Segnalazioni

Invia le tue segnalazioni a truffainrete@libero.it anche in modalità anonima.

Opportunità di guadagno affidabile

Non ricevere chiamate dai call center ... come fare


Nelle ore più improbabili, tutti i giorni, riceviamo chiamate da parte dell'azienda X che ci chiede se siamo interessati ad un determinato prodotto e/o servizio, offrendoci prezzi molto convenienti, da cogliere al volo ed irripetibili.

Abbiamo ricevuto diverse richieste di "aiuto" chiedendoci come fare per evitare di essere contattati per proposte commerciali DI QUALSIASI GENERE

E' molto semplice, infatti basta iscriversi al  REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI (dopo aver cliccato si apre una pagina pubblicitaria, aspettare 5 secondi e cliccare su "AVANTI" posto in alto a destra della pagina)
Tale servizio è DEL TUTTO GRATUITO ed il MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO (dopo aver cliccato si apre una pagina pubblicitaria, aspettare 5 secondi e cliccare su "AVANTI" posto in alto a destra della pagina)  ha incaricato la FONDAZIONE UGO BORDONI (dopo aver cliccato si apre una pagina pubblicitaria, aspettare 5 secondi e cliccare su "AVANTI" posto in alto a destra della pagina) a creare ed a gestire tale data base

Invitiamo tutti coloro che non vogliono ricevere "pubblicità telefonica" ad iscriversi, infatti siamo convinti che questo servizio oltre che ad aiutare i "clienti finali" a non essere più disturbati, possa agevolare anche  gli stessi operatori di call center in quanto eviteranno di ricevere qualche risposta del tipo: "AVETE ROTTO!!!; NON MI INTERESSA NIENTE!!!" etc... evitano anche perdite di tempo potendo contattare una "clientela filtrata meglio".


Lo staff

1 commento:

  1. Sono iscritto al registro delle opposizioni e continuano a chiamarmi....però almeno smettono se ricordo loro che sono iscritto al registro delle opposizioni.

    PS: mettete un dynamic background theme che è una figata.
    Esempio: http://energierinnovabili.altervista.org/blog/
    istruzioni: http://dynamic-background-theme.blogspot.it/2014/12/guide-dynamic-backgroung-theme-for-blogger-blogspot.html

    Ciauz

    RispondiElimina

Pubblica il tuo commento, per ovvi motivi prima di renderlo visibile lo analizzeremo per verificare che non contenga offese o dati sensibili che non possono essere pubblicati.
Garantiamo l'integrità dei commenti a patto che rispetti le suddette regole
LO STAFF