è scritto: "I banner pubblicitari presenti non vengono controllati direttamente da noi, ma dalle stesse aziende che occupano lo spazio dedicato".
      Ci teniamo a precisare che il nostro è un servizio GRATUITO attualmente indaghiamo su oltre 95 opportunità (ad ora) e se ci è consentito, un minimo introito, anche per il tempo dedicato (che non è poco, lavoriamo a turni comprendo tutte le 24 ore della giornata) è bene che ci sia.
      Non non esisteremmo se non esistessero questi finti network. Magari saprissero tutti, noi andremmo via con piacere.

      Elimina
    2. Io, al contrario tuo, che ti permetti di giudicare nascondendoti dietro un monitor e per di più come "anonimo" e quindi comportandoti d vigliacco, ringrazio pubblicamente il sito STOP ALLE TRUFFE, che grazie al quale non sono incappata in guadagni truffa, come per esempio global publi cash. Può darsi che tu sia uno di quelli che pubblicizza questa cosa (non saprei come definirla) e quindi ti rode il fatto che molti, tra i quali anche io, prima diciamo di entrare, ma poi quando vediamo in realtà di cosa si tratta, cambiamo idea.
      Siete voi che fate SCHIFO e siete voi che non dovreste esistere.
      PARASSITI!!!
      IMPARATE AD ESSERE LEALI, INVECE DI PROMETTERE COSE CHE NON STANNO NE IN CIELO E NE IN TERRA. SIETE SOLO DEI TRUFFATORI.
      Grazie a tutto lo staff di stop alle truffe
      Eleonora DE SANTIS
      Eleonora

      Elimina
    3. N.B.
      Impara a scrivere in italiano.
      Non si scrive Ke, ma si scive CHE
      Non si scrive skifo, ma si scrive SHIFO.
      Non è il sito di stop alle truffe che mi ha illuso, MA IL TUO COLLEGA CHE MI HA PROMESSO MARI E MONTI
      Dal tuo modo di scrivere si deduce che sei un ragazzino, forse minorenne, che non riesce a dare il giusto valore ai soldi.
      Vai a giocare a palla con i tuoi amici, che ti aiuta a formarti

      Eleonora DE SANTIS

      Elimina
    4. Eleonora GPC non è altro che un gioco, è vero al limite dell'illegalità. comunque chi lo propone ti chiede semplicemente di entrare a giocare. Anche la lotteria italia ti dice che con un biglietto da 5 euro puoi vincere 5 milioni. Poi è vero che anche grazie al lavoro di persone che gestiscono questo blog e altri che ce ne sono in rete noi ci possiamo fare un idea capire e poi agire. ma non bisogna offendere nessuno, sia chi sceglie di giocare sia chi, come me, ha capito di non entrare in GPC perché quello che cerco non è un gioco. Ascoltare, rispettare tutte le opinioni, confrontarsi civilmente è segno di buone maniere che dovrebbero essere rispettate sempre per creare qualcosa di positivo.

      Elimina
  40. OH OH!!! Mi è semblato di capile che globalpublicash sia nella fase discendente della palabola (dopo pochi mesi dal lancio). Saggio cinese dile: "Di una cosa son siculo, Globalpublicash VAFFANCULO"
    (detto da uno scritto a global pubbli cash)

    RispondiElimina
  41. La mamma degli scemi è sempre in cinta, purtroppo!
    Global Publicash funziona benissimo, non è una truffa. GPC non prende neanche un centesimo dagli iscritti, sì avete letto bene neanche un centesimo, i soldi sono trasferiti direttamente tra gli iscritti e GPC fa solo la registrazione della transazione, proprio come succede su e-bay. Certo se pensi di mettere 10 dollari e poi fare il nababbo tutta la vita è meglio che fai l'operaio, così sei a posto.Non si riesce a capire come ci siano tante persone che esprimono giudizi senza informarsi a fondo, compreso questo blog, che spara sentenze, tipo GPC a sede in Nicaragua! E dove deve avere la sede se il Fondatore Ervin Aguilar, ingegnere informatico che ha creato la piattaforma, è nato e vive in Nicaragua, In svizzera? Inoltre i detrattori, in primis questo blog, dovrebbero scaricare le licenze presenti sul sito. sia quella rilasciata dalle autorità del Nicaragua, sia quella rilasciata dallo stato della Florida, negli Stati Uniti. Tanto per la cronaca, in appena 3 mesi sono presenti oltre 100 nazioni, in Asia, Europa, America del Nord, America del Sud con oltre 300.000 iscritti. Quindi prima di sparare stupidaggini sarebbe megtlio informarsi.

    RispondiElimina
  42. hai proprio ragione, la mamma degli scemi è sempre incinta, altrimenti come farebbero quelli come te a continuare a credere a queste scemate, basta vedere quanti programmi identici nascono al giorno e altri e tanti ne chiudono, proposti dagli stessi ingenieri (?) fatti una'accurata ricerca su Ervin Aguilar, e vedi quanti ne ha creati identici e quanti hanno chiuso, poi ci sono i figli della mamma degli scemi che continuano a pubblicizzare e a vendere illusioni.
    IGNORANTE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ignoramte sei te! Sottospecie di individuo presuntuoso che giudichi tutti i programmi alla stessa maniera facendo di ogni erba un fascio. Se vuoi parlare di GPC prima informati bene altrimenti stai zitto.Secondo il tuo eccellente cervello è possibile che tutti i programmi funzionano allo stesso modo? Nemmeno leggi quello che ho scritto! GPC non prende NEANCHE UN CENTESIMO lo capisci o ci vuole il traduttore.Vergognati e impara a stare al mondo rispettando il lavoro degli altri.

      Elimina
    2. ...oltre che ignorante sei anche un po cretino? (non ti offendere), ma mi sa che non hai letto una cosa importante nel mio precedente post cioè: " fatti una'accurata ricerca su Ervin Aguilar, e vedi quanti ne ha creati identici"

      Elimina
  43. Scusate l'intromissione na non ho capito se questo è il blog della guardia di finanza o dei soliti imbecilli che sparano a zero su tutto. Ho letto che le persone che hanno pubblicato i video in youtube li devono togliere altrimenti voi li denunciate? ma chi siete voi per dire alle persone quello che possono o non possono fare? che siete i paladini della giustizia? Se fosse illegale lo avrebbero già oscurato ci sono anche persone di legge che avranno guardato i video pubblicati e se fosse illegale avrebbero fatto qualche comunicazione di servizio.
    Ma la cosa che più mi fa rabbrivideire è l'accanimento che avete verso tutto quello che viene inventato per poter far guadagnare soldi specialmente in questo periodo di crisi. Il mondo va avanti e il MLM subisce modifiche ed innovazioni, se voi volete rimanere delle vostre idee rimaneteci ma lasciate libere le persone di fare quello che vogliono. Non c'è nessuna truffa, ci sarà chi guadagna di più perchè partito prima degli altri come in tutti gli mlm. Grazie delle informazioni, non sapevo che passarsi dei soldi in contanti fosse illegale, chissà quanta gente in tutto il mondo che si scambia soldi sta facendo una ingiustizia, e non sapevo nemmeno che passarsi soldi con la postapay fosse illegale, credevo si potesse ricaricare pa postapay di un amico o conoscente, chiamo subito le poste e gli dico di togliere immediatamente la postapay dalla circolazione perchè è diventato illegale ricaricarla. Continua a grattare e cestinare gratta e vinci che quello è legale e senza truffa.

    RispondiElimina
  44. se per lei sparare a zero su tutto significa anche elogiare network seri,
    allora siamo quelli che sparano su tutto.
    Non siamo la guardia di finanza, ma potrebbe darsi che abbiamo stretti rapporti.
    Grazie per quanto riguarda l'aggettivo imbecilli, lo riteniamo un complimento detto da uno che ha fatto le suddette affermazioni riguardo la legittimità o meno di alcuni procedimenti, evidentemente è poco informato riguardo la legge italiana o magari (anzi sicurmente) interpreta solo a suo piacimento. Non abbiamo ne il tempo e ne la voglia di risponderle a quanto da lei affermato, ma possiamo garantirle che ha detto un sacco di idiozie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però il tempo e la voglia di criticare lo trovate. Continuate a parlare apertamente di truffa. GPC non prende soldi da nessuno in nessuna forma, ne per l'utilizzo della piattaforma ne sulle transazioni((al contrario di ebay). Stiamo valutando di intraprendere un'azione legale nei confronti di questo blog per diffamazione.

      Elimina
    2. Sarà un piacere.
      Ma vorremmo ricordarle che abbiamo già provveduto ad "autodenunciarci", quando inviamo comunicazioni alla consob inviamo sempre come riferimento il nostro blog.

      Elimina
  45. Però sarebbe utile avere qualche informazione in più riguardo l'illegalità. Oltre la legge 173/2005 che pone i limiti per i network marketing, dove troviamo scritto che non posso accreditare o ricevere versamenti da conoscenti?. La mia intenzione è appunto capire e ricevere qualche fonte che dimostri ciò.

    RispondiElimina
  46. Che ne pensate invece delle buone referenze che avete dato ad affiliation system che non paga nessuno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando abbiamo fatto la recensione pagava senza alcun problema (le aziende purtroppo chiudono), provvediamo a reindagare. Ma noi facciamo a lei la domanda opposta o meglio: "che ne pensa lei sul fatto che su 98 network che abbiamo indagato (sino ad ora), abbiamo avuto ragione su tutti?"
      Poi parte dal presupposto che comunque è umano sbagliare, ma per quanto riguarda GPC confermiamo che non abbiamo sbagliato, proprio oggi abbiamo ricevuto una risposta degli organi competenti che ci da ragione, purtroppo, per questioni burocratiche, ve ne renderete conto dal 13 settembre

      Elimina
    2. STOP ALLE TRUFFE? la vera truffa la fate voi che ingannate le persone e le attirate nel gioco on line...
      ..."datevi fuoco bastardi"...

      Elimina
    3. pagherete ahimé per tutto quello che state facendoanche molto prima del 15 settembre.. forse la legge italiana dovreste studiarvela meglio prima di fare i paladini della giustizia...

      Elimina
    4. andate a lavorare VAGABONDI...

      Elimina
    5. censurate anche questo QUESTO BLOG è STRUMENTALIZZATO E LO UTILIZZATE A VOSTRO COMODO ILLUDENDO LE PERSONE CHE GLI FATE UN PIACERE! BRAVI :-)
      O

      Elimina
    6. vorremmo sapere cosa abbiamo censurato...
      per quanto riguarda il "gioco on line", le vogliamo far notare che quella è pubblicità e proprio per questo la nvitiamo a leggere quanto scritto in alto al nostro blog, ma ovviamente capiamo anche che persone come lei LEGGONO e CAPISCONO solo quello che vogliono.
      Per quanto riguarda la legge....staremo a vedere se la conosciamo o meno :)

      Elimina
  47. urra!!!!! poi ci ritroveremo a fare tutti il messaggio in televisione!! :)))) ""Fantastico"" paese......

    RispondiElimina
  48. MA GRAZIE PER L'INVITO.. CHE GENTILE! Anche un cieco capirebbe che quella del gioco on line ed altro è pubblicità.. ma è evidente che voi ne traete guadagno, di conseguenza lo incentivate e lo alimentate favorendo la distruzione delle famiglie che vengono devastate dal gioco on line.. BRAVI!!

    RispondiElimina
  49. salve, dite che entro il 15 di settembre le vostre accuse troveranno fondamento, io sarei interessato a sapere esattamente cosa fà di illegale questo servizio, io non sò nulla di legge, non voglio fare da cicerone, però voi continuate a dire è illegale di qui ed è illegale di la, senza dare nulla di concreto sulle vostre accuse come collegamenti alla legge o qualunque altra cosa, non vi stò dando degli imbroglioni ma voi non state facendo nulla per diomstrare la vostra ragione, eccetto dire "perchè lo diciamo noi", se potete o rispondermi qui o inviarmi direttamente una mail ve ne sarei grato, grazie e spero a risentirci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda te lo dico io perchè è illegale... faccio una premessa però...è un sistema geniale per ridistribuire denaro. Detto questo basta dare una letta a tutti gli articoli della legge 173 del 17 agosto 2005 per capire perchè è illegale. uno, l'azienda non emette fatture per l'acquisto del pdf, due, il costo del prodotto deve essere appropriato, in gpc se vai avanti arrivi a pagare un pdf del valore di pochi euro anche migliaia di euro, tre, è obbligatorio il tesserino di riconoscimento rilasciato dall'azienda. se dai un occhiata alla legge ci sono scritte anche le sanzioni. cmq ripeto, secondo me è un ottimo sistema per far soldi...illegalmente...peccato

      Elimina
  50. Quello che non riesco a capire invece io è questo: Il sito "contro la truffa" dice sempre che nell MlM non bisogna pagare prima per lavorare; ma alla fine con aziende, anche italiane, non facciamo altro che acquistare un pacchetto di profumi o di cosmetici di 70 euro per venderli al pubblico; se facessimo lo stesso ragionamento per queste aziende anche in questo caso possiamo riferirci ad una truffa visto nel momento in cui non si trovano persone, i prodotti di conseguenza non vengono venduti, però stranamente il discorso vale solo per questo tipo di Network Marketing.
    In questi sistemi noi non facciamo altro che acquistare un prodotto, un ebook di 8 euro, persino il prezzo è "giusto" (solo questo rende il servizio legale). E grazie all'acquisto dell'ebook abbiamo la "licenza" di vendere l'ebook ad altri.
    Inoltre non mi rispondete al solito "l'ebook è un prodotto virtuale, non è fisico, mentre il profumo si" siamo nel XXI secolo, ormai è tutto digitale: ebook che scarichiamo come app, fumetti digitali ecc ecc; in questo caso il prodotto è univoco come GPC, eppure questi sono riconosciuti legalmente da tutti.
    Inoltre Contro alla Truffa da per legali aziende dove si deve un investimento iniziale di 1000 e passa dollari ma è contro con queste aziende dove l'investimento è superfluo. Eppure entrambe hanno un prodotto e per entrambe è digitale, dov'è la differenza?
    Infine parlando di legalità, il sistema è legale quando il flusso di denaro dev essere giustificato da un prodotto; solo quando è semplice o grezzo viene identificato come illegale. Nel momento in cui il prodotto c'è e viene distribuito il problema non esiste. Il passaggio diretto di denaro è illegale solo tramite l'assenza del prodotto.
    N.B. Il supporto funziona, magari l'orario era da non ufficio.

    RispondiElimina
  51. Il sito "contro la truffa" o "stop alla truffa" dice che nel MLM bisogna sempre acquistare il prodotto per poterlo testare e condividere (kit start), ci faccia sapere dove affermiamo quanto da lei scritto.
    ...per tutto il resto non commentiamo...

    RispondiElimina
  52. c'è poco da Aggiungere:
    PASSARE DENARO da una persona ad un altra adducendo a grossi guadagni è truffa.!
    cosi' come lo è pubblicizzare banner che inducono a cose poco legali.
    mettere una scritta con "non controllo il banner che pubblico" non basta infatti come deterrente perchè tutto quello che viene pubblicato direttametne e indirettamente è responsabilità almeno al 50% del propietario del sito.

    firmato : un avvvocato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Sig. Avvocato.
      La ringraziamo per il suo intervento, ma essendo lei del mestiere sa benissimo che non esistono cose "poco legali", una cosa o è legale o meno e sicuramente, saprà anche cosa intendiamo quando diciamo che tutti i banner presenti all'interno del ns blog non inducono a cose "poco legali", sono tutti certficati AAMMS, ma lei è un avvocato ed è inutile andare oltre sa benissimo cosa intendiamo.

      Elimina
  53. Siete un blog inutile, non siete affidabili, le vostre recenzioni sono superficiali e come si dice predicate bene e razzolate male. Pubblicando in continuo pubblicità di casino online contribuite a rovinare le famiglie.
    Vergogna! Guadagnate sulla disperazione!
    Chiudete questo blog inutile e andate a fare un altro lavoro, almeno sarete utili a qualche cosa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANONIMO FORSE E' MEGLIO SE PUBBLICHI ANCHE IL TUO NOME..ALMENO SAPIAMO CHI SCRIVE...SEI UNA NOIA, DIFENDI QUESTO SITEMA PER CHE STAI IN MEZZO TU O PER CHE E' VERAMENTE VALITA LA COSA? BUONA FORTUNA.

      Elimina
    2. Sono super d'accordo con te, sei un GRANDE

      Elimina
  54. per svariati anni ho fatto network con risultati altalenanti ho creduto al prodotto rimanendo soddisfatto consapevole di ciò ho continuato ma ora con GPC ho intravisto una vera opportunità (non è un sogno)anche se sognare ti dà la possibilità di sopravvivere eppoi se ci credi ottieni qualcosa.Per avere bisogna dare e non aspettare che il lavoro lo faccino gli altri-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo FACCINO?!?!?!?!?
      Ma mi facci il piacere mi facci!

      Elimina
  55. Tu cosa fai intelligentone oltre a criticare a vanvera?
    Sei di quelli che stanno al bar a parlare di calcio e sanno tutto di tutto...E naturalmente poi non combinano mai niente nella vita...Bravo! Sei una mente!!

    RispondiElimina
  56. Scusate, ma perche' non pubblicate i commenti?

    RispondiElimina
  57. Forza GLOBALPUBLICASH, questa si che è una macchina da guerra per fare soldi, e li guadagniamo tutti noi!!! altro che il poker, gratta e perdi etc... ammasso di ignoranti usate il cervello e ragionate con la vostra testa che è meglio!

    Legge 17 agosto 2005, n 173

    Uno scambio di denaro può avvenire tra un acquirente e un rivenditore, solo se dietro di esso vi è la contropartita di un prodotto o servizio.

    Su GLOBALPUBLICASH compri e rivendi prodotti digitali... al posto di sparare a 0 usate il cervello, che è meglio, Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è anche vero che vendi un prodotto senza un codice, e che la legge vieta sistemi basati sul mero reclutamento, e fino a prova contraria tutti quelli che acquistano il pdf (in realtà un download successivo all'iscrizione), prima di tutto sono per l'appunto reclutati nel sistema. Sbaglio?.
      Secondo punto a sfavore, il prodotto deve avere un prezzo approiato, ma in GPC con ogni upgrade dove vai ad acquistare nuovamente un ebook il prezzo di esso cambianotevolmente. Sbaglio ancora?

      Elimina
  58. Ecco.. perfetto, qui l'avete pubblicato,ora pubblicate tutti quelli che ho messo in Digital Generation!

    RispondiElimina
  59. Sapiate che in Digital Generation da meta' luglio non stanno pagando piu' un centesimo a nessuno e hanno bidonato un bel po' di gente, altro che globalpublicash, quelli si che si son fregati centinaia e centinaia di euro ai poveri malcapitati. E allora in questo caso avete inviato comunicazioni alla consob?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA AHHHHHHHHHAAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAAH AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH

      Elimina
  60. Forse nn avete capito che su GLOBALPUBLICASH quelli che riscuotono siamo noi e basta e nessun'altro, GLOBALPUBLICASH nn può fallire perchè siamo noi, persone che entrano a far parte di questo business, questo business finirà quando le persone nn ci saranno più e le persone nel mondo sono 7 miliardi.

    RispondiElimina
  61. Ma ancora ci sono polli che vanno dietro a queste stronzate?
    Poveri citrulli, queste truffe ci saranno sempre, perchè sempre ci saranno i coioni che ci cascheranno, mi fate pena, andate a trovarvi un lavoro serio!
    Si come no, pagare 10$ e si diventa Bill Gates Aahahahhahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora mi stupisco che l'ignoranza non ha confini.

      Elimina
    2. Povero citrullo sarai te!
      Io credo che hai un cervello sottosviluppato, presuntuoso che pensi di sapere tutto.
      Cosa fai di lavoro? Dicci cosa fai e quanto guadagni così vediamo quanto hai capito nella vita..

      Elimina
    3. Se non sai come funziona il sistema, taci!! parla solo se sei interpellato.
      Io parlo quando le cose le so, non come fai tu che parli a vanvera.
      Quindi ripeto, l'ignoranza nn ha confini.

      Elimina
  62. io mi sono appena iscritto ha globalpublicashhhhhhhhhhhhhhhh , ho investito 10 DOLLARI (solo 7.50 euriiii ) e in due giorni ne ho gia guadagnati 30 iscrivendo le prime 2 persone, piu 4 persone, dato che prima si guadagna e poi si investe SOLO UNA PARTE DEL GUADAGNO che ti hanno gia pagato sulla carta............. non lo so ??????fatevi 2 conti tra un mese o 2 ..............
    Lavorate lavorate per 1000 euro al mese.

    Ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  63. Ok, oggi è il 13 settembre. Novità?

    RispondiElimina
  64. allora lo stato italiano per mero guadagno ha reso legale il gioco d'azzardo...quanti poveri cristi buttano un pozzo di soldi in vane speranze comprato magari 5o 10 gratta e vinci senza vedere un soldo..nessuno vedete niente ed è tutto legale!? quanti giochi d'azzardo on-line piu o meno legali, pero come ci guadagna lo stato anche qui nessuno vede niente...uominich evadono milioni ci governo e ricattano il paese, nessuno puo dire nulla, o vede nulla, chiudono le fabbriche e nessuno vede nulla...devi lavorare 12 o 13 ore al giorno per prendere 1200 euro, chi arriva aprenderli e anche questo non si vede...oltre il 40% di giovani è senza lavoro, ma anche questo non si vede, giovani che per avere qualche soldo in tasca arrivano anche a prostituirsi, siamo tutti ciechi, cerchi una fonte di guadagno alternativa...scomettendo su te stesso...e sulla tua rete d'amicizie e conoscenze, permettendo ai giovani dissocupati di essere occupati e guadagnare qualcosa anche loro..guarda caso tutti lo vedono...mi chiedo ma siamo sicuri che in Italia volgiamo cambiare le cose..oppure come sempre ci sono le lobby che hanno interesse a tenere tutti questi giovani senza un occupazione che sia seria o meno, arrivando a parlare di illegalità...perchè ormai in questa nazione non vi è più un confine tra il bene ed il male, magari lavori in nero o rubi una gallina ti becchi la multa e pure qualche mese di prigione...truffi lo stato per 300.000.000 di euro è non è susseso niente..vi diro io credo che sia giusto dare delle opportunità di guadagna alle persone anche con il network marketing.diciamo invece come stanno le cose la ..perchè magari qualche milione di giovane possa avere qualcosa da fare..invece di pesare ancora a 40 anni sulla famiglia...diciamo invece le coseper come stanno...la legge del 17 Agosto 2005 è nata proprio per impedire alla popolino di alzarsi dalla sua condizione di povertà lasciando ai pocchi ilcontrollo delle ricchezze, infatti abbiamo visto i risultati...perciò che se ne dica ben Venga LAGPC di cui faccio parte e tutti quei network che di danno una speranza...poi che sono 8 euro..quanti ne buttiamo ne vari giochi...investire un qualcosa di diverso non è reato avere un sogno non è reato...dire al figlio sai non ti posso comprare la bici che tanto ti piace o un pantalone nuovo o non avere di che sfamare la famiglia già a metà mese questo è un crime..ma nessuno lo vede....

    RispondiElimina
  65. Ma come? doveva sparire GPC e invece siete spariti voi!!

    RispondiElimina
  66. miracoli della rete....guarda caso sono spariti loro..chissa come mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da tempo che non entravo in questo sito e finalmente leggo un commento sensato e con motivazioni...mi riferisco al buon Luciano.Tempo fa avevo sollevato anch'io il problema dei vari giochi e lotterie...( lui ha aggiunto anche altro.. e mi trovo pienamente in sintonia) poi a dire il vero dalle risposte dello staff e dai vari commenti più o meno seri ho capito che era inutile perder tempo a scrivere. cmq é vero GPC esiste ancora..ANZI... MAGARI ANCHE NOTEVOLMENTE MIGLIORATO...COME MAI? Mi spiace invece che tutto quello che dice Luciano esiste ancora ed esisterà sempre purtroppo.

      Elimina
  67. QUESTO GIOCO SI INIZIA CON 10$ POI QUANDO SI è PRESO IN TRAPPOLA LA GENTE SI PASSA A 50$ POI A 100$ E ANCHE A 1000 $ alla cifra alta se a qualcuno non gli va più alla fine salta e parecchi ci rimettono i piccioli
    auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco e' arrivato quello che sa tutto ma non sa un cazzo e spara cazzate gratis.

      Elimina
    2. Infatti!!!!!!!!!!!!1

      Elimina
  68. Oggi e' 24 settembre e voi avete detto che fino al 22 settembre non avreste potuto rispondere per "motivi tecnici"!???? ma.. nascondetevi! anzi l'avete gia' fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le vorremmo far notare che se ci volessimo nascondere non pubblicheremmo commenti tipo questo...(da tener presente che i commenti prima di essere pubblicati li dobbiamo approvare). Stiamo risolvendo ancora i nostri problemi, non abbiamo motivo di nasconderci, ancora 5-6 gg e saremo attivi come prima

      Elimina
    2. vedo che questi 5/6 giorni sono luinghi, comunque questo è il mio secondo post oggi è 23/10/2013. l'unica cosa che vi chiedo iscrivetevi, ve li do io i 10$ provate e poi caso mai sparate a zero, se volete essere credibili,, altrimenti fate una rettifica di cio che avete scritto. grazie anticipatemente se pubblicherete questo post

      Elimina
    3. Premetto,sono iscritto a GPC,pertanto la mia testimonianza è diretta,è vero che si possono guadagnare soldi,è anche vero che chi è partito prima ha gia' incassato un bel po' di dollari,è vero che tanto sono solo 10$ è altrettanto vero che è appena partita la matrice mondiale,resta il fatto che non è vero che non si paga niente perchè bisogna pagare l'utilizzo della piattaforma è altrettanto vero che al momento GPC rende il problema nascera' nel momento che gl organi competenti vedranno che questo giochino perchè è un gioco, allo stato non rende nulla e allora fara' fare a gpc la fine di my bank reserve perchè la legge Italiana è molto chiara non ci puo' essere un sistema che permette ad un Multilevel di fare passaggio diretto di denaro,credo che sia etico comunicare queste cose alle persone che si vogliono coninvolgere,almeno io faccio cosi.

      Elimina
  69. Bravi! complimenti..adesso ho la certezza che voi siete in malafede e pubblicate solo quello che vi fa comodo, chiaramente non pubblicherete nemmeno questo commento
    cosi nessuno sapra' niente, perche' se lo pubblicate dovete anche spiegare perche' gli altri non li avete pubblicati. VERGOGNATEVI!!!!

    RispondiElimina
  70. Per favore chiudete questo Blog, fate un favore alla società!

    RispondiElimina
  71. Per capire GPC fai la matematica e vedrai per guadagnare $ 705 quanti clienti sotto di te devi avere,i quali si iscriveranno con il tuo link????? Anche pagando i secondi,i terzi e basta perche' i quarti non vengono pagati,i quarti vengono pagati quando si aggiungeranno altri. E gli ultimi saranno sempre gli ultimi, sperando che ci siano sempre gli ultimi che alimentano il business.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda è..Perchè uno parla e non ha capito niente di quello che sta parlando e oltretutto lo fa con l'arroganza di chi crede di sapere tutto?
      Per rispondere a questa mente così lucida..Non è vero che devi trovare una vagonata di clienti(che poi non sono clienti)Devi solo trovare 2 persone che hanno voglia di guadagnare seriamente. Non è vero che rimetti i soldi perchè spendi 10 dollari e ne riprendi 40 nel giro di pochissimo tempo. Dopo non tiri più fuori di tasca nemmeno 1 centesimo..Non è vero che gli ultimi saranno sempre uiltimi, tutti quanti hanno la stessa opportunità di guadagno. Nella mia downline ci sono una miriade di persone che guadagnano più di quelle che sono entrate prima di loro. In questo momento le nazioni coinvolte sono 150 e gli iscritti si avvicinano a 300.000 Nessuno di questi ha rimesso o rischiato 1 centesimo. Chi vuole info giuste e corrette metta la sua email quì e sarò ben lieto di dargliele. Non ascoltate queste cornacchie nere che aprono bocca e danno fiato senza avere capito bene di cosa stanno parlando.

      Elimina
  72. Salve ho letto molti commenti e volevo dire solo una cosa
    alla fine Della storia teniamo presente che si investono 10$ , si può dire benissimo ad un amico se vuoi entrare in un giochino in internet provare ti costa solo 10$ ma che vada bai provato . Per chiudere il discorso il giochino funziona se inizi con il trovare le persone che vogliono giocare seriamente facendo i passaggi giusti ogni qual volta che il sistema te lo dice . Vi saluto tutti dicendovi PROVATECI

    RispondiElimina
  73. Mi spiace insistere e posso immaginare abbiate problemi tecnici di varia natura.. Solo che questo silenzio sta rovinando il vostro lavoro almeno in questo caso, cercate di fare uno sforzo per dare le informazioni minime sulle risposte ricevute sulle denunce fatte ( questo commento potete non pubblicarlo... A me piacerebbe solo avere le informazioni di cui parlavate)

    RispondiElimina
  74. Come ci si cancella dalla GLOBALPUBLICASH??? Qualcuno sa dirmelo?

    RispondiElimina
  75. ciao ma qualcuno è mai arrivato alla famosa matrice di platino?

    RispondiElimina
  76. ciao ragazzi di stop alle truffe. un conoscente mi sta insistentemente chiedendo di entrare in GPC, si sa qualcosa di più sulla sua legalità? non mi convince proprio ma non so nulla in materia, ho letto tutti i post qui presenti e tutt'ora non ho le idee chiare :)

    RispondiElimina
  77. io ti consiglio di entrare, tanto neanche lo staff di stop alle truffe ti può aiutare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Davide, come vanno le cose con GPC? Quanti $ hai guadagnato? Il tempo è galantuomo e rende sempre la giusta dimensione delle cose...

      Elimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF