Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Guardalo ... Truffa o reale opportunità di guadagno ?


Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni relative all'opportunità di guadagno proposta dal sito www.guardalo.org.


Ci teniamo a sottolineare che non è nostra intenzione descrivere in cosa consiste "il lavoro" proposto dal suddetto sito, ma possiamo dire che  dopo un'accurata analisi, dopo aver verificato la proprietà del sito e dopo aver verificato le veridicità dell'azienda non possiamo che dare un ottimo giudizio.
GUARDALO non è una truffa. ma una reale opportunità di guadagno
Consigliamo di prendere in seria considerazione tale opportunità di guadagno per chi ne fosse interessato
Lo staff



N.B. :Dopo gi incresciosi fatti avvenuti negli ultimi gioni, ABOVE S.R.L. (proprietaria del domino www.guardalo.org) ha ritenuto opportuno pubblicare all'interno del nostro blog la seguente comunicazione:

"Above S.r.l. è proprietaria del dominio www.guardalo.org, sito web nato nel settembre 2014 dall’intuito di due giovani imprenditori e che ha riscosso un grandissimo successo.
Come noto alla maggioranza di Voi, il 12 febbraio 2015, Google, per motivi non imputabili alla scrivente società e senza alcun preavviso, ha deciso di recedere unilateralmente dal Contratto per servizi di ricerca e pubblicità.
Nel contempo Google ha trattenendo tutte le somme da noi maturate nel periodo intercorrente dal 1 Gennaio 2015 al 12 Febbraio 2015 e conseguentemente anche la percentuale che dovevamo corrispondere agli Utenti.

Riteniamo questo comportamento assolutamente illegittimo.
Il nostro team di legali si è già messo al lavoro denunciando ad ogni effetto di legge tale condotta, con l’ulteriore aggravio per la nostra società rappresentato dal fatto che per contratto ogni azione dovrà essere intrapresa secondo la normativa inglese in un tribunale irlandese. Comprendiamo lo stato emotivo di tutti gli Utenti ma chiediamo che comprendiate anche il nostro; la nostra società ha regolarmente onorato tutte le scadenze di pagamento sino alla data del 23 Gennaio 2015.
Negli ultimi dieci giorni sono state infatti diffuse sul web numerose notizie e opinioni palesemente diffamatorie nei confronti della società e dei soci. Qualora tali condotte dovessero reiterarsi, ci riserviamo di agire, per il tramite dei nostri legali, nelle competenti sedi, civili e penali. E’ opportuno evidenziare che la società ha prontamente informato i propri Utenti delle difficoltà riscontrate a causa del recesso dal contratto operato da Google, limitando temporaneamente l’operatività del sito, al solo fine di non aggravare ulteriormente la posizione dei propri Utenti. Pertanto ogni notizia che non sia pubblicata dalla nostra Società e dai soci è priva di fondamento e riscontro oggettivo, come lo saranno anche le ulteriori notizie non ufficialmente diffuse che verranno pubblicate sul web.
Ricordiamo che la clausola 4.1. del contratto sottoscritto dagli Utenti con Above S.r.l. recita testualmente: “La remunerazione è variabile in quanto dipendente dai circuiti pubblicitari e corrisponde alla quota dei ricavi di Above sugli annunci pubblicitari di terzi inserzionisti. In caso di non pagamento da parte dei circuiti pubblicitari, la società non è tenuta ad alcun pagamento ai propri utenti”. Da un punto di vista meramente giuridico, Above S.r.l. può decidere di non pagare i propri utenti qualora i circuiti pubblicitari non dovessero pagare la società, circostanza che è purtroppo intervenuta il 12 febbraio 2015, quando Google ha deciso di trattenere gli importi a noi dovuti, maturati fino a quella data e conseguentemente le somme degli Utenti.
Above S.r.l. non ha dunque alcun obbligo giuridico di pagamento.
Tuttavia, ci siamo sempre contraddistinti per onestà e trasparenza motivo per cui, grazie a dei prestiti che ci stanno per essere concessi da famigliari ed amici, per puro spirito di correntezza, ci rendiamo disponibili, senza però che ciò possa in alcun modo presupporre l’esistenza o il riconoscimento di alcun sottostante diritto altrui ed obbligo da parte nostra, a corrispondere il 100% della somma indicata nel Vostro account, purchè superiore alla soglia minima di 30€, come stabilito nelle norme contrattuali. I pagamenti potranno essere richiesti sin da oggi e cercheremo di elaborarli tutti entro il giorno 18.03.2015. Potrebbero essere non elaborati tutti lo stesso giorno, pertanto vi chiediamo di attendere tale data nel caso non vi fosse arrivato correttamente l'importo da voi richiesto.
I nostri profusi sforzi ci hanno consentito di trovare nuovi circuiti pubblicitari che speriamo possano offrire maggiori garanzie contrattuali, con cui andremo a sottoscrivere nei prossimi giorni gli accordi che ci permetteranno di proseguire con il nostro progetto, confidiamo nel fatto che il Vostro supporto possa proseguire anche nell’avvenire.
"



10 commenti:

  1. tutti hanno ricevuto i loro soldi sono stati pagati tutti leggetevi anche questo articolo con le prove di pagamento .

    http://pinkatv.blogspot.it/2015/03/guardaloorg-non-e-una-truffa.html#more

    RispondiElimina
  2. Abbiamo rimosso i commenti di utenti che "dichiaravano il falso" dicendo di non avere ricevuto pagamenti o di essere stati espulsi dal progetto in modo inappropriato.
    Gli utenti espulsi (e quindi non corrisposti) avevano tenuto un comportamento non consono alle regole generando click fasulli.
    Possiamo confermare che l'azienda è seria e puntuale nei pagamenti, quindi ribadiamo il nostro invito a sfruttare tale opportunità a chi fosse interessato

    RispondiElimina
  3. Guradalo è un ottima opportunità per tutti, quindi fatevi un analisi voi piuttosto, che vi dichiarate paladini della giustizia, solo per rubare qualche click in più o solamente per incrementare visite al vostro sito...siamo adulti e vaccinati non abbiamo bisogno di farci rappresentare da siti come questi che ricevono solo segnalazioni false e allarmano mezzo mondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure ci sembra di scrivere in italiano.... la invitiamo a rileggere con MOLTA attenzione la nostra analisi. Piuttosto invitiamo noi lei a non parlare prevenuto, spesso tale comportamento porta a dire sciocchezze. Ci teniamo a sottolineare che siamo in contatto diretto con l'azienda e ci ha sempre dimostrato lealtà e concretezza

      Elimina
    2. Ah, i leoni da tastiera neanche capaci di mettere il loro nome!

      Elimina
  4. Guardate le truffe sui Bitcoin piuttosto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a dire sciocchezze contraddicendosi (ovviamente noi vediamo che è sempre la stessa persona grazie al suo ip), nel commento precedente dichiarava: "siamo grandi e vaccinati......" e adesso ci dice di indagare sulle truffe sui Bitcoin. La coerenza, notiamo, fa parte del suo DNA . Comunque la ringraziamo del consiglio..... la invitiamo a guardare con molta attenzione all'interno del ns blog.... anche questo è un argomento già trattato. Ribadiamo, parlare prevenuti non porta buoni risultati. Grazie ancora

      Elimina
  5. Ma come si fa a vedere se si guadagna e quanto? Sul mio profilo ci sta pubblicando tanti video, ma come si fa a vedere il guadagno?

    RispondiElimina
  6. La mia esperienza con Guardalo è positiva! quando mi sono iscritta ho accumulato 28 euro condividendo i video, poi è successo il "guaio" con Google e tutto si è bloccato per un po'. Tuttavia continuavo a ricevere per e-mail gli aggiornamenti sulla situazione. Alla fine mi è arrivata la proposta di investire il credito accumulato per diventare utente VIP e quindi disporre di un mio portale su cui caricare i video e guadagnare con Adsense. Ho accettato e sono stata continuamente guidata passo passo nella gestione della mia pagina.
    Recentemente ho ricevuto da Adsense il primo pagamento.
    Sulla mia pagina di ‪Guardalo‬, non carico video molto popolari, in quanto l'argomento è principalmente la chimica; ma lo faccio proprio come strumento in più per aiutare on line lo studio di questa materia (cosa che cerco di fare in vari modi da diversi anni). Anche se non posso ambire a succosi guadagni (ma che cmq ci sono!), i ringraziamenti che ricevo da perfetti sconosciuti mi "garba" tantissimo!!!
    Anche questo è Guardalo!

    RispondiElimina
  7. Anch'io da poco sono un utente guardalo vip ma ancoranessun guadagno. A dire il vero nonostante le varie procedure nn si vedono gli annunci sul sito di adsense i riquadri sono neri. Perché?

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF